HAPPY BIRTHDAY, DITTATORE! LA CULOFORME JENNIFER LOPEZ COME MARYLIN PER IL “CARO LEADER” DEL TURKMENISTAN (VIDEO)

1. VIDEO - JENNIFER LOPEZ CANTA IN TURKMENISTAN E CANTA "HAPPY BIRTHDAY" AL DITTATORE GURBANGULY BERDIMUHAMEDOW

 


2. J.LO CANTA ALLA CORTE DEL DITTATORE TURKMENO - RIVOLTA DI FAN E ONG
Maurizio Molinari per "la Stampa"

Jennifer Lopez canta per l'autoritario presidente del Turkmenistan e viene contestata dalle associazioni per la difesa dei diritti umani. L'evento ad Ashgabat, capitale turkmena, è avvenuto sabato sera con la star sul palco a cantare un appassionato "Happy Birthday" in omaggio a Gurbanguly Berdimuhamedow, l'onnipotente leader dell'ex repubblica sovietica accusato dalle Nazioni Unite di violare i diritti delle minoranze e poter vantare una censura sui mezzi di informazione seconda al mondo solo alla Nord Corea di Kim Jong Un.

Impossibile sapere perché Jennifer Lopez abbia accettato l'invito ma l'organizzazione della serata da parte della "China National Petroleum Corporation" lascia intendere che sia stata immaginata dagli aggressivi petrolieri di Pechino per accattivarsi i favori di uno degli Stati più ricchi di energia in Asia Centrale.

Facendo probabilmente leva sulla vanità di Berdimuhamedow visto che la dedica di "Happy Birthday" evoca quanto fece - a sorpresa - Marylin Monroe per John F. Kennedy nella cornice del Madison Square Garden il 19 maggio del 1962. Davanti al coro di critiche delle organizzazioni umanitarie, i portavoci di Lopez si sono limitati ad una replica in tre righe: "Se avessimo saputo dell'esistenza di questioni di questo tipo Jennifer non avrebbe partecipato".

E' una risposta che non basta ad allontanare il sospetto di una parcella a molti zeri versata dai petrolieri cinesi a Jennifer Lopez per allietare Berdimuhamedow, tanto più che un impenetrabile muro di gomma impedisce di conoscere l'esatta cifra che le è stata versata.

Per la star orgoglio del pubblico ispanico, non solo negli Stati Uniti, significa finire in compagnia di altri volti noti di Hollywood che sono stati contestati per aver ceduto alle lusinghe di despoti ed autocrati: da Hilary Swank, che nel 2011 partecipò alla festa di compleanno del leader ceceno Ramzan Kadyrov imputato di stragi ed eccidi, a Beyoncè, Nelly Furtado, 50 Cent, Mariah Carey e Usher che accettarono di cantare e recitare nella Libia di Moammar Gheddafi, fino a pochi mesi prima della rivolta di popolo che lo avrebbe deposto ed ucciso.

 

Jennifer Lopez sul palco Gurbanguly Berdimuhamedow Berdimuhamedow Lopez jennifer lopez al compleanno di Gurbanguly Berdimuhamedow leader del turkmenistan

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…