kanye west

IL SOLITO "KANYE" SCIOLTO - PENSAVATE CHE IL "FREAK SHOW" DI KANYE WEST, TRA "BOCCAGLI" IN LAGUNA, POST INSTAGRAM CON LA FIDANZATA MEZZA NUDA E CONCERTI ANNUNCIATI E RIMANDATI, FOSSE FATTO PER CASO? MACCHE', COME AL SOLITO, QUANDO È IN ARRIVO UN SUO NUOVO ALBUM, LO SVALVOLATISSIMO RAPPER FA DI TUTTO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE - IL DISCO DELL'EX DI KIM KARDASHIAN, "VULTURES", POTREBBE USCIRE QUESTO VENERDI': DIFFICILE DIRLO CON CERTEZZA, VISTI I PRECEDENTI, MA CI SONO DIVERSI INDIZI CHE…

Estratto dell'articolo di Mattia Marzi per "il Messaggero"

 

vultures kanye west

[…] Come sempre quando c'è di mezzo Kanye West, tanto mistero e ben poche certezze. Stavolta centra il nuovo album del rapper da 140 milioni di copie vendute, Vultures, inciso insieme al collega Ty Dolla Sign. Lo stesso che i due avrebbero dovuto lanciare lo scorso ottobre con un evento da 80 mila spettatori alla Rcf Arena di Reggio Emilia, nell'area di Campovolo […] Curiosità e attesa alle stelle. Poi il colpo di scena: gli operai cominciarono a smontare il palco, caricando i vari pezzi della struttura su alcuni rimorchi. Addio Kanye e dell'album nessuna traccia.

kanye west bianca censori

 

IL RITORNO

Più volte annunciato e puntualmente rinviato, ora il disco sembra finalmente vedere la luce: salvo ulteriori ripensamenti, Vultures arriverà sulle piattaforme di streaming questo venerdì, 12 gennaio. Kanye ha già cominciato a preparare il terreno in vista del suo ritorno sulle scene.

 

il post di kanye west nel quale si scusa con la comunita ebraica

Negli scorsi giorni il 46enne rapper di Atlanta - che da tempo fa parlare di sé più per vicende extramusicali che per i suoi dischi: nel 2019 in tv disse di soffrire di disturbo bipolare - ha chiesto scusa alla comunità ebraica per la serie di frasi antisemite che nell'ultimo anno e mezzo gli sono costate un lungo periodo di isolamento dallo show biz (la copertina e il titolo del disco sono però ispirati al dipinto Vulture on a Spade del 1835 di Caspar David Friedrich, uno dei preferiti di Adolf Hitler, e il logo dell'album raffigura un'aquila a due teste simile allo stemma della Germania ampiamente usato durante il periodo nazista) […]

 

kanye west e bianca censori a venezia 7

Ma sempre per alcuni contenuti postati su Instagram il rapper di Stronger è finito di nuovo al centro delle polemiche: le immagini che ritraggono la nuova moglie Bianca Censori mezza nuda hanno indignato i 18,7 milioni di follower di Ye, così come si fa chiamare il rapper dai fan. […] Lo scorso agosto i due furono pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti intimi spinti a bordo di un motoscafo sul Canal Grande a Venezia.

 

LE COLLABORAZIONI

West pochi giorni prima era stato «riabilitato», se così si può dire, dall'ex pupillo Travis Scott, che lo aveva riportato sul palco in occasione del suo show al Circo Massimo. Scott, curiosamente, non è tra gli ospiti delle diciotto tracce che dovrebbero essere incluse - il condizionale è d'obbligo - in Vultures, alcune delle quali sono già trapelate in rete […]: ci sarebbero invece Bad Bunny e la figlia di Kanye, North.

KANYE WEST

 

 Nicki Minaj inizialmente aveva dato la sua disponibilità, ma poi su X ha fatto sapere di aver ordinato a West di depennare New Body dal disco: «È una canzone che risale a tre anni fa - ha detto - per quanto mi riguarda, il treno è ormai passato». Rischia di passare anche la voglia dei fan di aspettare Kanye.

Articoli correlati

KANYE WEST POSTA SU INSTAGRAM UNA SERIE DI SCATTI IN CUI LA MOGLIE MEZZA NUDA PARE SEMPRE PIU ...

BIANCA CENSORI E KANYE WEST HANNO DECISO DI SPUTTANARSI TUTTO: I DUE, DOPO MESI A VAGARE IN GIRO...

KANYE SCACCIA KANYE - IL CONCERTO DI KANYE WEST E\' STATO ANNULLATO A CAUSA DI...

KANYE WEST SI E SCUSATO CON LA COMUNITA EBRAICA PER LE SUE SPARATE ANTISEMITE CON UN POST SU...

kanye westKANYE WESTkanye westbianca censori 1kanye west a piedi nudi a firenze 1travis scott kanye west kanye west e bianca censori al circo massimo per il concerto di travis scottkim kardashian kanye westkanye west e bianca censori a venezia 5kanye west e travis scott al circo massimokanye west bianca censorikanye west e bianca censori a venezia 15kanye west e bianca censori a venezia 13kanye west e bianca censori a venezia 14kanye west e bianca censori a venezia 6bianca censori a piedi nudi a firenze 3bianca censori a piedi nudi a firenze 4bianca censori a piedi nudi a firenze 5kim kardashian kanye west 2bianca censori kanye west 2bianca censori e kanye west al ristorante vultures kanye west kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 4kanye west bianca censori 1vultures kanye west

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....