milanospia 27 febbraio 2015

1. IL PATTO DEL "NAZA-RAI-ENO"! MEDIASET SI IMPEGNA A UNA CONTRO PROGRAMMAZIONE SOFT DURANTE “FORTE FORTE FORTE” DELLA CARRA'. IN CAMBIO LA RAI NON FA GUERRA A “L’ISOLA" 2. DICONO CHE GIORGIA MELONI SIA IN LOVE CON L’AUTORE DI “MATTINO 5” ANDREA GIAMBRUNO 3. QUEL GIORNALISTA DI RAI SPORT CHE VIVE UNA FOCOSA RELAZIONE CON LA TRANS MAIELA 4. LE DISAVVENTURE DI UNA SHOWGIRL ROMANA IN TRASFERTA A MILANO A CACCIA DI "NEVE" 5. AIUTO, MALGIOGLIO FA UN PROVINO CON ALMODOVAR!

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

giorgia melonigiorgia meloni

 

1) Fermi tutti. In quel di Cologno Monzese sono nati due nuovi sex symbol. Trattasi del conduttore di Mattino 5 Federico Novella e del suo autore, il bellissimo Andrea Giambruno. I due sono gettonatissimi da segretarie, parrucchiere e truccatrici. Mai due baldi giovani non cedono alle avances. Novella è felicemente sposato da alcuni anni e Giambruno vanterebbe una fidanzata assai famosa. Dicono sia nientemeno che la facinorosa politica Giorgia Meloni. Sarà vero? Ah saperlo…

 

nina moric a scherzi a partenina moric a scherzi a parte

2) Lei è una famosissima e giovane attrice che da qualche anno si è trasferita a Milano per amore di un ex conduttore ora imprenditore. Tra i due è passione “maledetta” e i genitori di lei vorrebbero riportarla a Roma. L’attrice pare che da qualche tempo si vesta solo di nero e che sia dimagrita a dismisura.

 

nina moricnina moric

3) Nina Moric ha un giovane fidanzato eccessivamente geloso. I due litigano in continuo perché lui pretenderebbe che Nina smettesse di lavorare. Peccato che il fidanzatino non abbia un impiego fisso e che la Moric lo mantenga.

 

4) Questa sera Zanzara Cruciani pungerà attraverso la rubrica “Dandola al venerdi’” le ex tele-imbonitrici Wanna Marchi e sua figlia Stefania. Collegamento dal loro bar con numerosi ospiti del mondo gaio meneghino.

 

cruciani a pranzo con dandolocruciani a pranzo con dandolo

5) E a proposito di Giuseppe Cruciani, a Milano gira voce che quando era assai giovane frequentava le spiagge nudiste di Formentera. Una “estimatrice” di nome Wanda oggi ci ha detto: “Cruciani rimarrà per sempre nella mia memoria. Quando a Formentera si denudava noi ragazze eravamo sempre molto colpite”...

raffaella carra japinoraffaella carra japino

 

6) E’ nato il patto del “Naza-RAI-eno”. Ebbene sì. E’ notizia di ora che Mediaset si sarebbe formalmente impegnata con la Rai a non contro-programmare il talent di Rai Uno di Raffaella Carrà e dall’altro la Rai a non contro-programmare l’Isola degli Zozzoni.

 

dani samvis giovanni cottone (2)dani samvis giovanni cottone (2)

7) Avvistato ieri sera all’Atlas Foyer l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone. Era assieme alla sua neo bombastica fidanzata e a un gruppo di amici. Cottone si è divertito tutta la sera a cantare canzoni in francese con la vocalist Ania. Ha anche detto che avrebbe piacere a raccontare in tv tutta la sua verità su Valeria…

 

8) La nota showgirl di stanza a Roma ma in trasferta a Milano per la settimana della moda l’altra sera aveva voglia di farsi una “notte bianca”. Era assieme alla sua migliore amica, ex di un Agnelli. Hanno cercato il noto giornalista del web per concludere la serata, ma pare che lui fosse troppo impegnato con il rampollo di una nota famiglia di imprenditori emiliani…

 

brice martinet mostra il retrobrice martinet mostra il retro

9) Sarà vero che il giornalista di Rai Sport che vive non lontano da Corso Sempione intrattiene una focosa e appassionata relazione con la trans Maiela?

 

10) Perché il cantante un po’ svalvolato ha una enorme passione per le ragazze africane? Sarà vero che pretende durante gli incontri con loro anche la presenza di un loro fidanzato o amico. E perchè?

isola dei famosi    9isola dei famosi 9

 

11) È una ex politica di “Farsa Italia” e dal cognome importante. Ora è single ma pare non si sia persa d’animo negli ultimi anni. Numerosissimi i suoi amanti. Sia fissi che occasionali…

 

12) Incidente domestico per Cristiano Malgioglio. Come Madonna, inciampata nel suo mantello Armani, anche Malgy ieri sera è caduto in bagno travolto dal laccio del suo accappatoio “rosa Peppa Pig”. Ma la vera notizia è che il 12 marzo a Madrid, presso la casa di produzione “El Deseo” dei fratelli Almodovar, Malgioglio sosterrà un provino per un film. La parte in gioco è quella di un padre, sposato con una donna lesbica, che deve risolvere i suoi rapporti conflittuali con il figlio nano che a 18 si scopre omosessuale.

almodovar g almodovar g cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...