paris hilton

PER MILANO MODA UOMO, PIÙ BLOGGER CHE STAR, PIÙ SOCIALITE CHE ARTISTI. POCHI OSPITI INTERNAZIONALI, ECCETTO PARIS HILTON DJ PER ROBERTO CAVALLI – IL TOP? LA MOSTRA "L'ARTE DI PIEGARE IL TOVAGLIOLO"…

Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

paris hilton come she raparis hilton come she ra

PIù blogger che star, più socialite che artisti. Pochi ospiti internazionali, eccetto Paris Hilton dj per Roberto Cavalli il 17 al Just Cavalli, per Milano Moda Uomo: dal 17 al 20 gennaio eventi e sfilate che vedranno alternarsi imprenditori, sportivi e famosi per essere famosi, una su tutte Roberta Ruiu, ex solista delle Lollipop e ora icona di molti stilisti.

 

Si parte in anticipo con la mostra "L'Arte di piegare il tovagliolo" da un’idea di Rossana Orlandi; cocktail al ristò "Arte" con tutti i personaggi che hanno ideato le "piegature". Tra questi Umberta Gnutti Beretta. In anticipo, il 16 sera, anche il grande evento di questa edizione: la sfilata all'Hangar Bicocca di Dsquared per festeggiare i venti anni dal lancio della prima collezione uomo. A seguire party esclusivo, in console (forse) David Morales.

 

paris hilton djparis hilton dj

La stessa sera, inaugurazione di Mariano Rubinacci, La Perla e Paul & Shark. Parterre trasversale per Pal Zileri dove si paleseranno lo chef Bruno Barbieri, il blogger Mariano Di Vaio, Luca Facchetti, figlio del glorioso Giacinto, il judoka Otis Mallia e Marcantonio Brandolini con la top Cristina Saracino.

 

paris hilton ai betparis hilton ai bet

Si vocifera da tempo di un possibile arrivo di Madonna per l'amica Donatella Versace così come di quello di David Gandy da Dolce e Gabbana. Sempre sabato a Palazzo Kiton presentazione della linea sartoriale del marchio.

 

Maurizio PecoraroMaurizio Pecoraro

La lista di ospiti più particolare è quella di Doucal's: in occasione dell'inaugurazione di Via Spiga ribattezzata "via dell'uomo", dieci imprenditori e manager si trasformano in calzolai per una notte guidati dal designer Gianni Giannini: sono Tancredi Alemagna, Giorgio Brenna, Simone Cantagallo, Claudio Marcolli di Swarovski, Giorgio Restelli, l'avvocato Alessandro Simeone, il commercialista Roberto Spada, Paolo Stella e Filippo Vannuccini.

 

MARTINA MONDADORI MARTINA MONDADORI

Martina Mondadori riceve per Tory Burch mentre c'è grande attesa per gli stilisti Juan Caro e Fabio Sasso della maison Leitmotif. Prima fila para-televisiva, come sempre, da John Richmond con l'aggiunta di Fedez e J-Ax. Da Giorgio Armani quasi certi Raoul Bova con il regista Paolo Genovese e Marco D'Amore, idolo della serie "Gomorra".

 

giorgio armani foto mezzelani gmt giorgio armani foto mezzelani gmt

Da Maurizio Pecoraro il duo più hot del momento: la vocalist Ania J. con DJ Ivanix, autore del remake di "Pop Porno" che tanto successo sta riscuotendo a Londra.IL sound designer più amato è sempre Matteo Ceccarini, il dj è una new entry, ovvero Pasquale Natuzzi. Per la presentazione di Massimo Crivelli, revival anni ottanta con Viola Valentino, Rosanna Fratello, Wanda Fisher e Cristiano Malgioglio.

 

Grande festa per Philipp Plein, ora anche protagonista televisivo come giurato nel programma "Forte, forte, forte" presentato da Raffaella Carrà che dovrebbe essere l'ospite d'onore alla sfilata dello stilista. Il "Tout Milan" alla presentazione "Cosmic Colour" by Piquadro alla chiesa di San Carpoforo.

RAFFAELLA CARRA' E LA BANANARAFFAELLA CARRA' E LA BANANA

 

Da non mancare il cocktail per il "Prada Journal", lo show di Brioni e il "Fabolous Party" di Affair a Palazzo Serbelloni.Il 20 sera grande chiusura con l'anteprima del film "Sei mai stata sulla luna", ambientato nel mondo della moda e interpretato da Liz Solari, Raoul Bova, Neri Marcorè e Sabrina Impacciatore: a seguire cena "fashion" a Palazzo Trivulzio. La stessa sera, la Camera Nazionale della Moda con Dsquared invita al "Ceresio 7" e, per chi non ha sonno, la serata "Match à Paris" al Plastic Palace. Che la festa (?) cominci...

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...