milanospia 18 maggio 2015

MILANOSPIA! MARIA STELLA GELMINI STA PER DIVORZIARE - PERCHÉ CASALEGGIO HA INCONTRATO FRANCESCO FACCHINETTI? - IL POLITICO E L'ALBANESE - VASCO ROSSI, JOVANOTTI E LIGABUE HANNO DETTO NO A MARIA DE FILIPPI - ROCCO SIFFREDI A ITALIA UNO? - SELVAGGIA, NO "ANNO UNO" - FA TUTTO ILARY TOTTI

maria stella gelmini 4maria stella gelmini 4

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti!| A Milano, non è più un pettegolezzo. Maria “Strega” Gelmini è in procinto di divorziare dal baldo consorte. Le amiche sussurrano che sia disperata. Chissà qual è stata la causa scatenante...

 

2) Gianroberto Casaleggio qualche giorno fa ha voluto incontrare Francesco Facchinetti. Il “para-guru” pentastellato si è intrattenuto per ben due ore in una riunione a porte chiuse con il vispo cantante. Cosa si saranno mai detti? Bolle forse in pentola qualcosa? Chi vivrà vedrà.

 

3) E’ arrivata anche a Milano la voce che Agnese Renzi ha la fissa per la messa in piega. Ogni settimana Lady Renzi infatti spende ben 80 euro per rimettere a posto il “pelo” da Carlo Bay a Firenze..

 

francesco facchinetti 8francesco facchinetti 8

4) Lui è un politico di lungo corso. Bello, canuto e sposato bene. Ma ci sono notti in cui trasgredisce con un biondo ragazzo albanese. Il suo gioco erotico preferito? Annusare le sue scarpe da ginnastica! Chi è?

 

5) REALITY GOSSIP

 

a) Mediaset per risollevare gli ascolti ammosciati di Italia Uno si sta pensando di “riesumare” il reality “La Talpa”. Il nome che circola per la conduzione in quel di Cologno Monzese? Udite udite: Rocco Siffredi…

ilary blasi 6ilary blasi 6

 

b) …e si sta cercando anche il volto per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello. Vuoi vedere che questa è la volta buona che Ilary Blasi condurrà un programma tutto suo? Pare che Lady Totti non aspetti altro.

 

c) Raidue sta mettendo in piedi assieme alla società di produzione Magnolia un nuovo reality che vedrà soggiornare sul Monte Bianco un nutrito gruppo di celebro-lesi. Una specie di Pechino Express in salsa montana. I casting per concorrenti e conduttore sono già aperti…

 

d) E a proposito di Rai 2: è ormai certo che Caterina Balivo condurrà anche la seconda edizione del reality sui pasticceri. Intanto ieri è stata avvistata ad Alassio bardata in una giacca di pelle (della sua amica Erudiva)  a girare le esterne dei due speciali di “Detto Fatto” che andranno in onda a giugno in prima serata.

caterina balivo caterina balivo

 

e) Maria la Sanguinaria in questa edizione fortunata di “Amici” ha ricevuto “solo” tre no. Quelli di Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue. Ma la Sanguinaria non ha battuto ciglio…

 

6) Lui è un giovane e misterioso conduttore. E’ sposato bene e ha prole. Pare abbia un enorme pene, dicono di proporzioni irreali. A sostenerlo non sono le sue ex fidanzate né la vispa consorte ma bensì alcuni ragazzi gay che solevano anni fa incontrarlo in un locale in zona Monumentale a Milano. Chi è?

marco mengoni e un'amicamarco mengoni e un'amica

 

7) A proposito di mondo gay… sapete quale è il locale più amato dalla comunità frociona (e non solo!) a Milano? Senza dubbio l’Indaco in zona Porta Venezia. Avvistati l’altra sera Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Emma e persino Sandra Milo. Ad animarne le notti anche il mejo del mondo del design e della moda. Primo tra tutti il fashion pr Stefano Dalla Verde.

 

8) Lui a Mediaset ha dato e dà ancora tanto. Ormai è quasi in pensione ma non disdegna ospitate a destra e a manca. E’ sposato e ha famiglia. Ma il suo cuore batte per un ragazzo che viene dall’est e che si chiama Herlindy. Chi è?

 

9) Non dite a Dalila Di Lazzaro che il noto ristoratore della notte meneghina sta ancora aspettando da lei i 600 euro per le bottiglie di champagne acquistate per festeggiare il suo compleanno del 2011 in quel del bar Cristallo del Principe di Savoia. Intanto la diva si sta godendo l’amore di un rampante ragazzo napoletano che ha circa 40 anni meno di lei…

 

tiziano ferro e due amicitiziano ferro e due amici

10) Ha portato la Juve in finale di Champions League e si dice (fonte “Diva e Donna”) sia in procinto di ridiventare papà (questa volta con Ilaria D’Amico). Per fare un triplete perfetto, a Buffon manca solo di salvare la Zucchi, la storica azienda tessile di cui il portierone nazionale è azionista di maggioranza. I numeri del primo trimestre gli danno ragione. Saranno sufficienti a convincere Bazoli e l’interista Ghizzoni a riaprire i rubinetti del credito? Ah saperlo..

 

11) Nina Moric da quando è diventata bionda una ne pensa e mille ne fa. E’ di queste ore la notizia che sia tornata col suo vispo fidanzato napoletano che di cognome fa Favoloso. E favolose per Nina, pare, siano state le due notti di questo fine settimana. I due sono stati avvistati entrare e uscire dai mejo Hotel di Milano. Una domanda si pone: ma perché saltellavano da una suite all’altra? Chi dovevano incontrare? Ah saperlo…

nina moric nina moric

 

12) “Belin” Belen spesso va a fare visita (per amicizia …non pensate male!) al suo amico , il chirurgo estetico Giuseppe Rubino. La cosa inquietante però è che quando lei si palesa pare che i pazienti presenti siano costretti a chiudersi in uno stanzino. Sembra che la “diva” non gradisca essere vista da estranei...

 

13) Malgioglio news: la “Malgy” qualche giorno fa ha vissuto una vera tragedia: Un suo ammiratore di Bergamo, per la festa della mamma, gli aveva infatti spedito una pianta di rose. Peccato che fosse abitata da un esercito di formiche che hanno letteralmente invaso la cucina del cantante. Sapete la Malgy come ha stecchito i fastidiosi insetti? Spruzzando tutto il boccettino del suo costosissimo profumo francese…

 

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

15) Rinuncia Selvaggia! La Lucarelli non parteciperà come ospite-opinionista al programma “Anno Uno” di Giulia Innocenzi a causa di impegni cinematografici e editoriali.

 

16) Dago-rettifica: la scorsa settimana in questa rubrica abbiamo scritto che Albano era a colazione con Maura Mazza. In realtà trattavasi di Gianmarco Mazzi.

stefano della verdestefano della verdemarco mengoni e un amicomarco mengoni e un amicoindacoindacocaterina balivo 2caterina balivo 2caterina balivo e annalisa mautone di erudivacaterina balivo e annalisa mautone di erudivaelenoire casalegno e amicielenoire casalegno e amiciemma con gabriella proprietaria dell'indacoemma con gabriella proprietaria dell'indacoalessandro cecchi paone e un amicoalessandro cecchi paone e un amicosandra milo all'indacosandra milo all'indaco

giulia innocenzi col microfono a servizio pubblico cosa pensera signorinigiulia innocenzi col microfono a servizio pubblico cosa pensera signorini

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO