milanospia 14 ottobre 2015

MILANOSPIA! GIRANO VOCI PEPERINE SULLA VITA PRIVATA DEL VICE-PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA, MARIO MANTOVANI. CHISSÀ SE DALL’INCHIESTA VERRÀ FUORI QUALCOSA... - SARÀ VERO CHE GIOVANNA RIGATO, APPARSA ANNI FA NEL “GRANDE FRATELLO”, PERCEPISCE 120 MILA EURO L’ANNO DAL BISCIONE?

Alberto Dandolo per Dagospia

MARIO MANTOVANI E CASEROMARIO MANTOVANI E CASERO

 

MARIO MANTOVANI NEWS

a) A Milano da tempo girano voci assai peperine sulla vita del vice-presidente di Regione Lombardia. Chissà se dall’inchiesta che lo ha portato in manette verrà fuori qualcosa…

 

b) Chissà chi sarà quel giornalista di una testata molto importante che si era beccato una consulenza da Mario Mantovani e che era davvero molto prono al vicepresidente di Regione Lombardia finito nelle patrie galere al punto di scrivere sul suo giornalone (un indizio: di carta e tra i più tirati!) sempre a favore del Faraone? E in quale Asl sarà questa consulenza?

MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONIMARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI

 

c) Chissà chi sarà quella giornalista specializzata nella sanità che di norma e regola si faceva offrire pranzi importantissimi nei migliori ristoranti di Milano? Dicono che quando arrivava dalla Svizzera, una volta al mese, gli uomini di Mantovani le mettevano tappeti rossi. Eppure non le bastava mai… A proposito: oggi sul suo giornalone tira mazzate proprio a chi glieli offriva, quei pranzi.

 

d) Grillini news. I grillini di Regione Lombardia hanno portato le arance a Maroni perché le consegni a Mario Mantovani in carcere. Perché nella foto la poco avvenente politica pentastellata non c’era? Forse era dal suo bel parrucchiere? Ah saperlo…

 

valeria marini per elisavaleria marini per elisa

e) Ritardataria. Sapete perché Maria “Strega” Gelmini ha mandato solo dopo oltre dieci ore la sua nota di solidarietà al suo predecessore al coordinamento regionale di Forza Italia Mario Mantovani? Noi no.

 

 

 

valeria marini milanoconfidential14092015valeria marini milanoconfidential14092015

 

SELVAGGIA LUCARELLI E BARBARA CASTORINA SELVAGGIA LUCARELLI E BARBARA CASTORINA

 

 

 

Cosa univa Valeriona Marini all’ex Ministro Giulio Tremonti? Chiedetelo a tal Lorenzo Mingolla, ex collaboratore di Giulietto …

 

COMMUNICATION NEWS

a) Emorragia di “assistiti” nell’agenzia di management “Visverbi” della vispa Barbara Castorina. Dopo Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Pardo ha lasciato in queste ore anche il buon Giuseppe Cruciani. Come mai? Ah saperlo…

pierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonicopierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonico

 

b) L’agenzia di comunicazione internazionale “Hill & Knowlton” negli ultimi mesi non riuscirebbe a vincere una gara che sia una. I vertici europei si starebbero chiedendo la ragione di questo empasse e starebbero pensando a un importante giro di poltrone…

 

c) Gli addetti ai livori si chiedono se il nuovo Ad dell’agenzia vicina a “Comunione e Fatturazione” stia verificando con scrupolo gli scontrini delle note spesa. In passato, infatti, era solito fare un po’ di “confusione”…

 

GNOCCA NEWS

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

a) Le gole profonde di Cologno Monzese si domandano come mai tal Giovanna Rigato abbia un contratto di Rete con Mediaset. Pare che la biondina (nota per essere stata 7 giorni nella casa del Grande Fratello qualche anno fa) percepisca 120 mila euro l’anno dal Biscione. Sarà vero? Chi vivrà saprà…

 

b) E’ nato un nuovo trio nelle notti milanesi. Un trio ad alto tasso di estrogeni e progesterone! Trattasi della neo-single Claudia Galanti, della sempre arzilla Cecilia Capriotti e di tal Maruska. Quest’ultima è la bombastica ex nuora di Umberto Bossi…quella che sposò in pompa magna il figlio di primo letto del Senatur, il vispissimo  Riccardo…

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

 

c) E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…

 

GF TRANS NEWS

cecilia capriotticecilia capriotti

Sapete che nella vita del concorrente Simone ( il matematico che gioca in coppia con la trans Rebecca) ci sarebbero almeno altre due trans? La prima, come MilanoSpia anticipato, l’aveva conosciuta in un gruppo su Facebook e la seconda si chiamerebbe proprio Rebecca ( come la concorrente) . Con quest’ultima pare che il buon Simone abbia avuto un rapporto d’”amicizia” lungo e duraturo…pare…

 

EXPO NEWS

E’ vero che quando l’Expo chiude ai visitatori i vispi dipendenti organizzano in alcuni padiglioni  festini notturni ad alto tasso etilico ed erotico? Ah saperlo…

 

INDOVINA INDOVINELLI

claudia galanti 5claudia galanti 5

a) A Pavia c’è un alto prelato terrorizzato che escano fuori le sue tresche con ragazzi molto giovani e aitanti. Uno di loro è brasiliano, si chiama Rodrigo e sta raccontando la loro storia a destra e a manca. E’ talmente spaventato che avrebbe chiesto un allontanamento per ragioni di studio da Pavia. Un piccolo indizio: il prelato amava trascorrere lunghi periodi vacanza con i sui amanti e ad uno , con i soldi della Curia, ha anche aperto una “parruccheria”…Chi è?

 

b) L’ex fidanzato di una tennista sta facendo ferro e fuoco per concupire il famoso agente cinematografico. Ha deciso di sfondare nel cinema ed è disposto a tutto. Di chi stiamo parlando?

claudia galanti 3claudia galanti 3

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO