pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SCOPPIA IL MONTECARLO-GATE. ALBERTO II DI MONACO NELLA BUFERA PER LE SPESE FOLLI, CHARLENE ACCUSATA DI AVER SPESO CIRCA 15 MILIONI DI EURO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI – RIFATEVI GLI OCCHI: ELISABETTA GREGORACI SUPERSEXY A IBIZA - SELVAGGIA PUNGE MARIO ADINOLFI: "ALL’ISOLA SE NE STA SEDUTO TUTTO IL GIORNO, COME LE COMARI DI PAESE, E SPARLA DI TUTTI, METTENDOLI UNO CONTRO L'ALTRO, IN MANIERA DIABOLICA” – ULTIMO PORTA ED SHEERAN IN GIRO PER ROMA IN MOTO E POI SI ATTOVAGLIA IN TRATTORIA – MARIA GIOVANNA ELMI: “VITTORIO CECCHI GORI MI LASCIÒ PER RITA RUSIC”. MILLY CARLUCCI IN LODE DELLA CARRA’. E PANARIELLO SU SANREMO RIVELA…

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci 33

Scoppia il Monaco-gate. Alberto II di Monaco è finito nella bufera dopo che l'ex amministratore finanziario della famiglia reale monegasca, Claude Palmero, improvvisamente licenziato nel 2023, lo ha accusato di condurre una vita eccessivamente lussuosa, con spese folli e poca trasparenza. Pare che la Principessa Charlene abbia speso circa 15 milioni di euro negli ultimi otto anni…

 

Elisabetta Gregoraci scodella sui social un carosello di foto super-sexy della sua vacanza a Ibiza in cui ha incrociato Verratti e Jessica Aidi. La sciò-girl ha postato su Instagram alcune foto in bikini che hanno fatto impazzire i fan, Stefania Orlando (“Bellissima”) e Victoria Silvstedt che ha commentato: “Sei la migliore”

 

Milly Carlucci: “Oggi lo diamo per assodato, ma era l’epoca delle vallette mute. La prima a dare un nuovo modello di donna nel nostro campo è stata Raffaella Carrà. È una conquista per le donne di oggi e per quelle che verranno”. E Il compleanno di Raffaella viene festeggiato a Padova al gay pride: venerdì Cristiano Malgioglio con "Forte, forte, forte: a night celebrating Raffaella" ripercorrerà i grandi successi di Raffaella Carrà omaggiando una delle più amate icone (non solo) gay.

 

alberto di monaco charlene

Selvaggia Lucarelli dopo essere stata opinionista all’ Isola dei Famosi: “Ieri ho visto Veronica Gentili in studio, in diretta, e sono rimasta sinceramente impressionata. Quattro ore di diretta senza mai un inciampo, un calo, la sensazione che stesse perdendo qualche pezzo. Piglio e proprietà di linguaggio fuori dal comune”.

 

E continua: “Senza paura di sporcarsi le mani nelle dinamiche tipiche da reality, ma provando a dare un po’ di spessore anche alla lite su un pezzo di cocco. E poi bella, molto. Prevedo un futuro molto luminoso e Mediaset dovrà coltivarla con la cura che merita. (lo avevo scritto anche di Bianca Guaccero, quando non se la filava nessuno e mi sembra sia arrivato il momento buono anche per lei) Inoltre è rimasta in piedi 4 ore su un tacco 14, non le manca neppure l’equilibrio. Che in questo mondo, se non vuoi usare il napalm tutti i giorni su chi rema contro ai pochi talentosi in circolazione, serve sempre”.

 

ultimo ed sheeran

Selvaggia punge Mario Adinolfi: " Le sue personalità pesano più del suo fisico. Sull'isola lui sta giocando la parte dell'uomo carismatico, muove gli altri come pedine, con grandissima abilità. Se ne sta seduto tutto il giorno, come le comari di paese, e sparla di tutti, mettendoli uno contro l'altro, in maniera piuttosto diabolica”. Mario Adinolfi: "Ho sempre attaccato col sorriso, mai con rabbia".

 

Ultimo si trasforma in Cicerone per Ed Sheeran tra giri in moto per le strade di Roma e attovagliamenti. Il post che il cantante romano ha dedicato alla star con cui ha duettato all’Olimpico: “Ed, ho sempre pensato che tu fossi il numero 1 nel mondo come ho scritto nel 2017. Essere stato con te sul palco e prima durante la giornata sono quelle cose che racconterò per tutta la vita.

 

Quando sul palco ti sei seduto accanto a me al pianoforte a cantare Perfect ho avuto per un secondo un flash di me mentre scrivevo le mie canzoni sullo sgabello del mio pianoforte da quindicenne sognatore. Capite quando vi dico di non smettere mai di credere nelle favole?!... Sei il più grande. Grazie per il tempo passato insieme con te e la tua famiglia. Grazie per le cose che mi hai detto in questi giorni che terrò gelosamente per me. Mi siedo davanti allo specchio e dico a Niccolò bambino: C’avevi ragione!”.

selvaggia

 

 

Giorgio Panariello “riciccia” la storiella sul suo Sanremo: "Ci fu l'embargo". Niente di vero. In gara Britti, Oxa, Grigbani, Ron, Noa, Dolcenera, Tatangelo, Nomadi, Spagna, Povia (all'apice della carriera), Zero Assoluto, Cristicchi. Ospiti pazzeschi: Pausini, Ramazzotti, Cocciante, Bocelli, Negramaro, Shakira, Hilary Duff.

 

 

“Vittorio Cecchi Gori mi lasciò per Rita Rusic”: Maria Giovanna Elmi lo confessa a La Volta Buona. La “fatina” delle annunciatrici Rai si ritrovò Rusic in barca e capì che la storia tra lei e Cecchi Gori era finita. Poi, seppur prima del programma avesse detto che ne avrebbe parlato, si é rifiutata di dire perché il di lei primo matrimonio fu annullato dalla Sacra Rota.

 

mario adinolfi

A volte i panni sporchi sarebbe davvero meglio lavarli in casa. Molti non hanno digerito che Clarissa Burt abbia parlato dei tradimenti del suo ex Massimo Troisi da tempo scomparso. E che Maria Teresa Ruta abbia lasciato intendere che il suo ex marito Amedeo Goria abbia avuto una “simpatia” per Lory Del Santo e per una cantante famosa. Anche se di quest’ultima non ha fatto il nome.

  

Mara Venier, Antonella Clerici e Milly Carlucci su Vanity Fair: “Finalmente vi siete accorti di noi”. É Antonella Clerici dice che così si dimostra che Vanity non è un “circolino”. In effetti, il direttore della rivista, Simone Marchetti, è una delle figure più trasversali del giornalismo italiano. Il servizio è già di culto: molto Sex & the City.

 

elisabetta gregoraci 44elisabetta gregoraci 2verratti elisabetta gregoraci jessica aidiultimo ed sheeran 22elisabetta gregoracimaria giovanna elmi

 

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…