lingerie -a-72_1431700507405

MODELLE DI VITA - UN’ATLETA PARAOLIMPICA, UN’INFERMIERA CHE HA LOTTATO CONTRO EBOLA, UNA CANTANTE SOUL. ECCO LE NUOVE MODELLE SCELTE DA UNA MARCA DI INTIMO PER ISPIRARE LE DONNE – VIDEO

rachel elliottrachel elliottmica parismica paris

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Dimenticatevi Kendall Jenner, Cara Delevigne e Gigi Hadid. Una marca di lingerie ha contrattato una selezione di donne “reali”, con storie di vita vissuta alle spalle per la sua nuova linea, puntando più sulla sostanza che sull’immagine.

 

L’atleta paraolimpica Hannah Cockroft, l’infermiera Rachel Elliott e l’attivista Martina Kaczmarek sono alcune delle modelle che hanno preso parte alla campagna pubblicitaria per “Panache underwear”. La casa di moda ha detto di averle scelte per la loro “forza”, per i risultati che hanno ottenuto e il contributo dato alla società, oltre che l’interesse per una vita sana.

 

Micha Paris posa per Panache:

 

 

Hannah, Rachel e Martyna sono state affiancate dalla modella “curvy” Marquita Pring, dalla terapista Amy Hughes e dalla cantante Mica Paris. Il progetto è stato ispirato da un dato statistico: il 75% delle donne dice di avere pochi o nessun modello di vita, così Panache ha preso sei donne per la sua nuova collezione che fossero portatrici di un messaggio importante e positivo.

martyna kaczmarekmartyna kaczmarek

 

Un portavoce della casa di moda ha detto: “In un settore così focalizzato sull’immagine, noi abbiamo cercato di promuovere una nuova generazione di modelle - di vita. L’81 per cento delle donne crede, infatti, che avere un modello aiuti ad essere ispirate”.

 

marquita pring3marquita pring3

Hannah Cockroft, atleta paraolimpica di corsa in carrozzina, dice che: “Il messaggio che voglio dare è di prendere tutte le opportunità che ci vengono date, senza alcun timore”.

 

Un’altra modella, l’infermiera Rachel Elliott, ha servito in Sierra Leone durante l’epidemia di Ebola e ora lavora a Royal London hospital. Mica Paris, famosa per la hit del 1988 “One Temptation”, sostiene che “Ciò che ti rende un modello è il fatto di non credere di esserlo. Bisogna essere appassionati di ciò che si fa e fare di tutto per realizzarlo”.

marquita pring2marquita pring2

 

Martyna Kaczmarek è un’attivista che cerca di promuovere la donazione di sangue, midollo osseo e organi. La terapista sportiva e maratoneta Amy Hughes dice invece di voler promuovere uno stile di vita sano e attivo: “Penso che sia importante che i ragazzi giovani, soprattutto le ragazze, pensino all’attività fisica come qualcosa di bello e divertente”.

 

amy hughesamy hughes

La modella Marquita Pring ha lavorato in passato con Levi’s e JPG, posando anche per Vogue Italia. Marquita fa anche parte del collettivo di modelle “XL” Alda, volto a promuovere la bellezza senza divisioni, dogmi e taglie.

 

marquita pring1marquita pring1

Con la campagna Panache vuole accendere i riflettori sui risultati che le donne riescono ad ottenere nel mondo d’oggi.

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?