L’INVIATA “EMBEDDED” MONICA MAGGIONI IN POLE POSITION PER IL TG1 – A SORGI OFFERTA LA STRISCIA POST-TG1 - BERSANI PROMOTER DEL NUOVO CD DI DE GREGORI - NARGI E MATRI IN CRISI – ORNELLA VANONI SPEGNE FABRIZIO FRIZZI: “QUANDO SEI IN TELEVISIONE IO CAMBIO CANALE” - NUVOLE NERE SU BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO - CLAUDIA GALANTI PER FAR FELICE IL PUPO HA “AFFITTATO” PUFF DIDDY – LAUREA PER BARBARA FAGGIOLI, EX “PAPI GIRL” - BRIATORE E TRAVAGLIO LITIGANO PER IL LOOK….

1. Stasera sono Monica Maggioni va a letto felice: le sue quotazioni per la direzione del Tg1 sono in pole position (pesa l'americanismo di Monti per l'inviata "embedded" nella guerra del golfo). All'ex direttore de "La Stampa" Sorgi l'ex capo della finanza Fiat Gubitosi avrebbe offerto la striscia di Biagi-Ferrara post-TG1. A Orfeo niente, anche se era con il dg a scuola a Napoli.

2. Dal "Fatto quotidiano" - Sul sito che William condivide con la moglie Kate sono apparse foto di lui al pc e sullo sfondo dati sensibili privati. Gli scatti sono stati rimossi.

3. Da "il Giornale" - Cosa non si fa per un voto in più alle primarie. Il segreta¬rio del Partito democratico Pier Luigi Bersani le sta pro¬vando proprio tutte per superare nella sfida interna al cen¬trosinistra il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Anche tra¬sformarsi da politico a critico musicale. Ieri, attraverso il suo profilo Twitter - dal quale quotidianamente invia all'etere messaggi illuminanti come «Se tocca a me fare il go¬verno non farò bilancini, vorrò la gente giusta al posto giu¬sto »-il segretario è stato tranchant nel commentare l'ulti¬mo album di Francesco De Gregori, che guarda caso la scorsa estate aveva cantato all'inaugurazione della festa nazionale del Partito democratico:«Ma l'avete sentito l'ul¬timo De Gregori? Accidenti quanto è bello #degregorifore¬ver». Ora si attendono il contro tweet di Renzi o le preferen¬ze musicali di Tabacci...

4. GOSSIP IN PILLOLE...
Indiscreto per "Novella 2000"

1 - ALE È GELOSO DI BARÙ
Federica Nargi e Alessandro Matri sarebbero in crisi. Novella ha scoperto che l'attaccante juventino in crisi in campionato e da tempo in astinenza di gol, non gradirebbe la profonda amicizia che la sua fidanzata ha stretto, durante Pechino Express, con Gherardo Fedrigo Gaetani Dell'Aquila D'Aragona detto Barù, cugino di Costantino che, con la Nargi, ha vissuto l'esperienza del reality di Raidue.

2 - LA CICOGNA VOLA ALLE MALDIVE
Fiammetta Cicogna, neo volto di Mediaset Premium insieme con Alvin (i due hanno sostituito Vanessa Incontrada) è volata in fretta e furia alle Maldive per un'occasione molto importante. Il padre del suo compagno Tommy Chiabra si è infatti sposato, a piedi nudi, sulla sabbia bianca. E Fiammetta non voleva mancare.

3 - ORNELLA SPEGNE FABRIZIO
Durante un evento a Milano, Ornella Vanoni ha incontrato Fabrizio Frizzi e, dopo averlo scrutato per un po', è partita all'attacco: «Frizzi, quando sei in televisione io cambio canale. Non si capisce nulla di quello che dici». Fabrizio ha incassato senza batter ciglio e successivamente ha ringraziato la Vanoni.

4 - NUVOLE NERE SU BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO
Pare che Nunzia de Girolamo e il compagno Francesco Boccia stiano vivendo un momento non facile. I due politici, che lo scorso 9 giugno sono diventati genitori della piccola Gea, da tempo non si fanno vedere insieme. Ma speriamo che siano solo nuvole passeggere.

5 - UN RAPPER PER ZACCHARIE
Claudia Galanti, per festeggiare il Bar Mitzwah (compleanno ebraico) di Zaccharie, il bambino che il suo compagno Arnaud Mimran ha avuto da una precedente relazione, non ha badato a spese. Per far felice il pupo ha infatti "affittato" il suo idolo Puff Diddy che l'ha accompagnato a fare shopping per Parigi con tanto di fotografi al seguito. Puff Diddy, produttore e cantante di successo mondiale, ovviamente ha accettato solo dietro lautissima ricompensa in denaro.

6 - DAL BUNGA BUNGA ALLA LAUREA
Barbara Faggioli, ex "papi girl" al centro dello scandalo legato al Rubygate, ed ex "domiciliata" presso via Olgettina, ha cambiato vita. Entro gennaio porterà a termine gli studi per conseguire un corso di laurea triennale in Giurisprudenza presso un'università privata. E ora a tutti gli amici dice di continuo: «Da gennaio chiamatemi dottoressa».

7 - KIM NON MOLLA MAI ILARIA
L'attore Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada sono sbarcati a Milano per un lungo soggiorno. Lui infatti è impegnato nelle riprese del film di Daniele Lucchetti La storia mitologica della mia famiglia e proprio in questi giorni sta ultimando le riprese della pellicola nel capoluogo lombardo. Ma non ha rinunciato ad avere accanto a sé la compagna e il figlio Ettore.

5- TELE DICO, TELE CANTO, TELE SUONO
Carlo Mondonico per "Novella 2000"

1 - DJ FRANCESCO È TORNATO PER LA GIOIA DELLE FANS...
Francesco Facchinetti è tornato! Di nuovo single, dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi, ha ripreso la vecchia vita da "nottambulo" tornando a fare il Dj con il nome d'arte Ozzy. Insieme con gli amici Manuel Bella e Paolo Paon, il venerdì sera anima la discoteca «Bolgia», in provincia di Bergamo, con il progetto WAP, ovvero We Are Presidents. I tre Dj hanno anche prodotto il singolo dance Hello-World, scaricatissimo in rete. Vedere Ozzy in consolle mentre mette la musica è un vero spettacolo: balla, urla, e salta sul pubblico in delirio. Soprattutto quello femminile, che per lui è disposto a fare pazzie!

2 - BRIATORE E TRAVAGLIO LITIGANO PER IL LOOK...
Ospite a Servizio Pubblico da Michele Santoro, Flavio Briatore ha dato spettacolo. Soprattutto durante l'animato battibecco con i giornalisti Luisella Costamagna e Marco Travaglio. Il meglio di sè, però, Briatore l'ha dato su Twitter, durante il monologo di Travaglio. In diretta dallo studio, Mister Billionaire, iPad alla mano, ha twittato ai suoi follower: «Il manichino della Coin pontifica...». Il giornalista del Fatto Quotidiano non ha gradito e il giorno dopo ha ribattuto alla provocazione dal quotidiano, prendendo di mira il look di Flavio: «Porta occhiali da sole azzurrini, un doppiopetto modello Chicago anni '30, un paio di babbucce bicolori davvero notevoli...». Lo scontro l'ha comunque vinto Briatore. Il suo "Manichino della Coin" resta insuperabile!

 

 

kate middleton topless closer Monica Maggioni Matteo Renzi spiega il programma federica nargi velina moraVANITY FAIR VANITY FAIR FIAMMETTA CICOGNA E TOMMY CHIABRA Ornella Vanoni FABRIZIO FRIZZI CLAUDIA GALANTIILARIA SPADA CON KIM ROSSI STUART Francesco Facchinettibriatore-costamagna-travaglio

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?