IERI ERO A SENTIRE RENZI: NON HA DETTO NULLA MA LO HA DETTO MOLTO BENE!

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Alle prossime elezioni con Marina e Matteo. Una versione moderna di Casa Vianello.
Tiziano Longhi

Lettera 2
Ieri ero a Bosco Albergati (Castelfranco Emilia - MO) a sentire Renzi non ha detto nulla ma lo ha detto molto bene! i militanti del Partito (qui si chiama ancora così) lo adorano e lo santificano: ad un certo punto una signora vicino ha me gli ha urlato "Matteo fa che piova!" (c'erano quasi 40°) cordialmente
dodopippo1

Lettera 3
Certo che siamo proprio un popolo di artisti. Nu' carabbiniere ballerino: poteva mai avere una presentazione migliore, chillo ggiudice chiacchiarune ca nun sà tenè 'o segreto? Ce potessimo pure fà 'na canzuncella: "Pulecenella e 'o carabbiniere", di Esposito-Apicella; canta Silvio; dirige l'orchestra il Maestro Napolitano.
Vittorio Pulecenella InFeltrito

Lettera 4
Caro Dago, la mazzetta nell'acquisto folle di Antonveneta da parte di MPS pare sia fantasiosa. Mi chiedo: sarà mica fantasioso che i soldi non definiti come mazzetta siano stati utilizzati invece per coprire i debiti del vecchio PCI? saluti Michele Tritto

Lettera 5
Caro Dago, andra' cosi: che reso ineleggibile il banana gli dara'il cambio la figlia e gli ex berluscones ritorneranno berluscones votanti. Sara'il capolavoro della sinistra di lotta (giudiziaria) e di governo (1 anno si e 3 no)..saluti Blue Note

Lettera 6
Dago darling, una mia amica tabagista newyorkese ha finalmente trovato il modo per smettere di fumare: girare fumando per le strade della "civilissima" Milano di Pisapia. Tante le richieste di sigaretta che alla fine s'é scocciata ("truly devasted, she said") e s'é data ai lecca-lecca. Viva il tabac-comunismo "Italian style"!
Natalie Paav

Lettera 7
Dago amico mio ,
l' ingegnere che prende 90 mila euro al mese non mi scandalizza si è fatto un buciodeculo che la metà abbasta, è scandaloso che cifre simile le prendano i politici nostri chiaramente inetti e che non hanno mai lavorato in vita!
ossequi
tarciso pollaroli

Lettera 8
Caro Dago,
ieri leggendo il curioso articolo sui babbuini che sono stati elevati a specie protetta a Citta' del Capo, ho percepito la sottile ironia che caratterizza noi Italiani quando parliamo delle strambe abitudini di altri popoli. E cosi' deridiamo gli Americani per la loro propensione ad armarsi per compiacere le lobby corrispondenti, ma che non e' meno odiosa della nostrana accondiscendenza pubblica e defiscalizzazione dei videopoker e dei giochi online.

Per questo vorrei invitare chi ci legge ad una riflessione, siamo sicuri di non avere anche noi almeno una specie protetta a cui e' concessa l'impunita' per gli odiosi comportamenti?
Ma non sara' che i nostri: politici, magistrati e banchieri, sono specie protette contro cui il cittadino non ha nessun potere e ne deve subire le angherie, proprio come i babbuini di Citta' del Capo? Se non impariamo a controllare le scimmie nostrane, c'e' poco da ridere delle scimmie altrui, e poi e' naturale che all'estero ci perculano.
Stefano55

Lettera 9
Gentil Dago,
Al gelido Epifani, obbediente a tutte le sentenze, come un Occhetto qualunque-anche a quella, discussa, che ha condannato Del Turco, a cui Guglielmo deve la sua ascesa nella CGIL e per il quale non ha speso neppure una seppur generica frase di solidarietà personale- la migliore risposta la ha data uno dei legali del Cav.il prof. Coppi : "Dove sta scritta questa balla delle sentenze da rispettare?

La sentenza definitiva, spesso, non è la sentenza giusta. Le sentenze possono essere criticate, come qualsiasi prodotto dell'ingegno umano. E, molto spesso, sono subite da persone, stangate ingiustamente". Scusate Renzi, Mauro, Epifani, do you remember Carnevale, Tortora, Mancini, Mannino, Musotto e tante altre vittime di lunghi e angosciosi calvari giudiziari prima che dei giudici, più sereni e preparati di Esposito, li prosciogliessero, troppo tardi per riprendere a far politica e, in alcuni casi, per restare in buona salute e vivi?

E ultima domanda, maliziosa, all'oscillante giovin Matteo, che ha cambiato idea : Silvio da battere politicamente, come avevo ripetuto sino alla noia ? No, contrordine : meglio spedirlo a Rebibbia a far compagnia a Totò "Vasavasa" Cuffaro ! Ma, tra le sentenze da rispettare, of course, anche quella che stangherà l'ex assessore di Firenze, che "non poteva non sapere" che alcuni uffici del municipio fossero state trasformate in lussuriose alcove, dove politici e funzionari trombavano esose ( chi ha pagato ? Papà Comune ?) ed avvenenti escort ?
Ossequi, gentil Dagospia.
Pietro Mancini

 

_matteo renzi in barca su diva e donna francesca pascale e marina berlusconiVIGNETTA VINCINO DAL FOGLIO - GIUDICE ESPOSITOGIORGIO NAPOLITANO AL TELEFONO SILVIO BERLUSCONI CON LE MANI IN FACCIAFRANCO TATO E GUGLIELMO EPIFANI GIULIANO PISAPIA

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?