ANGELINA JOLIE E BRAD SI STANNO LASCIANDO? SOLO GOSSIP! (MA NIENTE NOZZE) - BABY BOOM PER BEYONCÉ, LA NOTIZIA DEL PANCIONE FA PIU’ SCALPORE DELLA MORTE DI BIN LADEN E DEL TERREMOTO IN GIAPPONE - ECCO LA CANALIS ALLE PROVE DI “BALLANDO CON LE STELLE” USA - DITA VON TEESE DAL BURLESQUE AL 3D - GERMANIA: LE PROSTITUTE DOVRANNO PAGARE IL PARCHIMETRO PER BATTERE SUI MARCIAPIEDI - L’ANELLO DI FIDANZAMENTO È ‘OUT’, QUELLO DI DIVORZIO È ‘IN’! - FACEBOOK: LA ROVINA DELL’ECONOMIA!...

1 - ANGELINA JOLIE CACCIA BRAD PITT DI CASA? BUGIA! SONO INSIEME E SERENI A LONDRA...
Hollywood Life http://bit.ly/q6FtFM
Daily Mail http://bit.ly/mQnqni

Mentre "Hollywood Life" sostiene che Angelina Jolie abbia cacciato di casa Brad Pitt per colpa della sexy mora che lavora sul set di "World War Z", la famiglie Jolie-Pitt è serena a Londra. I media hanno subito ripreso la storia pubblicata ieri dal sito di gossip che sosteneva che la coppia si era lasciata per colpa della 25enne Lara Marsden; peccato che non sia vera! Infatti il "Daily Mail" riporta che ieri sera Brad e Angie hanno passato una dolcissima cena in compagnia della loro famiglia al ristorante Benihana di King's Road. Intanto la Jolie ha rilasciato un'intervista per "Vanity Fair" dove rivela che non sta pianificando ne' nozze, ne' adozioni o gravidanze.
Guarda le foto nella gallery...


2 - FACEBOOK: LA ROVINA DELL'ECONOMIA!...
The Frisky http://bit.ly/nJhlxG

Secondo Michael Fitzpatrick, un analista di ConnectSolutions, Facebook sta causando serie ripercussioni sulla produttività dei lavoratori, perché un impiegato medio spreca 7 minuti al giorno su Facebook, che moltiplicato per i 48 milioni di americani che usano internet a lavoro, vuol dire 336.000.000 di minuti sprecati al giorno negli USA.
Pertanto, nel corso di una giornata lavorativa, si perdono ben 140 milioni di dollari al giorno, e 280 miliardi di dollari annuali in mancata produttività.


3 - BABY BOOM PER BEYONCE: LA NOTIZIA DEL PANCIONE DI BEYONCE' CAUSA PIU' SCALPORE DELLA MORTE DI BIN LADEN E IL TERREMOTO IN GIAPPONE...
Perez Hilton http://bit.ly/p6SmDi

Quando Beyoncè ha mostrato il suo pancione sul red carpet degli MTV VMA 2011, annunciando al mondo di essere incinta, Twitter ha registrato un record di 8.868 messaggi (tweets); più della morte di Osama Bin Laden, il terremoto in Giappone, e persino del matrimonio reale fra William e Kate.


4 - FAMOSO DISEGNATORE DI IDENTIKIT CREA UN'IMMAGINE DIGITALE DEL FUTURO BABY DI BEYONCE'...
TMZ http://bit.ly/okdJDF

Secondo un famoso artista, che per lavoro disegna identikit e ha collaborato con l'FBI, se Beyonce e Jay Z avessero un figlio maschio, il bambino potrebbe assomigliare a questa immagine digitale. Dr. D'Lynn Waldron sostiene che il maschietto avrà i tratti del padre e gli occhi della madre.

- Guarda il video comico ‘made in Taiwan' riguardo alla gravidanza di Beyoncè qui: http://bit.ly/pQbXnj


5 - IL PADRE DI STEVE JOBS SI FA AVANTI: NON L'HA MAI CONOSCIUTO E VUOLE RIMEDIARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
Newser http://bit.ly/pg1BN9

Il padre di Steve Jobs, Abdulfattah John Jandali, 80, non ha mai conosciuto il figlio famoso: la sua fidanzata aveva dato il piccolo genio in adozione contro la sua volontà. In un ‘intervista "New York Post", Jandali rivela che non contatta Jobs, per orgoglio e per paura: non vuole che il figlio pensi sia interessato alla sua immensa fortuna. Tuttavia vorrebbe che il figlio accettasse di conoscerlo, prima che sia troppo tardi: "Sarei l'uomo più felice del mondo se ci bevessimo un caffè insieme" racconta nell'intervista.


6 - DAL BURLESQUE AL GRANDE SCHERMO: DITA VON TEESE SI E' UNITA AL CAST DI "NURSE 3D"...
Perez Hilton http://bit.ly/p3Ner9

Dita Von Teese passa al grande schermo nel film della Lionsgate, "Nurse 3D"; la ‘Regina del Burlesque' reciterà accanto alle attrici Paz de la Huerta ( "Boardwalk Empire") e Katrina Bowden ( "30 Rock").


7 - RIHANNA FA SPLASH A PORTOFINO...
Perez Hilton http://bit.ly/qFMbeU

Rihanna continua a godersi la sua vacanza a Portofino: la cantante è stata fotografata mentre navigava lungo la costa in compagnia di amici.
Guarda le foto nella gallery...


8 - ECCO LE PRIME FOTO DEL NUOVO SUPERMAN: I MUSCOLI NON DELUDONO...
Just Jared http://bit.ly/qMk8ck

Henry Cavill interpreta Superman nel remake del film. L'attore è stato fotografato mentre girava delle scene sul set in Illinois.
Guarda le foto nella gallery...


9 - GERMANIA: LE PROSTITUTE DOVRANNO PAGARE IL PARCHIMETRO PER BATTERE SUI MARCIAPIEDI...
The InQuisitr http://bit.ly/nSb0Lx

A Bonn Ora che la prostituzione è legale, le prostitute devono versare nove dollari nei nuovi parchimetri sul ‘Red Light District' per stare in quella strada per 24 ore; a chi non ha il permesso verrà elevata una multa di 150 dollari. 


10 - ECCO LA CANALIS ALLE PROVE DI “BALLANDO CON LE STELLE” USA...
Just Jared http://bit.ly/mTuq0d

Elisabetta Canalis è stata fotografata mentre lasciava gli studi di Hollywood dove si sta allenando per "Dancing With The Stars". La 32enne dice che partecipare allo show televisivo è "un sogno" e che tutti le ripetono che "sarà la più bella esperienza della sua vita".
Guarda le foto nella gallery...


11 - CON IL 51% DELLA POPOLAZIONE DIVORZIATA, DEI GIOIELLIERI FURBETTI LANCIANO ‘L'ANELLO DI DIVORZIO'...
The InQuisitr http://bit.ly/ppcm5y

In America, il 51 per cento della popolazione è divorziata; per questo i gioiellieri di Spritzer and Furman hanno ideato ‘l'anello di divorzio' che sostituisce quello di fidanzamento: l'anello d'oro 18 carati costa 3.200 dollari. Il messaggio di questo gioiello, post matrimonio, è di ricordare alla persona che lo indossa che ‘finalmente è finita'.


12 - MISS COLOMBIA SENZA MUTANDINE ALLE PROVE DI MISS UNIVERSO: FIGURACCIA O STRATEGIA?...
Egotastic! http://bit.ly/oHlFRO

Miss Colombia, Catalina Robayo, non ha avuto tempo di indossare le mutandine prima di partecipare alle prove di Miss Universo, in Brasile; grazie a questa foto ora lo sanno tutti. Sarà stata soltanto una figuraccia o una strategia per aggiudicarsi voti?
Guarda la foto nella gallery...


13 - LE FOTO SCARTATE DA "GQ" DI ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY SONO PIU' HOT DI QUELLE PUBBLICATE...
Egotastic! http://bit.ly/nnShCb

Ecco tutte le foto scartate dalla rivista "GQ" dal servizio fotografico di Rosie Huntington Whiteley.
Guarda le foto sexy nella gallery..


14 - Sandra Bullock e Ryan Reynolds, coppia unita nel lavoro e nella vita...
La Presse

Sandra Bullock e Ryan Reynolds lavoreranno insieme nel nuovo show televisivo 'And then there was Gordon'. I due attori presteranno le loro voci nella commedia animata della Fox. La Bullock interpreterà il ruolo della mamma nevrotica di un bimbo circondato da fratelli prodigio. Sandra è anche coinvolta come produttrice esecutiva. Ryan ha firmato la sceneggiatura insieme a Allan Loeb e darà voce anche a un personaggio.

Sandra e Ryan sono stati scritturati anche per il film sul grande schermo 'Most wanted'. L'ingaggio arriva dopo la loro divertente commedia romantica 'Ricatto d'amore'. Una coppia, quindi, che si consolida sul lavoro, ma su cui già si è cominciato a parlare di un'unione che va al di là della vita lavorativa. Sandra e Ryan si sono conosciuti nel 2009, entrambi arrivano da situazioni sentimentali difficili: Sandra dalla separazione con il marito Jesse James e Ryan dalla moglie Scarlett Johansson. Poi Reynolds è anche stato per un certo tempo con Charlize Theron.

Una fonte avrebbe riferito a 'Hollywood life' che i due si stanno frequentando e che Ryan ha un rapporto splendido con Louis, il figlio della Bullock. Sandra stava già adottando il piccolo Louis quando era con Jesse e dopo la rottura ha portato comunque avanti la procedura d'adozione da sola. Sembrano così fondate le voci che circolano sulla possibilità di un futuro tra i due e conseguentemente anche l'eventuale adozione del bimbo da parte di Reynolds, che potrà avere così un papà.

 

 

 

LARA MARSDEN E ANGELINA JOLIEANGELINA JOLIE PER "VANITY FAIR"FACEBOOKBEYONCEIMMAGINE DEL FIGLIO DI BEYONCE E JAY ZCARTONE 'MADE IN TAIWAN'la foto di Steve Jobs apparsa su TMZDITA VON TEESERIHANNAHENRY CAVILLPROSTITUTA TEDESCAELISABETTA CANALIS ANELLO DI DIVORZIOCATALINA ROBAYOROSIE HUNTINGTON-WHITELEY ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY Sandra Bullock e Ryan ReynoldsSANDRA BULLOCK

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...