
CHE MELE SODE! LA RICONOSCETE? – HA PERSO OLTRE 20 CHILI NEL GIRO DI QUALCHE MESE GRAZIE A UNA DIETA FERREA: “NON HO FATTO PUNTURE E NON HO USATO I METODI CHE VANNO DI MODA OGGI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE NONOSTANTE TUTTI ME LO CONSIGLIASSERO” – AI FAN CHE LE FANNO NOTARE CHE, ORA CHE È DIMAGRITA, NON SMETTE DI PUBBLICARE FOTO IN COSTUME, LEI RISPONDE…
Estratto da www.leggo.it
Laura Pausini tra un tour mondiale e un nuovo album in uscita, si è concessa qualche giorno di vacanza. Ha scelto una gita in barca, circondata dagli amici e dall'amore di suo marito Paola Carta. E nelle foto condivise su Instagram ha mostrato di essere in ottima forma. La cantante, d'altronde, non ha nascosto di essere seguita da un nutrizionista che le ha permesso di perdere con costanza e impegno 20 chili. E i commenti di fan e amici – «bona», ha scritto la cantante Giorgia – non si sono fatti attendere.
[…] E tra i commenti di elogio e di apprezzamento, c'è chi le chiede come viva il suo rapporto col corpo. «Come ti senti adesso in costume? Mi ricordo che non ami molto essere fotografata… adesso ci regali le tue foto», ha scritto una fan. E la cantante, con l'autoironia che la contraddistingue, ha subito ribattuto: «(Mi sento ndr) bene ma adesso rimangio e non me lo rimetto più», con un emoji che ride.
LA DIETA
Laura Pausini – nella sezione commenti di un altro dei suoi post – ha raccontato di aver seguito un pecorso con un professionista per perdere peso. «Ho iniziato una dieta con un dietologo ad aprile scorso. Ho mangiato da sola per 5 mesi pesando tutto e non sgarrando mai. Ho iniziato a fare ginnastica 3 volte alla settimana per un anno intero e ho fatto un tour che mi portava 3 ore ogni sera sul palco dove non mi risparmiavo fisicamente. Andavo una volta al mese a pesarmi per cercare di capire se ciò che stavo facendo funzionava», ha spiegato.
[…] «Non ho fatto punture e non ho usato i metodi che vanno di moda oggi per dimagrire velocemente nonostante tutti me lo consigliassero. Non sono un medico ma prima di mettere nel corpo qualcosa io preferisco conoscere le possibili controindicazioni».
laura pausini
laura pausini 1
laura pausini 2
laura pausini 3
laura pausini 4
laura pausini
laura pausini 5
LAURA PAUSINI