ECCO A VOI KATARINA, LA MITICA “FIDANZATA MONTENEGRINA” DEL BANANA: AUTOSCATTO SEXY (IN BIKINI) AD ARCORE - COMANDUCCI PARTY DISERTATO DA ORFEO - MINZO NON CONOSCE LE PROVINCE LIGURI MA LO DIFENDE IL FIGLIO SU TWITTER - PISANU TROMBATO E INCAZZATO - JENNIFER LOPEZ RIVELA: “GOGA ERA TROPPO POSSESSIVA CON LAPO

1. Katarina, la presunta fidanzata montenegrina del sultano di Hardcore si diverte a fare le foto "artistiche". Eccola ad Arcore, sullo sfondo si vedono le foto di Berlusconi con Bush...

2. Vanity Fair - Dicono che un giovanotto che si vanta di non essere intelligente stia passando guai per via di un ex fidanzata, ora collega. Dicono che lei sbandieri i loro trascorsi. E che l'attuale compagna di lui sia pazza di gelosia. Dicono.

3. Il candidato Pdl in Liguria, Minzo dei Minzolini va a "Un giorno da pecora" e dimostra di non conoscere le province della Liguria...

4. Orgoglioso di mio figlio, che ha risposto per le rime a chi mi insultava su twitter. Cosi Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1 e ora candidato al Senato per il PDL, al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha spiegato la vicenda, di qualche giorno fa, che lo ha visto protagonista di uno scontro verbale sul sito di microblogging. A seguito di una serie di forti critiche nei suoi confronti, dal profilo di Minzolini erano partite delle risposte altrettanto dure, che, sembrava, gli fossero costate il blocco temporaneo dell'account. "Innanzitutto non è vero che mi avevano bloccato l'account, com'è stato scritto. Avevo lasciato il mio Twittter aperto e mio figlio, che usa il mio stesso pc, vedendo tutti gli insulti che mi erano stati fatti, ha risposto", ha spiegato Minzolini.

Però sembra esserci andato un po' troppo duro, nelle risposte. "No, anzi lo stimo ancora di più per quello". E perché? "Lui ha fatto quello che fa una persona normale se viene aggredito da una sorta di squadrismo, come è avvenuto su twitter. Ha avuto la forza e la voglia di rispondere per le rime, lo stimo molto, perché a 20 anni non devi farti intimorire".

 

5. Carlo Rossella per "Il Foglio": Nido di nobili. Al Circolo della caccia si lamentano: "Quasi nessun aristocratico nelle liste". Mala tempora currunt.

6. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Mario Orfeo, brillante direttore del Tg1, non è un uomo mondano ma l'altra sera avrebbe voluto essere al compleanno del vicedirettore Rai Gianfranco Comanducci. Quattordici esclusivi invitati per i 65 anni del dirigente nella saletta privata dallo chef siciliano, Filippo La Mantìa. Il lavoro è durato fino a sera e l'ex direttore del Messaggero ha dovuto dare forfait.

Romana Liuzzo per "il Giornale" - Beppe Pisanu. 75 anni, da 38 in Parlamento, con Berlusconi dal 1994 (e ministro nei suoi governi) fino all'altro ieri ha detto che col Pdl ha chiuso perché il partito «è scivolato a destra su posizioni populiste, antieuropee e anticostituzionali ». Insomma: il peggio del peggio. Per coincidenza la scoperta del truce scivolone coincide con la mancata candidatura. Per coincidenza.

Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel candidato di età avanzata (omettiamo il partito) che durante le manifestazioni con il segretario nazionale va ogni volta a stringergli la mano e a dirgli qualcosa nell'orecchio nei momenti meno opportuni? In passato il personaggio ha ricoperto anche cariche molto importanti, ma evidentemente non ha imparato il savoir faire .

Da "Lastampa.it" - «Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l'ha lasciata». La prima a rompere il silenzio sulla fine dell'amore tra Lapo Elkann e Goga Ashkenazi è Jennifer Lopez, da tempo amica dell'imprenditore. Secondo il settimanale «Di Tutto» la popstar avrebbe raccontato la propria versione dei fatti durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles.

La rottura tra il manager italiano e la ricca kazaka è infatti ormai nota, ma ad essere ancora sconosciute erano le cause del naufragio della love story avvenuto al rientro di una vacanza a Punta del Este in Uruguay. Secondo i rumor, infatti, i due avrebbero animatamente litigato in pubblico già durante lo scalo a Madrid.

«All'inizio - avrebbe dichiarato J.Lo. - Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali. Me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami».

 

 

AUGUSTO MINZOLINI KATARINA KNEZEVIC AUTOSCATTO AD ARCOREMARIO ORFEO COMANDUCCI E SIGNORA Giuseppe PisanuLapo Goga JENNIFER LOPEZ

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....