paolo crepet

L’OVVIO DEI POPOLI – LO PSICHIATRA RIPIENO DI SE' PAOLO CREPET ARRICCIA IL NASONE COME UNA SCIURETTA PARLANDO DI WILL SMITH E LA MOGLIE (“DUE MILIARDARI CAFONI, LUI NON È NEMMENO UN GRANDE ATTORE, GLI SERVE LO SCHIAFFO PER FAR PARLARE DI SÉ”), DA’ DEL "NARCISISTA PATOLOGICO" A FEDEZ PER AVER PARLATO DELLA MALATTIA, ATTACCA IL MONDO DEL GOSSIP E QUELLI CHE “COME DAGOSPIA CAMPANO SUL PRIVATO DEGLI ALTRI” (DETTO DA CHI CI HA COSTRUITO UNA CARRIERA SULLE TURBE PRIVATE DEGLI ALTRI E’ UN ONORE) - LA CHICCA: “UNA VOLTA LO SHOW BUSINESS ERA ELEGANZA, ADESSO È FAR WEST” (ALLORA TIRIAMO FUORI IL PISTOLINO!)

Maria Francesca Troisi per mowmag.com

 

paolo crepet

Altre grane in vista per Will Smith, che si gioca con lo schiaffo rifilato sul palco degli Oscar (per "difendere" la moglie) non solo la carriera (annessa interdizione dall'Academy per i prossimi dieci anni), ma pure il matrimonio. Insomma, oltre il danno, anche la beffa. Una beffa diffusa da voci ben informate, e messa in circolazione con insistenza negli ultimi giorni sui media americani. "Hanno problemi da anni (tradimenti reciproci allegati ndr), ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena".

 

Will Smith e Jada Pinckett

Intanto il divorzio, se confermato, costerebbe all'attore svariati milioni di dollari, considerato il suo cospicuo patrimonio, alias 350 milioni di dollari, da dividere a metà con la "cara moglie" (come stabilito dalla legge della California). Ma la coppietta, in verità, già in altre occasioni si era resa protagonista del gossip più succoso.

 

Will Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris Rock

Come nel 2020, quando la Pinkett rivelò al marito di averlo tradito in diretta Tv, con replica un anno dopo, da parte di lui, di scappatelle ammesse. Dunque, una relazione tutt'altro che serena. Così, per meglio addentrarci nelle dinamiche di coppia, abbiamo esaminato la questione con lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet, che non ha usato mezzi termini, e definito i due attori dei "poveracci, miliardari maleducati". E liquidato la presunta separazione conseguente allo schiaffo in mondovisione come puro show business. A tal proposito, l'esperto ha anche attaccato tutte le altre star che espongono in maniera significativa la propria intimità, Fedez compreso.

 

PAOLO CREPET

Dunque Crepet, a dare il colpo di grazia al matrimonio degli Smith sembra sia stato proprio lo schiaffo che Will ha rifilato a Chris Rock nella notte degli Oscar. Ma lei condanna il gesto?

In un momento in cui imperversa l'odio, poteva almeno risparmiarsi la scenetta da bulletto. Se hanno offeso la moglie lei è ben capace, e in prima persona, di replicare. Le donne possono vantare la parità o no? Se non c'è nemmeno a Hollywood... vuol dire che sono dei dromedari.

 

E non può essere interpretato come un atto di rabbia repressa? Data la tensione mai sopita tra i due...

WILL SMITH E LA MOGLIE

In ogni caso non picchi una persona in mondovisione. Non lo giustifico. Piuttosto devi capire, caro miliardario, che c'è una guerra in corso, e quindi ai ragazzi va insegnato ben altro che ulteriore violenza. Quando una star fa questo vuol dire che Hollywood è precipitata negli abissi. Se l'anno in cui Marlon Brando rifiutò l'Oscar per il trattamento degli indiani d'America (1973) rappresenta uno dei momenti più alti degli Oscar, lo schiaffo in pubblico invece è il più misero in assoluto.

 

Della battuta che ne pensa?

will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 1

I comici vivono di battute. Se queste diventano delle offese, in questo caso per la Pinkett, come già detto, si regolava lei di conseguenza. Non siamo nel Medioevo, in cui i mariti devono difendere le donne.

 

Ma lo schiaffo giustifica una richiesta di separazione?

Ma quello è showbiz. Lei pensa che ci creda?

 

E la confessione pubblica di tradimento, da parte di lei, come la legge?

Penso fermamente che se esistono dei problemi intimi tra due persone vanno affrontati in privato, e non "sciacquati" in piazza. E lo sostengo pure di Fedez, come di tutte quelle star che appena hanno una grana, montano sopra una conferenza stampa. Vorrei spiegare a questi signori il significato di intimità. Se vuoi istituire una fondazione per aiutare le persone in difficoltà lo fai senza un comunicato. Altrimenti puzza!

 

Parla ancora di Fedez, immagino.

paolo crepet

Eh bè... io posso giustificare la rivelazione in alcuni casi, tra l'altro me ne sono anche occupato nella mia carriera. Uno di questi, per esempio, è l'anoressia annessa alla famosa foto di Oliviero Toscani con l'ex modella anoressica che poi morì, un modo nudo e crudo di comunicare a milioni di ragazze il destino cinico a cui si può arrivare. Tutto il resto, invece, è volgare. Una volta lo show business era eleganza, adesso è far west. Si vede che le star sono tutte ansiose e nervose, forse perché non c'è più niente di considerevole su Netflix. È in crisi, no?

fedez 1

 

Ma Fedez non l'ha apprezzato nemmeno per aver reso pubblica la sua malattia, come a sostenere chi si trova nella medesima condizione?

Ma non scherziamo, non è così, se vogliamo sensibilizzare, investiamo soldi in una campagna d'informazione, piuttosto. Fedez parla della malattia per puro narcisismo. Siccome ce l'ho io, allora dovete stare attenti? Ma che significa? Patologia narcisista del cavolo, nient'altro.

 

Tornando a Smith, peggio lo schiaffo in pubblico o la pubblica confessione di tradimento?

Sono sulla stessa linea, evidentemente sono solamente due poveracci. Nient'altro che dei miliardari maleducati.

 

paolo crepet

Alla fine lui si è quasi giocato la carriera, mentre la moglie pare abbandonare la nave, "consolata" però nel ricevere metà del patrimonio.

Questi signori non mi fanno mica pena... Quello che è successo è solo l'ulteriore riprova che la ricchezza non significa nulla se non è accompagnata pure da sostanza. Puoi essere un gran cafone ed essere straricco. E Hollywood è piena, basta scorrere il red carpet.

 

Reciproci tradimenti rivelati, relazione "aperta", insomma un legame tossico?

fedez chiara ferragni

Ma questi due non hanno un salotto buono per parlare dei loro tradimenti? E del perché e del per come la loro storia è giunta al termine? A noi cittadini non ce ne fotte niente. Io capisco che voi giornalisti lo dovete chiedere...

 

Bè, sono confidenze rivelate da loro stessi, non nostre fantasie...

È per questo che io detesto il gossip, Dagospia, e tutti quei suoi colleghi che campano sul privato degli altri.

Ma se il privato ce lo forniscono sul piatto d'argento...

Ma questo è un problema loro. Se Smith ha problemi con la moglie, si separa, a noi cosa ci frega? Che poi, diciamolo, non è neppure un grande attore. Gli è servito uno schiaffo in mondovisione per far parlare di sé, altrimenti chi se lo calcolava, nonostante l'Oscar?

 

paolo crepet

dago

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT