JOHNNY DEPP SI FA LA SUA ASSISTENTE DI VOLO PERSONALE - ANGIE E BRAD SPOSI A NATALE? - RIHANNA PIZZICATA NUDA - SOFIA VERGARA RESTA IN TOPLESS DOPO UNA LITE FURIOSA - KATIE HOLMES E JAKE GYLLENHAAL IN LOVE? - CAPODANNO BY ABRAMOVICH: 400 INVITATI A BORDO DEL SUO YACHT - KIM KARDASHIAN ANNUNCIA LA GRAVIDANZA E LE VENDITE DEL SUO SEX TAPE AUMENTANO - LADY GAGA: “FUMO ERBA SOLO IN VASCA” - LINDSAY LOHAN SFRATTATA - LA TRASFORMAZIONE ‘HULKIANA’ DI SEAN PENN...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - JOHNNY DEPP SI FA LA SUA ASSISTENTE DI VOLO PERSONALE...

Star Magazine Print Edition - "Star" magazine riporta che la vera ‘bionda' di Johnny Deppp non e' l'attrice Amber Heard ma l'assistente di volo che da anni lavora per lui sul suo aereo privato. La 27enne si chiama Julie Ellis e i suoi amici intimi giurano che tra lei e Johnny c'e' molta chimica e sentimento.

Una fonte sicura, sostiene che sia Julie la vera ragione della separazione tra Depp e Vanessa Paradis. I due sono stati fotografati abbracciati all'aereporto privato di Van Nuys, California.


2 - ANGIE E BRAD SPOSI A NATALE?...

http://gaw.kr/UgZ2Q8
Gawker -
Secondo il "Telegraph", Angelina Jolie e Brad Pitt si sarebbero sposati il giorno di Natale nella casa di Donna Karan a Turks & Caicos davanti ai loro 6 figli ed ai genitori e parenti di Brad. Sara' vero?

I portavoce delle celebrity non hanno ancora confermato.


3 - SOFIA VERGARA RESTA IN TOPLESS DOPO UNA LITE FURIOSA...

http://rdar.co/Zg5Y18
Radar -
Lite furiosa la notte di Capodanno, per Sofia Vergara al nightlcub Story a Miami Beach.  Pare che Sofia e il suo fidanzato Nick Loeb abbiano iniziato a litigare.

Nick, molto innervosito se l'e' presa anche con un vicino di tavolo. I due hanno cominciato a spintonarsi e quando l' attrice colombiana ha cercato di calmare le acque, e' rimasta coinvolta nella colluttazione finendo rovinosamente a terra, con il vestito strappato.

Per la felicita' degli uomini presenti la Vergara e' rimasta con il seno di fuori. Al party era presente anche il figlio dell'attrice, Manolo, che disgustato, ha lasciato il club. Loeb e' stato invitato a lasciare la discoteca da tre buttafuori.

La mattina dopo Sofia e' andata in spiaggia per prendere un po di sole in riva al mare.
Tutte le foto, cliccando sul link:
http://rdar.co/Zg5Y18


4 - RIHANNA E CHRIS BROWN A LETTO INSIEME...

http://bit.ly/YY0nHT
http://bit.ly/ZXcPhe
Daily Mail e Just Jurad -
Rihanna e Chris Brown hanno passato insieme a letto il primo dell'anno. Hanno postato foto su twitter rivelando lenzuola identiche..... Pare che i due abbiano fatto pace e stiano di nuovo insieme.


5 - KATIE HOLMES E JAKE GYLLENHAAL, IN LOVE?...

http://bit.ly/X3dCYE
Perez Hilton -
L'attore Joshua Jackson ha fatto da cupido presentando Katie Holmes al suo amico Jake Gyllenhaal (ex di Reese Witherspoon e Taylor Swift) e ora i due si stanno frenquentando in segreto gia' da un po'. Pare che abbiano scoperto di avere molto in comune. Sta nascendo un amore?

Il portavoce della Holmes pero' nega che sia vero...per ora.


6 - CAPODANNO BY ABRAMOVICH: 400 INVITATI A BORDO DEL SUO YACHT...

http://bit.ly/UIL0UN
The Sun -
Roman Abramovich ha festeggiato il capodanno con 400 cento invitati a bordo del suo yacht a St. Barth's. La sua compagna Daria Zhucova ,31, incinta del loro secondo figlio era bellissima in un vestito lungo floreale.

I Kings of Leon hanno cantato dal vivo e tra gli invitati c'erano anche Naomi Watts, Jake Gyllenhaal, Arianna Huffington, Puff Daddy, George Lucas, Marc Jacobs e Lily Aldridge.


7 - KIM KARDASHIAN ANNUNCIA LA GRAVIDANZA E LE VENDITE DEL SUO SEX TAPE AUMENTANO...

http://bit.ly/RuSQ4C
Perez Hilton -
Da quando Kim Kardashian ha annucnuato che sta aspettando il suo primo figlio dal compagno Kanye West le vendite del suo sex tape sono aumentate dell'80 per cento.

Kim e' incinta di tre mesi e pare che lei e Kanye abbiano concepito il loro baby proprio in Italia: durante la loro vacanza a Roma!!


8 - LADY GAGA: "FUMO ERBA SOLO IN VASCA"...

http://bit.ly/W6C7kH
The Sun -
Lady Gaga ha giurato di non fumare piu' marijuana fino a quando non avra' terminato il suo nuovo album, Popart....con una eccezione: non puo' fare a meno di fumare una ‘canna' mentre si fa il bagno nella sua vasca.


9 - LINDSAY LOHAN SFRATTATA...

http://bit.ly/WgoOP0
Entertainmentwise -
Si dice che la ‘povera' Lindsay Lohan sia stata sfrattata dalla sua ultima casa perche' non si puo' piu' permettere di pagare l'affitto. Ma Lindsay non pare affatto preoccupata, ed e' partita per Londra con sua madre in vacanza. 


10 - LA TRASFORMAZIONE ‘HULKIANA' DI SEAN PENN...

Just Jared - Sean Penn e' stato beccato dai paparazzi senza maglietta sulla spiaggia a Maui. Il 52enne sembra un'altra persona. Che muscoli!

Tutte le foto, cliccando sul link:
http://bit.ly/Vyu95q


11 - RIHANNA PIZZICATA NUDA...

http://bit.ly/WgoT5l
Drunken Stepfather -
Rihanna e' stata pizzicata dai paparazzi mentre si cambiava il bikini. 

Tutte le foto hot, nella gallery...

 

 

JOHNNY DEPPANGELINA JOLIE E BRAD PITTSOFIA VERGARA A MIAMISOFIA VERGARA E NICK LOEB A MIAMIRIHANNA NEL LETTO DI CHRIS BROWNKATIE HOLMES E JAKE GYLLENHAALCAPODANNO BY ABRAMOVICH: PUFF DADDY E DARIA ZHUCOVAKIM KARDASHIAN E KANYE WEST: CAPODANNO A LAS VEGASLADY GAGALINDSAY E DINA LOHAN A LONDRASEAN PENN A MAUIRIHANNA NUDARIHANNA NUDA

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...