chicche di gossip 4 marzo 2016

CHE GELO TRA ALENA SEREDOVA E ILARIA D’AMICO: QUANDO S’INCONTRANO SI DANNO FREDDAMENTE DEL LEI - PERCHÉ MARCHISIO AL SUO COMPLEANNO NON HA INVITATO BUFFON MA LA SUA EX MOGLIE? - LA BOSCHI E SANTANCHÉ HANNO LO STESSO TAGLIATORE DI TESTE - MILAN AMMAZZA-MATRIMONI

alena seredova gigi buffon  1alena seredova gigi buffon 1

Da “Chi”

 

ALENA DI GHIACCIO

Come mai Alena Seredova e Ilaria D’Amico, quando s’incontrano o s’incrociano, si danno freddamente del lei? E, a proposito di Alena: l’ex moglie di Gigi Buffon è stata invitata al party esclusivo per il compleanno di Claudio Marchisio, al bistrot The Egg; presenti solo trenta persone e del portierone nemmeno l’ombra.

BUFFON DAMICO E TRE FIGLIBUFFON DAMICO E TRE FIGLI

 

DOLCI ATTESE ISOLANE

La showgirl Cecilia Capriotti, che era stata scelta come riserva per l’Isola, quando ha fatto le analisi del sangue per dimostrare lo stato di buona salute ha scoperto, a sorpresa, di essere incinta. Quando è tornata a casa lo ha comunicato commossa al suo compagno Gianluca Mobilia. Al suo posto, ci sarà Pamela Camassa pronta a subentrare a qualche naufrago. 

 

ZAPATA ROSSONERO DI RABBIA

Dopo la separazione tra Jérémy Ménez e la compagna Emilie, un altro rossonero ha un periodo “no” in famiglia causa separazione dalla moglie. Lui è il difensore Cristián Zapata, che però in campo vince e convince mister Siniša Mihajlovic.

 

CORONA IN LOVE CON GINEVRA

cecilia capriotti cecilia capriotti

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Ginevra Rossini. La coppia, che ha scelto di mantenere un basso profilo pubblico, è riapparsa all’inaugurazione del Pulley grill & Club, nuovo locale di Davide Lippi, figlio dell’ex allenatore della Nazionale Marcello.

 

Ginevra Rossini Ginevra Rossini

LE MEMORIE DA LIBIDINE DI JERRY

Dopo anni di ripensamenti Jerry Calà ha preso in mano la sua vita e ha deciso di raccontare la sua storia nella biografia Una vita da libidine. Il suo amore per Mara Venier, i suoi litigi con Christian De Sica, i suoi momenti d’oro e le sue cadute. L’uscita è prevista per metà aprile.

CLAUDIO MARCHISIO MOSTRA LE CHIAPPECLAUDIO MARCHISIO MOSTRA LE CHIAPPE

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

LA BOSCHI DAL RE DEL LOOK

Maria Elena Boschi ha qualcosa in comune con Daniela Santanchè. Entrambe infatti frequentano spesso il look maker più vicino al palazzo di Montecitorio: Roberto D’Antonio. È lui a prendersi cura della fascinosa chioma della ministra delle Riforme.

 

FESTA DEL 2 GIUGNO SU INSTAGRAM

Dopo lo sbarco su Instagram del Quirinale pare che in occasione del 2 giugno e della tradizionale festa nei giardini del Palazzo verrà lanciata una nuova iniziativa social per far conoscere a tutti i tesori della presidenza della Repubblica.

maria elena boschimaria elena boschi

 

FRATOIANNI  COME SCAMARCIO

Il nuovo leader vendoliano di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, pisano, 43 anni, moro, barbetta  incolta e sguardo da bel tenebroso dégagé, è il nuovo idolo delle donne. Una sua ammiratrice pugliese ha messo su YouTube un video in cui appare fascinoso addirittura più di Riccardo Scamarcio.

 

sallusti santanchesallusti santanche

NICOLETTA BRASCHI ROBERTO DANTONI NICOLETTA BRASCHI ROBERTO DANTONI cnd10 fiorello roberto dantoniocnd10 fiorello roberto dantonioLAPO ELKANN ROBERTO DANTONIO LAPO ELKANN ROBERTO DANTONIO

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"