prati pamela

PAMELA PRATI, LA SOAP OPERA DELL'ANNO! AL COMUNE LA SHOWGIRL RISULTA ANCORA NUBILE, PUR AVENDO ANNUNCIATO IN TV DI ESSERSI GIÀ SPOSATA CIVILMENTE (VIDEO) E DI ASPETTARE SOLO LA CERIMONIA RELIGIOSA. UN RITARDO BUROCRATICO? - LA DEPUTATA WANDA FERRO HA DETTO DI NON AVER MAI VISTO MARK CALTAGIRONE, ANCHE SE LUI DICE SU FACEBOOK DI ESSERE SPOSATO CON LEI - PAMELA, ''MOGLIE E MAMMA DI DUE SPLENDIDI BIMBI IN AFFIDO'', DOPO LE NOZZE SI TRASFERIRA' ALL'ESTERO. MA I FIGLI IN AFFIDO MICA SI POSSONO PORTARE VIA DALL'ITALIA! CHE NE PENSANO LE SUE AGENTI PAMELA ED ELIANA, CHE CONTROLLANO TUTTO? - LA BALIVO: ''NELLA SUA INTERVISTA ERA COSÌ COMMOSSA. SE ERA UNA MESSINSCENA…''

 

DAGONEWS

CERTIFICATO STATO CIVILE PAMELA PRATI

 

Dopo la prima e la seconda puntata della soap Prati-Caltagirone, ieri sera si è aggiunta la terza, ovvero il messaggio a Dagospia dell'onorevole Wanda Ferro che svela di non aver mai visto di persona questo misterioso costruttore (ma non parente!) Marco Caltagirone, col quale si sarebbe scambiata giusto qualche messaggio simpatico su Facebook.

 

pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito

Sulla base di questi messaggi il nostro Marco detto Mark per quanto è internescional e imprenditore giramondo, ha tappezzato il suo profilo di foto e video della deputata di Fratelli d'Italia (in pole position per la presidenza della regione Calabria, scrive Klaus Davi, mica pizza e fichi), e di post in cui sostiene chiaramente di essersi fidanzato e poi sposato con lei.

 

 

 

 

 

marco caltagirone si sposa e wanda ferro commenta con baci e amore

Lo ribadisce pure in un'intervista a un giornale online (ottobre 2017), in cui racconta della loro vita insieme, dell'amore per i cani e del figlio 11enne in affido, Sebastian, che sarebbe anche colui che cura la sua pagina ufficiale ''Mark Caltagirone Holding'' (ora sparita da Facebook).

 

Quindi ci troviamo davanti a un fan sfegatato, a un mitomane, o a qualcuno che ha provato ad avvicinare una potente donna politica per qualche secondo fine? A quanto ci risulta, l'onorevole Ferro sarebbe pronta ad adire le vie legali.

 

 

 

marco caltagirone posta tutto quello che fa wanda ferro

 

 

 

 

 

Ma oggi Dagospia è in grado di svelare un quarto tassello di questo puzzle sempre più ingarbugliato e preoccupante. Da una ricerca nei registri del Comune di Roma risulta infatti che Pamela Prati (tre anni fa ha cambiato il nome e da Paola Pireddu ha adottato il suo nome d'arte) è tuttora nubile.

 

Eppure domenica scorsa aveva rivelato a una stupita Mara Venier, nel corso dell'intervista a Domenica In, di essere già sposata civilmente, ma di essere indaffarata a organizzare la festa per il rito religioso, a maggio in un casale in Umbria. Quando Mara le chiede ''ma mi inviti al tuo matrimonio?'', convinta come tutti che queste molto strombazzate nozze non fossero ancora state celebrate, la showgirl si sfila la fede, gliela mostra e dice: ''Ci siamo già sposati''. (vedi video qui sotto).

 

 

 

Pamela Prati: ''Io e Marco ci siamo gia sposati, manca solo il matrimonio in chiesa''

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 24 gennaio a Caterina Balivo – in un'intervista altrettanto commossa a Vieni da me – aveva detto che le nozze erano ancora da celebrare. Quindi il matrimonio civile sarebbe avvenuto nei due mesi che separano le due apparizioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo

Forse il rito non si è svolto in Italia? Forse bisogna ancora trascrivere la lieta novella? La burocrazia è lenta, si sa, e potrebbe non essere colpa dell'innamoratissima Pamela se il Comune di Roma non tiene il passo dei suoi sentimenti e delle sue ospitate tv.

 

O forse qualcuno, dopo che Pamela ha raccontato di essere ''mamma di due bambini in affido'' si è chiesto come abbia fatto questa giovane (nel senso di recente) coppia ad aver avuto una bimba di 6 anni dopo pochi mesi di fidanzamento e senza essere sposati? Le norme sull'affido sono più ''semplici'' di quelle per l'adozione, ma se Marco Caltagirone a dicembre 2017 pubblicava foto del tatuaggio dedicato a Wanda Ferro, i servizi sociali  –che indagano a fondo le situazioni sentimentali di chi si rivolge a loro – solo sei mesi dopo possono davvero avergli affidato una bimba di 6 anni ("Rebecca, che vuole fare la ballerina") con una diversa compagna, oltre al suddetto Sebastian che già viveva con lui?

 

 

 

Nell'intervista di dicembre a Barbara D'Urso, Pamela aveva specificato che i bimbi ''sono con noi nel periodo delle vacanze''. Quindi forse si tratta di bambini in affidamento ai servizi sociali che poi vengono aiutati e sostenuti dalla coppia Caltagirone-Prati per brevi periodi? Queste fattispecie esistono, e siamo sicuri che Pamelona saprà spiegare come funziona questo ménage di cui parla urbi et orbi.

 

 

 

 

 

Pamela Prati dalla D'Urso: ''Abbiamo due bambin in affido'' - PARTE 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche perché i piani della coppia sono di trasferirsi all'estero (''Tra Francia e Stati Uniti'', ha detto a Domenica In) subito dopo le nozze religiose di maggio. Ma se si hanno due bimbi in affido, e così piccoli, non si può mica portarli all'estero, non potendo esercitare una piena patria potestà. La faccenda è complicata.

Pamela Prati dalla D'Urso: ''Abbiamo due bambini in affido'' - PARTE 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto le sue due ''sorelle'', quelle che lei chiama i suoi angeli custodi e sono più prosaicamente le agenti che da un anno controllano la sua immagine pubblica, le intraprendenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, continuano a essere taggate nelle sue scarne stories, che si limitano al video di un buffet di catering, presumibilmente nuziale, seguito da un anonimo disegnino amoroso con l'immancabile tag di Mark Caltagirone (tagga tagga, ma il profilo resta privato).

 

 

 

 

 

eliana michelazzo e pamela perricciolo

 

 

doppio tatuaggio m e w di marco caltagirone

 

intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabresewanda ferro sul profilo di marco caltagirone intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese wanda ferro sul profilo di marco caltagironeeliana michelazzo e pamela perricciolo marco caltagirone premiato in albaniamarco caltagirone parla di compagna e figlio a ottobre 2017marco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone a cena con pamela prati marco caltagirone affida al figlio in affido sebastian la pagina della holding marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016 marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016marco caltagirone annuncia di nuovo le nozzemarco caltagirone annuncia il matrimoniomarco caltagirone pubblica mano femminilela story di pamela prati sulle nozze con marco caltagironemaggio 2017 mano femminile con fedela story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone marco caltagirone mano femminile con fede e anellomarco caltagirone fede con scritta oltrela marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposala homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscarsono due tatuaggi o e lo stesso rovesciato per fingere la w e la mil cane oscar con croce celtica al colloil cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagironewanda ferro come immagine di copertina di marco caltagirone

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?