diletta leotta

NON CI DILETTA PIÙ - DOPO IL “CORRIERE”, ANCHE IL “FATTO” RANDELLA LA LEOTTA: “SEMBRA AVER MESSO UN PICCOLO STOP ALLA SUA ASCESA TELEVISIVA - RIPETE SÉ STESSA E I SUOI ERRORI. SI MUOVE IN CONTESTI TOTALMENTE SCRITTI, LASCIA LA SENSAZIONE DI AVER INGOIATO IL COPIONE E SEMBRA INCAPACE DI OGNI FORMA DI IMPROVVISAZIONE”

DILETTA LEOTTA IL CONTADINO CERCA MOGLIE

Giuseppe Candela per https://www.ilfattoquotidiano.it

 

L’azione più importante della partita, l’attaccante tira verso la porta e all’improvviso il segnale si interrompe. Una scena che nella nostra penisola si ripete ogni week end per gli abbonati di Dazn ma che in qualche modo sta vivendo anche Diletta Leotta, volto principale della piattaforma online. La bella conduttrice sembra aver messo un piccolo stop alla sua ascesa televisiva, una frenata improvvisa dopo mesi di accelerazioni importanti.

 

diletta leotta e la madre

Non a caso c’è chi assicura che si sia già pentita di aver detto addio al calcio su Sky, dove Ilaria D’Amico le aveva fornito un assist a porta vuota spostandosi sulla Champions League. La fidanzata di Matteo Mammì nella tv satellitare un ruolo ce l’ha comunque con la conduzione de “Il contadino cerca moglie“, un format prodotto da Fremantle e mai veramente esploso. Da qui l’idea dalle parti di Milano Rogoredo di affidarsi a una presentatrice in vista (rispetto alla semisconosciuta Ilenia Lazzarin) per portare a casa qualche punticino in più e portare la Leotta verso il mondo dell’intrattenimento.

diletta leotta

 

Diletta nei panni di Cupido sembra ripetere sé stessa e i suoi errori. Si muove in contesti totalmente scritti, lascia la sensazione di aver ingoiato il copione. Con un bellissimo primo piano parla a macchinetta, uno sguardo alla camera e uno al gobbo. Il risultato può sembrare a tratti gradevole, quasi a voler convincere chi guarda che non è solo bella ma che balla pure. Sembra però incapace di ogni forma di improvvisazione, per esempio a Miss Italia, blindata da una corazza non necessaria che la costringe a lavorare su una spontaneità al momento assente.

 

diletta leotta

Il docureality, seppur venduto in tutto il mondo, non brilla per originalità in una tv già piena zeppa di reality. Il governo ci ha anche provato, indirettamente, a sponsorizzare il programma garantendo un terreno a chi arriverà a fare il terzo figlio ma gli ascolti non sono migliorati. Erano già partiti male, solo 116.000 spettatori con l’1,6% (aggiungendo anche Fox Life+1) di share.

 

Passa da Miss Italia a Il Contadino cerca moglie, da Dazn al sogno Le Iene, dal programma radiofonico su Radio 105 ai rumors su trasmissioni Rai: Diletta Leotta studia da Belen Rodriguez e non da Ilaria D’Amico. Proprio come l’argentina gode di numeri da capogiro sui social, fa notizia anche solo mettendosi in posa con sua madre e una parte numerosa dei suoi follower, solo su Instagram superiori ai tre milioni, si lascia andare a commenti volgari che nemmeno la bacheca di Valentina Nappi.

 

L’argentina che pure sa ballare e cantare finisce al centro della scena per meriti diversi, il punto è che di Belen ce n’è già una. Il contadino cerca moglie, Diletta cerchi la spontaneità. Con l’augurio di trovarla presto, non con i tempi di Dazn.

diletta leotta

 

2 - UN FLOP CHE NON CI DILETTA - IL “CORRIERE” FA NERA LA LEOTTA PER IL DISASTROSO “IL CONTADINO CERCA MOGLIE”: “CHISSÀ QUALI RISULTATI PENSAVA DI OTTENERE QUANDO HA DECISO DI CONDURRE IL PROGRAMMA AGRARIO MATRIMONIALE DI FOX LIFE, CHE GIÀ QUANDO ERA UNA NOVITÀ SEMBRAVA UN’ANTICAGLIA E RACIMOLA LO STRAZIO DI POCO PIÙ DI 100MILA SPETTATORI. LE RIMANE INSTAGRAM…”

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/flop-che-non-ci-diletta-ldquo-corriere-rdquo-fa-nera-leotta-187248.htm

diletta leottadiletta leottadiletta leotta e carlotta maggioranafrancesco facchinetti e diletta leottadiletta leotta prima e dopo diletta leotta prima e dopodiletta leotta diletta leotta balconatissimadiletta leottadiletta leotta matteo mammidiletta leottadiletta leotta 1diletta leottadiletta leotta 5diletta leottadiletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...