capitani

OROSCOPONE 2019, LA PROFEZIA DI ANTONIO CAPITANI: ECCO CHI CADRÀ IN DISGRAZIA - AMORE, SUCCESSO, SOLDI E BENESSERE SEGNO PER SEGNO -  COMPROMESSI DA ACCETTARE PER IL LEONE, IL CANCRO DOVRA’ POTARE I RAMI SECCHI, I PESCI AMERANNO SOPRATTUTTO LORO STESSI (INVITO ALL’ONANISMO?)

Da www.liberoquotidiano.it

capitani

 

Ariete. Arriva Giove, pianeta della grande fortuna, che realizza ambizioni e amplia il ventaglio delle possibilità e delle capacità. La parte più fortunata dell'anno è la prima, soprattutto in ambito amoroso. Segnatevi queste date: 20 aprile- 15 maggio e 28 luglio-21 agosto: saranno momenti magici. Dovete riuscire a selezionare, e in questo vi aiuterà Saturno, al vostro fianco.

 

Toro. Siate fiduciosi, perché se nel 2018 avete qualche “sgambetto” planetario, il 2019 sarà senza dubbio migliore. Non ci sarà più Giove in opposizione, ma il pianeta si sposterà nella casa astrologica del lavoro e del benessere quotidiano. Il che significa che affrontare la ritualità quotidiana sarà decisamente più semplice. Ma c’è di più: avrete dalle vostre Saturno, quindi le cose belle che arriveranno dureranno nel tempo.  A Plutone si unirà Urano, che transiterà anch’esso nel vostro segno e che vi porterà a fare cose nuove.  Non abbiate quindi paura a sperimentare.

 

 

Gemelli. Giove transiterà nella “settima casa”, quella dei contratti e delle relazioni interpersonali, dunque la vostra cerchia di relazioni si potrà arricchire di persone nuove, che potranno darvi un aiuto in nuovi progetti. Attenzione a tutelare i vostri risparmi. Fatevi sempre pagare prima. Amore, fino a metà febbraio Marte sarà a vostro favore.

 

oroscopo

Cancro. Saturno ancora contro: dovrete quindi potare il più possibile i rami secchi. Ma Urano e Nettuno a favore: entrambi faranno passare sui vostri binari molti treni da prendere al volo: starà a voi riconoscerli e salirci sopra. Cruciali le amicizie: saranno loro a darvi l’input propizio per un nuovo lavoro o per realizzare progetti lasciati nel cassetto da tempo.

 

Leone. Anno importante per amore, denaro e successi sul lavoro, con qualche compromesso da accettare (soprattutto per  i leoni nati a luglio, che avranno Urano contro. Avrete Giove, pianeta della fortuna e del successo, favorevole tutto l’anno. Non abbiate paura di cimentarvi in cose nuove. Soprattutto dal 1 gennaio al 13 febbraio grazie ad un bell’assist da parte di Marte, tutto quello che partirà partirà alla grande.

 

Vergine. Saturno porta il riconoscimento dei meriti e dell’impegno. Urano vi porta a sperimentare cose nuove che vi fanno gioco e vi portano solo vantaggi.  Anche Plutone è a vostro favore. Attenzione a Giove, pianeta del denaro, che è storto e vi invita a tutelare i vostri quattrini. Avverte Capitani: “Non fate il passo più lungo della gamba, perché anche Nettuno è stortarello”.

 

 

oroscopo 2019

Bilancia. Giove è in orbita armoniosa per tutto l’anno. Dunque: fortuna. Saturno e Plutone sono però un po’ stori, soprattutto per i Bilancia della seconda e terza decade. Se siete da soli, Venere potrebbe trasformare un’avventura nella storia d’amore del secolo. Il 2019 promette tante cose.

 

Scorpione. Bell'anno, il 2019. Saturno e Plutone sono armoniosi. Mercurio, pianeta degli affari, della comunicazione, vi è favorevole dal 10 febbraio al 16 aprile, a giugno, nell’ultima decade di luglio e fra ottobre e dicembre. Venere brilla nel cielo dal 27 marzo al 20 aprile, dal 3 al 27 luglio e fra ottobre e i primi di novembre.

 

antonio capitani

Sagittario. Dopo 12 anni Giove, il vostro pianeta governatore, torna nel segno e sta con voi per tutto l’anno. Giove è il pianeta del successo, dell’espansione del raggio d’azione. Però le cose potrebbero essere troppe e bisogna selezionarle. Amore a gonfie vele. Venere e Marte, gli amanti celesti, sono dalla vostra parte.

 

Capricorno. Saturno e Plutone sono al vostro fianco. Il primo consoliderà i risultati ottenuti mentre Plutone aumenterà il vostro potere e carisma. Se aspettate una promozione importante, un passo avanti nel lavoro, con questi pianeti favorevoli potrete farlo a occhi chiusi. Con Urano potrete esplorare sentieri nuovi. Per quanto riguarda l'amore, periodi magici per i sentimenti saranno 4 febbraio-1 marzo, 15 maggio- 8 giugno e 21 agosto-14 settembre.

 

Acquario. Giove ritorna a favorire dopo un anno in cui ha bastonato i nati sotto questo segno. Questo pianeta vi dà maggiore equilibrio emotivo e di serenità e vi permette di realizzare i progetti che vi stanno a cuore. Per Capitani, l'amore parte alla grande: "Da gennaio fino al 13 febbraio, tutto aprile fino al 14 maggio l’accoppiata degli amanti celesti, Venere e Marte, sono dalla vostra parte". 

 

antonio capitani

Pesci. Saturno e Plutone sono a favore. Autorevolezza e credibilità aumentano. Nettuno porta cambiamenti e metamorfosi. Chi cerca lavoro deve fare tanto affidamento sulle amicizie, sulle persone che hanno tanta esperienza e possono insegnarvi le cose. Tutelate i vostri interessi economici e non fate il passo più lungo della gamba. Sul fronte sentimentale,  “amerete soprattutto voi stessi”. Con Saturno si rafforza l’amore per voi stessi, è un po’ come se vi dicesse: “Ora esisti solo tu”.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?