milanospia 14 ottobre 2015

MILANOSPIA! GIRANO VOCI PEPERINE SULLA VITA PRIVATA DEL VICE-PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA, MARIO MANTOVANI. CHISSÀ SE DALL’INCHIESTA VERRÀ FUORI QUALCOSA... - SARÀ VERO CHE GIOVANNA RIGATO, APPARSA ANNI FA NEL “GRANDE FRATELLO”, PERCEPISCE 120 MILA EURO L’ANNO DAL BISCIONE?

Alberto Dandolo per Dagospia

MARIO MANTOVANI E CASEROMARIO MANTOVANI E CASERO

 

MARIO MANTOVANI NEWS

a) A Milano da tempo girano voci assai peperine sulla vita del vice-presidente di Regione Lombardia. Chissà se dall’inchiesta che lo ha portato in manette verrà fuori qualcosa…

 

b) Chissà chi sarà quel giornalista di una testata molto importante che si era beccato una consulenza da Mario Mantovani e che era davvero molto prono al vicepresidente di Regione Lombardia finito nelle patrie galere al punto di scrivere sul suo giornalone (un indizio: di carta e tra i più tirati!) sempre a favore del Faraone? E in quale Asl sarà questa consulenza?

MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONIMARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI

 

c) Chissà chi sarà quella giornalista specializzata nella sanità che di norma e regola si faceva offrire pranzi importantissimi nei migliori ristoranti di Milano? Dicono che quando arrivava dalla Svizzera, una volta al mese, gli uomini di Mantovani le mettevano tappeti rossi. Eppure non le bastava mai… A proposito: oggi sul suo giornalone tira mazzate proprio a chi glieli offriva, quei pranzi.

 

d) Grillini news. I grillini di Regione Lombardia hanno portato le arance a Maroni perché le consegni a Mario Mantovani in carcere. Perché nella foto la poco avvenente politica pentastellata non c’era? Forse era dal suo bel parrucchiere? Ah saperlo…

 

valeria marini per elisavaleria marini per elisa

e) Ritardataria. Sapete perché Maria “Strega” Gelmini ha mandato solo dopo oltre dieci ore la sua nota di solidarietà al suo predecessore al coordinamento regionale di Forza Italia Mario Mantovani? Noi no.

 

 

 

valeria marini milanoconfidential14092015valeria marini milanoconfidential14092015

 

SELVAGGIA LUCARELLI E BARBARA CASTORINA SELVAGGIA LUCARELLI E BARBARA CASTORINA

 

 

 

Cosa univa Valeriona Marini all’ex Ministro Giulio Tremonti? Chiedetelo a tal Lorenzo Mingolla, ex collaboratore di Giulietto …

 

COMMUNICATION NEWS

a) Emorragia di “assistiti” nell’agenzia di management “Visverbi” della vispa Barbara Castorina. Dopo Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Pardo ha lasciato in queste ore anche il buon Giuseppe Cruciani. Come mai? Ah saperlo…

pierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonicopierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonico

 

b) L’agenzia di comunicazione internazionale “Hill & Knowlton” negli ultimi mesi non riuscirebbe a vincere una gara che sia una. I vertici europei si starebbero chiedendo la ragione di questo empasse e starebbero pensando a un importante giro di poltrone…

 

c) Gli addetti ai livori si chiedono se il nuovo Ad dell’agenzia vicina a “Comunione e Fatturazione” stia verificando con scrupolo gli scontrini delle note spesa. In passato, infatti, era solito fare un po’ di “confusione”…

 

GNOCCA NEWS

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

a) Le gole profonde di Cologno Monzese si domandano come mai tal Giovanna Rigato abbia un contratto di Rete con Mediaset. Pare che la biondina (nota per essere stata 7 giorni nella casa del Grande Fratello qualche anno fa) percepisca 120 mila euro l’anno dal Biscione. Sarà vero? Chi vivrà saprà…

 

b) E’ nato un nuovo trio nelle notti milanesi. Un trio ad alto tasso di estrogeni e progesterone! Trattasi della neo-single Claudia Galanti, della sempre arzilla Cecilia Capriotti e di tal Maruska. Quest’ultima è la bombastica ex nuora di Umberto Bossi…quella che sposò in pompa magna il figlio di primo letto del Senatur, il vispissimo  Riccardo…

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

 

c) E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…

 

GF TRANS NEWS

cecilia capriotticecilia capriotti

Sapete che nella vita del concorrente Simone ( il matematico che gioca in coppia con la trans Rebecca) ci sarebbero almeno altre due trans? La prima, come MilanoSpia anticipato, l’aveva conosciuta in un gruppo su Facebook e la seconda si chiamerebbe proprio Rebecca ( come la concorrente) . Con quest’ultima pare che il buon Simone abbia avuto un rapporto d’”amicizia” lungo e duraturo…pare…

 

EXPO NEWS

E’ vero che quando l’Expo chiude ai visitatori i vispi dipendenti organizzano in alcuni padiglioni  festini notturni ad alto tasso etilico ed erotico? Ah saperlo…

 

INDOVINA INDOVINELLI

claudia galanti 5claudia galanti 5

a) A Pavia c’è un alto prelato terrorizzato che escano fuori le sue tresche con ragazzi molto giovani e aitanti. Uno di loro è brasiliano, si chiama Rodrigo e sta raccontando la loro storia a destra e a manca. E’ talmente spaventato che avrebbe chiesto un allontanamento per ragioni di studio da Pavia. Un piccolo indizio: il prelato amava trascorrere lunghi periodi vacanza con i sui amanti e ad uno , con i soldi della Curia, ha anche aperto una “parruccheria”…Chi è?

 

b) L’ex fidanzato di una tennista sta facendo ferro e fuoco per concupire il famoso agente cinematografico. Ha deciso di sfondare nel cinema ed è disposto a tutto. Di chi stiamo parlando?

claudia galanti 3claudia galanti 3

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…