ANGELINA JOLIE E BRAD SI STANNO LASCIANDO? SOLO GOSSIP! (MA NIENTE NOZZE) - BABY BOOM PER BEYONCÉ, LA NOTIZIA DEL PANCIONE FA PIU’ SCALPORE DELLA MORTE DI BIN LADEN E DEL TERREMOTO IN GIAPPONE - ECCO LA CANALIS ALLE PROVE DI “BALLANDO CON LE STELLE” USA - DITA VON TEESE DAL BURLESQUE AL 3D - GERMANIA: LE PROSTITUTE DOVRANNO PAGARE IL PARCHIMETRO PER BATTERE SUI MARCIAPIEDI - L’ANELLO DI FIDANZAMENTO È ‘OUT’, QUELLO DI DIVORZIO È ‘IN’! - FACEBOOK: LA ROVINA DELL’ECONOMIA!...

1 - ANGELINA JOLIE CACCIA BRAD PITT DI CASA? BUGIA! SONO INSIEME E SERENI A LONDRA...
Hollywood Life http://bit.ly/q6FtFM
Daily Mail http://bit.ly/mQnqni

Mentre "Hollywood Life" sostiene che Angelina Jolie abbia cacciato di casa Brad Pitt per colpa della sexy mora che lavora sul set di "World War Z", la famiglie Jolie-Pitt è serena a Londra. I media hanno subito ripreso la storia pubblicata ieri dal sito di gossip che sosteneva che la coppia si era lasciata per colpa della 25enne Lara Marsden; peccato che non sia vera! Infatti il "Daily Mail" riporta che ieri sera Brad e Angie hanno passato una dolcissima cena in compagnia della loro famiglia al ristorante Benihana di King's Road. Intanto la Jolie ha rilasciato un'intervista per "Vanity Fair" dove rivela che non sta pianificando ne' nozze, ne' adozioni o gravidanze.
Guarda le foto nella gallery...


2 - FACEBOOK: LA ROVINA DELL'ECONOMIA!...
The Frisky http://bit.ly/nJhlxG

Secondo Michael Fitzpatrick, un analista di ConnectSolutions, Facebook sta causando serie ripercussioni sulla produttività dei lavoratori, perché un impiegato medio spreca 7 minuti al giorno su Facebook, che moltiplicato per i 48 milioni di americani che usano internet a lavoro, vuol dire 336.000.000 di minuti sprecati al giorno negli USA.
Pertanto, nel corso di una giornata lavorativa, si perdono ben 140 milioni di dollari al giorno, e 280 miliardi di dollari annuali in mancata produttività.


3 - BABY BOOM PER BEYONCE: LA NOTIZIA DEL PANCIONE DI BEYONCE' CAUSA PIU' SCALPORE DELLA MORTE DI BIN LADEN E IL TERREMOTO IN GIAPPONE...
Perez Hilton http://bit.ly/p6SmDi

Quando Beyoncè ha mostrato il suo pancione sul red carpet degli MTV VMA 2011, annunciando al mondo di essere incinta, Twitter ha registrato un record di 8.868 messaggi (tweets); più della morte di Osama Bin Laden, il terremoto in Giappone, e persino del matrimonio reale fra William e Kate.


4 - FAMOSO DISEGNATORE DI IDENTIKIT CREA UN'IMMAGINE DIGITALE DEL FUTURO BABY DI BEYONCE'...
TMZ http://bit.ly/okdJDF

Secondo un famoso artista, che per lavoro disegna identikit e ha collaborato con l'FBI, se Beyonce e Jay Z avessero un figlio maschio, il bambino potrebbe assomigliare a questa immagine digitale. Dr. D'Lynn Waldron sostiene che il maschietto avrà i tratti del padre e gli occhi della madre.

- Guarda il video comico ‘made in Taiwan' riguardo alla gravidanza di Beyoncè qui: http://bit.ly/pQbXnj


5 - IL PADRE DI STEVE JOBS SI FA AVANTI: NON L'HA MAI CONOSCIUTO E VUOLE RIMEDIARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
Newser http://bit.ly/pg1BN9

Il padre di Steve Jobs, Abdulfattah John Jandali, 80, non ha mai conosciuto il figlio famoso: la sua fidanzata aveva dato il piccolo genio in adozione contro la sua volontà. In un ‘intervista "New York Post", Jandali rivela che non contatta Jobs, per orgoglio e per paura: non vuole che il figlio pensi sia interessato alla sua immensa fortuna. Tuttavia vorrebbe che il figlio accettasse di conoscerlo, prima che sia troppo tardi: "Sarei l'uomo più felice del mondo se ci bevessimo un caffè insieme" racconta nell'intervista.


6 - DAL BURLESQUE AL GRANDE SCHERMO: DITA VON TEESE SI E' UNITA AL CAST DI "NURSE 3D"...
Perez Hilton http://bit.ly/p3Ner9

Dita Von Teese passa al grande schermo nel film della Lionsgate, "Nurse 3D"; la ‘Regina del Burlesque' reciterà accanto alle attrici Paz de la Huerta ( "Boardwalk Empire") e Katrina Bowden ( "30 Rock").


7 - RIHANNA FA SPLASH A PORTOFINO...
Perez Hilton http://bit.ly/qFMbeU

Rihanna continua a godersi la sua vacanza a Portofino: la cantante è stata fotografata mentre navigava lungo la costa in compagnia di amici.
Guarda le foto nella gallery...


8 - ECCO LE PRIME FOTO DEL NUOVO SUPERMAN: I MUSCOLI NON DELUDONO...
Just Jared http://bit.ly/qMk8ck

Henry Cavill interpreta Superman nel remake del film. L'attore è stato fotografato mentre girava delle scene sul set in Illinois.
Guarda le foto nella gallery...


9 - GERMANIA: LE PROSTITUTE DOVRANNO PAGARE IL PARCHIMETRO PER BATTERE SUI MARCIAPIEDI...
The InQuisitr http://bit.ly/nSb0Lx

A Bonn Ora che la prostituzione è legale, le prostitute devono versare nove dollari nei nuovi parchimetri sul ‘Red Light District' per stare in quella strada per 24 ore; a chi non ha il permesso verrà elevata una multa di 150 dollari. 


10 - ECCO LA CANALIS ALLE PROVE DI “BALLANDO CON LE STELLE” USA...
Just Jared http://bit.ly/mTuq0d

Elisabetta Canalis è stata fotografata mentre lasciava gli studi di Hollywood dove si sta allenando per "Dancing With The Stars". La 32enne dice che partecipare allo show televisivo è "un sogno" e che tutti le ripetono che "sarà la più bella esperienza della sua vita".
Guarda le foto nella gallery...


11 - CON IL 51% DELLA POPOLAZIONE DIVORZIATA, DEI GIOIELLIERI FURBETTI LANCIANO ‘L'ANELLO DI DIVORZIO'...
The InQuisitr http://bit.ly/ppcm5y

In America, il 51 per cento della popolazione è divorziata; per questo i gioiellieri di Spritzer and Furman hanno ideato ‘l'anello di divorzio' che sostituisce quello di fidanzamento: l'anello d'oro 18 carati costa 3.200 dollari. Il messaggio di questo gioiello, post matrimonio, è di ricordare alla persona che lo indossa che ‘finalmente è finita'.


12 - MISS COLOMBIA SENZA MUTANDINE ALLE PROVE DI MISS UNIVERSO: FIGURACCIA O STRATEGIA?...
Egotastic! http://bit.ly/oHlFRO

Miss Colombia, Catalina Robayo, non ha avuto tempo di indossare le mutandine prima di partecipare alle prove di Miss Universo, in Brasile; grazie a questa foto ora lo sanno tutti. Sarà stata soltanto una figuraccia o una strategia per aggiudicarsi voti?
Guarda la foto nella gallery...


13 - LE FOTO SCARTATE DA "GQ" DI ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY SONO PIU' HOT DI QUELLE PUBBLICATE...
Egotastic! http://bit.ly/nnShCb

Ecco tutte le foto scartate dalla rivista "GQ" dal servizio fotografico di Rosie Huntington Whiteley.
Guarda le foto sexy nella gallery..


14 - Sandra Bullock e Ryan Reynolds, coppia unita nel lavoro e nella vita...
La Presse

Sandra Bullock e Ryan Reynolds lavoreranno insieme nel nuovo show televisivo 'And then there was Gordon'. I due attori presteranno le loro voci nella commedia animata della Fox. La Bullock interpreterà il ruolo della mamma nevrotica di un bimbo circondato da fratelli prodigio. Sandra è anche coinvolta come produttrice esecutiva. Ryan ha firmato la sceneggiatura insieme a Allan Loeb e darà voce anche a un personaggio.

Sandra e Ryan sono stati scritturati anche per il film sul grande schermo 'Most wanted'. L'ingaggio arriva dopo la loro divertente commedia romantica 'Ricatto d'amore'. Una coppia, quindi, che si consolida sul lavoro, ma su cui già si è cominciato a parlare di un'unione che va al di là della vita lavorativa. Sandra e Ryan si sono conosciuti nel 2009, entrambi arrivano da situazioni sentimentali difficili: Sandra dalla separazione con il marito Jesse James e Ryan dalla moglie Scarlett Johansson. Poi Reynolds è anche stato per un certo tempo con Charlize Theron.

Una fonte avrebbe riferito a 'Hollywood life' che i due si stanno frequentando e che Ryan ha un rapporto splendido con Louis, il figlio della Bullock. Sandra stava già adottando il piccolo Louis quando era con Jesse e dopo la rottura ha portato comunque avanti la procedura d'adozione da sola. Sembrano così fondate le voci che circolano sulla possibilità di un futuro tra i due e conseguentemente anche l'eventuale adozione del bimbo da parte di Reynolds, che potrà avere così un papà.

 

 

 

LARA MARSDEN E ANGELINA JOLIEANGELINA JOLIE PER "VANITY FAIR"FACEBOOKBEYONCEIMMAGINE DEL FIGLIO DI BEYONCE E JAY ZCARTONE 'MADE IN TAIWAN'la foto di Steve Jobs apparsa su TMZDITA VON TEESERIHANNAHENRY CAVILLPROSTITUTA TEDESCAELISABETTA CANALIS ANELLO DI DIVORZIOCATALINA ROBAYOROSIE HUNTINGTON-WHITELEY ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY Sandra Bullock e Ryan ReynoldsSANDRA BULLOCK

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO