prati dago

A LUME DI CANDELA - LO SCONTRO DAGO-PAMELA PRATI: ''IL TUO OBIETTIVO ERA FARE SOLDI CON UNA STORIA INVENTATA: MIRAVI A TORNARE IN TELEVISIONE. ERA UN TRIANGOLO DELLE BERMUDE IN CUI LORO DUE PRENDEVANO I SOLDI E LEI ERA COMPLICE. QUANDO FINISCE LA FAMA È COSÌ, TU FACEVI LE INAUGURAZIONI DELLE PIZZERIE'' - L'ATTACCO DI GILETTI ALLA D'URSO - TUTTI I TWEET E IL VIDEO: ''SERVE UNA SAN PATRIGNANO PER I CELEBRO-LESI''

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

pamela prati roberto d agostino a non e l arena

Il confronto tra Roberto D'Agostino e Pamela Prati manda in tilt pure La7! Salta il segnale per otto minuti che diventano dodici aggiungendo la pubblicità. A Non è l'Arena va in onda il Dago contro tutti perché la Prati si presenta in studio con il suo avvocato Lina Caputo e con la psicoterapeuta Stefania Andreoli che già un mese fa aveva realizzato il suo santino proprio da Giletti.  “Io sono innocente non ho paura di vedere Roberto: anzi, lo voglio ringraziare perché mi ha salvato”, dice la showgirl in apertura.

 

D'Agostino parte da lontano per spiegare la bufala svelata da questo sito:  “La storia di Pamela è la spia di quella che è diventata la celebrità contemporanea, quella dei ‘morti di fama’, di gente comune che scompare dopo l’effimero successo e non sa più come tornare di nuovo alla ribalta. La distinzione tra vita reale e reality scompare: si crea un personaggio e per mantenerlo si fa di tutto. Eliana Michelazzo nasce come una corteggiatrice di Uomini e Donne. Quando viene battuta, incontra la Perricciolo”. Da quell’incontro nasce il sistema che porterà al Prati-gate.

 

“Prima nessuno indagava sulle fake news, come quando Lucherini annunciò la relazione tra Richard Burton e Florinda Bolkan, palesemente una fregnaccia. Oggi le celebrità soffrono della sindrome da ‘Viale del tramonto’, il lato buio della celebrità. Molti sono trafitti dalla celebrità, bisognerebbe fare una San Patrignano dei ceLEbrolesi. Quando trasmissioni e giornali hanno una storia bellissima come quella inventata da Pamela non vanno a controllare. Ormai c’è un meccanismo televisivo in cui uno propone un menù strappalacrime e viene invitato per dieci puntate”, aggiunge Dago mentre la primadonna del Bagaglino prova a difendersi: “Io ho raccontato quello che stavo vivendo la storia d’amore che vivevo sulla mia pelle”.

ROBERTO D AGOSTINO PAMELA PRATI

 

Dago sposta l'attenzione sugli argomenti più delicati: “Un tema che non viene spesso raccontato sono i problemi economici: il tuo ex manager ha detto che giochi con le slot machine, vai al Bingo. È stato pubblicato un documento secondo cui l’Agenzia delle Entrate ti ha chiesto 372mila euro”. Qualche giorno fa Diva e Donna l'aveva beccata al Bingo: “Sono entrata una volta con mia sorella in una sala Bingo, non è mica un reato. Io non gioco, non bevo e non mi drogo”.  

 

L'avvocato prova a sgonfiare l'argomento sottolineando che quasi tutti hanno problemi con il fisco ma viene fermata da Dago: "Ma parla per te." La Caputo insiste: "Non ha debiti di gioco. Ha avuto un debito per tasse con lo Stato, è stata chiesta la rottamazione. Non c'è più questo problema. E' stato risolto. Non c'è mai stato, invece, un problema con il Bingo".

 

PAMELA PRATI A DOMENICA IN

Dago non arretra: "Pamela ha utilizzato queste due ragazze per ritornare in pista. Aveva tutti i vantaggi ad essere complice di questa storia. Se uno crede per un anno a queste fregnacce bisogna portarlo da un dottore, ha qualche problema”. Il colpo finale citando Luigi Oliva, ex della Prati che proprio a questo sito aveva accennato ai problemi economici della showgirl: "Non è mai stato mio fidanzato, è disgustoso. Non ho mai usato nessuno. E' stato il contrario", ha replicato Pamela.

 

PAMELA PRATI VERISSIMO

“Tu non l’hai vissuta la mia storia, stai dicendo delle cose che non sono vere. La sensibilità sai che cos’è D’Agostino?”, urla l'attrice sarda ma Dago la incalza: “Il tuo obiettivo era fare soldi con una storia inventata: miravi a tornare in televisione. Era un triangolo delle Bermude in cui loro due prendevano i soldi e lei era complice. Quando finisce la fama è così, tu facevi le inaugurazioni delle pizzerie”.  Non la prima volta che inventa matrimoni, già nel 99 con Max Bertolani e nel 2009 con l'inesistente Juan Sebatian Jabir: "Era diva e recidiva, è un indotto che genera tanti soldi. Per evitare di sputtanarsi ha firmato con le due un accordo di riservatezza."

 

La Caputo interviene: “Pamela non ha commesso alcun reato e non ha guadagnato nulla”, Dago chiede: “Allora perché ha detto in televisione che si è sposata civilmente con Mark Caltagirone? Lei ha usato queste due donne, lesbiche, per tornare in auge. Lei è complice, ovvio, se no la dovrebbero ricoverare”. “Non lo sai cosa ho passato, non sai cosa significa essere manipolati”. “Uno crede in Pamela Prati – conclude Dago – come crede in Giuseppe Conte”. Cosa sarebbe successo se Dagospia non avesse svelato la bufala? "Se non c'ero io a fare quell'inchiesta, la cosa finiva con un bel servizio a Verissimo, beccavano 30 - 40mila euro, prendevano un disgraziato che diceva di essere Mark Caltagirone, la foto con l'abito da sposa era già su Gente e sarebbe finito così. Come hanno fatto tante mezze calzette".

pamela prati in sala bingo da diva e donna

 

 

Nel corso della serata Giletti e la Prati hanno attaccato Barbara D'Urso. La prima accennando al meccansimo delle domande concordate nella trasmissione di Canale 5 per poi aggiungere: "La D'Urso non mi ha messo in condizione di parlare. Lei aveva visto i miei messaggi. Ci ha fatto 10 puntate con il 22% di share. Le trasmissioni hanno fatto i soldi sulla mia pelle." Giletti ha attaccato la collega di Canale 5 che si vanta di essere sotto testata giornalistica senza fare un lavoro giornalistico:

PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI

 

 "In quindici giorni, abbiamo trovato un documento di cui parleremo dopo. Se uno va a cercare la verità su un caso come questo... in quindici giorni avrebbe scoperto che le due soggette (Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ndr) che hanno creato tutto questo sistema avevano dei precedenti di questo tipo. Invece di invitarle avrebbero dovuto dire, forse, qualcosa non torna. Perché se uno va sotto testata giornalistica e si vanta di essere testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico ma sfrutta al massimo queste cose?! E' una domanda al quale, un giorno all'altro, dovrebbero rispondere. Ce l'ho chi non fa un lavoro non corretto. Non è stata solo lei." Poi sul finale il saluto: "Salutiamo anche noi Barbara D'Urso, ciao Barbara! La salutiamo a nome di tutti i fan", ricordando il cambio di programmazione di Non è la D'Urso alludendo ai bassi ascolti.

pamela prati e luigi oliva 2

 

 

 

DAGOSELECTION

 

 

Caciottaro @Caustica_mente

Prati: “Ho sempre lavorato”

D’Agostino: “Ma cosa, facevi le inaugurazioni delle pizzerie”

#nonelarena

 

 

Cicero93@Cicero87

D' Agostino che sfancula la Prati parlando dei suoi debiti al bingo. ADDIO #NonelArena #pamelaprati

 

 

Caciottaro @Caustica_mente

BINGO GATE

Dagospia che si spinge dove nessuno osa

#nonelarena

 

Sarx88@Sarx88

La bellezza di essere Dago: Non dover rendere conto a nessuno e poter dire le cose come stanno A differenza di tanti altri che devono recitare la parte dei finti tonti per non essere esclusi dal mondo mediatico ipocrita #nonelarena

pamela prati roberto d agostino

 

 

 

 

 

 

 

Threshld @HeyThreshold

#PamelaPrati che si atteggia a diva e poi va a giocare al Bingo come le vecchiette di paese. #NonelArena #noneladurso

 

 

copertina gente 2000 prati bertolani

Andrea Conti@IlContiAndrea

 “Quando si è sul viale del tramonto, e succede a molti, manca tremendamente quella maledetta lucina rossa accesa. Ed è lì che non c’è più distinzione tra vita reale e reality”. Completamente d’accordo con D’Agostino

#Nonelarena

 

 

Andrea Conti@IlContiAndrea

“Sei una diva RECI-DIVA”

#nonelarena

 

copertina gente 1999 prati bertolani

 

Notizie Italiane@Italia_Notizie

Scintille fra D'Agostino e la Prati: "Credere a te è come credere a Conte"

 

 

Bosy Wilde@BosyWilde

#NonelArena non appena D’Agostino ha iniziato a parlare di ricatti, è saltato tutto!!!!!

 

 

pamela prati roberto d agostino a non e l arena

 

 

 

 

 

 

Andrea Conti@IlContiAndrea

- Giletti “Ma tu sei convinto che sia complice in questa storia?”

- D’Agostino “Eh allora portiamola da un dottore!”

#Nonelarena

 

 

Giuseppe Candela@GiusCandela

"Tu non sai che hanno organizzato un matrimonio a Wanda Ferro".

Prati, lo abbiamo scritto noi su Dagospia.

#NonelArena

 

 

Giuseppe Candela@GiusCandela

Non è confronto Prati-Dago ma Dago contro tutti. In mezz'ora ha sputtanato quello che da mesi conduttori e opinionisti hanno solo sfiorato.

#NonelArena

 

 

Young@Heart@Slutta_

collo di pamela prati

La verità è che Mark Caltagirone è scappato dopo avere visto il collo rugoso della Prati #NonelArena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Conti@IlContiAndrea

Comunque a riferimenti precisi e dettagliati di D’Agostino su tutta la vicenda, la diretta interessata urla e si innervosisce. Non certamente un buon segnale #nonelarena

 

 

Andrea Conti@IlContiAndrea

D’Agostino non dubita sul fatto che ci siano molte vittime dei raggiri sentimentali online, dice solo che in questo caso tutte e tre le protagoniste erano d’accordo su tutto, peraltro per stessa ammissione di una delle tre #nonèlarena

 

 

marchesa Alex (ricciola albicocco)@FloraPiachica

È una vita che la Prati si inventa cazzate a partire dal padre ballerino di flamenco

#NonelArena

 

 

TV Zapping @_TV_Zapping

Pamela Prati che fa gli auguri a Mara Venier ... bellissimo. #DomenicaIn #noneladurso #nonelarena

 

 

gli auguri di pamela prati a mara venier

 

 

 

 

 

 

Medardo (Stefano, per gli amici)@Medardo06877638

Ma Pamela Prati ancora la fanno circolare? #nonelarena

 

 

Mr G. @gianluca89S

Obiettivo della vita: trattare gli sfasciacoglioni con la supponenza meravigliosa che D’Agostino sta riservando alla dottoressa. I D O L O

#NonelArena

 

 

Andrea Conti@IlContiAndrea

Dago: “La signora qua” rivolto alla psicoterapeuta

#nonelarena

 

 

Mary66@mary1966n

Chi dice il vero si capisce dal fatto che la Prati strilla e D'Agostino no. #nonelarena

 

 

Non è l'Arena@nonelarena

roberto d agostino pamela prati

Lo scontro è finito, almeno per uno scatto finale, e anche la puntata.

 

 

 

 

 

 

TV Italiana@TV_Italiana

È esplosa @La7tv appena ha iniziato a parlare Roberto D'Agostino del PratiGate. #NonelArena

 

 

Giada@giada_online

La7 interrompe la programmazione sul caso Mark Caltagirone: Pamela Prati VS Roberto D'Agostino! #Nonelarena

 

 

Lilli Ascoli Felici@LilliAscoli

Il caso Pamela Prati ha mandato in tilt la 7 troppa verità?

 

 

Daniela@danielatulli

Alla 7 non riescono a riprendersi,hanno fatto spari' la Prati e pure D'Agostino #noneladurso

 

 

 

 

copertina diva e donna 2009 pratipamela prati max bertolanipamela prati mark caltagirone PAMELA PRATI E BARBARA D URSOPAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDIpamela prati sposaGEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO PAMELA PRATIPAMELA PERRICCIOLO L 8 MAGGIO GIORNO DELLE FINTE NOZZE DELLA PRATI ERA ALLA SPAeliana michelazzo 1eliana michelazzo 2pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolopamela camassa pamela pratieliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

 

Ultimi Dagoreport

daniele piervincenzi paolo corsini

DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE PIERVINCENZI NON ABBIA ANCORA CAPITO CHE A LUI SPETTERÀ CONDURRE LA PARTE MENO CENTRALE, EX “LAB”, ORA “REPORT PLAY”, CON PREGEVOLI INCHIESTE SU TARTUFI E MICROPLASTICHE – GLI “ADDETTI AI LIVORI” DELLA REDAZIONE RACCONTANO CHE, DURANTE LE PROVE, L’EX RUGBISTA CHIEDE IN CONTINUAZIONE: "COME VADO?". PERCHÉ IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI RAI, PAOLO CORSINI, EX COMPAGNO DI SQUADRA DI PIERVINCENZI NELLA “PRIMAVERA RUGBY”, MOLTO PRESENTE NEGLI STUDI DURANTE LE REGISTRAZIONI, NON COMUNICA A DANIELONE IL SUO RUOLO EFFETTIVO?

elezioni israele isaac herzog netanyahu eisenkot

DAGOREPORT – IN ISRAELE, DOPO LE ELEZIONI, CI SONO SOLO TRE SCENARI PLAUSIBILI: UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, UN ACCORDO DELL’OPPOSIZIONE CON GLI ARABI O NUOVE ELEZIONI – UNA GRANDE COALIZIONE È IL SOGNO DEL PRESIDENTE HERZOG E DEGLI STATI UNITI: PERMETTEREBBE DI RIMUOVERE QUEI MEZZI CRIMINALI ESTREMISTI DI BEN GVIR E SMOTRICH, CHE OSTACOLANO IL PIANO DI TRUMP PER GAZA E ROMPONO IL CAZZO IN CISGIORDANIA. MA EISENKOT ESIGE CHE “BIBI” NON SIA PREMIER, E PER ACCONTENTARLO, HERZOG DOVREBBE CONCEDERE LA GRAZIA AL PREMIER – L’ACCORDO CON LE LISTE ARABE È COMPLICATO: NESSUNO SI VUOLE ACCOLLARE IL RISCHIO DI GOVERNARE CON I MUSULMANI – UN RITORNO ALLE URNE SAREBBE UN REGALO PER “BIBI” – LA POSSIBILE NUOVA ESCALATION IN IRAN E LA PAURA DI EISENKOT DI FINIRE TRITURATO DA QUEL VECCHIO VOLPONE DI NETANYAHU, CHE HA GOVERNATO 19 DEGLI ULTIMI 30 ANNI...

marina pier silvio berlusconi soldi profitti denaro

FLASH – MARINA O “MARETTA”? SEMBRA CHE STIA MONTANDO UN PO' DI TENSIONE TRA I FRATELLI BERLUSCONI - MARINA, CHE IN QUANTO PRESIDENTE DI FININVEST È LA CAPA DI “PIER DUDI”, È PREOCCUPATA DAL FUTURO ECONOMICO DI MEDIASET. E NON SOLO PER L'IMPERO ITALIANO: TEME CHE L’ACQUISIZIONE DI PIER SILVIO DELLA TV TEDESCA PROSIEBENSAT SIA STATA UNA MOSSA  AZZARDATA E CHE POSSA METTERE A RISCHIO LA TENUTA DEI CONTI DEL BISCIONE - (A COLOGNO ANCORA SCOTTA IL RICORDO DEI 900 MILIONI DI EURO BUTTATI NEI DIRITTI TV E IL FLOP DI MEDIASET PREMIUM, CHE STAVANO PER FAR SCHIOPPARE L’AZIENDA...)

cateno de luca vannacci meloni

DAGOREPORT - “VANNACCI E’ IL GENERALE DELLE STRONZATE. OGNI COSA CHE DICE È UNA STRONZATA!”- VIDEO-BOOM! CATENO DE LUCA, NEO-ALLEATO DI GIORGIA MELONI, AVRÀ IL RUOLO DI BASTONARE VANNACCI PER CONTO DELLA DUCETTA: “AL SUO PARTITO DEI CAZZARI, OPPONGO IL PARTITO DEL PRAGMATISMO” - L’ACCORDO TRA LA MELONI E "SCATENO" E’ STATO CHIUSO DA LA RUSSA E DAL SUO FEDELISSIMO GAETANO GALVAGNO, PRESIDENTE DELL’ARS. GLI ESPONENTI SICILIANI DI FDI SONO SCONCERTATI, MA TACCIONO PER PAURA DI NON ESSERE RICANDIDATI: DE LUCA LI HA FATTI A PEZZI - QUANDO DE LUCA SI SCAGLIAVA CONTRO LA RAI: “È DIVENTATA TELE-MELONI, VESPA STABILISCE CHI È MAGGIORANZA E CHI È OPPOSIZIONE. È UN SISTEMA ASSERVITO A UN’OLIGARCHIA” – LA REPLICA DI VANNACCI A DE LUCA: “CONOSCO LE CATENE E LE CATENARIE, ALTRI CATENI NON NE CONOSCO. NON MI OCCUPO DI COSE DI POCO CONTO” - VIDEO 

leonardo maria del vecchio

FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI I LORO BILANCI 2025 – SEBBENE IL CODICE CIVILE PREVEDA CHE SIANO PRESENTATI ENTRO 120/180 GIORNI DALLA CHIUSURA DELL’ESERCIZIO (31 DICEMBRE), LMDV CAPITAL DI LEONARDINO DEL VECCHIO, NON L’HA ANCORA RESO DISPONIBILE, PUR ESSENDO LA SUA HOLDING DI PARTECIPAZIONI (TWIGA, QN, IL GIORNALE, LEONE FILM GROUP, IMPREDO, ACQUA FIUGGI, ETC.) AL CENTRO DEL FAMILY-OFFICE DELL’EREDE LUXOTTICA – COME MAI TALE RITARDO? FORSE TROPPO IMPEGNATO A FARE LE PULCI AL “FATTO QUOTIDIANO”?

papa leone xiv javier milei viaggio argentina arcivescovo paul richard gallagher

DAGOREPORT - DOPO LA RECENTE OPERAZIONE PER L’ASPORTAZIONE DI UN CANCRO AL POLMONE, CHE ARIA TIRA IN VATICANO INTORNO A ROBERT PREVOST? - ALLA VIGILIA DEL SUO  VIAGGIO IN AMERICA LATINA, CHE SOSTEGNO RICEVE DAL SUO MINISTRO DEGLI ESTERI, L'ARCIVESCOVO PAUL RICHARD GALLAGHER? - SENTITE CON QUANTA MALCELATA SODDISFAZIONE, PARLANDO NELLA SEDE DELLA STAMPA ESTERA, IL CARDINALE BRITANNICO SI È ESPRESSO SULLO STATO DI SALUTE DI LEONE XIV: IL CANCRO DEL PAPA RAPPRESENTA UN "CAMBIO DI PARADIGMA" - GALLAGHER HA COSÌ GLOSSATO IL ‘’GAMECHANGER’’: L’ETÀ RELATIVAMENTE GIOVANE E LA BUONA CONDIZIONE FISICA AVEVANO INDOTTO ALCUNI CATTOLICI A CONSIDERARLO UN ’’PAPA SUPERMAN’’. LA MALATTIA HA PERÒ MOSTRATO CHE È ‘’UN POVERO MORTALE, PROPRIO COME TUTTI NOI’’ (AMEN) - EPPURE IL VIAGGIO CHE PAPA LEONE SI ACCINGE A FARE HA UNA TAPPA ESTREMAMENTE DELICATA: L’ARGENTINA DI QUELLA MOTOSEGA DI XAVIER MILEI, DOVE I CATTOLICI ERANO IL 90% NEGLI ANNI ‘60 E SONO OGGI RIDOTTI AL 57%, E PAPA BERGOGLIO VIENE BOLLATO ANCORA DI “COMUNISMO” - RIUSCIRÀ PREVOST A FARE LA PACE TRA ARGENTINI E LA CHIESA CATTOLICA?