milanospia 10 luglio 2015

MILANOSPIA! CHI È IL POTENTE EDITORE DI CARTA STAMPATA CHE L’ALTRO GIORNO SI È VISTO PORTARE VIE TUTTE LE SUE AUTO DI LUSSO PER MANCATO PAGAMENTO DELLE RATE DEI LEASING? - CHE PASSIONE TRA IL FAMOSO DIRETTORE DI SETTIMANALE E IL PRESTANTE MODELLO!

Gabriele Albertini Gabriele Albertini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Chissà perché l’”ever-green” Gabriele Albertini ha deciso di appoggiare politicamente Corrado Passera?

 

2) E a proposito di Corradino…pare che per Milano 2016 “riesumerà” il suo amico Maurizio Lupi. Sarà vero? Ah saperlo…

passera contro l italicum col bavagliopassera contro l italicum col bavaglio

 

3) Il prossimo lunedì all’Expo dovrebbe arrivare il Banana in pompa magna scortato dalle sue badanti Rossi-Pascale. Chissa’ come lo accoglierà il supercommissario Giuseppe Sala. Chi vivrà vedrà…

 

maurizio lupimaurizio lupi

4) E se il Pompetta non schioda il suo “Lato B” da Milano, c’è invece la bombastica Alba Parietti che da giorni imperversa tra quel di Ibiza e Formentera. Proprio ieri ha dato spettacolo sul panfilo dei De Benedetti. Ospite della sua amica Paola Ferrari, la irrequieta Alba ha fatto un vero e proprio show con l’idrante della doccia a favore di paparazzi.

alba pariettialba parietti

 

5) E se la Parietti è la sirena della Baleari, c’è invece un’altra prima donna della tv che preferisce la vita dei campi. Barbara D’Urso, infatti, è da settimane che si è ritirata nella sua villa di Capalbio assieme alle sue storiche amiche napoletane. L’unica sua passione è coltivare l’orto. Produce difatti pomodori, melanzane e zucchine. Ma questo weekend lo passerà in quel di Forte dei Marmi dove parteciperà al mega party organizzato dalla coppia Santanchè-Sallusti e sarà ospite della sua amica blasonata, la Principessa Patrizia Asburgo Lorena.

iva zanicchi 3 iva zanicchi 3

 

6) Anche a Milano è arrivata voce che qualche giorno fa Iva Zanicchi, ospite a Napoli di un programma Tv, era inavvicinabile ed incazzata nera. Quale sarà stata la causa ti tanto nervosismo? Ah saperlo..

 

7) Chi è quel potente editore di carta stampata che l’altro giorno si è visto portare vie tutte le sue auto di lusso? Sappiate che non si trattava di furto ma di mancato pagamento delle rate dei leasing…

IL DENTISTA PIETRO COIL DENTISTA PIETRO CO

 

8) È vero che la “Guido Veneziani Periodici” (che ha chiesto il concordato) ha dato in affitto alla “Vero Communication” tutte le testate del gruppo? E se si, perché? Ah saperlo…

 

9) E a proposito di editoria…sapete che il figlio del potentissimo editore continua a far danni durante queste calde notti estive? Le alte temperature non frenano la sua irrefrenabile voglia di sesso e di “buona cucina”. Di chi stiamo parlando?

ROCCO PIETRANTONIO ROCCO PIETRANTONIO

 

10) Continua la storia d’amore e di passione tra il famoso direttore di settimanale e il bruno e prestante modello con velleità d’attore. Chi sono?

 

11) Oramai se vuoi avere un sorriso “trendy” devi spostarti da Milano e andare a Brescia. Giornalisti famosi e volti noti, tra cui Zucchero, non riescono proprio a fare a meno del dentista delle star Pietro Co’, fondatore del centro Blu Dent. Come mai? Ah saperlo…

 

12) Fermi tutti! In questi giorni in Puglia si sta girando la parodia della fiction spagnola “Il Segreto”. E tra orecchiette e cime di rapa è nato “U’ Secrete”. Protagonista l’ex fidanzato di Lory del Santo, Rocco Pietrantonio che interpreterà il personaggio di  Olmo ribattezzato  “Ormon”. Il cast è tutto pugliese, ed ecco che Pepa diventa “Pepata”, Ippolito “Trippolito”, Soledad “Solematt” e via dicendo.

IL CAST DELLA PARODIA PUGLIESE DI IL CAST DELLA PARODIA PUGLIESE DI "IL SEGRETO"

 

13) Lui è nobile, giovane e bello. Ha una fidanzata arrivista e che ama le luci della ribalta. Ma tra loro c’è solo amicizia e complicità. Il nobile ha iniziato a frequentare un modello di origini siciliane e con lui trascorrerà l’estate lontano da Milano. Chi è?

 

14) Il giovane e ambizioso giornalista non conosce pace e salta da una redazione a un’altra. Ora ha conosciuto la moglie del potente editore e sta cercando di “ammaliarla” con le sue “doti”. Ce la farà?

 

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO

15) Chi è quel giornalista Mediaset che è talmente orgoglioso dei suoi addominali che li mostra a tutti e in ogni dove? Ah saperlo…

 

16) Malgioglio news: la “Malgy” ieri sera di ritorno da un lungo tour in meridione ha avuto una brutta sorpresa. Ha infatti trovato forzata la sua porta (super-blindata) di casa. Ma niente paura! Il gruppo di ladri non è riuscito a “penetrare” la misteriosa alcova meneghina della Magy.

 

17) Siamo stati contattati da Doriana Patanè, curatrice del programma “Temptation Island” che in merito ad un dago-articolo tiene a specificare che il programma non è pilotato dagli autori e che al centro della trasmissione ci sono le coppie  e la verità delle loro emozioni. Il ruolo di “tentatori e “tentatrici” è esclusivamente strumentale alla verifica delle dinamiche della coppia. Nulla di alterato e nulla di falso dunque. E ci esorta a diffidare di persone che pur di apparire tentano di screditare il programma.

cast temtation islandcast temtation island

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…