2021isola finale isola dei famosi

LET’S TWEET AGAIN! – AWED VINCE GRAZIE AI FOLLOWER, DANIELA MARTANI VOLA IN HONDURAS PER FARE INCAZZARE ANDREA CERIOLI, MA IL MOMENTO PIÙ ICONICO DELLA FINALE DELL’“ISOLA DEI FAMOSI” È IGNAZIO MOSER CHE FA CALARE IL GELO IN STUDIO: SMONTA IL SIPARIETTO DI ILARY BLASI E SI RIFIUTA DI FARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO COMBINATA A CECILIA RODRIGUEZ - “IGNAZIO È TIMIDO, FORSE AVREBBE PREFERITO RIVEDERE CECILIA IN UN ARMADIO” – “STIMA PER IGNAZIO CHE RIFIUTA QUESTO SQUALLIDO TEATRINO SALVA ASCOLTI CON UN ANELLO CHE NON HA NEMMENO SCELTO…” – VIDEO

 

DAGOSELEZIONE

 

Andrea Conti@IlContiAndrea

isola dei famosi 13

Al netto di tutto di questa #Isola poco fortunata per diversi motivi la vincitrice è #IlaryBlasi che ha cercato di salvare il salvabile dall’inviato a diversi concorrenti che si sono poi rivelati “pippe al sugo” (cit) oltre che emeriti sconosciuti. Brava

 

TrashBoy@Trash___Boy

Awed vince quest'edizione col 61% dei voti. Al 2° posto, Valentina Persia. #isola

 

FIGLIO DI LOREDANA@idiripitinti

Il vero vincitore di quest’isola è Jedà altro che Awed #isola

 

trashtvstellare@trashtvstellare

isola dei famosi 5

PER ILARY IL VINCITORE È JEDA #isola

 

TrashBoy@Trash___Boy

Jedà, sei il nostro vincitore. Non solo di Ilary. #isola

 

LALLER@see_lallero

Il nome del vincitore dell'#isola ha 4 lettere, complimenti Jeda. Sei tu l'Isola 2021 liberi di sognare.

 

TrashBoy@Trash___Boy

Salverei quest'edizione insalvabile dell'#isola, solo se, a settembre, vedessi Jedà concorrente al GF Vip.

 

Paola.@Iperborea_

isola dei famosi 12

Pensate Awed che torna in patria pensando di ricevere gli onori del vincitore e scopre di essere meno rilevante di Jedà.

 

Giacomo Urtis@giacomourtis

Col costume di Cecilia mi verrebbero le chiazze rosse sulla pancia a forma dei buchi. #isola

 

Eleonora D'Amore@EleonoraDAmore

Stima per #Ignazio che rifiuta questo squallido teatrino per fare una proposta di matrimonio salva ascolti con un anello che non ha nemmeno scelto #isola #isoladeifamosi2021

 

pigramæra@marripy1

isola dei famosi 9

boh questi si dovevano fidanzare con un anello a caso mandato da ilari blasi che conoscendola sarà stato pure na cafonata? ma cose da pazzi #isola

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Ignazio è timido, forse avrebbe preferito rivedere Cecilia in un armadio #isola

 

Lisa@disinnescare_

Molto patetico costringere un ragazzo a chiedere di spostare alla sua ragazza con un anello non scelto da lui #isola

 

.@Luca_zone

isola dei famosi 8

Che cattivo gusto portargli un anello e spingerli a fare la proposta di matrimonio #Isola

 

Alfredo@Fededepensante

Ilary voleva fare 45 minuti con la storia dell’anello fortunatamente l’hanno smontata #isola

 

Francesco Canino@fraversion

dopo 84 giorni e non so più quante puntate, possiamo tranquillamente dire che Massimiliano Rosolino è stato il peggior inviato della storia delI'Isola dei famosi dopo Rossano Rubicondi. #Isola

 

BICCY.IT@BITCHYFit

E comunque un po’ mi mancherà anche Massimiliano e il suo “NAFRAGHI” #Isola

 

ilary blasi 1

Karen@RosmelloE

Si pensava che Vanda Nara fosse la peggiore opinionista di reality, ma poi è arrivata Elettra Lamborghini! #isola

 

DF@feidieg

La reazione praticamente MORTA del pubblico quando parte Pistolero di Elettra Lamborghini #isola

 

Gio Saracino (Musicaetv.it)@Jbe90

La Lamborghini una cosa sa fare: twerkare. Non fa nemmeno quello... #Isola

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

awed vince l'isola dei famosi 3

Le fanno la marketta e non si alza nemmeno #elettra #isola

 

Jker @potterhead_1000

La Lamborghini si è sputtanata andando all'#isola...Se vuoi fare la cantante vai a fare il giudice da qualche parte...Nei reality ci vai solo quando i tuoi http://album.li trovi nelle ceste a 3 €...

 

TrashBoy@Trash___Boy

Emanuela Tittocchia: "Matteo deve vincere quest'isola". Dopo 10 secondi, Matteo è il primo eliminato di questa finale. #isola

ilary blasi 2

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Il problema é il pubblico che si restringe più che i fan degli influencer. In passato chi aveva una forte fanbase andava avanti ma poi nelle fasi finali, chiamato a misurarsi con milioni e milioni di spettatori, veniva battuto. Certo, poi devi anche avere avversari degni #isola

 

trashtvstellare@trashtvstellare

MA IN CHE SENSO C'È DANIELA IN HONDURAS? #isola

 

isola dei famosi 3

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

È andata in Honduras perché era arrivato il suo turno per il vaccino? #isola

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Il Visconte non è stato nominato neanche in questo video riassuntivo di tutti i naufraghi #Isola

 

contechristino@contechristino

La fidanzata di Cerioli che si fa due giorni di volo per durare 12 secondi sul girarrosto. Chi come lei. #isola

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

isola dei famosi 6

La finale dell'#Isola si aggiudica facilmente la serata con 3,3 milioni e il 23% di share. Rai 1 al 12% con #AManoDisarmata, trainato dal disastroso #SognoAzzurro (12.5%). Ottimo #Report (10.4%)

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Seconda finale meno vista di sempre per l'Isola: 3.317.000 - 22.97% (nel 2019: 3.231.000 - 18.1% vs Montalbano in replica)

 

BubinoBlog@bubinoblog

ASCOLTI FINALE #ISOLA 2015 6.545.000 31,99% 2016 4.760.000 24,71% 2017 4.253.000 24,58% 2018 4.545.000 26,43% 2019 3.231.000 18,06% 2021 3.317.000 22,97% #AscoltiTv

awed vince l'isola dei famosi 7

 

Giorgia Peretti per “www.iltempo.it”

 

Questa sorpresa non s’ha da fare. Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2021, durante la finalissima del surving game Ilary Blasi architetta una sorpresa per Ignazio Moser ma lui lascia di stucco.

 

La quindicesima edizione dl reality show, in onda lunedì 7 giugno, porta con sé momenti molto toccanti per il ricongiungimento dei naufraghi con i propri affetti. Per Moser la sorpresa è doppia, a volare fino in Honduras è stata la sua dolce metà, Cecilia Rodriguez con la quale ha una relazione da circa quattro anni. Un legame che ha fatto molto discutere perché nato all’interno della casa del Grande Fratello, ma che a dispetto dei più maliziosi continua a navigare a gonfie vele.

isola dei famosi 4

 

La Rodriguez si precipita sull’Isola dei famosi assieme alla fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, le due affrontano una delle prove più durre di questa edizione: “il girarrosto”. La Cirrincione cade dopo due secondi regalando di fatto la vittoria alla Rodriguez. Nel frattempo, i due naufraghi, Moser e Cerioli, hanno assistito da uno schermo all’interno della palapa, entrambi non avevano realizzato quanto stavano vedendo: “Ma sono qua?" – commenta Andrea. Ignazio: "ma no, l'avranno allestito uguale a Milano". “No dai, non è vero!”, continuava a ripetere il naufrago”.

 

isola dei famosi 4

Un episodio al limite del surreale prontamente smontato dalla Blasi: “Ma che credete che sia un fotomontaggio?”. Poco dopo Moser si confessa con la conduttrice raccontando di essere cresciuto molto in questa esperienza e che si sente pronto per fare il grande passo con Cecilia. “Qual è la cosa che non hai ancora non le hai regalato?” – chiede la Blasi. Dopo qualche secondo di remore Ignazio imboccato dalla conduttrice svela: “Eh l’anello…”. Poi ha continuato: “Il nostro rapporto è sempre stato molto esposto pubblicamente - ha spiegato il naufrago - ma ci piace comunque anche tenerlo riservato. Non vedo l’ora di dirlo a lei, raccontarglielo… ma dirò tutto a lei”.

 

ignazio moser e cecilia rodriguez 3

Ilary cerca in tutti modi di far sbilanciare la coppia, tanto da far trovare sotto la sabbia la scatola con l’anello, grazie alla prova vinta dalla fidanzata i due finalmente posso riabbracciarsi ma non ne vogliono sapere della proposta della conduttrice. Ignazio con molta educazione risponde così: “Ilary ti ringrazio ma vorrei tenere un momento così privato, proprio non posso, abbiamo già fatto troppo davanti alle telecamere. E poi anche se fosse vorrei sceglierlo io! Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò”.

 

ignazio moser e cecilia rodriguez 2

Anche la Rodriguez sembra d’accordo: “Non abbiamo bisogno di questo. Noi faremo la festa dell'amore. Io ho sempre detto che vorrei morire accanto a lui”.  Infine la Blasi sdrammatizza: “Vabbè io ci ho provato ridatemi l'anello!”.

ignazio moser e cecilia rodriguez 5elisa isoardiignazio moser e cecilia rodriguez 4isola dei famosiignazio moser e cecilia rodriguez 1isola dei famosi 3isola dei famosi 11awed 6awed vince l'isola dei famosi 8awed vince l'isola dei famosi 4awed vince l'isola dei famosi 10valentina persia all'isola dei famosi 2valentina persia all'isola dei famosi 6valentina persia all'isola dei famosi 5valentina persia all'isola dei famosi 4valentina persia all'isola dei famosi 7awed vince l'isola dei famosi 9valentina persia all'isola dei famosi 3valentina persia all'isola dei famosi 1 copiaisola dei famosi 8valentina persia all'isola dei famosi 1isola dei famosi 9awed 1isola dei famosi 5awed vince l'isola dei famosi 6awed 2ilary blasi 2isola dei famosi 7isola dei famosi 10awed vince l'isola dei famosi 5isola dei famosi 2awed 3awed vince l'isola dei famosi 1isola dei famosi 2awed vince l'isola dei famosi 2awed 4isola dei famosi 1valentina persia all'isola dei famosi 8awed 5isola dei famosi 10isola dei famosi 11isola dei famosi 7isola dei famosi 6isola dei famosi 1

Ultimi Dagoreport

michele mari ciabatti d orrico

DAGOREPORT! MARI IN TEMPESTA! CI VOLEVA LO STREGA-GATE CON I PRESUNTI GIUDIZI, POI SMENTITI, SU MICHELA MURGIA (“ERA INTRANSIGENTE E VIOLENTA, PERCHÉ ERA BRUTTA E SFOGAVA COSÌ LA SUA RABBIA”) PER SCOPRIRE CHE MICHELE MARI HA UN CARATTERE FUMANTINO. NELLA SOCIETÀ LETTERARIA LA SUA IRACONDIA È UN SEGRETO DI PULCINELLA COME LA SUA IMPULSIVITÀ. LO SCRITTORE, CHE RIVENDICA UN CULTO PER GENE HACKMAN E PER GLI UOMINI “ANCHE UN PO’ CANAGLIE”, RESTA NEGLI ANNALI PER LA REAZIONE CHE EBBE DOPO UNA STRONCATURA RICEVUTA DAL CRITICO DI “SETTE”, ANTONIO D’ORRICO. MICHELE MARI ANDÒ NEGLI UFFICI DEL "CORRIERE". E TROVATOSI FACCIA A FACCIA CON IL RECENSORE, LO COLPÌ CON UNO SCHIAFFO. IL CRITICO NON REAGÌ. E MARI SI CONQUISTÒ LE STELLETTE DI VENDICATORE DEI SOPRUSI DEI CRITICI PREPOTENTI E ARROGANTI…

giorgia meloni donald trump

FLASH! – IL LATO POSITIVO DEGLI INSULTI DI TRUMP A "GIGIORGIA"? POTREBBE TRADURSI IN UN AUMENTO DEI CONSENSI, ESSENDO IL TYCOON ODIATO DA 8 ITALIANI SU 10 - NON A CASO, AL RADUNO DEGLI ALPINI A GEMONA, È STATA ACCOLTA TRA APPLAUSI E STRETTE DI MANO - AL DI LA' DI TRUMP, IL VERO PROBLEMA PER LA DUCETTA RESTA LO SFARINAMENTO DELLA LEGA E LO SBANDAMENTO DI FORZA ITALIA IN VISTA DEL VOTO 2027 - E POI C’È IL BOOM DI VANNACCI A SPESE DEI TRE PARTITI DELLA MAGGIORANZA (E M5S), RICICCIANDO TEMI IDENTITARI CARI ALL'UNDERDOG, ABBONDONATI UNA VOLTA A PALAZZO CHIGI… - VIDEO

giorgia meloni trump cairo

FLASH! - A PALAZZO CHIGI, DOPO LE MAZZATE DI TRUMP CONTRO GIORGIA MELONI, E' INIZIATA LA CACCIA ALLE STREGHE (CON QUALCUNO SI DEVONO SFOGARE) - E CON CHI SE LA SONO PRESA? CON URBANO CAIRO! - IL MOTIVO? A PUBBLICARE IL PRIMO AFFONDO DI TRUMP ("SONO SCIOCCATO, MELONI NON CI VUOLE AIUTARE SULLA GUERRA IN IRAN. PENSAVO AVESSE CORAGGIO") FU IL "CORRIERE DELLA SERA" A FIRMA DI VIVIANA MAZZA - IL SECONDO SFOGO DEL TYCOON ("MELONI MI FA PENA") E' STATO RIPORTATO DAL PROGRAMMA "L'ARIA CHE TIRA"  DA DANIELE COMPATANGELO SU LA7 (ANCORA EDITORE CAIRO!) - PER DARE UN SEGNALE DI "BUONA FEDE", IL "CORRIERE" IERI HA PUBBLICATO UN'INTERVISTA A MARY L. TRUMP, NIPOTE DI "THE DONALD", CHE DESCRIVE LO ZIO COME UN DISTURBATO MENTALE FUORI CONTROLLO...

andrea giambruno giorgia meloni renato de angelis

SE GIORGIA MELONI VOLESSE IMBASTIRE UNA VERA OPERAZIONE SIMPATIA, DOVREBBE SCRIVERE UN’AUTOBIOGRAFIA SENTIMENTALE – BARBARA COSTA: “MI SONO SORBITA LA NUOVA EDIZIONE DI ‘IO SONO GIORGIA’ E…CHE DELUSIONE! ZERO RIFERIMENTI ALLO ‘SCANDALO THREESOME’, E ZERO VITA SENTIMENTALE. COME SE A GIAMBRUNO SI FOSSE ARRIVATI INTATTI, SENZA EX, PASSIONI E GELOSIE, MA ANDIAMO, SIGNORA PRESIDENTE! COME È POSSIBILE? E INFATTI NON È VERO. MELONI HA AVUTO I SUOI AMORI, AI QUALI NEL SUO LIBRO NON DESTINA MEZZA RIGA” – CHI È ALESSANDRO GIOMBINI DETTO MANOLO, GIÀ MILITANTE DI CASA POUND? PERCHÉ NON RICORDARE LA RELAZIONE CON RENATO DE ANGELIS, CON AMOREGGIAMENTI IN GOMMONE A PONZA? – L’INCONTRO CON GIAMBRUNO, “BELLO COME IL SOLE”: “È STATA LEI A RIMEDIARE IL NUMERO E A..."

frocinema carocci rocca gualtieri

DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE PARALLELE” E IL “GOVERNO DELLA NON SFIDUCIA”, PRIMA O POI, DOVEVA CAPITARE DI TROVARSI DAVANTI A NUOVA MACHIAVELLICA DIAVOLERIA: BENVENUTI AL CINEMA “FASCIO E MARTELLO” - IL COMUNE DI ROMA GUIDATO DA ROBERTO GUALTIERI (PD) E LA REGIONE LAZIO CAPITANATA DA FRANCESCO ROCCA (FDI) SI SONO INASPETTATAMENTE ALLACCIATI IN UN TANGO CHE LI HA TRASCINATI ALL’ORGASMO DI STANZIARE UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI 250.000 EURO (IL CAMPIDOGLIO) E 300.000 EURO (LA REGIONE), AMBEDUE EROGATI SENZA UNO STRACCIO DI GARA E DESTINATI – FIATE ALLE TROMBETTE! RULLO DI TAMBURI! - AL PROGETTO ‘’FROCINEMA” DELLA ‘’FONDAZIONE PICCOLO AMERICA’’, CAPITANATA DAL MITOLOGICO ‘’PRINCIPE ROSSO SUL PISELLO”, VALERIO CAROCCI – E' SUCCESSO CHE QUANDO IL COMUNE E LA REGIONE HANNO APPROVATO LA RICONVERSIONE DEL METROPOLITAN, L'EX CINEMA DI VIA DEL CORSO CHIUSO DAL 2010, IN UN MEGA-STORE, IL DIABOLICO CAROCCI HA CAPITO CHE CON UNA FAVA POTEVA PRENDERE DUE PICCIONI: OLTRE AL COMUNE DE SINISTRA ANCHE LA REGIONE DE DESTRA CHE, UNA VOLTA IN MANO A FDI AVEVA CHIUSO IL RUBINETTO DEI FINANZIAMENTI - AL GRIDO: “SALVARE IL METROPOLITAN! FERMARE QUESTO NUOVO SACCO DI ROMA!’’ IL COCCO DI ZINGARETTI HA MONTATO UN PANDEMONIO MEDIATICO, ACCOMPAGNATO DA UNA BATTAGLIA LEGALE, FINO A QUANDO ROCCA HA SMOLLATO ED ORA I CAMERATI D’ITALIA POTRANNO GODERSI “FROCINEMA”…

maurizio maddaloni pd campania maurizio de giovanni luigi riello

“TRA NANI, BALLERINE, FROCETTI E LESBICHINE, DE GIOVANNI SARÀ A SUO AGIO” – COSÌ PARLÒ SU FACEBOOK MAURIZIO MADDALONI, DAL 2023 PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE REAL SITO DI CARDITELLO A CASERTA (SCELTO DALL’EX MINISTRO SANGIULIANO). IL RIFERIMENTO È ALLA NOMINA DELLO SCRITTORE MAURIZIO DE GIOVANNI NELLA SEGRETERIA REGIONALE DEL PD DELLA CAMPANIA. ALTRETTANTO PESANTI LE PAROLE DI MADDALONI SULL’EX PROCURATORE GENERALE DI NAPOLI, LUIGI RIELLO, ANCHE LUI ENTRATO NELLA SEGRETERIA DEM: “RIELLO DA QUANDO È UN PENSIONATO DA DI MATTO: BEVE, DISTURBA GLI ALTRI COMMENSALI CON INDEGNI SPETTACOLINI” – IL SEGRETARIO REGIONE DEL PD, PIERO DE LUCA, SI DICE INDIGNATO (“LA DESTRA HA UN PROBLEMA CON LA CULTURA E CON LA LEGALITÀ”) E DENUNCIA LA DISASTROSA GESTIONE DELLA FONDAZIONE REAL SITO DI CARDITELLO: “QUESTO ODIO VIENE DA CHI HA PORTATO AL DEFAULT LA FONDAZIONE” – MINISTRO GIULI, NON SARÀ CHE IN CAMPANIA ABBIAMO UN PROBLEMINO?