MICHELLE OBAMA SPENDE 50 MILA $ IN LINGERIE SEXY - HITLER A COLORI: LE FOTO DI “LIFE” - BRAD PITT SNOBBA FACEBOOK, SCEGLIE GOOGLE+ - LA GRAVIDANZA MIRACOLOSA DI CATHERINE ZETA-JONES - LISA MARIE PRESLEY: IL SUO QUARTO MATRIMONIO È IN CRISI - RUSSELL BRAND HA LASCIATO KATY PERRY A CAUSA DELLA COCAINA? - MCCARTNEY: MIO PADRE È STATO L’ISPIRAZIONE DEI BEATLES - JESSICA BIEL, LE DIMENSIONI CONTANO - A TILA TEQUILA SCAPPA IL CAPEZZOLO - IL RED CARPET DEI SAG AWARDS...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - IL RED CARPET DEI SAG AWARDS...

www.justjared.com
Just Jared -
Sul red carpet degli Screen Actor's Guild Awards 2012, Brad Pitt e Angelina Jolie battono George Clooney e Stacy Keibler (di nuovo troppo antica!). Appena arrivati, Pitt, da vero gentleman, ha aperto la portiera dell'auto per far scendere la sua bellissima compagna, con indosso un abito nero che le lasciava la schiena scoperta (un modello vintage di di Jenny Packham). Sul tappeto rosso, i due si sono uniti a Clooney e alla Keibler (vestita Marchesa).

Fra le miglio vestite della serata, Michelle Williams che ha indossato un abito rosso di Valentino; Sofia Vergara in fucsia di Marchesa; Emily Blunt che ha optato per un modello di Oscar de la Renta e Natalie Portman, che ha scelto un abito color cioccolata di Giambattista Valli.

Fra le peggio vestite, Lea Michele (Glee) che ha mostrato troppa gamba con un modello Versace con lo spacco; Zoe Saldana in Givenchy,che nonostante abbia un fisico incredibile ha scelto un look poco giovanile e Rose Byrne ("Bridesmaids") che ha optato per i pantaloni invece che il vestito lungo (di Elie Saab).

In più, scopri tutte le foto all'interno della festa (da www.popsugar.com)
Guarda tutti i look delle star nella gallery...

Per la lista dei vincitori, clicca sul link:
http://bit.ly/AdtzDL


2 - MICHELLE OBAMA SPENDE 50 MILA $ IN LINGERIE SEXY...

http://bit.ly/zvTPo4
The Blaze -
Secondo il "Telegraph", Michelle Obama, per niente turbata dalla recessione, ha speso 50.000 dollari in lingerie della marca Agent Provocateur, rinomata per essere "la lingerie più erotica del mondo" (un corsetto arriva a costare oltre 1.000 dollari). Il capo esecutivo di Agent Provocateur ha preferito non commentare la notizia, mantenendo segreta la lista dei loro clienti.Tuttavia, la First Lady, da sola, sarebbe responsabile di un aumento del 12 per cento delle vendite.


3 - LA FIGLIA DI DEMI MOORE, SI STAVA DROGANDO CON SUA MADRE PRIMA DELLA CHIAMATA ALL'AMBULANZA?...

http://bit.ly/zNKZlU
Perez Hilton -
Pare che Rumer Willis, figlia di Demi Moore, fosse presente quando sua madre si e' sentita male dopo aver fumato una sostanza illecita. Ciò fa pensare che la figlia stesse usando droga insieme a sua madre e ad amici nella loro casa di Hollywood. Chissa' cosa ne pensa papa' Bruce Willis di tutto cio'...


Hollywood Life - Ecco la registrazione della chiamata al "911" fatta dagli spaventatissimi amici di Demi Moore e Rumer, dove riferiscono che l'attrice ha le "convulsioni" dopo aver "fumato qualcosa". Ogni menzione specifica sulla sostanza in questione e' stata censurata dalla chiamata. Si pensa che possa essere un tipo di marijuana sintetica chiamata K2.

Ascolta la chiamata qui:
http://bit.ly/yhR9tu


4 - HITLER A COLORI: LE FOTO DI "LIFE"...

http://bit.ly/ztBcYg
The Blaze -
Una serie di foto molto rare e a colori, della residenza privata di Adolf Hitler mostrano come il dittatore tedesco vivesse nel lusso sfrenato. Le foto sono di proprietà di "LIFE Magazine" e sono state scattate dal fotografo privato di Hitler, Hugo Jaeger.
Le foto, nella gallery...

Per tutte le foto visita il sito di LIFE qui:
http://bit.ly/weBi4R


5 - L'EX DI HALLE BERRY ACCETTA DI FARE UN CORSO PER GESTIRE LA SUA RABBIA...

http://bit.ly/yuEADe
TMZ -
Gabriel Aubry avrà pure il viso di un angelo ma ha un vero caratteraccio e problemi a gestire il suo temperamento. Aubry è finito sotto indagine con l'accusa di aver messo in pericolo la vita di sua figlia, dopo che la tata ha denunciato di essere stata spinta dal modello mentre teneva in braccio la sua bambina. Dopo questo episodio, pare che abbia accettato di fare un corso per gestire la rabbia (Anger Management), sotto la guida dei servizi sociali.


6 - LISA MARIE PRESLEY: IL SUO QUARTO MATRIMONIO E' IN CRISI...

http://bit.ly/yLlJnr
Celebitchy -
Secondo il "National Enquirer", Lisa Marie Presley sta cercando di salvare il suo quarto matrimonio, con il rocker Michael Lockwood: anche se ormai il divorzio sembra inevitabile. La figlia di Elvis e' stata sposata con Danny Kneough, Michael Jackson e Nicholas Cage.

Chissà se la Presley troverà conforto nella sua religione: infatti, Lisa Marie e sua madre Priscilla sono seguaci molto coinvolte della ‘Chiesa' di Scientology, nonostante Elvis in passato abbia detto detto: "Quel gruppo di figli di pu***na. Vogliono solo i miei soldi".


7 - KIM KARDASHIAN CHIAMA LA POLIZIA: STALKER PORTA LE VALIGIE E VUOLE VIVERE CON LEI...

http://bit.ly/xdzMxk
TMZ -
Kim Kardashian ha dovuto chiamare la polizia ieri notte dopo che uno stalker con tanto di valigie si era presentato al cancello della sua villa a Beverly Hills per andare a vivere con lei.


8 - LA GRAVIDANZA MIRACOLOSA DI CATHERINE ZETA-JONES...

http://bit.ly/yIMwXI
Celebitchy -
Secondo la rivista "Star", Catherine Zeta Jones, che dichiara 42 anni, sarebbe di nuovo incinta. La gravidanza miracolosa sarebbe un regalo di suo marito Michael Douglas, che nonostante non fosse d'accordo, ha ceduto sapendo quanto fosse importante per Catherine avere un altro bambino. Una serie di foto dei due in giro a New York City, dove la Jones cerca di nascondere la pancia dietro una giacca larga, sembrano confermare la voce.


9 - A TILA TEQUILA SCAPPA IL CAPEZZOLO...

http://bit.ly/w9afkF
Egotastic! -
Conoscendo Tila Tequila potrebbe averlo fatto apposta: l'ex reality star ha mostrato il seno ai paparazzi mentre pattinava in lingerie.
Guarda le foto nella gallery...


10 - RUSSELL BRAND HA LASCIATO KATY PERRY A CAUSA DELLA COCAINA?...

http://bit.ly/yqYcAZ
Celebitchy -
Per Russell Brand, ex tossico dipendente, era diventato impossibile continuare il suo matrimonio con Katy Perry a causa dello stile di vita della sua mogliettina.

Il comico britannico non sopportava che Katy e i suoi amici frequentassero feste ogni notte, rimanendo svegli fino all'alba bevendo alcol e sniffando cocaina. Gli amici di Katy amano la cocaina e la tentazione per Brand era diventata veramente troppa. La sua soluzione? Chiamare i suoi avvocati e porre fine al matrimonio.


11 - Katy Perry confortata nelle sue pene d'amore da un ballerino del tour...

La Presse - Dopo la separazione dal marito Russel Brand, Katy Perry trova conforto nella stretta amicizia con uno dei suoi ballerini, Malik Le Nost, che l'ha accompagnata nel 'California dreams' tour. Si tratterebbe però di un rapporto platonico.

Ad assicurare la natura puramente ideale del loro legame sono stati gli amici della Perry, i quali hanno spifferato al 'Mirror' che questa amicizia è nata lo scorso anno e si è approfondita, durante il viaggio della cantante in India, dove Katy ed il suo amico hanno trascorso tutto il tempo libero insieme. Impossibile che tutto ciò non faccia discutere e non ponga le premesse per un amore nuovo di zecca.


12 - (AUDIO) NICHOLAS CAGE: COVER DI LMFAO "SEXY AND I KNOW IT"...

Buzz Feed - Nicholas Cage fa morire dal ridere mentre recita le parole della canzone dei LMFAO "Sexy And I Know It". Veramente imperdibile...

Ascolta qui:
http://bit.ly/Amt7cw


13 - J LO MOSTRA IL LATO B PER MARIO TESTINO...

http://bit.ly/zCETiP
Radar Online -
Jennifer Lopez si sta godendo una vacanza a Miami insieme al boy toy Casper Smart, che la segue ovunque, perfino sul set fotografico dove J Lo posa per Mario Testino, con un costume da bagno che esalta le sue curve.
Guarda le foto nella gallery...


14 - Paul McCartney: Mio padre è stato ispiratore dei Beatles...

La Presse - Paul McCartney ha rivelato che suo padre è stato una delle ispiratori principali della grande musica dei Beatles. Il musicista 69enne ha elogiato il padre James, un appassionato musicista dilettante che amava suonare il pianoforte, per averlo introdotto alla musica fin da quando era piccolo.

"I miei primi ricordi musicali - ha spiegato durante un'intervista alla rivista 'Culture' - risalgono a quando mio padre suonava il pianoforte a casa, insieme al suo amico Freddie Rimmer. Entrambi lavoravano presso il mercato del cotone a Liverpool come venditori. Noi ci divertivamo così, perché non avevamo nient'altro. Io mi sdraiavo sul tappeto e lo ascoltavo". L'influenza di suo padre rimase poi forte negli anni, fino a quando iniziò a scrivere le canzoni per i Beatles insieme a John Lennon.


15 - JESSICA BIEL: LE DIMENSIONI CONTANO...

http://bit.ly/ylcDJp
Celebitchy -
Per Jessica Biel le dimezioni contano! Infatti, la prima volta che Justin Timeberlake le ha proposto di sposarlo l'attrice ha rifiutato perché il diamante dell'anello di fidanzamento era troppo piccolo. Il cantante e' dovuto andare immediatamente a sceglierne un altro degno della star di Hollywood, che ha finalmente accettato.


16 - BRAD PITT SNOBBA FACEBOOK, SCEGLIE GOOGLE+...

http://bit.ly/z8JClO
Perez Hilton -
Brad Pitt si e' finalmente iscritto ad un social network, scegliendo Google Plus invece che Twitter o Facebook. Pitt sta usando la sua pagina per promuovere l'organizzazione benefica, "Make it Right", che costruisce case sostenibili per le famiglie svantaggiate e i veterani di guerra.


17 - RITA RUSIC ABBRONZATA E BELLISSIMA...

http://bit.ly/zuWFuP
Egotastic! -
Rita Rusic e' veramente la più bella di tutte sulla spiaggia a Miami Beach: abbronzata e con un fisico scolpito sfoggia bikini su bikini, facendo sfigurare perfino le ventenni.
Guarda le foto nella gallery...

 

SAG AWARDS 2012: ANGELINA JOLIE E BRAD PITT E GEORGE CLOONEY E STACY KEIBLERSAG AWARDS 2012: SOFIA VERGARA SAG AWARDS 2012: ANGELINA JOLIE E BRAD PITTSAG AWARDS 2012: MICHELLE WILLIAMS (VALENTINO)MICHELLE OBAMA CON ADDOSSO GIOIELLI DA 40 MILA $RUMER WILLIS E DEMI MOOREFOTO CASE DI HITLERGABRIEL AUBRYLISA MARIE PRESLEY E MICHAEL LOCKWOODKIM KARDASHIANCATHERINE ZETA JONES E MICHAEL DOUGLASTILA TEQUILARUSSELL BRANDKATY PERRYKATY PERRYNICHOLAS CAGEJENNIFER LOPEZ paul-mccartneyJESSICA BIELBRAD PITT RITA RUSICRITA RUSIC

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…