milanospia 4 aprile 2015

UN CALCIATORE DELLA JUVENTUS FREQUENTA, QUANDO È A MILANO, UN'ATTRICE CHE ERA UN ATTORE. LEI DICE DI ESSERSI OPERATA, INVECE CONSERVA IL BIRILLONE - FRANCESCO MONTE CREATO SUBBUGLIO IN CASA SIFFREDI: LEONARDO, FIGLIO DI ROCCO E ASPIRANTE MODELLO, CONSIDERA L’EX TRONISTA UN GRAN FIGACCIONE…

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

tre tocchi filmtre tocchi film

1. Chi è quella bionda signora milanese che, come regalo di Pasqua, ha offerto alle amiche (e agli amici) una visione privata del film "Tre Tocchi" in cui appaiono nudi molti bravi attori, da Luca Argentero a Matteo Branciamore? Un tempo faceva l'indossatrice...

 

rocco siffredi con i figli lorenzo e leonardorocco siffredi con i figli lorenzo e leonardo

2. Francesco Monte ha creato subbuglio anche in casa Siffredi: Leonardo Siffredi, aspirante modello e figlio di Rocco, attore porno e ex naufrago dell'Isola dei Famosi, a detta del padre, considera Monte un gran figo. Leonardo è rimasto praticamente stregato dalla bellezza dell'ex tronista. Per compensare ciò, è stato messo in vendita un dildo che è l'esatta coppia delle doti (non tanto) nascoste di papà Rocco. Lo si può acquistare in rete e costa solo trentacinque euro.

francesco montefrancesco monte

 

3 - Week end d'amore e passione per la coppia Giovanni Toti e Siria Magri partiti questa mattina per Bocca di Magra, in Liguria, dove trascorreranno intime vacanze pasquali.

 

4 - Girano sempre in tre: il noto penalista con la moglie e un amico. Sembrano tranquilli, educati e simpatici, ma la notte per loro è piccola, molto piccola...

 

5 - L'attrice ormai ottuagenaria non si trattiene più: le sue "puzzette" sono insostenibili. L'ultima volta è successo in auto: con lei c'era un suo nuovo giovane accompagnatore che l'ha costretta a scendere dalla macchina.

 

lory del santolory del santo

6 - Chi è la nota conduttrice che, a ridosso di ogni vacanza, carica su un furgone oggetti e libagioni di ogni genere che le vengono omaggiati dal pubblico della sua trasmissione e dalla mensa delle rete televisiva per cui lavora? Poi si porta tutto nella sua casa al mare, autista aziendale compreso...

 

7 - Chi è la cantante cattiva che ieri sera in un ristorante di Via Sirtori ha preso a schiaffi la sua compagna? E chi è il cantante che ormai chiamano tutti "la lesbica"?

 

8 - E' un noto calciatore della Juventus che da un po’ di tempo frequenta, quando è di stanza a Milano, un'attrice che un tempo era un attore. Lei dice di essersi operata, invece sappiamo per certo che continua a conservare il birillo, anzi il birillone. Dicono.

leonardo siffredileonardo siffredi

 

9 - Chi è quel noto conduttore di La7 che fa ferro e fuoco ogni volta che viene a Milano. Di lui si invaghì una nota comunicatrice che continua a dichiararne le doti oversize....

 

10 - Questa volta Raoul Bova vi stupirà. E’ in uscita IN DVD il nuovo film di Riccardo Milani “Scusa se esisto”. La commedia ha destato scalpore fino da quando è stata girata, soprattutto per alcune scene decisamente atipiche. Da antologia la scena nella quale due sex symbol italiani si baciano appassionatamente: stiamo parlando di Marco Bocci e Raoul Bova. Quest'ultimo, inoltre, si esibisce in un erotico spogliarello in un locale gay e in un bacio appassionato a un cubista. Insomma, Raoul Bova, nel film, bacia tutti (gli uomini).

gianmaria sainato 6gianmaria sainato 6

 

11 - E' ormai diventata una vera e propria "querelle" quella tra Lory Del Santo e Cristiano Malgioglio alla trasmissione "Grand Hotel Chiambretti". Lory ha diretto la web serie "The Lady" e a lei pare di avere diretto "Ben Hur" (parole sue), in cantante le ha fatto osservare che gli attori, tra cui Costantino Vitagliano e Natalia Bush, recitano come dei cani. Apriti cielo: la novella regista ha inveito contro il cantatutore dicendogli che non capisce niente di cinema e che il suo film è come "La Grande Bellezza". Malgy ha risposto piccato. La "telenovela" continua nelle prossime puntate? Tutti i followers dell'influencer Gianmaria Sainato, apparso con Silvana Giacobini, si sono scatenati e i social network sono esplosi.

 

12 - Sempre a proposito di Cristiano Malgioglio. Il cantautore sente spesso Cher , sua cara amica: la star si è complimentata con il nostro idolo più "camp" per la sua costante lotta all'omofobia. Entrambi si sono scagliati via twitter contro l'omofobo governatore dell'Indiana.

 

lele mora lele mora

13 - Festa di compleanno per Lele Mora all'Hotel Gallia a Milano: quasi nessun famoso a festeggiarlo, Don Mazzi a parte. Molti invitati, cibo squisito e, al momento del taglio della torta, ecco una drag queen in versione Marilyn Monroe che intona "Happy Birthday" al festeggiato. Come sono lontani i tempi della Milano da bere e della vita smeralda.

 

14 - A Milano si dice che Marco Borriello sia tornato di moda...

bova gay 2 bova gay 2 bova gay 1bova gay 1bova e boccibova e boccibova 4bova 4lory del santolory del santolory del santo 9lory del santo 9malgioglio barba 2malgioglio barba 2lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo malgioglio barba 1malgioglio barba 1lory del santo 8lory del santo 8lory del santo 5lory del santo 5lory del santo 7lory del santo 7chercher

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…