1. MICK JAGGER “DEVASTATO” DALLA MORTE DELLA FIDANZATA L’WREN SCOTT, RITROVATA IMPICCATA NELL’APPARTAMENTO DI NEW YORK, ANNULLA I CONCERTI IN AUSTRALIA 2. FORSE IL GESTO ESTREMO DELLA 49ENNE STILISTA DI FIDUCIA DI NICOLE KIDMAN, MICHELLE OBAMA E ANGELINA JOLIE, COMPIUTO PER VIA DI UNA DEPRESSIONE. AVEVA UN DEBITO DI 6 MILIONI DI DOLLARI ED ERA “IMBARAZZATA”, LO AVEVA VISSUTO COME UN FALLIMENTO 3. PER MICK JAGGER NON E’ LA PRIMA VOLTA. CHRISSIE SHRIMPTON, LA SUA PRIMA FIDANZATA UFFICIALE, INGOLLÒ BARBITURICI QUANDO LUI LA LASCIÒ PER MARIANNE FAITHFULL 4. NEL 1969, PROPRIO QUANDO STAVA CON JAGGER IN AUSTRALIA, IL TENTATO SUICIDIO TOCCO’ A MARIANNE FAITHFULL MANDARE GIÙ UNA TAZZA DI CIOCCOLATO CALDO CON 50 PILLOLE

da www.dailymail.co.uk


Le prime foto a Mick Jagger sono state scattate quando è uscito dal Coco's Restaurant di Perth, in Australia, evidentemente scosso dalla notizia della morte della sua fidanzata L'Wren Scott.
Jagger aveva passato una bella giornata, tra spiaggia, parchi e mostre. Stava cenando a base di pesce con un amico quando una donna è entrata e gli ha dato comunicazione di ciò che era successo dall'altra parte del mondo. E' apparso scioccato e pallido. Stavano insieme dal 2001. Mick, attraverso la sua portavoce, dice di sentirsi "devastato".

Nessuno poteva immaginare che il "cigno supremo", la sua bella L'Wren Scott, gambe da gazzella, potesse compiere un simile gesto. Ieri, alle 10.05, la sua assistente l'ha trovata impiccata, all'ottavo piano dell'appartamento di New York. Non ha lasciato alcun biglietto di addio.

Si sarebbe strangolata con una sciarpa. La sua assistente aveva ricevuto intorno alle 8.30 un sms dalla stilista che le diceva di passare da casa sua ("Come by"). Un'ora della scoperta del cadavere il suo account Twitter era stato aggiornato.

La stilista 49enne, a capo della società LS Fashion Ltd, aveva un debito di 6 milioni di dollari ed era "imbarazzata", lo aveva vissuto come un fallimento. A gennaio aveva dovuto cancellare il suo London Fashion Week Show.

In una recente intervista al "Mirror" aveva detto: «No, la vita non è perfetta, non la mia. Ma forse sono io che mi preoccupo troppo». Nessuna depressione accertata, però. Anzi amici e conoscenti la ritraggono come una persona in forma, brillante.

I Rolling Stones si trovavano in Australia per una serie di concerti che sono stati annullati. Appena scesi dal jet privato, con il logo della linguaccia, si erano scattati una foto dicendosi eccitati per il tour. Anche la sfilata di Georgia May Jagger, figlia di Mick e Jerry Hall, prevista alla fashion week di Melbourne, è stata cancellata. Ci si aspetta che cancellino anche il resto del tour ma nessuna comunicazione è stata ancora data.

Tributi a L'Wren Scott arrivano da tutto il mondo: da Bianca Jagger, a Marc Jacobs, Duran Duran, Bette Midler, Emmy Rossum, Naomi Campbell, Madonna, che scrive: "Questa è una perdita orribile e tragica. Sono così sconvolta. Amavo il lavoro di L'Wren ed era così generosa con me".

La Scott ha vestito Oprah Winfrey, Nicole Kidman, Michelle Obama, Angelina Jolie. Figlia di genitori mormoni, è cresciuta in una piccola città nello Utah. Ha vissuto a Parigi, dove ha lavorato per Chanel. Ha lanciato la sua prima linea di abiti, Little Black Dress, nel 2006. Ha curato i costumi di "Ocean's Thirteen", "Eyes Wide Shut" e "Shine a Light", il documentario di Martin Scorsese proprio sui Rolling Stones.

Jagger è stato per 50 anni sex symbol d'eccellenza, ha condotto una vita turbolenta e non è la prima volta che si scontra con una tragedia. Si dice abbia avuto 4000 donne, alcune delle quali hanno tentato il suicidio.

La prima fidanzata ufficiale fu Chrissie Shrimpton, che mandò giù barbiturici quando lui la lasciò per Marianne Faithfull. Nel 1969, proprio quando stava con Jagger in Australia, Marianne mandò giù una tazza di cioccolato caldo con 50 pillole. Bianca Perez-Mora Macias fu la sua prima moglie, presto sostituita dalla modella texana Jerry Hall, con la quale Jagger ebbe quattro figli ma poi divorziarono.

L'Wren sapeva che dopo vari matrimoni e divorzi, Mick non sarebbe convolato a nozze nuovamente.

 

 

Sarah Jessica Parker vestita da L Wren Scott Michelle Obama vestita da L Wren Scott La stilista ha vestito tutta Hollywood La polizia sequesta il computer della Scott LWren e Mick sei anni fa Jagger e Scott insieme da tredici anni La coppia insieme da tredici anni Mick Jagger e la fashion designer LWren Scott

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…