1. L’AFFAIRE NOZZE VALERIA MARINI SI INGROSSA. LA RAI DI GUBITOSI AVREBBE DENUNCIATO PER DANNI LA BELLA NEO SPOSINA PER LA MANCATA DIRETTA DEL SUO MATRIMONIO 2. DOPO AVER PORTATO AVANTI TRATTATIVE PER OLTRE UN MESE CON RAIUNO, PROMETTENDO L’ESCLUSIVA (QUALE COMPENSO HA SBORSATO RAIUNO?), VALERIA NON HA PERMESSO ALLE TELECAMERE DI ENTRARE NELLA CHIESA E RIPRENDERE LA CERIMONIA 3. IL VICEDIRETTORE DI RAIUNO DANIEL TOAFF, RESPONSABILE DI “DOMENICA IN”, SOLLEVATO DAL POSTO DI LAVORO (PER 6 MESI?). GIÀ ALLE PORTE IL PENSIONAMENTO ANTICIPATO 4. IL CONSIGLIERE RAI PDL VERRO NELLA TEMPESTA: HA DATO LA “BENEDIZIONE” ALLA DIRETTA

Dago Video "nozze ultracafonal di Valeria Marini"
http://www.dagospia.com/video/dagovideo-1/1/Marini_sposa-90.htm

1. DAGOREPORT
L'affaire nozze Valeria Marini si ingrossa. Dai piani alti di Viale Mazzini dicono che la bella neo sposina di Giovanni Cottone sia stata denunciata per danni dalla Rai per la non-diretta del suo matrimonio con la ‘'Domenica in'' di Lorella Cuccarini.

Dopo aver portato avanti trattative per oltre un mese con Raiuno, promettendo l'esclusiva (dietro quale compenso?), Valeria non ha permesso alle telecamere di entrare nella Chiesa dell'Ara Coeli e riprendere lo scambio degli anelli e la cerimonia ed è arrivata in chiesa coperta da ombrelloni bianchi e da un velo che neanche la sua faccia si è vista su Raiuno.

Una presa in giro bella buona a tutti i telespettatori che pagano il canone per non-vedere. Forse tutto ciò è avvenuto per tutelare l'esclusiva venduta a Chi di Signorini (si parla per 100mila euro). Anche se ‘'Diva&Donna'' aveva tutte le immagini lo stesso, come rivelato in anteprima da Dagospia, ed è arrivata in edicola il giorno prima di Chi (dunque anche Signorini è stato mezzo gabbato).

La Rai dunque, sentitasi cornuta e mazziata, derisa e travolta dalle polemiche, ha deciso di passare alle vie legali contro Valeriona. Il vicedirettore di Raiuno nonché responsabile de La vita in diretta, Le amiche del sabato e Domenica in, il potente Daniel Toaff, è stato allontanato dal suo posto di lavoro. Dicono per 6 mesi. Ma per lui era già alle porte il pensionamento anticipato con scivolo.

Intanto i coniugi Cottone queste sere hanno continuato i festeggiamenti per le loro nozze: il giorno dopo il Sì hanno cenato alla Taverna Flavia con Craig David, Massimo Gargia; Elsa Martinelli, Renato Balestra e altri reduci dal wedding party; la sera dopo ancora si sono attovagliati da Al Bolognese, ieri sera erano attesi all'Hilton dove c'era una cenetta in onore di Craig David, che stasera si esibirà come guest star all'inaugurazione del Villaggio Vip del Tennis. E poi andrà pure da Maria De Filippi ad Amici. Insomma, Craig assopigliatutto torna a casa sua con un paccone di soldi. Bravo! Mentre i Cottone li dovranno sborsare, ahiloro!

2 - VERRO NELLA TORMENTA PER LE NOZZE DELLA MARINI
Da "Lanotiziagiornale.it"


Pare che già a fine cerimonia, mentre le telecamere di Domenica in fissavano il momento delle firme sul registro alle nozze di Valeria Marini e Gianni Cottone, il consigliere Antonio Verro abbia ricevuto una telefonata che lo informava del "casino" creato dalla discussa diretta ai piani alti della Rai.

Verro, avvocato milanese di origine siciliana era fra i banchi dell'Ara Coeli, fra rose bianche e soubrette - da Veronica Maja a Lorena Bianchetti, Alba Parietti - a stringere mani e a legittimare con la sua presenza il collegamento in diretta con Domenica in che ha scatenato i commenti caustici dei politici e le proteste dell'Aiart, l'associazione dei telespettatori presieduta da Luca Borgomeo.

Dall'inizio della settimana dunque il consigliere Pdl ė nella tempesta accusato di aver dato la "benedizione" alla diretta con la sua presenza alle nozze trash mentre si torna a chiedersi quando l'avvocato, eletto al Parlamento nel partito di Berlusconi, sceglierà di optare per il cda Rai rinunciando alla sua poltrona di onorevole.

Per ora, Verro il temporeggiatore - noto per la sua capacità vendicativa - non decide: il Cavaliere gli ha chiesto di restare nel cda per non far perdere la maggioranza al centro destra, ma lui ė seccato perché vorrebbe tornare a fare il suo mestiere cioè il parlamentare.

In Rai, peraltro, non ė molto amato.
Non ha feeling con il dg decisionista Luigi Gubitosi e ha rapporti tesi con gli altri consiglieri. Alle nozze della Marini, tanto per dire una, ha incrociato l'ex consigliere Pdl Alessio Gorla accompagnato dalla moglie esperta di casting Daniela Schiapparelli, ma fra loro poca cordialità. Secondo alcuni, a spingere verso il " siluramento" di Gorla nel rinnovo del cda Rai sarebbe stato - anche se lui smentisce - proprio Verro molto attivo nei report presso Berlusconi.

 

 

valeria marini giovanni cottone x VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE GIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI VALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO