1. E LADY CLOONEY DIVENNE “LA NUOVA KIM KARDASHIAN”: “SI È BUTTATA SUBITO NEL CIRCO MEDIATICO, TRA ABITI COSTOSISSIMI, MOTOSCAFI, SERVIZI DI FOTO ESCLUSIVE AI TABLOID” 2. “PERCHÉ LE NOZZE DI KIM E KANYE, SEMPRE IN ITALIA, SONO STATE CONSIDERATE UNA PACCHIANATA, MENTRE QUELLE IDENTICHE DI CLOONEY (10 MLN €) L’APOTEOSI DEL GLAMOUR?” 3. CHI SCRIVE È NATALIA NAISH, CHE HA CREATO IL SITO CHE NOMINÒ AMAL “L’AVVOCATO PIÙ SEXY DI LONDRA”, E CHE HA MESSO LA BELLA LIBANESE NEL RADAR DI CLOONEY 4. “UN MATRIMONIO COSTOSO, STUDIATO, PREVEDIBILE, STUCCHEVOLE. E TUTTO MENO CHE PRIVATO, PER UNA COPPIA CHE ODIA I TABLOID E DICE DI DIFENDERE LA PRIVACY A TUTTI I COSTI” 5. “FIUMI DI TEQUILA, ABITI FIRMATI, CELEBRITIES SUI MOTOSCAFI, HOTEL A 7 STELLE. NIENTE DI MALE, PERÒ RISPARMIATECI L’AUTOCOMPIACIMENTO E I PEANA SU CLOONEY PALADINO DEI DIRITTI UMANI. È SOLO UN BONAZZO CHE INTERPRETA RUOLI DA INTELLETTUALE”

Da http://www.dailymail.co.uk

 

copertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddincopertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddin

Pochi giorni dopo le nozze dei Clooney a Venezia, Natalia Naish la co-fondatrice del sito “Your Boyfriend Barrister”, ha scritto una critica aspra e selvaggia  del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, che ha occuptato 40 pagine del settimanale scandalistico ‘’Hello!’’.

 

E’ stato il sito ad aver nominato Amal “la più sexy barrister (avvocato) di Londra” e, a quanto pare, a metterla nel radar di Clooney. Lo ha ricordato anche la sua testimone Jae Kim, compagna di università, durante il discorso al ricevimento: “Temevo che questo riconoscimento non avrebbe giocato in suo favore, visto che già gli uomini erano intimiditi da lei. Abbiamo fatto le ore piccole a parlare di rapporti sentimentali e del fatto che forse non avrebbe mai trovato il partner ideale per lei”.

copertina people matrimonio clooney amal alamuddincopertina people matrimonio clooney amal alamuddin

 

Oggi, la Naish si scatena contro la bella Amal, che prima di incontrare Clooney preferiva occuparsi di lavoro e diritti umani.

 

“Un matrimonio paurosamente costoso, studiato nei minimi dettagli, prevedibile, stucchevole. E soprattutto, tutto meno che privato. Strano per uno come Clooney che detesta i tabloid ed è ossessionato dalla privacy”.

 

copertina hello matrimonio clooney amal alamuddincopertina hello matrimonio clooney amal alamuddin

“Amal si butta nella sua fama nuova di zecca come un'anatra all'acqua, radiante, mentre si pavoneggia nei suoi abiti firmati sorprendentemente corti.”

 

“Intanto che emergono a poco a poco i dettagli, le nozze sembrano avvicinarsi sempre più ad una gigantesca burinata. I fiumi di tequila, le sfilate di abiti firmati di Amal, le imbarcazioni delle celebrità compiaciute, il tutto al modico prezzo di $ 13 milioni (più di 10 milioni di euro), e tutto inizia a sembrare leggermente anomalo, soprattutto per una coppia che professa di essere estremamente privata e riservata e poi si trova a vendere costosissime esclusive ai settimanali scandalistici di mezzo mondo.”

walter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooneywalter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooney

 

Amal si becca alla fine un confronto con la star televisiva Kim Kardashian, e ne esce anche distrutta. Naish mette a paragone i due giganteschi circhi mediatici: le nozze degli sposini Clooney, e quelle di Kim con il rapper Kanye West, a maggio, sempre in Italia. Le nozze di Kim sono state trattate come una pacchianata per parvenu, mentre quelle del bell’attore, praticamente identiche, sono state trattate come l’apoteosi del glamour.

walter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimoniowalter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimonio

 

“Quello che non mi è piaciuto del matrimonio di Clooney non è il carattere eccessivo di per sé, ma l’autocompiacimento e l’ammirazione di sè che ha accompagnato l'intera cerimonia,” dice Naish.

 

“Lei è una ragazza intelligente e preparata, Clooney è considerato un personaggio interessante soprattutto grazie ai ruoli che interpreta, al fatto che va in vacanza sul lago di Como e che sostiene varie organizzazioni benefiche. Tutto questo gli ha permesso di scrollarsi di dosso la reputazione di figaccione un po’ scemo che viene dal Midwest e non ha neanche finito l’università”.

 

clooney amal il matrimonio civile 4clooney amal il matrimonio civile 4

Poi, la staffilata finale: “Finché non ci dimostra di avere un intelletto sviluppato, per favore, vediamolo per quello che è: uno che ha goduto dei riconoscimenti (arbitrari) di Hollywood e ha deciso di buttare un sacco di soldi in un matrimonio pacchiano. Risparmiateci tutta la fuffa umanitaria”.

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…