boschi pinotti guidi

POSTA! OK ALLA PARITÀ DEI SESSI IN POLITICA MA PRIMA IL CASO BOSCHI-ETRURIA, POI LA GUIDI-PETROLIO E ORA PINOTTI-OROLOGI: NON E’ CHE LE DONNE BRILLINO COSÌ TANTO

MARIA ELENA BOSCHI DURANTE LA FIDUCIA SULLE UNIONI CIVILIMARIA ELENA BOSCHI DURANTE LA FIDUCIA SULLE UNIONI CIVILI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, con le unioni civili mamma e papà non sono più persone ma diventano numeri: "genitore 1" e  "genitore 2".

Theo Van Buren

 

Lettera 2

Caro Dago, nuovo allerta sul fronte giudiziario per Renzi e soci. Ieri, infatti, è stata sgominata la "banda dei campanellari", dedita a truffare i cittadini con il gioco delle tre carte e si temono i possibili sviluppi dell'inchiesta.

BarbaPeru

 

paola concia e vladimir luxuriapaola concia e vladimir luxuria

Lettera 3

Caro Dago, unioni civili. I pensionati si preparino al salasso. C'è da dividere la somma destinata alle pensioni con i "nuovi arrivati". Più diritti a "loro", meno torta a ciascuno. È la legge dei numeri!

L.Abrami?

 

Lettera 4

Caro Dago, finalmente le "unioni civili" sono legge. Ora posso sposare la mia gatta?

Vesna

 

Lettera 5

Caro Dago, presto consumeremo carne ottenuta in laboratorio dalle cellule staminali degli animali senza doverli uccidere. C'è da dire che se invece di continuare a fare figli costruissimo robot, eviteremmo anche la morte di un sacco di persone.

UNIONI CIVILI - BOSCHI UNIONI CIVILI - BOSCHI

Sasha

 

Lettera 6

Caro Dago, ma ti rendi conto che pubblicando tutti i giorni quei giochetti visivi sottrai tempo e attenzione agli italiani che invece dovrebbero concentrarsi sulle stronzate che sta facendo Renzi?

Scottie?

 

Lettera 7

Caro Dago, trovato morto in un canale il bimbo indiano di sei anni scomparso mercoledì a Mantova. Questo fatto drammatico mette a tacere tutta la retorica e le fesserie dette dagli "sciacalli del buonismo" sulla morte su una spiaggia turca, dopo un naufragio, del piccolo Aylan. I bambini muoiono anche in Italia e in Europa: col cavolo che vengono qui a salvarsi!

GRILLO PIZZAROTTIGRILLO PIZZAROTTI

Alan Gigante

 

Lettera 8

Caro Dago, dopo quello di Livorno, anche il sindaco di Parma Pizzarotti risulta indagato. Dove starebbe la diversità del M5S se comincia ad avere più indagati che iscritti?

Tommy Prim

 

Lettera 9

Caro Dago, il sindaco grillino di Parma Pizzarotti indagato per abuso d'ufficio. Ad uno ad uno i sindaci 5stelle vanno giù come birilli, con la presunta "onestà"?che va a farsi benedire. Per coerenza Grillo dovrebbe sciogliere il movimento.

Cant

christine lagardechristine lagarde

 

Lettera 10

Caro Dago, per Christine Lagarde "La corruzione è una piaga mondiale. Ogni anno vengono pagati 1.500-2.000 miliardi di dollari di tangenti".  Peccato che non abbia dato anche le cifre riguardanti la sua organizzazione: il Fmi...

Nino Pecchiari

 

Lettera 11

Caro Dago, manterrà il segreto sull'«Area 51». La base militare dove secondo gli ufulogi sarebbero custoditi i corpi degli extraterrestri e le loro astronavi. Obama costretto a farlo almeno finché non lo riportano su Marte.

TANIA CAGNOTTO GIORGIO CAGNOTTOTANIA CAGNOTTO GIORGIO CAGNOTTO

Franz Tissot

 

Lettera 12

Caro Dago, nuovo oro per Tania Cagnotto nel trampolino da un metro agli Europei di tuffi.  D'altra parte se fosse una che si limita a galleggiare si chiamerebbe Tania "Canotto".

E.Moro

 

Lettera 13

Caro Dago, ma Renzi riceve denari o altri "favori" per farsi riprendere dai tg col logo "Apple" in bella evidenza? Nessuno ha pensato di indagare?

Ugo Pinzani

SADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARKSADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARK

 

Lettera 14

Caro Dago, Il governo ha posto la questione di fiducia sul decreto legge Scuola. Per risparmiar parole, non sarebbe meglio che dicesse quando la questione non viene posta, visto che nel silenzio generale tutti i provvedimenti vengono fatti approvare col "ricatto" della fiducia?

Salvo Gori

 

Lettera 15

Caro Dago, le penne di sinistra già si erano messe a sbavare per il neosindaco musulmano-progressista di Londra Sadiq Khan. Ma ora che ha avuto una specie di diverbio a distanza con Donald Trump, la salivazione è aumentata ancora di più.

Pat O'Brian

 

cecchi paone fa la moralina a corona  cecchi paone fa la moralina a corona

Lettera 16

Caro Dago, con la legge sulle unioni civili la bigamia diventa possibile per le coppie non etero. Cecchi Paone seconda moglie nella "famiglia" Vendola?

Ice Nine 1999

 

Lettera 17

Caro Dago, la legge sulle unioni civili è appena stata approvata che già si parla di referendum abrogativo. Non tutti gli italiani si sono lasciati "infinocchiare"...

Camillo Geronimus

 

Lettera 18

Se una legge non mi piace è certamente incostituzionale e chiamo in causa Mattarella. Viva la democrazia intesa da questi dittatori komeinisti. In quanto ai cattolici pensino a fare meno adulteri, a insegnare ai figli che il bene non è solo ed esclusivamente quello che vogliono loro, e siano meno pedofili. Solo così diventeranno credibili. Quanto ai sondaggi non hanno mai detto il vero e non lo dicono nemmeno ora.

Sergio

 

Lettera 19

PINOTTI PINOTTI

Caro Dago,

Le donne, anche in politica, hanno preteso la loro uguaglianza di trattamento con gli uomini. Da parte loro si sono messe d'impegno per dimostrare che sono uguali e capaci agli uomini; se guardiamo al governo tre gentili signori sono sotto i riflettori per "cosucce" che normalmente vengono attribuite ai politici uomini, prima la Boschi con gli affari di famiglia, poi la Guidi con favori veri o presunti al famigliare, da ultimo la Pinotti con la faccenda dei regali, che la nota del ministero ha reso ancora più pruriginosa...

FB

 

Gianpiero Tarantini e la nuova compagna Allegra Gianpiero Tarantini e la nuova compagna Allegra

Lettera 20

Caro Dago, continuando con i piccoli problemi: perché a Roma un biglietto della Metro dura 100 minuti ma solo per una corsa ? Cosa credono, che uno continui avanti e indietro per più di un'ora e mezzo sui vagoni ? E fare come nella altre città, dove 100 minuti sono effettivi e spendibili su tutti i mezzi pubblici ?

Recondite Armonie

 

Lettera 21

Caro Dago

Leggo nelle motivazioni della sentenza della seconda sezione penale del tribunale di Bari, nel processo nei contronti delle escort procacciate da Tarantini per Berlusconi, che le ragazze erano "animate dalla speranza di guadagnare le sue attenzioni (di Berlusconi) consentendo a soddisfarne anche le più perverse pulsioni erotiche addirittura attraverso la consumazione di rapporti saffici".

 

GIUSEPPE SALAGIUSEPPE SALA

Quindi, secondo il corrente sentire, i suddetti giudici, valutando "la consumazione di rapporti saffici" come una delle più perverse pulsioni erotiche, sono il non plus ultra dell'omofobia. Nessuna protesta, sit in, manifestazione o urla di dolore della Cirinnà? Ah no, giusto, sono giudici, meglio tenerseli buoni.

Con la stima di sempre

Escamillo

 

Lettera 22

Caro Dago, delle confezioni di polpo surgelato sono state ritirate dai supermercati. Confesso che anche senza l'eccesso di cadmio, ho sempre pensato che quel groviglio di tentacoli surgelati in un monoblocco, potesse servire solo per ammazzare le persone con un colpo ben assestato alla testa. Ma davvero c'è gente che lo utilizza per nutrirsi?

Fritz

 

Lettera 23

Caro Dago, la principale caratteristica del candidato sindaco Pd di Milano Sala, è la "sbadataggine". Dimentica sempre di dire o di fare qualcosa. C'è il rischio che da sindaco dimentichi l'esistenza del Duomo, destinando l'area alla costruzione di una moschea.

Andrea Parenzan

 

Lettera 24

ignazio marino presenta il suo libro  10ignazio marino presenta il suo libro 10

Gentil Dago, Dopo il saggio di "Ignaro" Marino, incombe l'arrivo nelle librerie di un nuovo, imperdibile tomo, firmato da un altro, modesto, ex Sindaco di Roma, il camerata Gianni "Aledanno". Si impone una domanda : se il genero di Pinone Rauti, buonanima nera, e il compagno di ospedali e trattorie rosse (come il ragù), si fossero applicati un po'di più, e meglio, nella direzione delle giunte della capitale, le speranze dei romani di avere una città più bella e più vivibile sarebbero state....Troncate dalla nomina al Campidoglio di un commissario straordinario ? O no ?

Quanto ai libri di "Ignaro" e di "Aledanno", la previsione, di nenniana memoria, è troppo facile : librerie vuote e  piazze (di Roma) piene....di buche !

Ossequi

Pietro Mancini

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...