foto del 2023 new york times

CLICK! – IL “NEW YORK TIMES” RIASSUME IL 2023 CON UNA RACCOLTA DI FOTO: DAI SOLDATI UCRAINI FERITI AL FRONTE AI BAMBINI PALESTINESI UCCISI DALLE BOMBE DELL’ESERCITO ISRAELIANO – MA ANCORA: GLI OSTAGGI RAPITI DA HAMAS IL 7 OTTOBRE - I DEVASTANTI TERREMOTI IN TURCHIA E MAROCCO - DONALD TRUMP INCRIMINATO - L’INIZIO DELLA CORSA ALLA CASA BIANCA PER LE ELEZIONI DEL 2024 - LA MORTE DI PRIGOZHIN E L'INCORONAZIONE DI RE CARLO

 

Traduzione dal www.nytimes.com

 

rudolph w. giuliani, donald trump, kenneth chesebro, jenna ellis, sidney powell and mark meadows incriminati

Lo scorso anno la guerra in Ucraina ha continuato a infuriare. Un incendio ha devastato le Hawaii c’è stato un tremendo terremoto in Turchia. Poi, il 7 ottobre, i terroristi di Hamas hanno attraversato il confine di Gaza per entrare in Israele e lo Stato ebraico ha risposto.

 

Gli anni sono così: l'orrore può confondersi con l'estasi in modi impossibili da riconciliare. Tanti bambini, purtroppo, non vedranno il 2024. Le loro vite sono finite quando le loro case e le loro aule si sono trasformate in campi di battaglia o in zone disastrate.

 

C'è un'immagine sconvolgente da Gaza, scattata da Samar Abu Elouf, che mostra il cadavere di una bambina palestinese di nome Misk avvolto in un panno bianco fuori da un obitorio. Giace accanto a parenti uccisi in un attacco israeliano a Gaza.

 

bombardamenti a gaza

C'è un'immagine indimenticabile di un bambino con le manine sugli occhi nel seminterrato della sua casa a Kiev, in Ucraina, dove lui e sua madre hanno cercato riparo dopo l'allarme aereo.

 

C'è una potente fotografia di Tamir Kalifa di una famiglia israeliana che si stringe nell'angoscia mentre attende notizie sulla sorte di due fratelli presi in ostaggio da Hamas quel giorno di ottobre. Le espressioni sono commoventi.

guerra in ucrainaterremoto in maroccoincendio alle hawaiibambini a moscamilitari schierati per il funerale di prigozhingazaterremoto in turchia 1tornado in mississipikherson dopo che i russi hanno abbattuto la digadonald trump viene incriminatomaya e itay regev rilasciati da hamasaereo precipita a pokhara in nepalbakhmutmigranti provano a entrare negli stati unitiwest bankgeorge santos in sostegno di trump fuori il tribunale di new yorkattacco russo su dniproattacco di hamas in israele 3sciopero del personale di hollywoodmorti a gazaattacco di hamas in israele 4capodanno a kievbambini ucraini feriti in guerraincoronazione di re carloincendio a east palestine, ohioproteste contro netanyahu a tel avivdonald trump incriminatosenzatetto a sacramento gaza bombardatafamiliari degli ostaggi israelianiattacco di hamas in israele 2prigionieri russi a kievgustavo dudamelterremoto in turchiasfilata di valentino a chateau de chantillysoldati ucrainievan gershkovich arrestato in russiaattacco di hamas in israele 1new york avvolta dal fumo degli incendiospedale di gaza 1ospedale a gaza 2soldato ucrainoguardia giurata salva un senzatetto in overdosechris christie, nikki haley, ron desantis and vivek ramaswamyil corpo di un militare russoalluvione a redcrest, californiaattacco di hamas in israelebambino ucraino piangesoldato ucraino feritofunerale di un soldato ucrainoproteste pro palestina a washingtonospedale di gazakevin mccarthy matt gaetzil discorso di joe biden a un anno dall inizio della guerra in ucraina

 

migranti messicani al confine con gli usa

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…