milanospia 10 luglio 2015

MILANOSPIA! CHI È IL POTENTE EDITORE DI CARTA STAMPATA CHE L’ALTRO GIORNO SI È VISTO PORTARE VIE TUTTE LE SUE AUTO DI LUSSO PER MANCATO PAGAMENTO DELLE RATE DEI LEASING? - CHE PASSIONE TRA IL FAMOSO DIRETTORE DI SETTIMANALE E IL PRESTANTE MODELLO!

Gabriele Albertini Gabriele Albertini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Chissà perché l’”ever-green” Gabriele Albertini ha deciso di appoggiare politicamente Corrado Passera?

 

2) E a proposito di Corradino…pare che per Milano 2016 “riesumerà” il suo amico Maurizio Lupi. Sarà vero? Ah saperlo…

passera contro l italicum col bavagliopassera contro l italicum col bavaglio

 

3) Il prossimo lunedì all’Expo dovrebbe arrivare il Banana in pompa magna scortato dalle sue badanti Rossi-Pascale. Chissa’ come lo accoglierà il supercommissario Giuseppe Sala. Chi vivrà vedrà…

 

maurizio lupimaurizio lupi

4) E se il Pompetta non schioda il suo “Lato B” da Milano, c’è invece la bombastica Alba Parietti che da giorni imperversa tra quel di Ibiza e Formentera. Proprio ieri ha dato spettacolo sul panfilo dei De Benedetti. Ospite della sua amica Paola Ferrari, la irrequieta Alba ha fatto un vero e proprio show con l’idrante della doccia a favore di paparazzi.

alba pariettialba parietti

 

5) E se la Parietti è la sirena della Baleari, c’è invece un’altra prima donna della tv che preferisce la vita dei campi. Barbara D’Urso, infatti, è da settimane che si è ritirata nella sua villa di Capalbio assieme alle sue storiche amiche napoletane. L’unica sua passione è coltivare l’orto. Produce difatti pomodori, melanzane e zucchine. Ma questo weekend lo passerà in quel di Forte dei Marmi dove parteciperà al mega party organizzato dalla coppia Santanchè-Sallusti e sarà ospite della sua amica blasonata, la Principessa Patrizia Asburgo Lorena.

iva zanicchi 3 iva zanicchi 3

 

6) Anche a Milano è arrivata voce che qualche giorno fa Iva Zanicchi, ospite a Napoli di un programma Tv, era inavvicinabile ed incazzata nera. Quale sarà stata la causa ti tanto nervosismo? Ah saperlo..

 

7) Chi è quel potente editore di carta stampata che l’altro giorno si è visto portare vie tutte le sue auto di lusso? Sappiate che non si trattava di furto ma di mancato pagamento delle rate dei leasing…

IL DENTISTA PIETRO COIL DENTISTA PIETRO CO

 

8) È vero che la “Guido Veneziani Periodici” (che ha chiesto il concordato) ha dato in affitto alla “Vero Communication” tutte le testate del gruppo? E se si, perché? Ah saperlo…

 

9) E a proposito di editoria…sapete che il figlio del potentissimo editore continua a far danni durante queste calde notti estive? Le alte temperature non frenano la sua irrefrenabile voglia di sesso e di “buona cucina”. Di chi stiamo parlando?

ROCCO PIETRANTONIO ROCCO PIETRANTONIO

 

10) Continua la storia d’amore e di passione tra il famoso direttore di settimanale e il bruno e prestante modello con velleità d’attore. Chi sono?

 

11) Oramai se vuoi avere un sorriso “trendy” devi spostarti da Milano e andare a Brescia. Giornalisti famosi e volti noti, tra cui Zucchero, non riescono proprio a fare a meno del dentista delle star Pietro Co’, fondatore del centro Blu Dent. Come mai? Ah saperlo…

 

12) Fermi tutti! In questi giorni in Puglia si sta girando la parodia della fiction spagnola “Il Segreto”. E tra orecchiette e cime di rapa è nato “U’ Secrete”. Protagonista l’ex fidanzato di Lory del Santo, Rocco Pietrantonio che interpreterà il personaggio di  Olmo ribattezzato  “Ormon”. Il cast è tutto pugliese, ed ecco che Pepa diventa “Pepata”, Ippolito “Trippolito”, Soledad “Solematt” e via dicendo.

IL CAST DELLA PARODIA PUGLIESE DI IL CAST DELLA PARODIA PUGLIESE DI "IL SEGRETO"

 

13) Lui è nobile, giovane e bello. Ha una fidanzata arrivista e che ama le luci della ribalta. Ma tra loro c’è solo amicizia e complicità. Il nobile ha iniziato a frequentare un modello di origini siciliane e con lui trascorrerà l’estate lontano da Milano. Chi è?

 

14) Il giovane e ambizioso giornalista non conosce pace e salta da una redazione a un’altra. Ora ha conosciuto la moglie del potente editore e sta cercando di “ammaliarla” con le sue “doti”. Ce la farà?

 

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

15) Chi è quel giornalista Mediaset che è talmente orgoglioso dei suoi addominali che li mostra a tutti e in ogni dove? Ah saperlo…

 

16) Malgioglio news: la “Malgy” ieri sera di ritorno da un lungo tour in meridione ha avuto una brutta sorpresa. Ha infatti trovato forzata la sua porta (super-blindata) di casa. Ma niente paura! Il gruppo di ladri non è riuscito a “penetrare” la misteriosa alcova meneghina della Magy.

 

17) Siamo stati contattati da Doriana Patanè, curatrice del programma “Temptation Island” che in merito ad un dago-articolo tiene a specificare che il programma non è pilotato dagli autori e che al centro della trasmissione ci sono le coppie  e la verità delle loro emozioni. Il ruolo di “tentatori e “tentatrici” è esclusivamente strumentale alla verifica delle dinamiche della coppia. Nulla di alterato e nulla di falso dunque. E ci esorta a diffidare di persone che pur di apparire tentano di screditare il programma.

cast temtation islandcast temtation island

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?