malena martina smeraldi rocco siffredi

CRONACHE DAL BACKSTAGE DEL FILM PRODOTTO DA ROCCO SIFFREDI CON LA PROMESSA DEL PORNO MARTINA SMERALDI E MALENA LA PUGLIESE, CHE SI SONO TRASTULLATE CON 70 UOMINI – LA 19ENNE CAGLIARITANA HA DATO IL MASSIMO (IN TUTTI I SENSI) E SI È FERMATA PER UN GIORNO SOLO DOPO L’INCIDENTE CHE HA GIÀ RACCONTATO A “LA ZANZARA” (“A UNO SI È ROTTO IL PISELLO MENTRE MI ERA DENTRO”) – L’UNICO A VENIRE 2 VOLTE DURANTE IL PRIMO GIORNO DI RIPRESE È STATO... – VIDEO + FOTOGALLERY

IL BRIEFING DI ROCCO SIFFREDI AGLI ATTORI PRIMA DELLE RIPRESE DI MALENA VS MARTINA

 

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 8

1 – LA NUOVA STELLINA DEL PORNO MARTINA SMERALDI ANNUNCIA SU INSTAGRAM CHE STA GIRANDO UN FILM CON ROCCO SIFFREDI E MALENA LA PUGLIESE E IL SOCIAL NETWORK SI INFIAMMA – ROCCO INFOJATO: “È MARTINA VS MALENA, MA QUESTA COMPETIZIONE SANA STA DIVENTANDO COMPLICITÀ E DIVERTIMENTO. QUESTA COPPIETTA QUI È ESPLOSIVA”

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-io-malena-contro-tutti-rdquo-nuova-stellina-porno-martina-218317.htm

 

martina smeraldimartina smeraldi 1

2 – MARTINA SMERALDI A "LA ZANZARA" RACCONTA IL DRAMMA SUL SET DELLA MEGA GANG BANG ORGANIZZATA DA ROCCO SIFFREDI: “A UN CERTO PUNTO A UNO CHE FACEVA SESSO ANALE CON ME SI È ROTTO IL PISELLO MENTRE ERA DENTRO. NON MI SONO ACCORTA DI NULLA, MI SONO GIRATA E HO VISTO UNA CHIAZZA DI SANGUE”

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/gang-sdeng-stellina-porno-martina-smeraldi-quot-218405.htm

 

 

Si fa presto a dire gangbang

Niccolò Fantini per Dagospia

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 1

 

Professionisti al lavoro

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 3

La trentennale carriera di Rocco Siffredi nell'intrattenimento per adulti parte dalla pellicola e copre ogni era tecnologica, fino al contemporaneo download e streaming in Rete. E tale competenza è riflessa nel lavoro e nel carisma del regista e cameraman operativo, durante le riprese della gangbang di Malena e Martina Smeraldi.

 

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 7

I partecipanti hanno visto all'opera l'intera squadra siffrediana, con relativo armamentario tecnologico: Rocco utilizza una super camera manuale, con luci aggiuntive e un ampio display, per puntare al dettaglio. A cui non poteva mancare un enorme... manico in legno, con impugnatura ergonomica. Anche il figlio maggiore Lorenzo, che dal padre ha ereditato la passione per le motociclette e per il cinema digitale, utilizza un bel notebook da gamer, così da avere più RAM per calcolare i terabyte dei file video.

 

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 20

Ma oltre allo strumento, serve il contenuto: i partecipanti alla gangbang hanno potuto godere di numerosi e impagabili brief d'autore con cui, sia Rocco Siffredi che suo cugino Gabriele, hanno dettagliato, precisamente e professionalmente: come, quando e soprattutto perché, interagire con le due attrici, con il set e con la camera durante le riprese. Due giorni di masterclass nel cinema a tripla xxx.

 

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 6

Selezione naturale

backstage dal film di rocco siffredi con malena e martina smeraldi

Rocco ha illustrato alle decine di ragazzi che la prima scrematura attoriale è dettata dalle dinamiche della gangbang. Si tratta della gavetta dell'attore porno: i presenti hanno ricevuto, dalla viva voce di chi ha creato questo specifico genere di pornografia, una dritta professionale sulla motivazione che serve all'attore, per arrivare al centro dell'azione ed eseguire la propria performance.

backstage dal film di rocco siffredi con malena e martina smeraldi 3

 

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 2

Facile a dirsi, ma la perseveranza è elemento indispensabile per arrivare di fronte alla telecamera e seguire le direttive di regia. Ma mica da solo: anzi in coda e a stretto contatto fisico con numerosi maschi nudi, col membro in mano e già vistosamente accaldati. Ed è questo il motivo per cui i ragazzi più timidi, rimasti a contemplare nelle retrovie, potevano solo osservare un misero spicchio di Malena e Martina, spalmate sul divano centrale. Occorre guadagnare la posizione, mantenendo l'erezione.

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 4martina smeraldi con malena

 

La location e il set

Nell'immaginario collettivo i club privé sono la versione hard dell'Ippotamo Rosa di Fantozzi. Ma la prolissa definizione del "Certe Notti", calza invece a pennello: Spa & Privè Country Village Naturist Club. Il locale di Minerbio (BO) è infatti un camping fkk con spa e piscine, frequentato da scambisti, nudisti e altri esseri umani evoluti: adulti consenzienti, che si dilettano con il sesso ricreativo.

 

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 5backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 12

C'è anche un lago artificiale, a testimonianza che è possibile andare nudi in pedalò anche nella campagna bolognese, non solo nelle civili società del Nord Europa. Gli ospiti del club hanno potuto osservare, dietro ampie vetrate, lo svolgimento di film e riprese. Per contenere una gangbang grande, ci vuole uno spazio grande: l'area adibita a set, a porte chiuse e riservata ai soli addetti ai lavori, era una grande tensostruttura trasparente, con riscaldamento integrato nel pavimento. Tipo gazebo elettorale, ma 2.0: una piacevole sorpresa, visto che ha diluviato per due giorni e quasi tutti i presenti erano a chiappe all'aria.

 

La fauna della banda

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 13

Nella miglior tradizione delle scene corali siffrediane, gli abili e arruolati per la gangbang erano un mix eterogeneo dei vari fenotipi maschili. Non solo dotati, ma appartenenti a varia umanità. Nel fine settimana i circa 70 individui apparivano miscelati con sapienza e in pieno stile Gonzo: da un imberbere ragazzino diciottenne, a prestanti brizzolati 40enni, passando per i competenti attori hard della Siffredi Academy in Ungheria, fino ad arrivare a giganti muscolosi dall'età indecifrabile. Ma, optando per una sintesi a spanne, la media era: ragazzo del sud, circa trent'anni, con poco lavoro e una dotazione direttamente propozionale ai propri sogni e tatuaggi. Si sono fatti notare, anche: alcuni cittadini stranieri con jetlag e volo intercontinentale, un ragazzo africano con attualissimo accento bresciano e uno smilzo nerd con gli occhiali di Andreotti, che è stato l'unico a venire 2 volte con Malena e Martina, durante il primo giorno di riprese. Bene, bravo, bis.

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 11

 

Due donne protagoniste

malena lato b

Le due affascinanti attrici si sono tuffate in quella che è stata letteralmente un'orgia di peni maschili. Malena è molto esperta di gangbang ed è stata superlativa, con un'azione formativa: ha supportato e guidato sia i novellini, che la giovane Martina Smeraldi, nonché, per gli amanti dei tecnicismi, si è fatta carico del duro lavoro in termini di doppie: DP, DAP o la combo delle 2. Martina Smeraldi invece ha già raccontato ai microfoni de La Zanzara l'aneddoto splatter di cui è stata sfortunata e inconsapevole protagonista. E, a parte un ulteriore breve stop nel successivo giorno di riprese, forse motivato dall'inesperienza, la giovane attrice cagliaritana si è avventurata con solerzia nella selva di uomini e ha confermato le aspettative come debuttante nella gangbang diretta da Rocco Siffredi.

malena lato b 1

 

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 10

Il dono della sintesi

ROCCO SIFFREDI MALENA

Malena VS Martina si preannuncia come un Porno che è la crasi della sessualità espressa dalle due attrici italiane: Malena è capace di darne, Martina vuole riceverne. La versione hard della teoria della Spugna. Senza spoilerare, è comunque opportuno evidenziare la chiusa del film: in uno spumeggiante tripudio di sesso, le due attrici accendono un'umida e finale performance in cui, i fan e gli aficionados di Rocco Siffredi, riconoscono l'indelebile firma del leggendario attore, regista e produttore del cinema internazionale per adulti.

backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 18malena controlla il culo malena isola dei famosi 3malena all assemblea pdrocco siffredi malena la pugliese 3malena lato b (4)rocco siffredi e malena 5malena mastromarino astinenzamalena isola dei famosi 1backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 15backstage dal film di rocco siffredi con malena e martina smeraldi 1backstage dal film di rocco siffredi con malena e martina smeraldi 2malena lato b (3)backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 19martina smeraldi intervistata da rocco siffredi 10backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 17backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 9malena pubblico foto francesca ricciardi (1)martina smeraldi intervistata da rocco siffredi 21malena pubblico foto francesca ricciardi (3) 1malena con manuel ferrara davanti al moulin rouge di parigi 1malena con manuel ferrara davanti al moulin rouge di parigimalena con manuel ferrara davanti al moulin rouge di parigi 2backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 16martina smeraldimalena rocco e martina smeraldi 2martina smeraldi intervistata da rocco siffredi 11martina smeraldi intervistata da rocco siffredi 13martina smeraldi intervistata da rocco siffredi 12martina smeraldi intervistata da rocco siffredi 8martina smeraldi intervistata da rocco siffredi 9martina smeraldi 1martina smeraldi intervistata da rocco siffredi 17malena rocco e martina smeraldimalena rocco e martina smeraldi 3malena rocco e martina smeraldi 1malena rocco e martina smeraldi 7malena rocco e martina smeraldi 6malena rocco e martina smeraldi 4malena rocco e martina smeraldi 5backstage dell'orgia con martina smeraldi e malena film prodotto da rocco siffredi ph francesca ricciardi 14

Ultimi Dagoreport

2026rinascita rinascita goffredo bettini massimo dalema elly schlein nicola fratoianni andrea orlando roberto gualtieri

DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA, PROPONENDO UN'ALTERNATIVA A UN ELETTORATO DISGUSTATO DALLA DERIVA AUTORITARIA DELL'ARMATA BRANCA-MELONI ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, I SINISTRATI CONTINUANO A FARSI MALE E CIANCIANO DI PRIMARIE – ALL'APERITIVO ORGANIZZATO PER LA NUOVA "RINASCITA" DI GOFFREDONE BETTINI, IMPERA L'EGOLATRIA DI SCHLEIN E CONTE: VOGLIONO BATTAGLIARE COL COLTELLO TRA I DENTI, DI GAZEBO IN GAZEBO, PER CHI SARA' IL CANDIDATO A PALAZZO CHIGI, CONFERMANDO LO STATO DI UN CENTROSINISTRA DIVISO E LITIGIOSO – NON SAREBBE MEGLIO ACCORDARSI PRIMA SU 4-5 PUNTI DI PROGRAMMA E, DOPO IL VOTO, NELLA REMOTA IPOTESI DI UNA VITTORIA, SEDERSI AL TAVOLO E SCEGLIERE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? CHE COMUNQUE, VIENE NOMINATO DA SERGIO MATTARELLA…

giorgia meloni magistratura giudici

DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - GIORGIA MELONI E' FINITA IN UN CUL DE SAC, ATTANAGLIATA DALL'AMLETICO DUBBIO: METTERCI O NON METTERCI LA FACCIA? - DAVANTI ALLA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", LA DUCETTA SA DI ESSERE L’UNICA A POTER TRASCINARE AL VOTO GLI INDECISI, MA TEME IL CONTRACCOLPO. SE L'ELETTORATO MODERATO, CHE HA GONFIATO DI VOTI FDI FINO AL 30%, NON PARE GRADIRE PER NIENTE LA RISSA INSCENATA DAI NORDIO E APPLAUDE LA SAGGEZZA DEL CAPO DELLO STATO, SERGIO MATTARELLA, LA DESTRA EX MISSINA, GIUSTIZIALISTA PER DNA, STA CON I MAGISTRATI - E POI NON CONTERÀ SOLO CHI LA VINCE, MA SOPRATTUTTO IN QUALE MISURA SARA' LA VITTORIA: 40%? 50%? 60% - COMUNQUE VADA, IL RAPPORTO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI CON LA CASTA DEI MAGISTRATI SARA' PER SEMPRE COMPROMESSO - NORDIO E MANTOVANO POSSONO INVENTARSI TUTTE LE SEPARAZIONI DELLE CARRIERE E I CSM A SORTEGGIO CHE VOGLIONO MA FINCHE' SARA' IN VIGORE L'ART. 112 DELLA COSTITUZIONE, CHE IMPONE L’OBBLIGATORIETA' DELL’AZIONE PENALE, SARA' IMPOSSIBILE METTERE LA GIUSTIZIA SOTTO IL TALLONE DELLA POLITICA...

bettini schlein conte fratoianni bonelli meloni

DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER L’ARMATA BRANCA-MELONI, AVETE NOTIZIE SULLO STATO DELL’OPPOSIZIONE? - A UN ANNO DALLE POLITICHE CHE AVRANNO IL SUPREMO COMPITO DI ELEGGERE NEL 2029 IL SUCCESSORE DI MATTARELLA, CHE FINE HA FATTO IL FATIDICO “CAMPOLARGO” CHE DOVEVA FEDERARE LE VARIE E LITIGIOSE ANIME DEL CENTROSINISTRA? - DOMANI A ROMA, PER PROMUOVERE IL NUOVO NUMERO DI ‘’RINASCITA’’, GOFFREDONE BETTINI CI RIPROVA A FAR DIVENTARE REALTÀ IL SOGNO DI UN CENTROSINISTRA UNITO IN UNA COALIZIONE: “E’ L’ORA DELL’ALTERNATIVA, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” – AD AFFIANCARE IL BUDDHA DELLE STRATEGIE DEM, SONO ATTESI ELLY SCHLEIN, ROBERTO GUALTIERI, MASSIMO D’ALEMA, ALESSANDRO ONORATO E, COME POTEVA MANCARE PER GOFFREDONE, GIUSEPPE CONTE IN VIDEO - L’ATTESA È TANTA. MA VISTO CHE L’EGO DI OGNI LEADER DELL’OPPOSIZIONE È TALMENTE PIENO DI SÉ CHE POTREBBE STARE TRE MESI SENZA MANGIARE, RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A CEMENTARE LE LORO FORZE PER RISPEDIRE A VIA DELLA SCROFA I “CAMERATI D’ITALIA” CHE DA 3 ANNI E MEZZO SPADRONEGGIANO DA PALAZZO CHIGI?