
PELATA REALE – TUTTI CONTENTI CHE “VANITY FAIR” RINFOLTISCA LA CHIERICA DI WILLIAM D’INGHILTERRA A COLPI DI PHOTOSHOP (E NOI CHE CI SIAMO INDIGNATI PER LA COPERTINA DI “PANORAMA” BY ROSSELLA PER AVER COL PENNARELLO NASCOSTO LA CALVIZIE DI BERLUSCONI!)
William rinfoltito da Vanity Fair
Quando la Duchessa di Cambridge ha dichiarato che a suo marito serviva una parrucca di alpaca per coprire la calvizie, tutto hanno riso pensando che scherzasse. L’edizione americana di “Vanity Fair” invece deve averla presa sul serio, tanto che sulla copertina di agosto ha messo “una toppa” sulla testa del Principe William, andando giù di photoshop.
Lo scatto ritrae la coppia con il piccolo George in visita allo zoo di Sydney, lo scorso aprile, ma nell’originale i capelli di William sono decisamente meno folti di quello taroccato.
Il portavoce di “Vanity Fair” ha ammesso l’alterazione ma non nella zona incriminata: «Abbiamo arricchito i colori per rendere la foto più vibrante, simile a un poster, ma non abbiamo aggiunto capelli».
BERLUSCONI SU PANORAMA CON LA CHIAMA DIPINTA
Il Duca di Cambridge è sempre stato autoironico sul suo difetto. Quando è nato suo figlio ha detto subito: «Ringraziando Dio, ha più capelli di me». Ma ritoccare le immagini della Famiglia Reale è una vecchia tradizione.