achille lauro boss doms

#PAZZODIACHILLELAURO - ''CINQUANTENNI DISGUSTOSI, MASCHI OMOFOBI. SONO FATTO COSÌ. MI METTO QUEL CHE VOGLIO: LA PELLICCIA, GLI OCCHIALI GLITTERATI SONO DA FEMMINA? ALLORA SONO UNA FEMMINA. TUTTO QUI? IO VOGLIO ESSERE MORTALMENTE CONTAGIATO DALLA FEMMINILITÀ. ANCHE L'AMBIENTE TRAP MI SUSCITA DISAGIO, L'ARIA DENSA DI FINTO TESTOSTERONE, L'IMMAGINE DI DONNA OGGETTO'' - IL TRAPPER IN TUTINA HA FATTO IMPAZZIRE TUTTI: ECCO L'ESTRATTO DELLA SUA BIOGRAFIA IN CUI RACCONTA LE ORGE CON LE GROUPIE, MOLTO ROCK E POCO #METOO…

 

 

 

1. SANREMO 2020, ACHILLE LAURO FA IMPAZZIRE I SOCIAL. E DIACO LANCIA L'HASHTAG #PAZZODIACHILLELAURO

Da www.leggo.it

 

meme su achille lauro in canotta

Sanremo 2020, l'artista che più ha stupito nella prima serata di ieri è stato certamente Achille Lauro, entrato sul palco dell'Ariston con un mantello nero, che poi ha tolto restando con una tutina di strass. Un'esibizione che gli ha fatto guadagnare un lungo applauso del pubblico, ma soprattutto tanta attenzione sui social, letteralmente inondati di foto del cantante romano mentre interpreta la sua Me ne frego.

 

Pierluigi Diaco, il giornalista e conduttore su Raiuno di Io e te, su Twitter e Instagram si è subito detto entusiasta dell'esibizione di Lauro: «Una vera rockstar», ha twittato ieri durante la sua esibizione. E oltre ad averlo promosso, ha lanciato anche un hashtag tutto per lui, #pazzodiAchilleLauro. Già l'anno scorso l'artista romano aveva fatto parlare di sè con la sua Rolls Royce: quest'anno con il suo outfit (ispirato ad una delle Storie di San Francesco dipinta da Giotto) è riuscito a fare anche di più.

achille lauro 1

 

 

2. ''MI VESTO DA FEMMINA, E ALLORA? MASCHI OMOFOBI, PUZZA DI FINTO TESTOSTERONE''

Estratto da ''Sono io Amleto'', di Achille Lauro, Rizzoli (2019)

 

Cinquantenni disgustosi, maschi omofobi. Ho avuto a che fare per anni con 'sta gente volgare per via dei miei giri. Sono cresciuto con 'sto schifo. Anche gli ambienti trap mi suscitano un certo disagio: l'aria densa di finto testosterone, il linguaggio tribale costruito, anaffettivo nei confronti del femminile e in generale l'immagine di donna oggetto con cui sono cresciuto. Sono allergico ai modi maschili, ignoranti con cui sono cresciuto. Allora indossare capi di abbigliamento femminili, oltre che il trucco, la confusione di generi è il mio modo di dissentire e ribadire il mio anarchismo, di rifiutare convenzioni da cui poi si genera discriminazione e violenza.

achille lauro 2

 

Rifiuta le regole, le istituzioni, brucia i tuoi documenti, divertiti.

 

Sono fatto così mi metto quel che voglio e mi piace: la pelliccia, la pochette, gli occhiali glitterati sono da femmina? Allora sono una femmina. Tutto qui? Io voglio essere mortalmente contagiato dalla femminilità, che per me significa delicatezza, eleganza, candore. Ogni tanto qualcuno mi dice: ma che ti è successo? Io rispondo che sono diventato una signorina.

 

Mi sento più vicino a un ideale femminile di purezza. Preferisco stare con le ragazze perché in genere hanno storie da raccontare e lo fanno con sentimento, mi piace l'emotività, l'intensa capacità di analisi, la delicatezza. Non è la femmina in sé quello che cerco ma l'innocenza che per me è bellezza assoluta. Voglio far parte del mondo del bene. Un po' come quando lo Zingaro nel film Lo chiamavano Jeeg Robot interpreta Anna Oxa cantando Un'Emozione da poco.

achille lauro 3

 

O Ed Vood che di punto in bianco si presenta dalla fidanzata vestito da donna. E se guardi bene gli estremi dei miei occhi (oltre a indovinare l'estremità del mio sguardo) scopri che sono la regina delle femmine: Cleopatra.

 

La nostra filosofia si può ridurre a un unico principio fondante: Estrema Libertà di Pensiero. Ci eravamo appena trasferiti a Milano: io, Doms, Pitch e gli altri della factory. Lavoravamo duramente perché siamo fatti così, perché questo ci consente di vivere la vita in grande, a modo nostro, di essere positivi attraverso l'espressione e la realizzazione di sé.

 

achille lauro

Facevamo i live ed era diventata un po' una consuetudine dopo radunare qualche ragazza e portarla da noi, o negli alberghi, ovunque. Cinquanta pischelle che finito il lavoro venivano via con noi. E così via ci ritrovavamo tutti nudi; il Secco che dipingeva sui corpi delle ragazze. lo ero il santone di 'ste fantasie sessuali di gruppo... riuscivo a coinvolgere pischelle che non avresti mai detto. Davo a tutti indicazioni su cosa dire, cosa fare, come infrangere le regole, non essere inibiti, funzionava un po' come un gioco di ruolo, monopoli, una cosa così. Feste in pieno stile newage-newrave-dionisiaco.

 

achille lauro

Fase hippie, carpe diem. Ballavamo tutti ubriachi all'insegna del libero esercizio dell'erotismo, della fantasia e del divertimento. Da questo spirito orgasmico, di amore universale, nasce l'ondata hippie anni Settanta che comincia con Ulalala e prosegue con Amore mi, per culminare con Pour l'amour. Stare bene con la gente, disinvolti. Sui prati a fumare marijuana, drogarsi, bere, sorridere.

ACHILLE LAURO coverachille lauroachille lauroachille lauromeme su achille lauro in canotta 3achille laurolercio su diletta leotta e achille lauroachille lauro boss domsamadeus fiorello e achille lauromeme su achille lauro in canotta 2achille lauroachille lauro 1achille laurofiorello raffaella carra achille lauroachille lauro boss domsachille lauro boss doms bacio achille lauro boss doms bacioachille lauro boss domsachille lauro boss domsachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 3achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 2achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 1achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 5ACHILLE LAUROachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 4achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 7achille lauroachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 6MARA VENIER ACHILLE LAUROACHILLE LAUROachille lauroantonella elia achille lauro pechino expressACHILLE LAUROACHILLE LAUROachille lauro

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO