milanospia21022017

MILANOSPIA! PARE SIA STATO UN CALCIATORE A METTERE LE MANI SULLE FOTO E VIDEO DI DILETTA LEOTTA - CICCIOLINA: ‘SE FOSSI STATA IN LEI MI SAREI DENUDATA SUL PALCO DELL’ARISTON’ (VIDEO) - RENZI IN CRISI PER LA PANZA - MIELI INCONTRA IN SEGRETO FABIO FAZIO - NEL GOVERNO GENTILONI UN MINISTRO POCO PROPENSO AL GENTIL SESSO?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Video Cicciolina pro Diletta Leotta a m2o:

 

diletta leotta. diletta leotta.

1          Fermi tutti. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta, sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…

 

2          Matteuccio Renzie è in crisi. Per la scissione del partito? Per le indagini giudiziarie del suo papà? Macchè! Ha messo su in quel di Pontassieve quasi una decina di chili e non riesce a smaltirli. Pare che la sua ministra preferita Maria Etruria Boschi gli abbia imposto un dimagrimento forzato e che gli abbia addirittura detto: "Sei troppo gonfio e la tua immagine non piace più agli elettori. Non dai l'idea di essere un ragazzo vincente." Amen.

 

matteo renzi assemblea pdmatteo renzi assemblea pd

3          Anche Rai3 ha il suo Grande Vecchio: è l’immarcescibile Paolo Mieli che, a intervalli regolari, incontra in una casa lontana da sguardi indiscreti, Fabio Fazio. Consigli e suggerimenti all’uomo che, insieme a Caschetto, “guida” la rete della sempre più assente Bignardi.

 

 

4          Natalie Dompè ha finalmente trovato l'uomo giusto. Trattasi del principe saudita Salman  bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud (vedi foto). I familiari (di lei) ringraziano. Sarà la volta buona?

 

fabio fazio paolo mielifabio fazio paolo mieli

5 - Nel governuccio del morigerato Paolino Gentiloni abbiamo un ministro gayo o perlomeno poco propenso al gentil sesso? Non lo sappiamo e non vogliamo saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

6 - Mara Venier è attesissima dalla comunità gaya meneghina di cui è indiscussa icona. Paolino Sassi, proprietario del gayssimo LeccoMilano, sta organizzando un mega aperitivo in suo onore.

 

claudia galanticlaudia galanti

7          Lotta tra primedonne: Cristiano Malgioglio non ha ben preso l'offesa in diretta tv (a Standing Ovation condotto da Antonella Clerici) della ormai sua ex amica Loredana Bertè: " lei ha detto che I bambini non mi devono imitare? Ma si è vista? Sembra una senzatetto che vuole diventare Puffetta", avrebbe chiosato la Malgy….

 

Salman  bin Abdul Aziz bin Salman Al SaudSalman bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud

8          Cicciolina è un fiume in piena ai microfoni di Casam2o, il programma condotto da chi vi scrive e da Fabio De Vivo su Rm2o. "Io sto con Diletta Leotta e il suo spacco" ha detto Ilona. "Se vuoi far ascoltare un tuo messaggio, anche se serio, meglio attirare l'attenzione con un abito sexy. Anzi, io se fossi stata in Diletta mi sarei denudata sul palco dell'Ariston". Amen.

 

natalie dompe al party vanity fair il x natalie dompe al party vanity fair il x

9          La showgirl Claudia Galanti avrebbe detto alla sua amica del cuore: " Più conosco gli uomini e più adoro l'amore saffico e se mi capitasse una donna che mi attrae non le direi certo di no". 

 

10       Guerra (e nemmeno tanto fredda) tra la giornalista Monica Setta e la bombastica conduttrice (ex Miss Italia)  Manila Nazzaro, prediletta di Michele Guardì e Antonio Marano. Cosa Monica non ha mai perdonato davvero a Manila? Non lo sappiamo e non vogliamo saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

cicciolinacicciolina

 

La modella brasiliana che ama la tv ha vissuto una intensa notte di passione con la famosa campionessa. Le due, a tarda notte, hanno anche chiamato una nota "professionista del piacere" di origini russe, che un tempo imperversava in un noto programma e che ora arrotonda con "esibizioni notturne". Il tutto è avvenuto in un anonimo appartamento preso in affitto nella periferica Via Venini. Chi sono?

natalie dompE jpegnatalie dompE jpegcristiano malgiogliocristiano malgioglioMara Venier al LeccoMilanoMara Venier al LeccoMilano

 

mara veniermara venierdiletta leotta diletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?