2023candela

A LUME DI CANDELA - REBUS ARISA PER “THE VOICE KIDS”: IN RAI SONO SALTATI DALLA SEDIA QUANDO HANNO VISTO LE FOTO DELLA CANTANTE CON LE CHIAPPE AL VENTO: COME POTRÀ OCCUPARSI DEI PARGOLI CANTERINI DELLA CLERICI? - NUNZIA DE GIROLAMO SEMPRE PIÙ POTENTE: A VIALE MAZZINI GAREGGIA CON VESPA E INSEGNO E HA NEL MIRINO “LA VITA IN DIRETTA” – ORFEO PUNTA SU MONICA GIANDOTTI PER LINEA NOTTE. AL SUO POSTO SU RAI2 LA PREZZEMOLONA LAURA TECCE – FEDERICO ROSSI VERSO IL GRANDE FRATELLO – IL VIVACISSIMO CONDUTTORE RAI È UN TRADITORE SERIALE MA GODE DI UNA NARRAZIONE DIFFERENTE SUI SETTIMANALI ROSA GRAZIE AI PAPARAZZI AMICI. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ilary blasi

SANREMO 2024, GIGI D'ALESSIO E ILARY BLASI ALLA CONDUZIONE E IL RITORNO DI IBRAHIMOVIC? TUTTE FAKE NEWS

Le bocche sono cucite. Amadeus lavora al suo ultimo Festival di Sanremo in gran segreto mentre una pioggia di indiscrezioni da qualche giorno invade la rete.

 

C'è chi assicura una presenza per ben cinque sere come co-conduttore di Gigi D'Alessio, c'è chi annuncia l'arrivo sul palco di Ilary Blasi e chi ipotizza il ritorno all'Ariston di Zlatan Ibrahimovic. Cosa hanno in comune queste indiscrezioni? Sono tutte prive di fondamento.

MEME SU ARISA

 

 

THE VOICE SENIOR, IN BILICO I RICCHI E POVERI. IL REBUS ARISA

La nudissima Arisa dopo aver salutato Amici, sbarcherà in giuria a The Voice Kids. Le sue immagini hot non hanno fatto fare i salti di gioia alla Rai e alla società di produzione Fremantle, non perché "bacchettoni" ma per una logica di contesto: tra due mesi si occuperà nella istituzionale Rai1 dei pargoli canterini di Antonella Clerici.

 

milly carlucci foto di bacco

Ovviamente Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, resterà al suo posto. Non solo, le sue quotazioni nelle scorse settimane erano in crescita al punto da immaginare la sua presenza anche nella versione Senior prevista dopo Sanremo.

 

I Ricchi e Poveri, a differenza di quanto circolato, potrebbero dire addio allo show perché impegnati in concerti all'estero. La Rai riuscirà a convincerli a restare? Se così non fosse si cercherebbe un sostituto e ora le quotazioni della vivace Arisa non sono più così alte...

 

carlotta mantovan

MILLY CARLUCCI "CORTEGGIA" CARLOTTA MANTOVAN

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci continua a lavorare al cast della nuova edizione, molti nomi sono stati svelati proprio da Dagospia.

 

Ne aggiungiamo un altro. La conduttrice corteggia da tempo la giornalista, moglie dell'amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 e legato a Carlucci da una storica amicizia.

 

Lo scorso anno Mantovan aveva partecipato allo show come ballerina per una notte, ora la trattativa per inserirla nel cast è in corso. Ma bisognerà convincere Carlotta alle prese con qualche dubbio...

 

FEDERICO ROSSI

FEDERICO ROSSI (EX DEL DUO DI BENJI E FEDE) VERSO IL GRANDE FRATELLO?

La nuova edizione del Grande Fratello debutterà, con parecchie novità, lunedì 11 settembre. Sono stati svelati gli otto concorrenti vip (o presunti tali) che entreranno nella casa più spiata d'Italia ma gira voce che potrebbero non essere gli unici nomi noti.

 

C'è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?

 

NUNZIA DE GIROLAMO

L'ASCESA DI NUNZIA DE GIROLAMO IN RAI: NEL MIRINO C'E' LA VITA IN DIRETTA

Potentissima. A Viale Mazzini il peso di Nunzia De Girolamo si fa sentire, quasi gareggia con Bruno Vespa e Pino Insegno. L'ex ministra berlusconiana ha ganci trasversali, a destra forte dell'amicizia con Giorgia Meloni (il selfie insieme a colazione solo pochi mesi fa) e degli ottimi rapporti con Matteo Salvini, a sinistra rafforzata dal marito Francesco Boccia, esponente del Pd vicino a Elly Schlein e ben visto anche in ambienti grillini.

 

LAURA TECCE

De Girolamo figura anche tra gli assistiti dell'agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, un mix che spalanca certamente le porte. La novella conduttrice ha infatti ottenuto la guida di "Estate in Diretta", tornerà su Rai1 il sabato sera in seconda serata con "Ciao Maschio" e ha ottenuto anche il posto di Bianca Berlinguer su Rai3 con tanto di appalto esterno a Fremantle.

 

Una vera e propria ascesa che però avrebbe nel mirino un titolo importante: la conduzione della Vita in Diretta edizione 2024/2025. Le manovre sono già iniziate.

 

monica giandotti foto di bacco (1)

ORFEO PUNTA SU MONICA GIANDOTTI PER LINEA NOTTE. AL SABATO POMERIGGIO LAURA TECCE

Nuova occasione per Monica Giandotti, dopo il siluramento da Agorà (Rai3). Il direttore del Tg3 Mario Orfeo ha deciso di puntare su di lei per il dopo Mannoni a Linea Notte.

 

La giornalista avrebbe dovuto condurre Poster al sabato pomeriggio su Rai2, come svelato da Davide Maggio la trasmissione è definitivamente saltata, in corsa anche per il dopo Berlinguer, spazio poi affidato a Nunzia De Girolamo.

 

monica giandotti stefano cappellini

Chi prenderà il posto di Monica Giandotti su Rai2? In pole position ci sarebbe la vispa giornalista, nel cuore dei Fratellini d'Italia, Laura Tecce.

 

ALESSANDRO BARBERO SU LA7 L'11 SETTEMBRE

Tra le novità di La7 figura Alessandro Barbero, lo storico torinese debutterà sulla rete di Urbano Cairo in prima serata lunedì 11 settembre. Il primo appuntamento avrà come titolo "Democrazia e Dittatura. In viaggio con Barbero".

 

INDOVINELLI

 

laura tecce instagram 14

1) Il vivacissimo conduttore Rai è un traditore seriale ma gode di una fortissima rete di protezione nella sua città e fornisce una narrazione differente sui settimanali rosa grazie ai paparazzi amici. Di chi si tratta?

 

2) Un volto del Biscione, pur essendo ricchissimo, subisce il fascino dei soldi. I suoi compensi sono importanti e pur di portare a casa il malloppo dice sì a molti progetti. Di chi stiamo parlando?

 

3) Lei è un nome di spicco della moda, fresca di promozione, lui è un manager quotato e famoso organizzatore di eventi. Tra i due sarebbe esplosa la passione, chi sono?

carlotta mantovan frizziarisa nuda su instagram 5laura tecce 1MONICA GIANDOTTI monica giandottinunzia de girolamo davanti alla caserma dei carabinierimonica giandottinunzia de girolamo davanti alla caserma dei carabinierinunzia de girolamo gianluca semprini estate in diretta laura tecce instagram 4laura tecce instagram 12laura tecce instagram 13laura tecce instagram 5laura tecce instagram 7laura tecce instagram 11laura tecce instagram 10laura tecce instagram 6laura tecce instagram 2arisa nuda su instagram 1carlotta mantovanilary blasicarlotta mantovanarisa nuda su instagram 4arisa a caccia di marito su instagram

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?