2023candela

A LUME DI CANDELA - REBUS ARISA PER “THE VOICE KIDS”: IN RAI SONO SALTATI DALLA SEDIA QUANDO HANNO VISTO LE FOTO DELLA CANTANTE CON LE CHIAPPE AL VENTO: COME POTRÀ OCCUPARSI DEI PARGOLI CANTERINI DELLA CLERICI? - NUNZIA DE GIROLAMO SEMPRE PIÙ POTENTE: A VIALE MAZZINI GAREGGIA CON VESPA E INSEGNO E HA NEL MIRINO “LA VITA IN DIRETTA” – ORFEO PUNTA SU MONICA GIANDOTTI PER LINEA NOTTE. AL SUO POSTO SU RAI2 LA PREZZEMOLONA LAURA TECCE – FEDERICO ROSSI VERSO IL GRANDE FRATELLO – IL VIVACISSIMO CONDUTTORE RAI È UN TRADITORE SERIALE MA GODE DI UNA NARRAZIONE DIFFERENTE SUI SETTIMANALI ROSA GRAZIE AI PAPARAZZI AMICI. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ilary blasi

SANREMO 2024, GIGI D'ALESSIO E ILARY BLASI ALLA CONDUZIONE E IL RITORNO DI IBRAHIMOVIC? TUTTE FAKE NEWS

Le bocche sono cucite. Amadeus lavora al suo ultimo Festival di Sanremo in gran segreto mentre una pioggia di indiscrezioni da qualche giorno invade la rete.

 

C'è chi assicura una presenza per ben cinque sere come co-conduttore di Gigi D'Alessio, c'è chi annuncia l'arrivo sul palco di Ilary Blasi e chi ipotizza il ritorno all'Ariston di Zlatan Ibrahimovic. Cosa hanno in comune queste indiscrezioni? Sono tutte prive di fondamento.

MEME SU ARISA

 

 

THE VOICE SENIOR, IN BILICO I RICCHI E POVERI. IL REBUS ARISA

La nudissima Arisa dopo aver salutato Amici, sbarcherà in giuria a The Voice Kids. Le sue immagini hot non hanno fatto fare i salti di gioia alla Rai e alla società di produzione Fremantle, non perché "bacchettoni" ma per una logica di contesto: tra due mesi si occuperà nella istituzionale Rai1 dei pargoli canterini di Antonella Clerici.

 

milly carlucci foto di bacco

Ovviamente Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, resterà al suo posto. Non solo, le sue quotazioni nelle scorse settimane erano in crescita al punto da immaginare la sua presenza anche nella versione Senior prevista dopo Sanremo.

 

I Ricchi e Poveri, a differenza di quanto circolato, potrebbero dire addio allo show perché impegnati in concerti all'estero. La Rai riuscirà a convincerli a restare? Se così non fosse si cercherebbe un sostituto e ora le quotazioni della vivace Arisa non sono più così alte...

 

carlotta mantovan

MILLY CARLUCCI "CORTEGGIA" CARLOTTA MANTOVAN

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci continua a lavorare al cast della nuova edizione, molti nomi sono stati svelati proprio da Dagospia.

 

Ne aggiungiamo un altro. La conduttrice corteggia da tempo la giornalista, moglie dell'amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 e legato a Carlucci da una storica amicizia.

 

Lo scorso anno Mantovan aveva partecipato allo show come ballerina per una notte, ora la trattativa per inserirla nel cast è in corso. Ma bisognerà convincere Carlotta alle prese con qualche dubbio...

 

FEDERICO ROSSI

FEDERICO ROSSI (EX DEL DUO DI BENJI E FEDE) VERSO IL GRANDE FRATELLO?

La nuova edizione del Grande Fratello debutterà, con parecchie novità, lunedì 11 settembre. Sono stati svelati gli otto concorrenti vip (o presunti tali) che entreranno nella casa più spiata d'Italia ma gira voce che potrebbero non essere gli unici nomi noti.

 

C'è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?

 

NUNZIA DE GIROLAMO

L'ASCESA DI NUNZIA DE GIROLAMO IN RAI: NEL MIRINO C'E' LA VITA IN DIRETTA

Potentissima. A Viale Mazzini il peso di Nunzia De Girolamo si fa sentire, quasi gareggia con Bruno Vespa e Pino Insegno. L'ex ministra berlusconiana ha ganci trasversali, a destra forte dell'amicizia con Giorgia Meloni (il selfie insieme a colazione solo pochi mesi fa) e degli ottimi rapporti con Matteo Salvini, a sinistra rafforzata dal marito Francesco Boccia, esponente del Pd vicino a Elly Schlein e ben visto anche in ambienti grillini.

 

LAURA TECCE

De Girolamo figura anche tra gli assistiti dell'agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, un mix che spalanca certamente le porte. La novella conduttrice ha infatti ottenuto la guida di "Estate in Diretta", tornerà su Rai1 il sabato sera in seconda serata con "Ciao Maschio" e ha ottenuto anche il posto di Bianca Berlinguer su Rai3 con tanto di appalto esterno a Fremantle.

 

Una vera e propria ascesa che però avrebbe nel mirino un titolo importante: la conduzione della Vita in Diretta edizione 2024/2025. Le manovre sono già iniziate.

 

monica giandotti foto di bacco (1)

ORFEO PUNTA SU MONICA GIANDOTTI PER LINEA NOTTE. AL SABATO POMERIGGIO LAURA TECCE

Nuova occasione per Monica Giandotti, dopo il siluramento da Agorà (Rai3). Il direttore del Tg3 Mario Orfeo ha deciso di puntare su di lei per il dopo Mannoni a Linea Notte.

 

La giornalista avrebbe dovuto condurre Poster al sabato pomeriggio su Rai2, come svelato da Davide Maggio la trasmissione è definitivamente saltata, in corsa anche per il dopo Berlinguer, spazio poi affidato a Nunzia De Girolamo.

 

monica giandotti stefano cappellini

Chi prenderà il posto di Monica Giandotti su Rai2? In pole position ci sarebbe la vispa giornalista, nel cuore dei Fratellini d'Italia, Laura Tecce.

 

ALESSANDRO BARBERO SU LA7 L'11 SETTEMBRE

Tra le novità di La7 figura Alessandro Barbero, lo storico torinese debutterà sulla rete di Urbano Cairo in prima serata lunedì 11 settembre. Il primo appuntamento avrà come titolo "Democrazia e Dittatura. In viaggio con Barbero".

 

INDOVINELLI

 

laura tecce instagram 14

1) Il vivacissimo conduttore Rai è un traditore seriale ma gode di una fortissima rete di protezione nella sua città e fornisce una narrazione differente sui settimanali rosa grazie ai paparazzi amici. Di chi si tratta?

 

2) Un volto del Biscione, pur essendo ricchissimo, subisce il fascino dei soldi. I suoi compensi sono importanti e pur di portare a casa il malloppo dice sì a molti progetti. Di chi stiamo parlando?

 

3) Lei è un nome di spicco della moda, fresca di promozione, lui è un manager quotato e famoso organizzatore di eventi. Tra i due sarebbe esplosa la passione, chi sono?

carlotta mantovan frizziarisa nuda su instagram 5laura tecce 1MONICA GIANDOTTI monica giandottinunzia de girolamo davanti alla caserma dei carabinierimonica giandottinunzia de girolamo davanti alla caserma dei carabinierinunzia de girolamo gianluca semprini estate in diretta laura tecce instagram 4laura tecce instagram 12laura tecce instagram 13laura tecce instagram 5laura tecce instagram 7laura tecce instagram 11laura tecce instagram 10laura tecce instagram 6laura tecce instagram 2arisa nuda su instagram 1carlotta mantovanilary blasicarlotta mantovanarisa nuda su instagram 4arisa a caccia di marito su instagram

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)