L’INVIATA “EMBEDDED” MONICA MAGGIONI IN POLE POSITION PER IL TG1 – A SORGI OFFERTA LA STRISCIA POST-TG1 - BERSANI PROMOTER DEL NUOVO CD DI DE GREGORI - NARGI E MATRI IN CRISI – ORNELLA VANONI SPEGNE FABRIZIO FRIZZI: “QUANDO SEI IN TELEVISIONE IO CAMBIO CANALE” - NUVOLE NERE SU BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO - CLAUDIA GALANTI PER FAR FELICE IL PUPO HA “AFFITTATO” PUFF DIDDY – LAUREA PER BARBARA FAGGIOLI, EX “PAPI GIRL” - BRIATORE E TRAVAGLIO LITIGANO PER IL LOOK….

1. Stasera sono Monica Maggioni va a letto felice: le sue quotazioni per la direzione del Tg1 sono in pole position (pesa l'americanismo di Monti per l'inviata "embedded" nella guerra del golfo). All'ex direttore de "La Stampa" Sorgi l'ex capo della finanza Fiat Gubitosi avrebbe offerto la striscia di Biagi-Ferrara post-TG1. A Orfeo niente, anche se era con il dg a scuola a Napoli.

2. Dal "Fatto quotidiano" - Sul sito che William condivide con la moglie Kate sono apparse foto di lui al pc e sullo sfondo dati sensibili privati. Gli scatti sono stati rimossi.

3. Da "il Giornale" - Cosa non si fa per un voto in più alle primarie. Il segreta¬rio del Partito democratico Pier Luigi Bersani le sta pro¬vando proprio tutte per superare nella sfida interna al cen¬trosinistra il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Anche tra¬sformarsi da politico a critico musicale. Ieri, attraverso il suo profilo Twitter - dal quale quotidianamente invia all'etere messaggi illuminanti come «Se tocca a me fare il go¬verno non farò bilancini, vorrò la gente giusta al posto giu¬sto »-il segretario è stato tranchant nel commentare l'ulti¬mo album di Francesco De Gregori, che guarda caso la scorsa estate aveva cantato all'inaugurazione della festa nazionale del Partito democratico:«Ma l'avete sentito l'ul¬timo De Gregori? Accidenti quanto è bello #degregorifore¬ver». Ora si attendono il contro tweet di Renzi o le preferen¬ze musicali di Tabacci...

4. GOSSIP IN PILLOLE...
Indiscreto per "Novella 2000"

1 - ALE È GELOSO DI BARÙ
Federica Nargi e Alessandro Matri sarebbero in crisi. Novella ha scoperto che l'attaccante juventino in crisi in campionato e da tempo in astinenza di gol, non gradirebbe la profonda amicizia che la sua fidanzata ha stretto, durante Pechino Express, con Gherardo Fedrigo Gaetani Dell'Aquila D'Aragona detto Barù, cugino di Costantino che, con la Nargi, ha vissuto l'esperienza del reality di Raidue.

2 - LA CICOGNA VOLA ALLE MALDIVE
Fiammetta Cicogna, neo volto di Mediaset Premium insieme con Alvin (i due hanno sostituito Vanessa Incontrada) è volata in fretta e furia alle Maldive per un'occasione molto importante. Il padre del suo compagno Tommy Chiabra si è infatti sposato, a piedi nudi, sulla sabbia bianca. E Fiammetta non voleva mancare.

3 - ORNELLA SPEGNE FABRIZIO
Durante un evento a Milano, Ornella Vanoni ha incontrato Fabrizio Frizzi e, dopo averlo scrutato per un po', è partita all'attacco: «Frizzi, quando sei in televisione io cambio canale. Non si capisce nulla di quello che dici». Fabrizio ha incassato senza batter ciglio e successivamente ha ringraziato la Vanoni.

4 - NUVOLE NERE SU BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO
Pare che Nunzia de Girolamo e il compagno Francesco Boccia stiano vivendo un momento non facile. I due politici, che lo scorso 9 giugno sono diventati genitori della piccola Gea, da tempo non si fanno vedere insieme. Ma speriamo che siano solo nuvole passeggere.

5 - UN RAPPER PER ZACCHARIE
Claudia Galanti, per festeggiare il Bar Mitzwah (compleanno ebraico) di Zaccharie, il bambino che il suo compagno Arnaud Mimran ha avuto da una precedente relazione, non ha badato a spese. Per far felice il pupo ha infatti "affittato" il suo idolo Puff Diddy che l'ha accompagnato a fare shopping per Parigi con tanto di fotografi al seguito. Puff Diddy, produttore e cantante di successo mondiale, ovviamente ha accettato solo dietro lautissima ricompensa in denaro.

6 - DAL BUNGA BUNGA ALLA LAUREA
Barbara Faggioli, ex "papi girl" al centro dello scandalo legato al Rubygate, ed ex "domiciliata" presso via Olgettina, ha cambiato vita. Entro gennaio porterà a termine gli studi per conseguire un corso di laurea triennale in Giurisprudenza presso un'università privata. E ora a tutti gli amici dice di continuo: «Da gennaio chiamatemi dottoressa».

7 - KIM NON MOLLA MAI ILARIA
L'attore Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada sono sbarcati a Milano per un lungo soggiorno. Lui infatti è impegnato nelle riprese del film di Daniele Lucchetti La storia mitologica della mia famiglia e proprio in questi giorni sta ultimando le riprese della pellicola nel capoluogo lombardo. Ma non ha rinunciato ad avere accanto a sé la compagna e il figlio Ettore.

5- TELE DICO, TELE CANTO, TELE SUONO
Carlo Mondonico per "Novella 2000"

1 - DJ FRANCESCO È TORNATO PER LA GIOIA DELLE FANS...
Francesco Facchinetti è tornato! Di nuovo single, dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi, ha ripreso la vecchia vita da "nottambulo" tornando a fare il Dj con il nome d'arte Ozzy. Insieme con gli amici Manuel Bella e Paolo Paon, il venerdì sera anima la discoteca «Bolgia», in provincia di Bergamo, con il progetto WAP, ovvero We Are Presidents. I tre Dj hanno anche prodotto il singolo dance Hello-World, scaricatissimo in rete. Vedere Ozzy in consolle mentre mette la musica è un vero spettacolo: balla, urla, e salta sul pubblico in delirio. Soprattutto quello femminile, che per lui è disposto a fare pazzie!

2 - BRIATORE E TRAVAGLIO LITIGANO PER IL LOOK...
Ospite a Servizio Pubblico da Michele Santoro, Flavio Briatore ha dato spettacolo. Soprattutto durante l'animato battibecco con i giornalisti Luisella Costamagna e Marco Travaglio. Il meglio di sè, però, Briatore l'ha dato su Twitter, durante il monologo di Travaglio. In diretta dallo studio, Mister Billionaire, iPad alla mano, ha twittato ai suoi follower: «Il manichino della Coin pontifica...». Il giornalista del Fatto Quotidiano non ha gradito e il giorno dopo ha ribattuto alla provocazione dal quotidiano, prendendo di mira il look di Flavio: «Porta occhiali da sole azzurrini, un doppiopetto modello Chicago anni '30, un paio di babbucce bicolori davvero notevoli...». Lo scontro l'ha comunque vinto Briatore. Il suo "Manichino della Coin" resta insuperabile!

 

 

kate middleton topless closer Monica Maggioni Matteo Renzi spiega il programma federica nargi velina moraVANITY FAIR VANITY FAIR FIAMMETTA CICOGNA E TOMMY CHIABRA Ornella Vanoni FABRIZIO FRIZZI CLAUDIA GALANTIILARIA SPADA CON KIM ROSSI STUART Francesco Facchinettibriatore-costamagna-travaglio

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?