1. E LADY CLOONEY DIVENNE “LA NUOVA KIM KARDASHIAN”: “SI È BUTTATA SUBITO NEL CIRCO MEDIATICO, TRA ABITI COSTOSISSIMI, MOTOSCAFI, SERVIZI DI FOTO ESCLUSIVE AI TABLOID” 2. “PERCHÉ LE NOZZE DI KIM E KANYE, SEMPRE IN ITALIA, SONO STATE CONSIDERATE UNA PACCHIANATA, MENTRE QUELLE IDENTICHE DI CLOONEY (10 MLN €) L’APOTEOSI DEL GLAMOUR?” 3. CHI SCRIVE È NATALIA NAISH, CHE HA CREATO IL SITO CHE NOMINÒ AMAL “L’AVVOCATO PIÙ SEXY DI LONDRA”, E CHE HA MESSO LA BELLA LIBANESE NEL RADAR DI CLOONEY 4. “UN MATRIMONIO COSTOSO, STUDIATO, PREVEDIBILE, STUCCHEVOLE. E TUTTO MENO CHE PRIVATO, PER UNA COPPIA CHE ODIA I TABLOID E DICE DI DIFENDERE LA PRIVACY A TUTTI I COSTI” 5. “FIUMI DI TEQUILA, ABITI FIRMATI, CELEBRITIES SUI MOTOSCAFI, HOTEL A 7 STELLE. NIENTE DI MALE, PERÒ RISPARMIATECI L’AUTOCOMPIACIMENTO E I PEANA SU CLOONEY PALADINO DEI DIRITTI UMANI. È SOLO UN BONAZZO CHE INTERPRETA RUOLI DA INTELLETTUALE”

Da http://www.dailymail.co.uk

 

copertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddincopertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddin

Pochi giorni dopo le nozze dei Clooney a Venezia, Natalia Naish la co-fondatrice del sito “Your Boyfriend Barrister”, ha scritto una critica aspra e selvaggia  del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, che ha occuptato 40 pagine del settimanale scandalistico ‘’Hello!’’.

 

E’ stato il sito ad aver nominato Amal “la più sexy barrister (avvocato) di Londra” e, a quanto pare, a metterla nel radar di Clooney. Lo ha ricordato anche la sua testimone Jae Kim, compagna di università, durante il discorso al ricevimento: “Temevo che questo riconoscimento non avrebbe giocato in suo favore, visto che già gli uomini erano intimiditi da lei. Abbiamo fatto le ore piccole a parlare di rapporti sentimentali e del fatto che forse non avrebbe mai trovato il partner ideale per lei”.

copertina people matrimonio clooney amal alamuddincopertina people matrimonio clooney amal alamuddin

 

Oggi, la Naish si scatena contro la bella Amal, che prima di incontrare Clooney preferiva occuparsi di lavoro e diritti umani.

 

“Un matrimonio paurosamente costoso, studiato nei minimi dettagli, prevedibile, stucchevole. E soprattutto, tutto meno che privato. Strano per uno come Clooney che detesta i tabloid ed è ossessionato dalla privacy”.

 

copertina hello matrimonio clooney amal alamuddincopertina hello matrimonio clooney amal alamuddin

“Amal si butta nella sua fama nuova di zecca come un'anatra all'acqua, radiante, mentre si pavoneggia nei suoi abiti firmati sorprendentemente corti.”

 

“Intanto che emergono a poco a poco i dettagli, le nozze sembrano avvicinarsi sempre più ad una gigantesca burinata. I fiumi di tequila, le sfilate di abiti firmati di Amal, le imbarcazioni delle celebrità compiaciute, il tutto al modico prezzo di $ 13 milioni (più di 10 milioni di euro), e tutto inizia a sembrare leggermente anomalo, soprattutto per una coppia che professa di essere estremamente privata e riservata e poi si trova a vendere costosissime esclusive ai settimanali scandalistici di mezzo mondo.”

walter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooneywalter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooney

 

Amal si becca alla fine un confronto con la star televisiva Kim Kardashian, e ne esce anche distrutta. Naish mette a paragone i due giganteschi circhi mediatici: le nozze degli sposini Clooney, e quelle di Kim con il rapper Kanye West, a maggio, sempre in Italia. Le nozze di Kim sono state trattate come una pacchianata per parvenu, mentre quelle del bell’attore, praticamente identiche, sono state trattate come l’apoteosi del glamour.

walter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimoniowalter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimonio

 

“Quello che non mi è piaciuto del matrimonio di Clooney non è il carattere eccessivo di per sé, ma l’autocompiacimento e l’ammirazione di sè che ha accompagnato l'intera cerimonia,” dice Naish.

 

“Lei è una ragazza intelligente e preparata, Clooney è considerato un personaggio interessante soprattutto grazie ai ruoli che interpreta, al fatto che va in vacanza sul lago di Como e che sostiene varie organizzazioni benefiche. Tutto questo gli ha permesso di scrollarsi di dosso la reputazione di figaccione un po’ scemo che viene dal Midwest e non ha neanche finito l’università”.

 

clooney amal il matrimonio civile 4clooney amal il matrimonio civile 4

Poi, la staffilata finale: “Finché non ci dimostra di avere un intelletto sviluppato, per favore, vediamolo per quello che è: uno che ha goduto dei riconoscimenti (arbitrari) di Hollywood e ha deciso di buttare un sacco di soldi in un matrimonio pacchiano. Risparmiateci tutta la fuffa umanitaria”.

 

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…