adele

INCHINATEVI ALLA REGINA ADELE! - CHE VI PIACCIA O NO, HA UNA VOCE CLAMOROSA E FA COME CAZZO LE PARE. L'ALBUM ''25'' HA SFONDATO 15 ANNI DI RECORD, MA LEI NON LO HA MESSO SU SPOTIFY O APPLE MUSIC, PERCHÉ SE LO PUÒ PERMETTERE - E INVECE DI MARTELLARE CON LO STESSO SINGOLO, FA UNA CANZONE DIVERSA IN OGNI PROGRAMMA! ECCO 4 LIVE DI 4 CANZONI DIVERSE (PIU' UN BONUS)

1.ADELE - ''MILLION YEARS AGO'' DAL VIVO AL 'TODAY SHOW' DI NBC

 

 

 

2.ADELE - "WHEN WE WERE YOUNG" DAL VIVO A 'SATURDAY NIGHT LIVE'

 

 

 

3.ADELE - ''HELLO'' DAL VIVO E CON STRUMENTI GIOCATTOLO DA JIMMY FALLON

 

 

 

4.ADELE - ''WATER UNDER THE BRIDGE'' AL TERMINE DEL 'TONIGHT SHOW' WITH JIMMY FALLON

 

 

 

5.ADELE SI TRAVESTE DA SOSIA DI ADELE E CANTA A UNA SELEZIONE DELLA BBC

 

 

 

6.ADELE, JIMMY E I ROOTS CANTANO HELLO CON STRUMENTI GIOCATTOLO

http://www.ilsecoloxix.it/

 

adele today showadele today show

I suoi fan americani lo sanno: il conduttore Jimmy Fallon adora cantare e suonare. Così, quando la star britannica Adele ha partecipato al suo The Tonight Show, non si è lasciato sfuggire l'occasione. Adele non ha difficoltà a mettersi in gioco, come ha dimostrato nei giorni scorsi partecipando in incognito a una gara di sue imitatrici.

 

Per cantare insieme, però, serviva un'idea e così Fallon le ha proposto di esibirsi insieme al gruppo The Roots nell'ultimo singolo Hello ma suonando esclusivamente strumenti giocattolo o di quelli utilizzati dai bambini nelle scuole. Il risultato è strepitoso.

 

 

7.NUOVO RECORD PER ADELE, '25' ALBUM PIÙ VENDUTO NEGLI USA

adele snladele snl

 AdnKronos - Dopo aver segnato un nuovo record di visualizzazioni per il suo video di 'Hello' e oltre un milione di download nella prima settimana, Adele porta a casa un nuovo importantissimo risultato con '25'. Dopo una pausa di 4 anni, la pop star inglese è davvero tornata alla grande. In tre giorni il suo nuovo album, secondo i dati riportati da 'Billboard', avrebbe infatti venduto 2.433.000 copie. Il precedente record negli Stati Uniti apparteneva agli 'N Sync, la boy band di Justin Timberlake, che nel marzo 2000 in una settimana aveva venduto 2.416 milioni di copie di 'No Strings Attached'.

 

adele jimmy fallonadele jimmy fallon

Si stima che Adele potrebbe vendere nella prima settimana 2,9 milioni di dischi. Sicuramente le vendite hanno beneficiato della decisione dell'artista di concedere alle maggiori piattaforme di ascolto in streaming soltanto il singolo 'Hello'. In questo modo per poter ascoltare '25' si è costretti a comprarlo o scaricarlo.

 

Il successo di 'Hello' è dimostrato anche dal video parodia dei Muppet. In occasione degli American Music Awards, consegnati la scorsa domenica, è stato infatti mandato in onda un promo per la nuova stagione dei celebri pupazzi, 45 secondi in cui Miss Piggy e Kermit hanno reinterpretato il video del brano di Adele.

 

 

8.IL CASO ANOMALO DI ADELE

http://www.diregiovani.it/

adele finta sosia di adeleadele finta sosia di adele

 

La pop star inglese Adele sembra aver incantato tutti con il suo nuovo album,una vendita del genere non si registrava dal 2000. Il suo nuovo album intitolato “25” ha venduto 2.3 milioni di copie in tre giorni. Adele ha negato il consenso ad alcuni famosi siti di streaming come Spotify, Apple Music e Deezer di poter mettere online il suo album.

 

Il successo di Adele,comunque,non deve essere visto come simbolo dell’imperfezione dello streaming. Molti altri artisti ammettono di fare la stessa cosa. Se studiassimo Adele come un “caso economico”,noteremmo che è tanto anomala quanto la sua voce è fantasticamente unica. Non c’è dubbio sul fatto che l’industria musicale sia molto seccata dal “ ruolo” sempre maggiore delle nuove tecnologie,infatti il numero di acquirenti che scarica invece di acquistare Cd è aumentato molto dalla nascita di i-Tunes e della messa in commercio degli i-Pod. Ultimamente servizi di streaming come Spotify,che permette alle persone di ascoltare qualunque musica vogliano senza realmente dover acquistare un disco,minacciano il fragile “ecosistema” musicale. Spotify è stato lanciato nel 2008 ed ha già raggiunto i 75 milioni di utenti,guadagnando 1.2 bn di $.

alele cover nuovo discoalele cover nuovo disco

 

A prescindere da Adele questa moda non sembra destinata a morire. E’ stato previsto dalla PwC,che il reddito derivato dallo streaming per la prima volta arriverà ad ammontare a 5 bn di dollari nel 2018. Adele ed altre mega-star come Taylor Swift,che si tiene ben lontano dal lanciare i suoi album su Spotify,sono in grado di affrontare il problema della musica in streaming con pochissime se non inesistenti, conseguenze. Entrambe continuano infatti ad accumulare vendite. Sicuramente alcune precauzioni dovranno essere prese nei confronti di questo problema,è anche vero però,che l’ondata dei servizi di straming ad oggi,è troppo forte per essere fermata.

 

 

9.ADELE, IL NUOVO ALBUM '25' DISPONIBILE IN STREAMING (MA SOLO SU PANDORA)

adele versus lionel richieadele versus lionel richie

http://www.rockol.it/

 

adeleadeleADELE HELLOADELE HELLOadele versus ellen degeneresadele versus ellen degeneresadele helloadele hello

Per mezzo di un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore, i responsabili di Pandora - il servizio di radio on-line attivo negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda ma non in Italia, dove è stato sospeso per problemi di licenze - hanno fatto sapere che tutte le canzoni contenute all'interno di "25", l'ultimo album della diva pop britannica, sono disponibili sulla piattaforma.

Ultimi Dagoreport

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...