learn to fly - foo fighters rockin1000

YOUTUBE PARADE - IN ITALIA IL VIDEO PIÙ CLICCATO NEL 2015 È STATO QUELLO DEI “ROCKIN1000” CON LA LORO INTERPRETAZIONE COLLETTIVA DI “LEARN TO FLY” DEI FOO FIGHTERS - PRIMO DEGLI ITALIANI J-AX CON “MARIA SALVADOR” - NEL MONDO VINCE SILENTÒ CON IL VIDEO DI “WATCH ME”

LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000 OFFICIAL VIDEO

 

SILENTO - WATCH ME

Da www.ansa.it

 

In Italia il video più popolare su YouTube nel 2015 è stato quello dei Rockin1000 con la loro interpretazione collettiva di Learn to Fly dei Foo Fighters, la band statunitense in ringraziamento per l'incredibile performance ha aperto a Cesena il tour europeo. Nel mondo il video più popolare su YouTube è stato invece un video di danza, Silento con Watch me.

 

LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000 LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000

La classifica è stata resa nota dalla piattaforma di proprietà di Google che contestualmente lancia una nuova funzione, YouTube Trending Tab.

 

LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000 LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000

Nel mondo, i 10 video più popolari hanno totalizzato 550 milioni di visualizzazioni e sono stati guardati per oltre 250 milioni di ore. In Italia nella top ten dei video più popolari su YouTube, oltre alla performance dei Rockin1000, ci sono le pubblicità realizzate da Air France e Cornetto Algida e poi il video proveniente mondo dei creativi con iPantellas, Favij, i PanPers, i The Show e Greta Menchi. Contestualmente alla lista dei video del 2015, la piattaforma lancia una nuova funzione che si chiama YouTube Trending Tab. Aggrega quotidianamente una serie di contenuti più popolari, visti, che generano discussioni sia dentro che fuori YouTube, sia su pc sia su app e dispositivi mobili.

 

Musica italiana in grande spolvero su YouTube nel 2015, con ben cinque artisti nella top ten dei video musicali più popolari nel nostro Paese, aperta da J-Ax con Maria Salvador e Baby K con Roma-Bangkok. Il Volo, il trio vincitore di Sanremo (quarta posizione), Lorenzo Fragola (nono) e Francesca Michielin (decima) sono gli altri rappresentanti italiani in classifica.

LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000 LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000

 

Tra gli internazionali Nicky Jam ed Enrique Iglesias occupano la terza posizione, mentre Alvaro Soler si posiziona al quinto posto con El Mismo Sol. Questa la classifica dei video musicali più popolari in Italia, diffusa dalla piattaforma di Google.

 

1. J-AX feat. Il Cile - Maria Salvador (Official Video)

2. Baby K - Roma - Bangkok (Official Video) ft. Giusy Ferreri

3. Nicky Jam y Enrique Iglesias El Perdón [Official Music Video YTMAs]

LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000 LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000

4. Il Volo - Grande amore

5. Alvaro Soler - El Mismo Sol

6. Wiz Khalifa - See You Again ft. Charlie Puth [Official Video] Furious 7 Soundtrack

7. Major Lazer & DJ Snake - Lean On (feat. M) (Official Music Video)

8. Ellie Goulding - Love Me Like You Do (Official Video)

9. Lorenzo Fragola - Siamo uguali

10.Francesca Michielin - L'amore esiste

 

J-AX feat. IL CILE - MARIA SALVADOR (OFFICIAL VIDEO)

 

La classifica internazionale vede sul podio Wiz Khalifa con 'See You Again' (ft. Charlie Puth), Maroon 5 con 'Sugar' e Ellie Goulding con 'Love Me Like You Do'. Seguono Major Lazer & DJ Snake con 'Lean On', Taylor Swift con 'Bad Blood' (ft. Kendrick Lamar), David Guetta con 'Hey Mama' (ft Nicki Minaj, Bebe Rexha & Afrojack), Sia con 'Elastic Heart' feat. Shia LaBeouf & Maddie Ziegler, Fifth Harmony con 'Worth It' (ft. Kid Ink), Adele con 'Hello' (entrato in top ten in sole sei settimane) e Silentó con 'Watch Me'.

LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000 LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS ROCKIN1000

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO