pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SCOPPIA IL MONTECARLO-GATE. ALBERTO II DI MONACO NELLA BUFERA PER LE SPESE FOLLI, CHARLENE ACCUSATA DI AVER SPESO CIRCA 15 MILIONI DI EURO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI – RIFATEVI GLI OCCHI: ELISABETTA GREGORACI SUPERSEXY A IBIZA - SELVAGGIA PUNGE MARIO ADINOLFI: "ALL’ISOLA SE NE STA SEDUTO TUTTO IL GIORNO, COME LE COMARI DI PAESE, E SPARLA DI TUTTI, METTENDOLI UNO CONTRO L'ALTRO, IN MANIERA DIABOLICA” – ULTIMO PORTA ED SHEERAN IN GIRO PER ROMA IN MOTO E POI SI ATTOVAGLIA IN TRATTORIA – MARIA GIOVANNA ELMI: “VITTORIO CECCHI GORI MI LASCIÒ PER RITA RUSIC”. MILLY CARLUCCI IN LODE DELLA CARRA’. E PANARIELLO SU SANREMO RIVELA…

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci 33

Scoppia il Monaco-gate. Alberto II di Monaco è finito nella bufera dopo che l'ex amministratore finanziario della famiglia reale monegasca, Claude Palmero, improvvisamente licenziato nel 2023, lo ha accusato di condurre una vita eccessivamente lussuosa, con spese folli e poca trasparenza. Pare che la Principessa Charlene abbia speso circa 15 milioni di euro negli ultimi otto anni…

 

Elisabetta Gregoraci scodella sui social un carosello di foto super-sexy della sua vacanza a Ibiza in cui ha incrociato Verratti e Jessica Aidi. La sciò-girl ha postato su Instagram alcune foto in bikini che hanno fatto impazzire i fan, Stefania Orlando (“Bellissima”) e Victoria Silvstedt che ha commentato: “Sei la migliore”

 

Milly Carlucci: “Oggi lo diamo per assodato, ma era l’epoca delle vallette mute. La prima a dare un nuovo modello di donna nel nostro campo è stata Raffaella Carrà. È una conquista per le donne di oggi e per quelle che verranno”. E Il compleanno di Raffaella viene festeggiato a Padova al gay pride: venerdì Cristiano Malgioglio con "Forte, forte, forte: a night celebrating Raffaella" ripercorrerà i grandi successi di Raffaella Carrà omaggiando una delle più amate icone (non solo) gay.

 

alberto di monaco charlene

Selvaggia Lucarelli dopo essere stata opinionista all’ Isola dei Famosi: “Ieri ho visto Veronica Gentili in studio, in diretta, e sono rimasta sinceramente impressionata. Quattro ore di diretta senza mai un inciampo, un calo, la sensazione che stesse perdendo qualche pezzo. Piglio e proprietà di linguaggio fuori dal comune”.

 

E continua: “Senza paura di sporcarsi le mani nelle dinamiche tipiche da reality, ma provando a dare un po’ di spessore anche alla lite su un pezzo di cocco. E poi bella, molto. Prevedo un futuro molto luminoso e Mediaset dovrà coltivarla con la cura che merita. (lo avevo scritto anche di Bianca Guaccero, quando non se la filava nessuno e mi sembra sia arrivato il momento buono anche per lei) Inoltre è rimasta in piedi 4 ore su un tacco 14, non le manca neppure l’equilibrio. Che in questo mondo, se non vuoi usare il napalm tutti i giorni su chi rema contro ai pochi talentosi in circolazione, serve sempre”.

 

ultimo ed sheeran

Selvaggia punge Mario Adinolfi: " Le sue personalità pesano più del suo fisico. Sull'isola lui sta giocando la parte dell'uomo carismatico, muove gli altri come pedine, con grandissima abilità. Se ne sta seduto tutto il giorno, come le comari di paese, e sparla di tutti, mettendoli uno contro l'altro, in maniera piuttosto diabolica”. Mario Adinolfi: "Ho sempre attaccato col sorriso, mai con rabbia".

 

Ultimo si trasforma in Cicerone per Ed Sheeran tra giri in moto per le strade di Roma e attovagliamenti. Il post che il cantante romano ha dedicato alla star con cui ha duettato all’Olimpico: “Ed, ho sempre pensato che tu fossi il numero 1 nel mondo come ho scritto nel 2017. Essere stato con te sul palco e prima durante la giornata sono quelle cose che racconterò per tutta la vita.

 

Quando sul palco ti sei seduto accanto a me al pianoforte a cantare Perfect ho avuto per un secondo un flash di me mentre scrivevo le mie canzoni sullo sgabello del mio pianoforte da quindicenne sognatore. Capite quando vi dico di non smettere mai di credere nelle favole?!... Sei il più grande. Grazie per il tempo passato insieme con te e la tua famiglia. Grazie per le cose che mi hai detto in questi giorni che terrò gelosamente per me. Mi siedo davanti allo specchio e dico a Niccolò bambino: C’avevi ragione!”.

selvaggia

 

 

Giorgio Panariello “riciccia” la storiella sul suo Sanremo: "Ci fu l'embargo". Niente di vero. In gara Britti, Oxa, Grigbani, Ron, Noa, Dolcenera, Tatangelo, Nomadi, Spagna, Povia (all'apice della carriera), Zero Assoluto, Cristicchi. Ospiti pazzeschi: Pausini, Ramazzotti, Cocciante, Bocelli, Negramaro, Shakira, Hilary Duff.

 

 

“Vittorio Cecchi Gori mi lasciò per Rita Rusic”: Maria Giovanna Elmi lo confessa a La Volta Buona. La “fatina” delle annunciatrici Rai si ritrovò Rusic in barca e capì che la storia tra lei e Cecchi Gori era finita. Poi, seppur prima del programma avesse detto che ne avrebbe parlato, si é rifiutata di dire perché il di lei primo matrimonio fu annullato dalla Sacra Rota.

 

mario adinolfi

A volte i panni sporchi sarebbe davvero meglio lavarli in casa. Molti non hanno digerito che Clarissa Burt abbia parlato dei tradimenti del suo ex Massimo Troisi da tempo scomparso. E che Maria Teresa Ruta abbia lasciato intendere che il suo ex marito Amedeo Goria abbia avuto una “simpatia” per Lory Del Santo e per una cantante famosa. Anche se di quest’ultima non ha fatto il nome.

  

Mara Venier, Antonella Clerici e Milly Carlucci su Vanity Fair: “Finalmente vi siete accorti di noi”. É Antonella Clerici dice che così si dimostra che Vanity non è un “circolino”. In effetti, il direttore della rivista, Simone Marchetti, è una delle figure più trasversali del giornalismo italiano. Il servizio è già di culto: molto Sex & the City.

 

elisabetta gregoraci 44elisabetta gregoraci 2verratti elisabetta gregoraci jessica aidiultimo ed sheeran 22elisabetta gregoracimaria giovanna elmi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)