milanospia 28 agosto 2015

MILANOSPIA! CHI È QUELLA CANTANTE BIONDA CHE QUANDO NON È NELLA TOILETTE DI CASA SUA AMA FARE LA PIPI’ IN PIEDI E NEI LAVANDINI PERCHÉ TERRORIZZATA DI CONTRARRE INFEZIONI? - IL PRESIDENTE DI UN “ORDINE” HA SISTEMATO LA SUA AMANTE IN UN ENTE PUBBLICO?

Alberto Dandolo per Dagospia

TIZIANA PANELLATIZIANA PANELLA

 

1) “TV NEWS”

a) Le signorine giornaliste del Tg7 (e non solo) possono mettersi l’anima in pace. A sostituire Tizianella Panella la mattina su “la7” alla conduzione di “Coffee break” ci sarà il navigato e rossissimo Andrea Pancani.

 

b) Aria di promozione per il duplex di “In Onda” Parenzo-Labate. Questa domenica e la prossima li vedremo infatti regolarmente in diretta. E c’è chi dice che non ci libereremo di loro nemmeno per tutte le domeniche della stagione televisiva prossima ventura. A proposito questa sera non perdetevi il governatore con ricrescita rapida Rosario Crocetta...

 

balotelli arriva a milano  per i test medicibalotelli arriva a milano per i test medici

c) Lei è una bionda conduttrice Rai. E’ anche  politicamente molto trasversale. Dalla fiamma tricolore è passata in men che non si dica nelle glorie di Pittibimbo. Per lei nella nuova Rai firmata Maggioni-Campo Dall’Orto si profila un raggiante futuro. Peccato che nessuno abbia piacere a lavorare con lei perché considerata autoritaria ed ego riferita. Chi è?

 

2) Vacanza col botto per Luca Panerai, il vispo figlio di Paolo, il potente editore del Gruppo Class. In quel di Mergellina a Napoli è stato aggredito infatti da un gruppo di “scugnizzi” esagitati che lo hanno spedito all’ospedale Loreto Mare con 30 giorni di prognosi. Ancora poco chiare le ragioni della rissa. Cosa sarà mai successo? Ah saperlo…

francesca barra e tommaso labate francesca barra e tommaso labate

 

3) Prima “Balotellata”. Super Mario l’altro giorno è arrivato in ritardo a due interviste: una per Mediaset e l’altra per la “Gazzetta dello Sport”. Avrebbe dovuto rilasciarle prima dell’allenamento ma le ha inevitabilmente rimandate. Incazzato nero il paziente Mihjalovic che pare sia preoccupatissimo per le bizze del campione…

 

4) Chi è quella cantante bionda e ormai in avanzato stato di decomposizione che quando non è nella toilette di casa sua ama fare la pipi’ in piedi e nei lavandini perché terrorizzata di contrarre infezioni?

 

5) Cosa ci faceva la corpulenta e patinata comunicatrice (da poco promossa) al meeting annuale di “Comunione e Fatturazione”? Cosa bolle in pentola? Ah saperlo…

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

 

6) E’ vero che il potente presidente di un “Ordine” assai privilegiato ha fatto ferro e fuoco, riuscendoci, per sistemare la sua amante in un ente pubblico? Pare proprio di si.

 

7) Anche a Milano è giunta voce che la signora romana col finto blasone è in fase di sfratto esecutivo dalla sua lussuosa casa in pieno centro. Qualcuno dovrebbe ricordarle che  occupo’ abusivamente la magione sottraendola al suo storico fidanzato, all’epoca potente dirigente di  Telecom Italia…

 

8) Fermi tutti. Sabato 5 settembre il vispo vicepresidente del Senato Roberto Calderoli si unirà in matrimonio con la 43 enne Gianna Gancia, consigliera regionale leghista. I due piccioncini celebreranno le nozze nell’intimità del comune di Narzole. Nessun politico invitato alla cerimonia. Pare che Sabina Negri, ex moglie di Robertino, non l’abbia preso proprio bene…pare…

 

CALDEROLI CON  la maglietta contro MaomettoCALDEROLI CON la maglietta contro Maometto

10) Si dice che Elisabetta Canalis abbia deciso di partorire in Italia. E’ già partita la lotta tra i direttori dei settimanali rosa per accaparrasi la cover in esclusiva. La più scatenata è Alfonsina la Pazza… ma anche quelli di Vanity Fair non scherzano. Chi sarà disposto a sborsare di più? Ah saperlo…

 

11) “Weekend News" : se la vostra edicola di fiducia questa settimana era chiusa per ferie sappiate che vi siete persi almeno due copertine cult! La prima, geniale, e' quella di "Oggi" con Barbarella in posa nature che dichiara "Io sono vera".

 

A ruota segue il femminile "F" con la Mona Ventura che ci indottrina sulla dieta anti eta'! E poi giu' a “volo d' uccello” con le 6 pagine 6 di "Chi" con le foto "rubate" di un componente del trio "Il Volo" che ci fa sapere di essere fidanzato con una donna ( si segnala anche l'imperdibile intervista ad una attrice che alla tenera eta' di 62 anni non e' riuscita a portare avanti una gravidanza. Viene immortalata mentre cammina smarrita sulle acque della piscina della sua villona in Costa Azzurra!)

simona ventura 8simona ventura 8canalis hot1canalis hot1

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…