isola tweet dandolo

LUXURIA: ‘’NON HO MAI ESTORTO NESSUN OUTING! NON HO MAI DETTO CHE IMMA BATTAGLIA ED EVA GRIMALDI STANNO ASSIEME’’ - LA GRIMALDI HA DETTO A BASSA VOCE ALLA CALDONAZZO DI CERCARE BATTAGLIA SU FACEBOOK: ‘SE L’È CERCATA. QUELLO, PER ME, È UN LAVORO E DEVO INDAGARE - IL RAPPER MORENO LO CHIAMANO IL MURENA. PARE CHE TRA LE GAMBE’’...

vladimir luxuria alessia marcuzzivladimir luxuria alessia marcuzzi

 

Alessio Poeta per GAY.IT http://www.gay.it/primo-piano/news/vladimir-luxuria-intervista-eva-grimaldi?from=widget-no-title

 

Quando squilla il telefono Vladimir Luxuria risponde al primo squillo. Ha appena finito la diretta su Radio Capitaldove, tutti i giorni, dalle 6 alle 8, conduce Il Geco e la Farfalla. Il motivo della telefonata è il caso Grimaldi. Infatti, nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Vladimir è stata la protagonista di uno scambio di battute con l’attrice Eva Grimaldi che, dall’altra parte del mondo, ha sussurrato all’eliminata Nathaly Caldonazzo di salutarle, attraverso Facebook, una certa Battaglia.

 

vladimir luxuria  vladimir luxuria

Dopo quella confessione Vladimir, in veste di opinionista, pur conoscendo bene la situazione, ha cercato di capire meglio di chi stesse parlando la naufraga più discussa di queste ultime ore. Da quel momento, il web, è insorto nei confronti di Luxuria e, al grido de: Io non ho estorto nessun outing!, l’opinionista più contesa dell’etere si confessa a Gay.it.

 

Vladimir: tutti sanno della storia tra la Battaglia e la Grimaldi, ma perché secondo te quest’ultima è così reticente nel dichiararlo?

imma battaglia  lerry  eva grimaldiimma battaglia lerry eva grimaldi

Non saprei. Ognuno è libero di fare e dire quel che vuole. L’altra sera sarebbe bastato che Eva avesse detto: “saluto la mia cara amica Imma Battaglia!”. Invece, lei, tentennando, ha fatto peggio. Lei non è nuova a certi meccanismi e sa benissimo che a tutti piace ficcare il naso nella vita privata altrui.

 

Sul web, però, è stato molto criticato il tuo modo di indagare e punzecchiare Eva. Non pensi che il coming out dovrebbe essere una scelta di libertà?

imma battaglia con eva grimaldi photo andrea arrigaimma battaglia con eva grimaldi photo andrea arriga

 

Chiariamo un attimo: io non ho mai parlato né di coming out, né di omosessualità. Questo amo è stato lanciato da alcuni giornalisti i quali hanno parlato di coming out e questo, se posso, è davvero un paradosso! Coloro che mi accusano di voler estorcere il presunto coming out ad Eva, sono in realtà gli stessi giornalisti che hanno fatto outing dichiarando, non so su quali basi e su quali fonti, la sua omosessualità. Io, all’Isola, sono un’opinionista, e vengo pagata per essere, e comportarmi, come tale. I naufraghi per me son tutti uguali, nonostante il grande rapporto di amicizia che mi lega ad Eva. Spesso, infatti, mi devo sforzare per non avere un atteggiamento troppo affettuoso nei suoi confronti. Anche con Imma siamo molto legate; abbiamo portato avanti molte battaglie insieme tra cui il World Pride del 2000.

 

imma battaglia eva grimaldiimma battaglia eva grimaldi

Ma tu avresti potuto evitare di fare quella domanda, non trovi?

Qualsiasi opinionista avrebbe fatto notare il comportamento poco chiaro ad Eva. Mi sono limitata a chiedere di quale “Battaglia” stesse parlando. Io sono una persona favorevole al coming out e non all’outing. Non ho mai fatto outing per terzi in tutta la mia vita e mai lo farò! Apprezzo le coppie che si dichiarano, ma non per questo pretendo che tutti lo facciano. Fin quando non sarà la Grimaldi a parlare di questa faccenda pubblicamente, non sarò di certo io a farlo per lei. 

imma  battaglia  eva grimaldiimma battaglia eva grimaldi

 

A fine puntata, hai avuto modo di sentire Imma?

 

Imma ed io ci siamo sentite poco prima che Eva partisse per L’Isola. Proprio in quell’occasione, ci siamo promesse che non ci saremmo sentite per tutta la durata del reality, visto il nostro rapporto d’amicizia e il rispetto che Imma ha del mio ruolo all’interno della trasmissione.

 

Quest’edizione dell’Isola, come non mai, divide. C’è chi la ama e chi, per la prima volta, si rifiuta di guardarla. Colpa del cast o della conduttrice sempre più distante dalla trasmissione stessa?

 

Ogni reality, come ogni trasmissione che si rispetti, divide il pubblico in due. Bisogna dare il tempo ai telespettatori di affezionarsi alle storie dei concorrenti, anche se devo dire che, puntata dopo puntata, il pubblico si sta sempre più appassionando al programma.

evento convivium   eva grimaldi e imma battagliaevento convivium eva grimaldi e imma battaglia

Per certi versi sei la punta di diamante della trasmissione. Non soffri l’assenza di una valida spalla al tuo fianco? 

Son sincera: mi basto!

 

Diverse associazioni animaliste si sono scagliate contro Magnolia per l’utilizzo della scimmia all’interno del programma. Tu che posizioni hai a tal riguardo?

 

imma battaglia  eva grimaldi  alfonso staniimma battaglia eva grimaldi alfonso stani

In questa trasmissione la scimmia non viene mai ridicolizzata e, se posso dirla tutta, ha fatto una bellissima figura rispetto a molti altri naufraghi. Lei è in realtà una star, è nata in cattività e vive in un bosco insieme ad altre scimmie. Tutte le riprese in cui lei è protagonista, son state girate direttamente lì, nel suo habitat, in modo da non stressarla ulteriormente con il viaggio. Io sono un’animalista convinta ed è stata una delle prime cose che ho chiesto agli autori.

IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDIIMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI

 

Questa settimana a rischio eliminazione ci sono Raz Degan e Giacomo Urtis. Chi pensi che avrà la meglio tra i due?

Credo che vincerà Raz, perché è un personaggio molto forte e che crea continuamente dinamiche interessanti. Allo stesso tempo, va riconosciuto che Urtis sta facendo una bellissima figura. E poi ricordiamoci che la maggioranza dei telespettatori che guarda il reality è composta da donne e gay…

 

E con questo?

Raz è molto affascinante e piace molto agli uomini e alle donne.

 

Sei stata molto criticata per il modo di porti nei suoi confronti. Cosa c’è che non ti convince dell’ex di Paola Barale?

IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI  IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI

La sua impostazione militaresca. L’ho sentito parlare persino di “radar”. Forse, nella sua mente, è tornato all’infanzia in Israele: una terra sicuramente difficile in cui vivere.

In molti stanno parlando delle doti non canore di Moreno. Tu ne sai qualcosa?

Qualcuno l’ha soprannominato “il murena”! Pare che il soprannome gli sia stato affibbiato da chi ha buttato l’occhio tra le sue gambe, chissà…

 

Imma Battaglia Eva Grimaldi e Federico Zampaglione Imma Battaglia Eva Grimaldi e Federico Zampaglione

Se fossi stata sull’Isola con quale delle naufraghe avresti avuto qualche problemino di convivenza?

Mmm, inizialmente con Samantha, ma poi penso che avrei avuto qualche problemino con Nataly.

 

E invece, per amor di gossip, con quale naufrago ti saresti intrattenuta volentieri?

Eva Grimaldi Carlo Guarino Imma Battaglia Eva Grimaldi Carlo Guarino Imma Battaglia

Secondo te: avrei scelto Ceccherini o Simone

 

Mmm, forse Ceccherini?

(Ride, ndr) No: avrei scelto Simone, almeno per spronarlo un po’!

 

Massimo Ceccherini è la pecora nera del cast. Ma se vuole andarsene, non sarebbe la scelta più giusta anche per chi guarda da casa?

 

Eva Grimaldi e Imma Battaglia Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Ma no, lasciamolo pure lì. Tanto ormai siamo abituati anche alla minoranza PD che annuncia sempre di ritirarsi e poi non lo fa mai!

Pochi giorni fa San Valentino. Cos’hai combinato nella giornata degli innamorati?

Mi dispiace, ma non faccio più cene a lume di candela, perché a me piace vedere bene ciò che metto nel piatto! Il lume di candela è meglio per la camera da letto: sai, dopo i cinquant’anni…

GV Ridotte Eva Grimaldi e Imma Battaglia GV Ridotte Eva Grimaldi e Imma Battaglia brindisi luxuria e imma battagliabrindisi luxuria e imma battagliaroma pride 2014   ignazio marino e carlo gabardini   luxuria   maccarone   imma battaglia   sabina alfonsi  40roma pride 2014 ignazio marino e carlo gabardini luxuria maccarone imma battaglia sabina alfonsi 40vladimir luxuria e alessia marcuzzivladimir luxuria e alessia marcuzzieva grimaldi vladimir luxuriaeva grimaldi vladimir luxuriaImma Battaglia Vladimir Luxuria Paola Concia Imma Battaglia Vladimir Luxuria Paola Concia vladimir luxuria vladimir luxuria

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO