hoara borselli

E’ L’ORA DI HOARA - "SU INSTAGRAM CI SONO TANTISSIMI FETICISTI CHE IMPAZZISCONO PER I MIEI PIEDI" – LA GNOCCHISSIMA HOARA BORSELLI A "RADIO 2" RIVELA: "C’E’ CHI MI SCRIVE CHE E’ PRONTO PER FARMI DA SCHIAVO A VITA. C'È STATO UN MOMENTO IN CUI HO PENSATO DI VENDERE AI FETICISTI QUALCHE SCARPA VECCHIA. MAGARI POI DO IL RICAVATO IN BENEFICENZA - #METOO? ASSURDO E VERGOGNOSO CHE CI SI SVEGLI DOPO 20 ANNI PER DIRE CHE UN REGISTA CI HA PROVATO. INTANTO, PERO', IL FILM LO HAI FATTO" - FOTO DA LECCARSI GLI OCCHI

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

hoara borselli

Hoara Borselli è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

La Borselli ha parlato dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo: "Fu mia sorella a candidarmi per partecipare al Festival Bar nel quale vinsi Miss Estate. Era a casa, stava vedendo Italia 1, mandò senza dirmi nulla una mia polaroid a Mediaset. Dopo qualche tempo chiamarono mia madre dicendo che ero stata selezionata, lei pensava avessero sbagliato numero. Partecipai al Festival Bar, all'interno del Festival Bar facevano Miss Estate, un concorso di bellezza che vinsi. Mediaset mi fece un contratto, ho iniziato così. Partecipai per due anni a Buona Domenica, lo presentavano Columbro e la Cuccarini.

 

Poi mollai tutto, mi trasferii in America, negli Stati Uniti, continuai a studiare. Quando rientrai in Italia mi chiamarono per partecipare a Ballando con le Stelle, lo vinsi, e tutto è andato. Non ho mai smaniato per fare cose, devo dire che ci sono state delle proposte per cose televisive che sicuramente mi avrebbero potuto dare una visibilità e una popolarità incredibile, però le ho rifiutate, perché non le sentivo tagliate per me".

hoara borselli 9

 

Sul rapporto con i social: "Sono arrivata tardi, Instagram l'ho aperto da un anno. Ho sempre pensato che fossero un'invasione per la mia vita privata. Poi ho capito che invece potevano essere utili, ma ho scelto di fare un profilo assolutamente personale, dove non racconto la mia vita, le mie giornate, la mia famiglia, ma solamente la mia persona. Ci sono solo io.

 

I feticisti su Instagram? Mi si è aperto un mondo. Ho sempre saputo che esistessero gli amanti dei piedi, ma una cosa così non me la sarei mai immaginata. C'è chi scrive che è pronto a farmi da schiavo a vita se gli sventolo i piedi davanti. Chi dice che è disposto a pagare qualunque cifra per vedere i miei piedi dal vivo. Chi scrive che è disposto a pagare qualunque cifra per un paio di scarpe usate da me.

hoara borselli 8

 

C'è gente che prega, scongiura, per i piedi. C'è stato un momento in cui ho pensato di vendere ai feticisti qualche scarpa vecchia da buttare. Magari dici le vendo, poi do la cifra in beneficenza. Ho pensato questo. Bisognerebbe studiare una cosa dove realmente questi soldi possano andare a un fondo, scegliere una fondazione. Ho molte scarpe usate, se si possono fare tanti soldi per una giusta causa, perché no?".

 

Sul #metoo: "Io penso da donna che laddove tu riceva una proposta da un uomo e decidi di accettare, accettandone i benefici che ne derivano, è assurdo che dopo tanti anni tu vada a denunciare. C'è stato uno scambio, una cosa che hai scelto. La violenza è quando non hai la capacità e la possibilità di ribellarti e subisci. Se tu accetti di fare uno scambio, poi ne assumi le responsabilità. Se a me è mai capitato qualche provolone? Certo, ma non solo nell'ambito dello spettacolo, anzi meno nell'ambito dello spettacolo rispetto ad altri settori.

 

hoara borselli 7

E' assurdo, vergognoso, che ci si svegli dopo vent'anni dicendo che un tale regista ci ha provato, ti ha invitato a cena o ti ha messo le mani addosso. Il film lo hai fatto, potevi dire di no. Io non giudico se tu decidi di farlo, nessuno si deve permettere di esprimere giudizi, ma poi non puoi andare dopo vent'anni a dire che sei stata molestata. E' uscita una, poi tutte palpeggiate, tutte violentate sono state".

hoara borselli 4hoara borselli 18hoara borselli 1HOARA BORSELLI hoara borselli hoara borselli hoara borselli hoara borselli hoara borselli 11hoara borselli 20balletto saffico per aida yespica e hoara borselli d bd hoara borselli 21hoara borselli 3

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO