alessia marcuzzi

AL-LESSA MARCUZZI TRA LE GRINFIE DI COSTANZO: ‘LE FRASI DELLA VENTURA MI HANNO FATTO MALE. NELLE SUE ‘ISOLE’ SONO SUCCESSE COSE BEN PIÙ GRAVE DELLA LOTTA NEL FANGO’ - VIDEO: ‘MI CHIAMAVANO LADY OSCAR, MI VESTIVO DA MASCHIO. SONO ATTRATTA DAL FASCINO FEMMINILE. SECONDO ME TUTTE LE DONNE LO SONO, MA NON LO VOGLIONO AMMETTERE’

 

Alessia Marcuzzi: 'Sono attratta dal fascino femminile'
Alessia Marcuzzi, uomini e tradimenti

 

 

 

 

 

David Monachesi per www.davidemaggio.it

 

Al cospetto di Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi, ospite de L’intervista nella puntata di ieri sera, ha affrontato anche l’argomento ‘Simona Ventura‘, cogliendo l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Scottata dalle critiche che l’ex moglie di Stefano Bettarini le aveva lanciato, “la Pinella” prende la palla al balzo e, pur sottolineando come fra loro le divergenze si siano ormai appianate, non resiste alla tentazione di lanciarle qualche frecciatina.

 

alessia marcuzzi con un alberta ferretti vintage alessia marcuzzi con un alberta ferretti vintage

Procediamo con ordine. Dopo aver messo in rilievo, con un apposito filmato dal titolo Reality-shock, il legame fra la bionda conduttrice e il genere d’intrattenimento che da anni la vede protagonista sul piccolo schermo, il giornalista con i baffi vuol sapere quali siano i suoi rapporti con la prima presentatrice dell’Isola dei Famosi. Alessia mette subito le mani avanti:

 

FABIO VOLO ALESSIA MARCUZZIFABIO VOLO ALESSIA MARCUZZI

Sono sempre stati buonissimi. Io e Simona abbiamo fatto un Festivalbar insieme. Lei in un libro di qualche anno fa ha anche scritto una cosa molto carina su di me, dicendo che ero l’unica donna con cui ha lavorato e con cui non ha avuto nessun tipo di problematica.”

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Fin qui, tutto liscio. Subito dopo, però, il tono della conversazione subisce una lieve, ma significativa, flessione. Nel rievocare i momenti immediatamente successivi al rientro in Italia di Simona in seguito alla sua esperienza da concorrente sull’Isola, la Marcuzzi sottolinea come sia rimasta sorpresa e amareggiata, leggendo alcune dichiarazioni rilasciate dalla naufraga. Criticando certe decisioni autoriali, in particolare la famosa lotta nel fango, che dal suo punto di vista avrebbe potuto essere evitata, Simona aveva anche messo in discussione le scelte da conduttrice della collega:

alessia marcuzzialessia marcuzzi

 

Sono rimasta un po’ male con lei, e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata, perché (…) ha fatto un paio di interviste dove ha detto ‘io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo, non avrei fatto quello’. Allora, quando lei è tornata, ci siamo salutate e le ho detto ‘Mi dispiace che tu abbia detto queste cose. Primo perché mi conosci e sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe delle cose forse ben più gravi della lotta nel fango.”

 

alessia marcuzzialessia marcuzzi

Nell’intento di spiegarsi ulteriormente, la Marcuzzi rievoca sullo sfondo alcuni episodi particolarmente emblematici dell’Isola di un tempo. Episodi che, stando alla sua prospettiva, la collega avrebbe potuto fare a meno di galoppare:

 

massimo ceccherini su alessia marcuzzi massimo ceccherini su alessia marcuzzi

“Nel senso che (…) diciamo che Simona è una che va bella diretta, se deve dire qualcosa a uno che si separa dall’altra parte del mondo non è che s’è mai fatta nessun problemaLa lotta nel fango l’ha fatta fare a persone anche più grandi diciamo di lei. Mi è molto dispiaciuto perché a volte succede che penso di essere una persona perbene, penso di essere una persona rispettosa e non ricevo la stessa moneta in cambio”.

alessia marcuzzi. alessia marcuzzi.

 

Parole inequivocabili, le sue, che pur rimandando a incomprensioni del passato, a diverbi che sembrerebbero aver trovato una loro conclusione, aprono lo scenario ad una ferita evidentemente mai del tutto guarita. L’argomento donne, però, non si esaurisce con il capitolo Ventura.

 

ALESSIA MARCUZZI E LE ALTRE COLLEGHE DI MEDIASET

Nella parte conclusiva dell’intervista, difatti, sulla scia di un filmato in cui l’ospite viene raffrontata a Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi, “la Pinella” ha dichiarato di essere in buoni rapporti con tutta quanta la linea muliebre di Mediaset:

vladimir luxuria alessia marcuzzivladimir luxuria alessia marcuzzi

 

Sono conosciuta nell’ambiente per avere un bel rapporto con tutte le donne dello spettacolo, anche se magari con tutte non ci frequentiamo nella vita di tutti i giorni”.

La dichiarazione non sembra, però, convincere il buon Costanzo, che dubitando del fatto che si possa instaurare una reale amicizia in un ambiente tutto lustrini e paillettes come quello della tv, incalza: “Ma tu ritieni che possa esistere?”. Pronta la replica della presentatrice: “Io lo ritengo assolutamente, perché c’è posto per tutte. Siamo tutte talmente diverse, come stili di conduzione.”

 

vladimir luxuria e alessia marcuzzivladimir luxuria e alessia marcuzzi

Ascoltando le sue parole, il giornalista, con fare sornione, la interrompe e affonda: “Ilary Blasi, Belen Rodriguez, Simona Ventura, Barbara D’Urso: tutte amiche tue?“. Alessia incassa e replica:

 

“No, non ho detto questo. Amiche nella vita è un’altra cosa. Amiche mie dello spettacolo ne ho veramente molto poche. Laura Pausini, con cui mi frequento. Io sto parlando che si possa lavorare insieme. E poi penso che ci sia spazio per tutte  (…) abbiamo degli stili completamente diversi tutte. Non credo di poter essere assimilata a Barbara, Ilary, Belen.

 

la cintura pene di alessia marcuzzi la cintura pene di alessia marcuzzi

Fra tutte le sue colleghe, la Marcuzzi, chiamata a sbilanciarsi, dice di preferire Belen Rodriguez:

 

Mi piace da pazzi perché dice tutto senza peli sulla lingua. Va avanti come un treno senza preoccuparsi di nulla e anche di non avere paura del giudizio degli altri. Quindi a me piace.”

 

In riferimento alla presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dichiara invece:

Barbara fa dei programmi dove si parla di tanti argomenti e dove si trattano anche argomenti che sono un po’ sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altro. (…) Credo che sia forse la più brava in quel settore lì”.

alessia marcuzzi alle maldive  5alessia marcuzzi alle maldive 5alessia marcuzzi alle maldive  4alessia marcuzzi alle maldive 4alessia marcuzzi alle maldive  2alessia marcuzzi alle maldive 2alessia marcuzzialessia marcuzzisimona ventura e alessia marcuzzisimona ventura e alessia marcuzzisimona ventura sguardo giudicante sulla marcuzzisimona ventura sguardo giudicante sulla marcuzziALESSIA MARCUZZI NUDA ALLA METAALESSIA MARCUZZI NUDA ALLA METAalessia marcuzzi   isola dei famosialessia marcuzzi isola dei famosiALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandarealessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandareALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi instagramalessia marcuzzi instagramsimona ventura alessia marcuzzi mara veniersimona ventura alessia marcuzzi mara venierRUDI ZERBI E ALESSIA MARCUZZIRUDI ZERBI E ALESSIA MARCUZZImara venier alessia marcuzzi alfonso signorinimara venier alessia marcuzzi alfonso signorinialessia marcuzzi  alessia marcuzzi alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare   alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi alvin  alessia marcuzzi alvin alessia marcuzzi ufo david bowiealessia marcuzzi ufo david bowiemarcuzzimarcuzziALESSIA MARCUZZI 2ALESSIA MARCUZZI 2ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare  alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare marcuzzi a mykonos 2marcuzzi a mykonos 2alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzialessia marcuzzifabio fazio e le foto del calendario di alessia marcuzzi fabio fazio e le foto del calendario di alessia marcuzzi alessia marcuzzi a che tempo che fa  alessia marcuzzi a che tempo che fa fabio fazio e alessia marcuzzi a che tempo che fafabio fazio e alessia marcuzzi a che tempo che fal account ufficiale di che tempo che fa pubblica il calendario di alessia marcuzzil account ufficiale di che tempo che fa pubblica il calendario di alessia marcuzzialessia marcuzzi alle maldive  1alessia marcuzzi alle maldive 1alessia marcuzzi alle maldive  3alessia marcuzzi alle maldive 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…