L’INVIATA “EMBEDDED” MONICA MAGGIONI IN POLE POSITION PER IL TG1 – A SORGI OFFERTA LA STRISCIA POST-TG1 - BERSANI PROMOTER DEL NUOVO CD DI DE GREGORI - NARGI E MATRI IN CRISI – ORNELLA VANONI SPEGNE FABRIZIO FRIZZI: “QUANDO SEI IN TELEVISIONE IO CAMBIO CANALE” - NUVOLE NERE SU BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO - CLAUDIA GALANTI PER FAR FELICE IL PUPO HA “AFFITTATO” PUFF DIDDY – LAUREA PER BARBARA FAGGIOLI, EX “PAPI GIRL” - BRIATORE E TRAVAGLIO LITIGANO PER IL LOOK….

1. Stasera sono Monica Maggioni va a letto felice: le sue quotazioni per la direzione del Tg1 sono in pole position (pesa l'americanismo di Monti per l'inviata "embedded" nella guerra del golfo). All'ex direttore de "La Stampa" Sorgi l'ex capo della finanza Fiat Gubitosi avrebbe offerto la striscia di Biagi-Ferrara post-TG1. A Orfeo niente, anche se era con il dg a scuola a Napoli.

2. Dal "Fatto quotidiano" - Sul sito che William condivide con la moglie Kate sono apparse foto di lui al pc e sullo sfondo dati sensibili privati. Gli scatti sono stati rimossi.

3. Da "il Giornale" - Cosa non si fa per un voto in più alle primarie. Il segreta¬rio del Partito democratico Pier Luigi Bersani le sta pro¬vando proprio tutte per superare nella sfida interna al cen¬trosinistra il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Anche tra¬sformarsi da politico a critico musicale. Ieri, attraverso il suo profilo Twitter - dal quale quotidianamente invia all'etere messaggi illuminanti come «Se tocca a me fare il go¬verno non farò bilancini, vorrò la gente giusta al posto giu¬sto »-il segretario è stato tranchant nel commentare l'ulti¬mo album di Francesco De Gregori, che guarda caso la scorsa estate aveva cantato all'inaugurazione della festa nazionale del Partito democratico:«Ma l'avete sentito l'ul¬timo De Gregori? Accidenti quanto è bello #degregorifore¬ver». Ora si attendono il contro tweet di Renzi o le preferen¬ze musicali di Tabacci...

4. GOSSIP IN PILLOLE...
Indiscreto per "Novella 2000"

1 - ALE È GELOSO DI BARÙ
Federica Nargi e Alessandro Matri sarebbero in crisi. Novella ha scoperto che l'attaccante juventino in crisi in campionato e da tempo in astinenza di gol, non gradirebbe la profonda amicizia che la sua fidanzata ha stretto, durante Pechino Express, con Gherardo Fedrigo Gaetani Dell'Aquila D'Aragona detto Barù, cugino di Costantino che, con la Nargi, ha vissuto l'esperienza del reality di Raidue.

2 - LA CICOGNA VOLA ALLE MALDIVE
Fiammetta Cicogna, neo volto di Mediaset Premium insieme con Alvin (i due hanno sostituito Vanessa Incontrada) è volata in fretta e furia alle Maldive per un'occasione molto importante. Il padre del suo compagno Tommy Chiabra si è infatti sposato, a piedi nudi, sulla sabbia bianca. E Fiammetta non voleva mancare.

3 - ORNELLA SPEGNE FABRIZIO
Durante un evento a Milano, Ornella Vanoni ha incontrato Fabrizio Frizzi e, dopo averlo scrutato per un po', è partita all'attacco: «Frizzi, quando sei in televisione io cambio canale. Non si capisce nulla di quello che dici». Fabrizio ha incassato senza batter ciglio e successivamente ha ringraziato la Vanoni.

4 - NUVOLE NERE SU BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO
Pare che Nunzia de Girolamo e il compagno Francesco Boccia stiano vivendo un momento non facile. I due politici, che lo scorso 9 giugno sono diventati genitori della piccola Gea, da tempo non si fanno vedere insieme. Ma speriamo che siano solo nuvole passeggere.

5 - UN RAPPER PER ZACCHARIE
Claudia Galanti, per festeggiare il Bar Mitzwah (compleanno ebraico) di Zaccharie, il bambino che il suo compagno Arnaud Mimran ha avuto da una precedente relazione, non ha badato a spese. Per far felice il pupo ha infatti "affittato" il suo idolo Puff Diddy che l'ha accompagnato a fare shopping per Parigi con tanto di fotografi al seguito. Puff Diddy, produttore e cantante di successo mondiale, ovviamente ha accettato solo dietro lautissima ricompensa in denaro.

6 - DAL BUNGA BUNGA ALLA LAUREA
Barbara Faggioli, ex "papi girl" al centro dello scandalo legato al Rubygate, ed ex "domiciliata" presso via Olgettina, ha cambiato vita. Entro gennaio porterà a termine gli studi per conseguire un corso di laurea triennale in Giurisprudenza presso un'università privata. E ora a tutti gli amici dice di continuo: «Da gennaio chiamatemi dottoressa».

7 - KIM NON MOLLA MAI ILARIA
L'attore Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada sono sbarcati a Milano per un lungo soggiorno. Lui infatti è impegnato nelle riprese del film di Daniele Lucchetti La storia mitologica della mia famiglia e proprio in questi giorni sta ultimando le riprese della pellicola nel capoluogo lombardo. Ma non ha rinunciato ad avere accanto a sé la compagna e il figlio Ettore.

5- TELE DICO, TELE CANTO, TELE SUONO
Carlo Mondonico per "Novella 2000"

1 - DJ FRANCESCO È TORNATO PER LA GIOIA DELLE FANS...
Francesco Facchinetti è tornato! Di nuovo single, dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi, ha ripreso la vecchia vita da "nottambulo" tornando a fare il Dj con il nome d'arte Ozzy. Insieme con gli amici Manuel Bella e Paolo Paon, il venerdì sera anima la discoteca «Bolgia», in provincia di Bergamo, con il progetto WAP, ovvero We Are Presidents. I tre Dj hanno anche prodotto il singolo dance Hello-World, scaricatissimo in rete. Vedere Ozzy in consolle mentre mette la musica è un vero spettacolo: balla, urla, e salta sul pubblico in delirio. Soprattutto quello femminile, che per lui è disposto a fare pazzie!

2 - BRIATORE E TRAVAGLIO LITIGANO PER IL LOOK...
Ospite a Servizio Pubblico da Michele Santoro, Flavio Briatore ha dato spettacolo. Soprattutto durante l'animato battibecco con i giornalisti Luisella Costamagna e Marco Travaglio. Il meglio di sè, però, Briatore l'ha dato su Twitter, durante il monologo di Travaglio. In diretta dallo studio, Mister Billionaire, iPad alla mano, ha twittato ai suoi follower: «Il manichino della Coin pontifica...». Il giornalista del Fatto Quotidiano non ha gradito e il giorno dopo ha ribattuto alla provocazione dal quotidiano, prendendo di mira il look di Flavio: «Porta occhiali da sole azzurrini, un doppiopetto modello Chicago anni '30, un paio di babbucce bicolori davvero notevoli...». Lo scontro l'ha comunque vinto Briatore. Il suo "Manichino della Coin" resta insuperabile!

 

 

kate middleton topless closer Monica Maggioni Matteo Renzi spiega il programma federica nargi velina moraVANITY FAIR VANITY FAIR FIAMMETTA CICOGNA E TOMMY CHIABRA Ornella Vanoni FABRIZIO FRIZZI CLAUDIA GALANTIILARIA SPADA CON KIM ROSSI STUART Francesco Facchinettibriatore-costamagna-travaglio

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…