parisi cuccarini

''PER ME LORELLA CUCCARINI È NIENTE'', DISSE ''HATER'' PARISI CHE DEDICA UN TWEET SU DUE ALLA SUA EX ''NEMICA AMATISSIMA'', E DA ANNI PARLA SEMPRE DI QUANTO NON LA POSSA VEDERE, DI QUANTO SIA UNA BALLERINA SCHIAPPA, DI QUANTO SIA ''SANTA SUBITO'' PER IL SUO ESSERE VICINA AL POPOLO DELLA FAMIGLIA. ''NON LA CONSIDERO, NON LA VEDO, LEI NON È NIENTE PER ME, PERCHÉ DEVO PROVARE QUALCOSA PER QUESTA PERSONE? AFFETTO?? INDIFFERENZA, ECCO SÌ INDIFFERENZA''

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

Heather Parisi si definisce ironica, sarcastica e dispettosa. In effetti lo è, a volte centra l’obiettivo, altre ottiene l’effetto opposto sembrando antipatica e polemica. E’ divisiva come tutte le persone di personalità e veramente libere dalle convenzioni sociali: “Io sono molto diretta, impulsiva, dico sempre in faccia quello che penso” ha detto a Silvia Toffanin aggiungendo: “Mi trovo molto bene in Asia perché sono molto riflessivi, pazienti, siamo all’opposto. Sono naturalizzata cinese, per ora la mia vita è a Hong Kong anche se non credo che finirà lì”.

 

LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI

Il coreografo Franco Miseria è stato il suo pigmalione: la scoprì mentre ballava al Jackie ‘o, nota discoteca di Roma. In Italia il successo fu immediato e travolgente, ma sotto i lustrini c’era una sofferenza e una malinconia così forte da portarla alla bulimia: “Mio padre è andato via quando avevo 2 anni (l’ha incontrato da grande, nda) e mia madre non era mai a casa, passavo il mio tempo nei ristoranti di mio nonno oppure danzavo e credo che la danza mi abbia salvato da una vita non bella, dalla droga o strade simili. Ho cominciato a ballare a sei anni e sono andata a vivere da sola a 13 anni a San Francisco, mentre a New York alle 5 e mezzo del mattino incontrai per strada John Lennon e Yoko Ono.

 

PARISI,CUCCARINI

 La figura del padre mi è mancata come guida, mi sono fidata delle persone sbagliate sia nel lavoro sia nella vita privata. Mi hanno fatto passare per quella che non ero. Prima non parlavo volentieri della mia vita privata, ora sì perché vivo tranquilla. Ho conosciuto l’uomo della mia vita a 45 anni, mio marito Umberto Maria mi ha cambiata, amo la mia vita perché lui mi ama moltissimo e mi ha dato serenità, mi ha dato la pace nel cuore. Prima ero talmente infelice che mangiavo 12 girelle al giorno, bevevo coca cola, mangiavo penne all’arrabbiata con il parmigiano, filetto al pepe e l’immancabile creme caramel. Poi andavo in bagno e vomitavo l’anima.

 

PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI

 Era l’epoca di Fantastico 4 a Milano, un ricordo allucinante, pesavo 42 kg, ero anoressica, mentre soffrivo di bulimia già durante Fantastico 2. Romina Power mi portava tutte le cose buone da mangiare dalla base americana, ma avevo intorno persone terribili. Non me ne sono mai lamentata però non bisogna vergognarsi di parlare della bulimia. Ne sono uscita con l’amore e con il piacere di fare la vita che voglio. Umberto non è l’amore della mia vita, è la mia vita, è la mia luce! Ci siamo sposati a Hong Kong dopo 15 anni di fidanzamento”.

 

La famiglia originaria è un amaro ricordo: “Mio padre era solare, sarcastico e ironico, caratteristiche che ho preso da lui. Sì sono anche dispettosa”, quella di oggi ruota intorno ai gemelli (non approfondisce il rapporto con le prime due figlie, nda) avuti a 50 anni: “Sono diventata mamma a 30, 40 e 50 anni, fare una gravidanza a 50 anni non è facile, ma è meraviglioso, il ginecologo voleva che tenessi solo uno dei due gemelli perché riteneva che fosse pericoloso, dissi di no. Sono un maschio e una femmina e hanno caratteri opposti. Tra di loro parlano mandarino quando non vogliono che suo padre e io li capiamo”.

 

HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI

Ma è l’argomento lavoro a tirare fuori la lingua affilata di Heather Parisi: “Perché non ero presente ai 70 anni di carriera di Pippo Baudo? Solo perché avevo degli impegni a Bejing, non era possibile esserci fisicamente. Se ho litigato anche con lui? Nooo, ha detto che ero grassa all’inizio? Beh pesavo 52 kg, diciamo che non ha buona memoria, che non ricorda bene. Chi ha fatto la mia fortuna in Italia? Il mio talento unito alla vera gavetta, ho fatto grandi sacrifici beccando bastonate a destra e sinistra, senza sacrificio non vai da nessuna parte e se ci vai è per poco. L’unica persona che ringrazio è mio marito”.

 

lorella cuccarini heather parisi

La Parisi si difende come Jessica Rabbit: “Non sono polemica o estrosa, semplicemente non riesco a star zitta. Non faccio nomi, ma una volta una dietro le quinte mi disse "sei il mio idolo, che onore ballare con te" e poi davanti alle telecamere faceva altro. Come fai a essere così falsa? Come fai a dormire la notte?”.

 

Silvia Toffanin porta la chiacchierata su Lorella Cuccarini, nemica amatissima, anzi no: “Di chi vuoi parlare? Di Raffaella? Lorella ovvero Santa subito? Davvero non abbiamo mai litigato, certo però è stato strano che dietro le quinte del programma del 2016 non ci siamo mai incontrate, quella esperienza poteva essere un’altra cosa, invece mai vista. Quando ho lavorato con Mina o Raffaella Carrà eravamo inseparabili. Io comunque non ho mai litigato con quella persona là. Per fare quel programma, non ho potuto fare Saturday Night, se ci penso mi mangio i gomiti!”.

 

andrea fabiano con heather parisi lorella cuccarini

La Toffanin cavicchia, inziga, ma la Parisi strizza la faccia, stira le labbra e le bandelle del collo per trasmettere tutto il suo “orrore”: “Non la considero, non la vedo, lei non è niente per me, perché devo provare qualcosa per questa persone? Affetto?? Indifferenza, ecco sì indifferenza. Lei non fa parte della mia vita. I messaggi su Twitter? Mi diverto, quello sulla ballerina sovranista ha fatto 13.000 like, non ho parlato male, ho detto la verità! Se possiamo essere amiche?? Di un’amica ti puoi fidare, è una persona che non può farti del male, ma con lei non c’è mai stato niente. E comunque ultimamente non scrivo mai di Santa subito”.

 

Heather Parisi, sposa da sempre le battaglie LGBT (“io sono frocia, frocia, è bello, è stimolante e quando mi dicono che sono anormali, rispondo "voi siete anormali!") e ha un sogno nel cassetto: “Camminare a piedi nudi, visitare il Vietnam, la Cambogia e insegnare inglese e danza ai bambini senza essere pagata”. Altro che “cicale”, altro che “disco bambina”.

LORELLA CUCCARINI CONTRO HEATHER PARISIHEATHER PARISI RISPONDE A LORELLA CUCCARINILORELLA CUCCARINI HEATHER PARISIcuccarini carraparisi cuccariniHEATHER PARISI VS LORELLA CUCCARINI E RITA PAVONE

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...