milanospia 28 maggio 2015

CON FERALE RITARDO DI ANNI DAGOSPIA SCOPRE LA MOGLIE LESBO DI UN NOTO RAMPOLLO - IL NOTO CHEF DELLA TV HA RIPRESO A FREQUENTARE LA GIORNALISTA MEDIASET. TRA LORO FU PASSIONE SFRENATA QUALCHE ANNO FA. ORA SI È RIACCESA LA FIAMMA. CHI SONO?

maria de filippi guarda milly carluccimaria de filippi guarda milly carlucci

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1)      Fermi tutti. In queste ore gli avvocatoni di Mediaset hanno ricevuto il dettagliato e consistente “dossier” relativo alla causa di lavoro della storica addetta stampa del Tg4, silurata in fretta e furia dal Biscione qualche mese fa. Chissà se arriveranno in Tribunale o preferiranno una pacifica transazione. La signora dicono che sia assai agguerrita e con tanti “sassolini” nelle scarpe. Come andrà a finire? Ah saperlo…

selfie giancarlo leoneselfie giancarlo leone

 

2)      A Milano gira voce che Maria la Sanguinaria sia in procinto di avviare una importante trattativa con mamma Rai in qualità di produttrice (con la sua “Fascino”). Sarà vero? Chi vivrà vedrà.

 

eleonora daniele (8)eleonora daniele (8)

3)      E a proposito di Rai sapete su chi Giancarlo Leone, direttore della rete ammiraglia , punta le sue maggiori aspettative? Niente meno che su Salvo Sottile. Il conduttore siciliano oltre a condurre dalla prossima settimana assieme ad Eleonora Daniele la trasmissione “Estate in Diretta” è in “bilico” tra due programmi: “Domenica in” (assieme a Paola Perego) e “La vita in Diretta” (con Cristina Parodi). Dove ce lo ritroveremo? Tutto dipenderà dalle sue “performance” estive…

salvo sottilesalvo sottile

 

4)      E chi invece certamente non prenderà parte a “Domenica In” (per la serenità di Barbarella D’Urso)  in qualità di co-conduttore è il sempre vispo Claudio Lippi. Per lui un futuro al di là dell’Adriatico in quel della ricca Agon Channel…

 

SILVIA TOFFANIN SILVIA TOFFANIN

5)      Su Real Time è in procinto di partire un nuovo reality porcino. Si chiamerà “Adamo ed Eva” e i concorrenti staranno tutto il tempo con i loro “gingilli” e “farfalline” all’aria. Tra i possibili protagonisti un modello bello come il sole famoso nel mondo gayo meneghino per essere l’amante di un noto mezzobusto Rai e per esserlo stato di un noto ex ballerino di stanza a Roma.

 

6)      Francescona Pascale e Maria Roraria Rossi hanno una nuova passione: l’esagitato Simone Furlan, noto per aver ideato “l’esercito di Silvio”. Il neo-politico è entrato a pieno titolo nel “cerchio magico “ e gode della simpatia incondizionata del Banana. Le due “amazzoni” stanno puntando molto su di lui. Perché? Ah saperlo…

 

7)      Rimanendo in famiglia siamo lieti di annunciarvi che il secondogenito di “Per Silvia” Toffanin e fidanzato sarà una femmina. A rivelarlo il mensile “Confessioni donna” diretto da Alessandro Banchero nel prossimo numero (foto prossima copertina).

FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI

 

8)      La giovane e bionda conduttrice di successo (sposata molto bene) continua a vedere in segreto il suo ex direttore di rete e tra loro è sempre passione rovente. Chi sono?

 

9)      La bionda e corpulenta neo-general manager della nota società di comunicazione ha preso di mira il suo vice ( storico braccio destro dell’ad defenestrato). Pare abbia le ore contate…

 

emma marroneemma marrone

10)   Il noto chef della tv ha ripreso a frequentare la giornalista Mediaset. Tra loro fu passione sfrenata qualche anno fa. Ora si è riaccesa la fiamma. Chi sono?

 

11)   Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone, ha una vera e propria passione per il mattone. Dicono investa tutti i suoi risparmi in case di lusso per poi rivenderle. Ora è in procinto di vendere un paio di appartamenti tra Roma e Milano. I potenziali compratori sono avvisati…

 

12)   Ma che ci fa tutte le sante notti il volto di Rai 2 Francesca Macri’ nella casa del famoso blogger tv in pieno centro a Milano? Ah saperlo…

 

13)   Non dite al giornalista di stanza a Milano 2 che il suo miglior collega ha messo gli occhi sulla rampante e arrivista fidanzata…

Francesca Macri?Francesca Macri?

 

14)   L’iper-tatuato Fedez e la vispa cantante americana Ariana Grande hanno inciso un pezzo assieme. Peccato che non conoscano le facce l’uno dell’altra. I due infatti non si sono mai incontrati e hanno registrato tutto a debita distanza…

 

15)   Evento Nespresso ieri in Piazza Liberty a Milano con super ospite Andrea Bocelli e condotto da una Ilaria D’Amico con pancino sospetto. Ma qualcosa non ha funzionato. Nell’ordine la sicurezza non voleva fare entrare perché non muniti di invito cartaceo: Marta Marzotto, Luisa Beccaria e Federica Fontana e consorte. Solo dopo un po’ di tempo l’allegro gruppetto è stato sistemato nelle ultime file…

ILARIA DAMICO PASSEGGIATA ILARIA DAMICO PASSEGGIATA

 

16)   Chi è quel giornalista “pungente” che chiama le riviste di gossip perché pubblichino i suoi scatti finto rubati con qualche bionda fiamma? Ah saperlo…

 

17) – Con colpevole ritardo di anni Dagospia scopre la moglie lesbica di un noto rampollo dell’industria che si consola, anche lui danni, con un'amante che vive in Svizzera...

Claudio LippiClaudio Lippi

Federica Fontana Federica Fontana

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?