alessia marcuzzi

AL-LESSA MARCUZZI TRA LE GRINFIE DI COSTANZO: ‘LE FRASI DELLA VENTURA MI HANNO FATTO MALE. NELLE SUE ‘ISOLE’ SONO SUCCESSE COSE BEN PIÙ GRAVE DELLA LOTTA NEL FANGO’ - VIDEO: ‘MI CHIAMAVANO LADY OSCAR, MI VESTIVO DA MASCHIO. SONO ATTRATTA DAL FASCINO FEMMINILE. SECONDO ME TUTTE LE DONNE LO SONO, MA NON LO VOGLIONO AMMETTERE’

 

Alessia Marcuzzi: 'Sono attratta dal fascino femminile'
Alessia Marcuzzi, uomini e tradimenti

 

 

 

 

 

David Monachesi per www.davidemaggio.it

 

Al cospetto di Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi, ospite de L’intervista nella puntata di ieri sera, ha affrontato anche l’argomento ‘Simona Ventura‘, cogliendo l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Scottata dalle critiche che l’ex moglie di Stefano Bettarini le aveva lanciato, “la Pinella” prende la palla al balzo e, pur sottolineando come fra loro le divergenze si siano ormai appianate, non resiste alla tentazione di lanciarle qualche frecciatina.

 

alessia marcuzzi con un alberta ferretti vintage alessia marcuzzi con un alberta ferretti vintage

Procediamo con ordine. Dopo aver messo in rilievo, con un apposito filmato dal titolo Reality-shock, il legame fra la bionda conduttrice e il genere d’intrattenimento che da anni la vede protagonista sul piccolo schermo, il giornalista con i baffi vuol sapere quali siano i suoi rapporti con la prima presentatrice dell’Isola dei Famosi. Alessia mette subito le mani avanti:

 

FABIO VOLO ALESSIA MARCUZZIFABIO VOLO ALESSIA MARCUZZI

Sono sempre stati buonissimi. Io e Simona abbiamo fatto un Festivalbar insieme. Lei in un libro di qualche anno fa ha anche scritto una cosa molto carina su di me, dicendo che ero l’unica donna con cui ha lavorato e con cui non ha avuto nessun tipo di problematica.”

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Fin qui, tutto liscio. Subito dopo, però, il tono della conversazione subisce una lieve, ma significativa, flessione. Nel rievocare i momenti immediatamente successivi al rientro in Italia di Simona in seguito alla sua esperienza da concorrente sull’Isola, la Marcuzzi sottolinea come sia rimasta sorpresa e amareggiata, leggendo alcune dichiarazioni rilasciate dalla naufraga. Criticando certe decisioni autoriali, in particolare la famosa lotta nel fango, che dal suo punto di vista avrebbe potuto essere evitata, Simona aveva anche messo in discussione le scelte da conduttrice della collega:

alessia marcuzzialessia marcuzzi

 

Sono rimasta un po’ male con lei, e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata, perché (…) ha fatto un paio di interviste dove ha detto ‘io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo, non avrei fatto quello’. Allora, quando lei è tornata, ci siamo salutate e le ho detto ‘Mi dispiace che tu abbia detto queste cose. Primo perché mi conosci e sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe delle cose forse ben più gravi della lotta nel fango.”

 

alessia marcuzzialessia marcuzzi

Nell’intento di spiegarsi ulteriormente, la Marcuzzi rievoca sullo sfondo alcuni episodi particolarmente emblematici dell’Isola di un tempo. Episodi che, stando alla sua prospettiva, la collega avrebbe potuto fare a meno di galoppare:

 

massimo ceccherini su alessia marcuzzi massimo ceccherini su alessia marcuzzi

“Nel senso che (…) diciamo che Simona è una che va bella diretta, se deve dire qualcosa a uno che si separa dall’altra parte del mondo non è che s’è mai fatta nessun problemaLa lotta nel fango l’ha fatta fare a persone anche più grandi diciamo di lei. Mi è molto dispiaciuto perché a volte succede che penso di essere una persona perbene, penso di essere una persona rispettosa e non ricevo la stessa moneta in cambio”.

alessia marcuzzi. alessia marcuzzi.

 

Parole inequivocabili, le sue, che pur rimandando a incomprensioni del passato, a diverbi che sembrerebbero aver trovato una loro conclusione, aprono lo scenario ad una ferita evidentemente mai del tutto guarita. L’argomento donne, però, non si esaurisce con il capitolo Ventura.

 

ALESSIA MARCUZZI E LE ALTRE COLLEGHE DI MEDIASET

Nella parte conclusiva dell’intervista, difatti, sulla scia di un filmato in cui l’ospite viene raffrontata a Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi, “la Pinella” ha dichiarato di essere in buoni rapporti con tutta quanta la linea muliebre di Mediaset:

vladimir luxuria alessia marcuzzivladimir luxuria alessia marcuzzi

 

Sono conosciuta nell’ambiente per avere un bel rapporto con tutte le donne dello spettacolo, anche se magari con tutte non ci frequentiamo nella vita di tutti i giorni”.

La dichiarazione non sembra, però, convincere il buon Costanzo, che dubitando del fatto che si possa instaurare una reale amicizia in un ambiente tutto lustrini e paillettes come quello della tv, incalza: “Ma tu ritieni che possa esistere?”. Pronta la replica della presentatrice: “Io lo ritengo assolutamente, perché c’è posto per tutte. Siamo tutte talmente diverse, come stili di conduzione.”

 

vladimir luxuria e alessia marcuzzivladimir luxuria e alessia marcuzzi

Ascoltando le sue parole, il giornalista, con fare sornione, la interrompe e affonda: “Ilary Blasi, Belen Rodriguez, Simona Ventura, Barbara D’Urso: tutte amiche tue?“. Alessia incassa e replica:

 

“No, non ho detto questo. Amiche nella vita è un’altra cosa. Amiche mie dello spettacolo ne ho veramente molto poche. Laura Pausini, con cui mi frequento. Io sto parlando che si possa lavorare insieme. E poi penso che ci sia spazio per tutte  (…) abbiamo degli stili completamente diversi tutte. Non credo di poter essere assimilata a Barbara, Ilary, Belen.

 

la cintura pene di alessia marcuzzi la cintura pene di alessia marcuzzi

Fra tutte le sue colleghe, la Marcuzzi, chiamata a sbilanciarsi, dice di preferire Belen Rodriguez:

 

Mi piace da pazzi perché dice tutto senza peli sulla lingua. Va avanti come un treno senza preoccuparsi di nulla e anche di non avere paura del giudizio degli altri. Quindi a me piace.”

 

In riferimento alla presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dichiara invece:

Barbara fa dei programmi dove si parla di tanti argomenti e dove si trattano anche argomenti che sono un po’ sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altro. (…) Credo che sia forse la più brava in quel settore lì”.

alessia marcuzzi alle maldive  5alessia marcuzzi alle maldive 5alessia marcuzzi alle maldive  4alessia marcuzzi alle maldive 4alessia marcuzzi alle maldive  2alessia marcuzzi alle maldive 2alessia marcuzzialessia marcuzzisimona ventura e alessia marcuzzisimona ventura e alessia marcuzzisimona ventura sguardo giudicante sulla marcuzzisimona ventura sguardo giudicante sulla marcuzziALESSIA MARCUZZI NUDA ALLA METAALESSIA MARCUZZI NUDA ALLA METAalessia marcuzzi   isola dei famosialessia marcuzzi isola dei famosiALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandarealessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandareALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi instagramalessia marcuzzi instagramsimona ventura alessia marcuzzi mara veniersimona ventura alessia marcuzzi mara venierRUDI ZERBI E ALESSIA MARCUZZIRUDI ZERBI E ALESSIA MARCUZZImara venier alessia marcuzzi alfonso signorinimara venier alessia marcuzzi alfonso signorinialessia marcuzzi  alessia marcuzzi alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare   alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi alvin  alessia marcuzzi alvin alessia marcuzzi ufo david bowiealessia marcuzzi ufo david bowiemarcuzzimarcuzziALESSIA MARCUZZI 2ALESSIA MARCUZZI 2ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare  alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare marcuzzi a mykonos 2marcuzzi a mykonos 2alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzialessia marcuzzifabio fazio e le foto del calendario di alessia marcuzzi fabio fazio e le foto del calendario di alessia marcuzzi alessia marcuzzi a che tempo che fa  alessia marcuzzi a che tempo che fa fabio fazio e alessia marcuzzi a che tempo che fafabio fazio e alessia marcuzzi a che tempo che fal account ufficiale di che tempo che fa pubblica il calendario di alessia marcuzzil account ufficiale di che tempo che fa pubblica il calendario di alessia marcuzzialessia marcuzzi alle maldive  1alessia marcuzzi alle maldive 1alessia marcuzzi alle maldive  3alessia marcuzzi alle maldive 3

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)