
OPUS DEE! LO SPOT PER LA VENDITA DI VILLA OPUS, A BEVERLY HILLS, E' UN SOFT PORN LESBO CON MODELLE NUDE AL SERVIZIO DI UNA MODERNA CLOEPATRA - LA RESIDENZA DA 100 MILIONI DI EURO E' LA PIU' CARA D'AMERICA: 11 BAGNI, STANZA DELLO CHAMPAGNE, SPA, OPERE DI WARHOL E HIRST, GARAGE CON LAMBORGHINI E ROLLS ROYCE DORATE - VIDEO
Matthew Wright per “Daily Mail”
VIDEO ‘SPOT OPUS A HOLLYWOOD’
OPUS | Red Band Trailer from Drew Fenton on Vimeo.
Donne mezze nude e coperte di vernice dorata: è questo lo spot della agenzia “Hilton & Hyland” per vendere “Opus”, il villone di Beverly Hills da oltre 100 milioni di euro, con sette stanze, 11 bagni, una stanza per lo champagne dotata di teca contenente 170 bottiglie di Cristal, piscina, spa, cinema, e un museo delle macchine con tanto di Lamborghini e Rolls Royce in oro, pezzi d’arte originali firmati Damien Hirst, il ritratto di Muhammed Ali fatto da Andy Warhol.
stanza champagne nella villa opus
La storia è di una moderna Cleopatra, servita da ancelle auree, che conduce una vita oltre i limiti. Più che altro, sembra un video soft porn, con modelle in lingerie che, a letto da sole, si godono il visore di realtà virtuale, incontri saffici e lo slogan: «Quando cade la sera, Opus sprigiona le sue vibrazioni sexy».
E’ la residenza privata più costosa d’America, posizionata nella via dei miliardari. A idearla è stato Nile Niami, ex produttore cinematografico, che ha già creato l’esagerata villa del rapper P. Diddy.
pubblicita villa opus
opus spot soft porn
cinema villa opus
matrimoniale villa opus
piscina esterna opus
cantina villa opus
opus spot vendita villa
cleopatra spot opus
piscina interna villa opus
villa opus di notte
villa opus roof
teca champagne villa opus
villa opus con opere di damien hirst
spa villa opus
interni opus
panorama villa opus