milanospia 4 aprile 2015

UN CALCIATORE DELLA JUVENTUS FREQUENTA, QUANDO È A MILANO, UN'ATTRICE CHE ERA UN ATTORE. LEI DICE DI ESSERSI OPERATA, INVECE CONSERVA IL BIRILLONE - FRANCESCO MONTE CREATO SUBBUGLIO IN CASA SIFFREDI: LEONARDO, FIGLIO DI ROCCO E ASPIRANTE MODELLO, CONSIDERA L’EX TRONISTA UN GRAN FIGACCIONE…

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

tre tocchi filmtre tocchi film

1. Chi è quella bionda signora milanese che, come regalo di Pasqua, ha offerto alle amiche (e agli amici) una visione privata del film "Tre Tocchi" in cui appaiono nudi molti bravi attori, da Luca Argentero a Matteo Branciamore? Un tempo faceva l'indossatrice...

 

rocco siffredi con i figli lorenzo e leonardorocco siffredi con i figli lorenzo e leonardo

2. Francesco Monte ha creato subbuglio anche in casa Siffredi: Leonardo Siffredi, aspirante modello e figlio di Rocco, attore porno e ex naufrago dell'Isola dei Famosi, a detta del padre, considera Monte un gran figo. Leonardo è rimasto praticamente stregato dalla bellezza dell'ex tronista. Per compensare ciò, è stato messo in vendita un dildo che è l'esatta coppia delle doti (non tanto) nascoste di papà Rocco. Lo si può acquistare in rete e costa solo trentacinque euro.

francesco montefrancesco monte

 

3 - Week end d'amore e passione per la coppia Giovanni Toti e Siria Magri partiti questa mattina per Bocca di Magra, in Liguria, dove trascorreranno intime vacanze pasquali.

 

4 - Girano sempre in tre: il noto penalista con la moglie e un amico. Sembrano tranquilli, educati e simpatici, ma la notte per loro è piccola, molto piccola...

 

5 - L'attrice ormai ottuagenaria non si trattiene più: le sue "puzzette" sono insostenibili. L'ultima volta è successo in auto: con lei c'era un suo nuovo giovane accompagnatore che l'ha costretta a scendere dalla macchina.

 

lory del santolory del santo

6 - Chi è la nota conduttrice che, a ridosso di ogni vacanza, carica su un furgone oggetti e libagioni di ogni genere che le vengono omaggiati dal pubblico della sua trasmissione e dalla mensa delle rete televisiva per cui lavora? Poi si porta tutto nella sua casa al mare, autista aziendale compreso...

 

7 - Chi è la cantante cattiva che ieri sera in un ristorante di Via Sirtori ha preso a schiaffi la sua compagna? E chi è il cantante che ormai chiamano tutti "la lesbica"?

 

8 - E' un noto calciatore della Juventus che da un po’ di tempo frequenta, quando è di stanza a Milano, un'attrice che un tempo era un attore. Lei dice di essersi operata, invece sappiamo per certo che continua a conservare il birillo, anzi il birillone. Dicono.

leonardo siffredileonardo siffredi

 

9 - Chi è quel noto conduttore di La7 che fa ferro e fuoco ogni volta che viene a Milano. Di lui si invaghì una nota comunicatrice che continua a dichiararne le doti oversize....

 

10 - Questa volta Raoul Bova vi stupirà. E’ in uscita IN DVD il nuovo film di Riccardo Milani “Scusa se esisto”. La commedia ha destato scalpore fino da quando è stata girata, soprattutto per alcune scene decisamente atipiche. Da antologia la scena nella quale due sex symbol italiani si baciano appassionatamente: stiamo parlando di Marco Bocci e Raoul Bova. Quest'ultimo, inoltre, si esibisce in un erotico spogliarello in un locale gay e in un bacio appassionato a un cubista. Insomma, Raoul Bova, nel film, bacia tutti (gli uomini).

gianmaria sainato 6gianmaria sainato 6

 

11 - E' ormai diventata una vera e propria "querelle" quella tra Lory Del Santo e Cristiano Malgioglio alla trasmissione "Grand Hotel Chiambretti". Lory ha diretto la web serie "The Lady" e a lei pare di avere diretto "Ben Hur" (parole sue), in cantante le ha fatto osservare che gli attori, tra cui Costantino Vitagliano e Natalia Bush, recitano come dei cani. Apriti cielo: la novella regista ha inveito contro il cantatutore dicendogli che non capisce niente di cinema e che il suo film è come "La Grande Bellezza". Malgy ha risposto piccato. La "telenovela" continua nelle prossime puntate? Tutti i followers dell'influencer Gianmaria Sainato, apparso con Silvana Giacobini, si sono scatenati e i social network sono esplosi.

 

12 - Sempre a proposito di Cristiano Malgioglio. Il cantautore sente spesso Cher , sua cara amica: la star si è complimentata con il nostro idolo più "camp" per la sua costante lotta all'omofobia. Entrambi si sono scagliati via twitter contro l'omofobo governatore dell'Indiana.

 

lele mora lele mora

13 - Festa di compleanno per Lele Mora all'Hotel Gallia a Milano: quasi nessun famoso a festeggiarlo, Don Mazzi a parte. Molti invitati, cibo squisito e, al momento del taglio della torta, ecco una drag queen in versione Marilyn Monroe che intona "Happy Birthday" al festeggiato. Come sono lontani i tempi della Milano da bere e della vita smeralda.

 

14 - A Milano si dice che Marco Borriello sia tornato di moda...

bova gay 2 bova gay 2 bova gay 1bova gay 1bova e boccibova e boccibova 4bova 4lory del santolory del santolory del santo 9lory del santo 9malgioglio barba 2malgioglio barba 2lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo malgioglio barba 1malgioglio barba 1lory del santo 8lory del santo 8lory del santo 5lory del santo 5lory del santo 7lory del santo 7chercher

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....