adele

INCHINATEVI ALLA REGINA ADELE! - CHE VI PIACCIA O NO, HA UNA VOCE CLAMOROSA E FA COME CAZZO LE PARE. L'ALBUM ''25'' HA SFONDATO 15 ANNI DI RECORD, MA LEI NON LO HA MESSO SU SPOTIFY O APPLE MUSIC, PERCHÉ SE LO PUÒ PERMETTERE - E INVECE DI MARTELLARE CON LO STESSO SINGOLO, FA UNA CANZONE DIVERSA IN OGNI PROGRAMMA! ECCO 4 LIVE DI 4 CANZONI DIVERSE (PIU' UN BONUS)

1.ADELE - ''MILLION YEARS AGO'' DAL VIVO AL 'TODAY SHOW' DI NBC

 

 

 

2.ADELE - "WHEN WE WERE YOUNG" DAL VIVO A 'SATURDAY NIGHT LIVE'

 

 

 

3.ADELE - ''HELLO'' DAL VIVO E CON STRUMENTI GIOCATTOLO DA JIMMY FALLON

 

 

 

4.ADELE - ''WATER UNDER THE BRIDGE'' AL TERMINE DEL 'TONIGHT SHOW' WITH JIMMY FALLON

 

 

 

5.ADELE SI TRAVESTE DA SOSIA DI ADELE E CANTA A UNA SELEZIONE DELLA BBC

 

 

 

6.ADELE, JIMMY E I ROOTS CANTANO HELLO CON STRUMENTI GIOCATTOLO

http://www.ilsecoloxix.it/

 

adele today showadele today show

I suoi fan americani lo sanno: il conduttore Jimmy Fallon adora cantare e suonare. Così, quando la star britannica Adele ha partecipato al suo The Tonight Show, non si è lasciato sfuggire l'occasione. Adele non ha difficoltà a mettersi in gioco, come ha dimostrato nei giorni scorsi partecipando in incognito a una gara di sue imitatrici.

 

Per cantare insieme, però, serviva un'idea e così Fallon le ha proposto di esibirsi insieme al gruppo The Roots nell'ultimo singolo Hello ma suonando esclusivamente strumenti giocattolo o di quelli utilizzati dai bambini nelle scuole. Il risultato è strepitoso.

 

 

7.NUOVO RECORD PER ADELE, '25' ALBUM PIÙ VENDUTO NEGLI USA

adele snladele snl

 AdnKronos - Dopo aver segnato un nuovo record di visualizzazioni per il suo video di 'Hello' e oltre un milione di download nella prima settimana, Adele porta a casa un nuovo importantissimo risultato con '25'. Dopo una pausa di 4 anni, la pop star inglese è davvero tornata alla grande. In tre giorni il suo nuovo album, secondo i dati riportati da 'Billboard', avrebbe infatti venduto 2.433.000 copie. Il precedente record negli Stati Uniti apparteneva agli 'N Sync, la boy band di Justin Timberlake, che nel marzo 2000 in una settimana aveva venduto 2.416 milioni di copie di 'No Strings Attached'.

 

adele jimmy fallonadele jimmy fallon

Si stima che Adele potrebbe vendere nella prima settimana 2,9 milioni di dischi. Sicuramente le vendite hanno beneficiato della decisione dell'artista di concedere alle maggiori piattaforme di ascolto in streaming soltanto il singolo 'Hello'. In questo modo per poter ascoltare '25' si è costretti a comprarlo o scaricarlo.

 

Il successo di 'Hello' è dimostrato anche dal video parodia dei Muppet. In occasione degli American Music Awards, consegnati la scorsa domenica, è stato infatti mandato in onda un promo per la nuova stagione dei celebri pupazzi, 45 secondi in cui Miss Piggy e Kermit hanno reinterpretato il video del brano di Adele.

 

 

8.IL CASO ANOMALO DI ADELE

http://www.diregiovani.it/

adele finta sosia di adeleadele finta sosia di adele

 

La pop star inglese Adele sembra aver incantato tutti con il suo nuovo album,una vendita del genere non si registrava dal 2000. Il suo nuovo album intitolato “25” ha venduto 2.3 milioni di copie in tre giorni. Adele ha negato il consenso ad alcuni famosi siti di streaming come Spotify, Apple Music e Deezer di poter mettere online il suo album.

 

Il successo di Adele,comunque,non deve essere visto come simbolo dell’imperfezione dello streaming. Molti altri artisti ammettono di fare la stessa cosa. Se studiassimo Adele come un “caso economico”,noteremmo che è tanto anomala quanto la sua voce è fantasticamente unica. Non c’è dubbio sul fatto che l’industria musicale sia molto seccata dal “ ruolo” sempre maggiore delle nuove tecnologie,infatti il numero di acquirenti che scarica invece di acquistare Cd è aumentato molto dalla nascita di i-Tunes e della messa in commercio degli i-Pod. Ultimamente servizi di streaming come Spotify,che permette alle persone di ascoltare qualunque musica vogliano senza realmente dover acquistare un disco,minacciano il fragile “ecosistema” musicale. Spotify è stato lanciato nel 2008 ed ha già raggiunto i 75 milioni di utenti,guadagnando 1.2 bn di $.

alele cover nuovo discoalele cover nuovo disco

 

A prescindere da Adele questa moda non sembra destinata a morire. E’ stato previsto dalla PwC,che il reddito derivato dallo streaming per la prima volta arriverà ad ammontare a 5 bn di dollari nel 2018. Adele ed altre mega-star come Taylor Swift,che si tiene ben lontano dal lanciare i suoi album su Spotify,sono in grado di affrontare il problema della musica in streaming con pochissime se non inesistenti, conseguenze. Entrambe continuano infatti ad accumulare vendite. Sicuramente alcune precauzioni dovranno essere prese nei confronti di questo problema,è anche vero però,che l’ondata dei servizi di straming ad oggi,è troppo forte per essere fermata.

 

 

9.ADELE, IL NUOVO ALBUM '25' DISPONIBILE IN STREAMING (MA SOLO SU PANDORA)

adele versus lionel richieadele versus lionel richie

http://www.rockol.it/

 

adeleadeleADELE HELLOADELE HELLOadele versus ellen degeneresadele versus ellen degeneresadele helloadele hello

Per mezzo di un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore, i responsabili di Pandora - il servizio di radio on-line attivo negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda ma non in Italia, dove è stato sospeso per problemi di licenze - hanno fatto sapere che tutte le canzoni contenute all'interno di "25", l'ultimo album della diva pop britannica, sono disponibili sulla piattaforma.

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”