ines trocchia

INES SETA ULTRA – LA BONISSIMA MODELLA INES TROCCHIA A “RADIO2”: “TANTI CALCIATORI CI HANNO PROVATO CON ME, MA IO NON SONO INTERESSATA, SI CREDONO FIGHI, SE LA SENTONO TROPPO. SU INSTAGRAM MI CHIEDONO DI TUTTO. C’È CHI VUOLE LE SCARPE USATE, CHI LE MUTANDE E CHI VUOLE FARMI DA SCHIAVO” – “IL POSTO PIÙ STRANO IN CUI HO FATTO SESSO È…” – VIDEO+ FOTOGALLERY SUPER HOT: IN POSA CON LE TETTE AL VENTO PER PLAYBOY (E NON SOLO)

 

Da “I Lunatici – Radio2”

 

ines trocchia 65

Ines Trocchia è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte.

 

La modella e influencer campana ha parlato del suo rapporto con gli uomini: "In un uomo guardo tanti aspetti. Mi deve dare sicurezza ma non essere troppo accondiscendente, altrimenti mi stanco. Deve trattarmi bene, farmi sentire importante, ma non deve essere troppo 'sottone', deve rimanere uomo, altrimenti inizierei a vederlo quasi come un cagnolino da compagnia, un'amichetta.

 

ines trocchia nuda su playboy 9

Deve essere corretto, certo, ma deve rimanere uomo. Sesso al primo appuntamento? Dipende...Premettendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, tutto dipende da cosa ti aspetti da quella persona. Se vuoi costruire un rapporto duraturo nel tempo, non ci si butta subito, si cerca di conoscersi meglio. Se invece mi voglio solo divertire, perché mi piace fisicamente, ci può anche stare. Il posto più strano in cui l'ho fatto? In mare. Mentre la prima volta l'ho fatto in macchina. Avevo 17 anni".

ines trocchia 15

 

Con Ines Trocchia, tifosa dell'Inter, ci provano molti calciatori: "Spero che l'Inter vinca il derby, anche se stiamo attraversando un periodo difficile. I calciatori? Con me ci hanno provato in tanti, anche se io non sono molto interessata a loro. Sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi, se la sentono troppo. Non voglio generalizzare, ma loro sanno che molte donne gli cadono ai piedi, hanno sempre un fare da piacioni.

 

 

Se sei un locale nemmeno vengono loro a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico. Oppure su Instagram ti inviano un messaggio privato, però non ti seguono. Come a far capire che devono fare le cose di nascosto, perché magari hanno la moglie. Per quanto riguarda il derby, spero e credo nella vittoria dell'Inter. Siamo in difficoltà. Sono molto dispiaciuta dal fatto che Icardi sia assente, spero in una rassicurazione".

 

ines trocchia 67

Su Instagram Ines Trocchia ha diversi ammiratori, alcuni dei quali 'particolari': "Capita che mi scrivano alcuni strani. C'è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mutande. Poi c'è gente che vuole farmi da schiava. Uomini mi chiedono se possono pulire a venirmi casa e per pulirmi casa sono pronti anche a pagarmi. Se dovessi fare una classifica, al primo posto ci sono quelli che vogliono foto di piedi, poi quelli che vogliono comprare scarpe usate, slip usati, oppure aspiranti schiavi. Una volta mi ha scritto anche un ragazzino, che fingendosi sua madre mi ha chiesto di fargli compagnia".

ines trocchia 70ines trocchia 63ines trocchia 37ines trocchia 8ines trocchia 2ines trocchia 36ines trocchia 27ines trocchia 19ines trocchiaines trocchia 4ines trocchia 5ines trocchia 18ines trocchia 26ines trocchia 32ines trocchia 59ines trocchia 16ines trocchia 66ines trocchia 28ines trocchia 10ines trocchia 38ines trocchia 39ines trocchia 11ines trocchia 60ines trocchia 48ines trocchia 62ines trocchia 71ines trocchia 64

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...