sesso maiorca

MAIORCA ASSASSINA - DUE VENTENNI GONFI DI ALCOL E DROGA SI SFRACELLANO AL SUOLO COL “BALCONING” - IL SINDACO SI DICE DISGUSTATO MENTRE LA BBC DEDICA UN REALITY ALLE FOLLIE DELL’ISOLA - SU YOUTUBE IL VIDEO DI UNA RAGAZZA CHE IN UN PARTY FA SESSO ORALE CON CHIUNQUE

Alessandro carlini per “Libero Quotidiano

 

sesso maiorcasesso maiorca

Per chi cerca il folle sballo estivo c'è solo una meta:Magaluf, la costa degli eccessi sull' isola di Maiorca. Se Ibiza infatti è ormai diventata una località battuta non solo da discotecari incalliti ma anche da trentenni in cerca di una vacanza più o meno rilassata, i ventenni in cerca di emozioni forti vanno altrove. Non è un caso, se come si legge su una delle tante t-shirt vendute nei mercatini locali: «Quello che succede a Maiorca, resta a Maiorca ». Da tutto il mondo arrivano a Magaluf per trovare quella che i locali chiamano "desmadre", insomma lasciarsi andare ad attività senza freni.

 

GIOCHI ESTREMI

 

sesso maiorca magalufsesso maiorca magaluf

E sempre più spesso questo sta causando vittime. In una settimana due ragazzi hanno perso la vita per i giochi estremi che i giovani della costa di Magaluf praticano, fra cui il “balconing”, la folle sfida di lanciarsi da balconi nelle piscine sottostanti di hotel e residence. Un canadese di 20 anni ha fatto il salto nel vuoto all'alba, dal quarto piano della sua camera d'albergo. Era strafatto di alcol e forse anche da qualche eccitante che sull' isola di certo non manca. Si è ucciso. Pochi giorni prima era stata la volta di un19ennebritannico che sempre all'alba si era sfracellato al suolo.

 

sesso maiorca magaluf sesso maiorca magaluf

Accanto agli anglosassoni anche fra i giovani italiani sta crescendo il fascino per questo luogo, in cui la fa da padrona l'agenzia Carnage. Per qualche decina di euro organizza i mega-party nei locali di Magaluf che quasi sempre terminano tra sbronze e orge di gruppo.

 

Basta vedere la serie di video che finiscono regolarmente su YouTube, fra cui quello di una ragazza che nel corso di uno di questi party selvaggi ha fatto sesso orale con tutti gli uomini che le capitavano attorno. Il fenomeno è talmente dilagante che la britannica Bbc da qualche anno dedica un reality show di successo alle follie sull'isola.

 

Si chiama «Sun, sex and suspicious parents», (Sole, sesso e genitori sospettosi), e le “imprese” dei figli vengono viste in diretta con telecamere nascoste dai genitori che girano in incognito sull'isola. Qualcuno si scandalizza ma altri invece non sembrano particolarmente preoccupati dalle attività notturne della proprie prole, forse ripensando a quello che loro facevano in gioventù.

sesso maiorca sesso maiorca

 

Il programma che vorrebbe denunciare certi comportamenti alla fine ha fatto pubblicità all'isola che viene presa sempre  . Ogni estate sono centinaia i ventenni che vengono espulsi da hotel e residence per il loro comportamento e molti finiscono a dormire in spiaggia.

 

Le forze dell'ordine locali sono costrette a turni massacranti per fermare risse e danneggiamenti di locali. Mentre i residenti continuano a protestare e chiedono che si faccia qualcosa per ridare dignità all'isola. Manuel Onieva, sindaco del Comune di Calvià, che include anche Magaluf, ha cercato di correre ai ripari, con una ordinanza per limitare questi festini che degenerano regolarmente. Si è detto arrabbiato e disgustato.

 

IL PLANKING

 

sesso maiorca  1sesso maiorca 1

Ma gli sforzi però sembrano del tutto vani. Anche quelli per fermare le morte senza senso dei giovani. La polizia spagnola ha lanciato nei social network un decalogo contro le mode folli o le assurde sfide dell'estate. L'obiettivo della campagna è che "nessun divertimento finisca in tragedia", come avverte il sito web del ministero degli Interni, che mette in guardia sui rischi di farsi coinvolgere in comportamenti temerari,mettendo a rischio la vita.

 

Dalla pratica del balconing, la sfida a saltare dalla terrazza di un hotel direttamente nella piscina, che ogni estate continua a mietere vittime, al “planking”, ovvero tendersi a testa all'ingiù con le mani attaccate al corpo, una competizione importata dall'Australia, che fra le molteplici varianti prevede anche quella di infilare direttamente il capo nel water.

sesso maiorca  sesso maiorca

 

Alle vecchie incoscienze, se ne aggiungono di nuove sempre più estreme e la polizia ricorda che si tratta solo di sfide assurde, che rischiano di finire tragicamente. Ma proprio alla ricerca di questo e altro “sballo” i giovani vanno a Magaluf.

maiorcamaiorca

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....