“HO RISCHIATO DI MORIRE PER UN ABORTO IN BRASILE” - LA CONDUTTRICE VERONICA MAYA, OSPITE DI “STORIE AL BIVIO”, RIVELA: “ERA LA PRIMA VACANZA CON MIO MARITO MARCO MORACI E NON VOLEVO ROVINARE L'IDILLIO. ERO INCINTA DA POCHISSIMO, EBBI UNA EMORRAGIA IN UN PICCOLO VILLAGGIO. MARCO OPERÒ INSIEME AL GINECOLOGO E MI SALVAI. TORNATA IN ITALIA SCOPRIMMO CHE L'EMBRIONE NON SI ERA FORMATO, FACEMMO ALTRE ANALISI, STAVO BENE E DOPO POCO ASPETTAVO GIÀ IL…”
(ANSA) - "Ho rischiato di morire per un aborto in Brasile. Era la prima vacanza con mio marito e non volevo rovinare l'idillio. Ero incinta da pochissimo, ebbi una emorragia in un piccolo villaggio brasiliano. Marco operò insieme al ginecologo e mi salvai". Lo racconta Veronica Maya ospite insieme al marito, il chirurgo plastico Marco Moraci, a Storie al bivio da Monica Setta nella puntata in onda sabato 31 gennaio alle 15. 30 su Rai2.
"Eravamo distanti 300 chilometri da un centro attrezzato e nel villaggio c'era solo un ecografo - ricorda - Durante l'operazione andò anche via la luce, ma Marco riuscì a portare a termine l'intervento insieme al ginecologo brasiliano. La mattina dopo stavo già bene. Tornata in Italia scoprimmo che l'embrione non si era formato, facemmo altre analisi, stavo bene e dopo poco aspettavo già il mio primogenito".
"Ci amiamo come il primo giorno - spiega Marco Moraci - Sono l'unico uomo che ha sposato tre volte la stessa donna. La risposerei domani". "Abbiamo tre figli stupendi - aggiunge la Maya - Abbiamo pensato anche al quarto, ma i tempi non coincidevano. O lo voleva lui ed io no oppure il contrario. Ma va bene così, siamo felici e uniti".
veronica maya marco moraci
veronica maya 888993
veronica maya

