YLENIA CITINO A DAGOSPIA: “’REPUBBLICA’ HA TOCCATO VERAMENTE IL FONDO, PARAGONANDOMI ADDIRITTURA A CICCIOLINA” (VIDEO-SFOGO) - PERCHÉ I CARABINIERI VIGILAVANO SULL'INCONTRO TRA BALOTELLI, LA FICO E LA FIGLIA?

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Jobs Act, NCD: "Così com'è noi non lo votiamo". Cioè, alla fine lo votano lo stesso. Ma mettetevi nei loro panni. Sui giornali bisogna pur andare in qualche maniera.
Tiziano Longhi

Lettera 2
Ma Licia Ronzulli il "selfie" lo ha fatto con Lele Mora o Berlusconi?!
P.s. Forse tutti i vecchi finiscono per avere la stessa faccia...
Giuseppe Tubi

Lettera 3
Caro Dago, Montezemolo terzo è apparso a Francesco I e gli ha chiesto quale sia il pistone difettoso della Ferrari. E il Papa gli ha risposto: quel pistone sei tu.
Giancarlo Lehner

Lettera 4
Caro Dago,
molti giornalisti, voi compresi, in questi giorni si stanno dilettando a diffondere malignità sul mio conto. Ma oggi La Repubblica ha toccato veramente il fondo, paragonandomi addirittura a Cicciolina.

Siccome sono una persona di spirito, pur riconoscendo che La Repubblica non si occupa attualmente di satira, ho deciso di realizzare un piccolo video, di cui vi metto in allegato il link. Questo per mostrare che una testata che si reputa seria e sinistramente impegnata non esita a pubblicare sul suo sito notizie banalissime che non figurerebbero mai su un Financial Times o su un Washington Post.

In fin dei conti, quindi, non devo offendermi se i poveri redattori della Repubblica sono stati condannati a seguire una linea gossipara, e non me ne vogliano i giornalisti di gossip. Però, ci terrei che i titoli su di me fossero piuttosto "Dall'ENA alla campagna per le Europee". Allora sì che la notizia sarebbe fondata. Tutto il resto sono cretinate inventate per far notizia e per stroncare la mia candidatura sul nascere.
Link: https://www.youtube.com/watch?v=An0pLcGZ5lo
I miei saluti,
Ylenia CITINO

Lettera 5
Quando io dico che qualcosa non torna..allora 14 mln di persone vanno in vacanza per pasqua in tutta Italia!!!! Milano deserta, code in tutta Italia, ma crescono del 14% le famiglie senza reddito e sembra che questi 80 euro di renzi siano fondamentali per far ripartire l'economia?

Io non ci capisco una mazza quello che so che ieri per andare a mangiare con mia moglie e 2 figli abbiamo speso 116 euro...senza commentare esselunga pieno!!! E' il nero è inutile pigliarci per il culo è il nero che ci rovina Renzi o Grillo chi avrà potere, è il nero!!!!
A morte chi evade!
Fede

Lettera 6
Caro Dago,
titolo di oggi de l'Unità :"Camera, la battaglia del lavoro".
Incuriosito, ho indagato ed ho scoperto quali saranno i titoli di questo giornale nei prossimi giorni: "La battaglia del grano", "L'oro alla Patria", "Bisogna sopratutto osare", "Fermarsi significa retrocedere", "Fino alla Vittoria", "Noi tireremo dritto", "Molti nemici, molto onore", "Me ne frego", "Vincere e vinceremo"...
Recondite Armonie

Lettera 7
Caro Dago mi spieghi per quale motivo i carabinieri, come da foto da te pubblicata, vigilavano sull'incontro tra Balotelli ,la Fico e la figlia?
Francesco

Lettera 8
Per l'ennesima volta Travaglio dedica fiumi di inchiostro per mettere alla gogna un collega che gli sta sulle balle; stavolta è toccato a Cazzullo, reo di fare troppe apparizioni. Sorge il sospetto che il Sommo le abbia contate tutte ben bene e si sia accorto che Cazzullo ne ha fatte una o due più di lui. Non sia mai. Intollerabile.
Vittorio Distimicamente Hairottoilcazzullo ExInFeltrito

Lettera 9
Caro DAGO, Repubblica-Firenze titola: Uffizi,Boboli,David, una Pasqua da star, "è l'effetto Renzi". L'ex sindaco, detto calamita, ha tirato la volata ai turisti. All'UNESCO si stanno muovendo per tutelare il premier quale Patrimonio mondiale dell'umanità.
Notevoli performance anche per Pontassieve e Rignano sull'Arno.
Saluti, Labond

Lettera 10
Mitico Dago,
interessante lo scambio di opinioni sulle tette della Lucarelli in cui sta naufragando quel che resta dell'intellighentia di sinistra, ma credo che sarebbe molto più utile allo sviluppo cerebrale, fare considerazioni sulla diatriba fra Pizzarotti e Casaleggio. Il primo sostiene che una volta che si ha la responsabilità di governo bisogna scendere a compromessi, il secondo invece afferma che se si viene eletti con un preciso mandato, o si mantiene o si torna a casa.

Si potrebbero spendere fiumi di opinioni ed il dibattito verterebbe su quello che è il problema di cui ha sempre sofferto la politica Italiana. Certo che l'argomento potrebbe essere scabroso per chi ha preso voti con l'antiberlusconismo ed oggi appoggia culturalmente un leader che pratica il Berlusconismo, molto meglio disquisire sulle tette della Lucarelli.
Stefano55

Lettera 11
Insomma Dago,
La Mogherini per principio vuole aiutare la Siria attraverso l'intervento in Iran, che è il principale finanziatore della guerra civile a Damasco. Poi dice che Putin è uno di parola, quando invece usa i cittadini russofoni nei paesi dell'ex URSS come cavallo di Troia per riformare l'impero.

Diciamo che applica la solita stategia del PD anche agli esteri: copiamo gli ammeregani, un pò i russi, un pò i cinesi e soprattutto c'intestiamo le idee della Germania. La signora Bonino era di ben altra pasta, conosce il mondo perchè lo ha camminato, non per i briefing dei fighetti. Aridatece Bonino, o al limite De Michelis.
G.

Lettera 12
Egregio Direttore,
I giudici della Corte dei Conti vogliono da Ingroia e Crocetta 2,2 milioni per "le assunzioni a "Sicilia e-Servizi": hanno causato un danno erariale". Sembra che l'ex Pm abbia risposto: mi vien da ridere! Ecco, Berlusconi sappia quale dovrà essere il linguaggio giusto da usare verso certi organi della giustizia, prenda esempio!

Così facendo non rischia di vedere cambiati i servizi sociali in arresti domiciliari, per aver parlato male di alcuni giudici. Non lo faccia, imiti Ingroia, si metta a ridere e noi capiremo il suo pensiero nel merito: a volte troppe parole sono inutili, fuori posto, pericolose. Si faccia una bella risata, le sentenze non si criticano, ci si ride sopra. In fondo l'ex giudice Ingroia non è da quattro soldi, e' un ex magistrato di spessore professionale: il suo esempio e' prezioso! Povere istituzioni: io sono Babbo Natale!
L. C. G. - Teramo

 

 

YLENIA CITINO BIG YLENIA CITINO BALOTELLI INCONTRA LA FIGLIA BALOTELLI INCONTRA LA FIGLIA RENZI BERLUSCONI MONTEZEMOLO AL TEATRO REGIO DI PARMARENZI MONTI MONTEZEMOLO TRAVAGLIO A LA GABBIA DI PARAGONE Aldo Cazzullo e Francesco Guccini SELVAGGIA LUCARELLImonica maggioni intervista bashar al assad corte dei conti

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…