pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SCOPPIA IL MONTECARLO-GATE. ALBERTO II DI MONACO NELLA BUFERA PER LE SPESE FOLLI, CHARLENE ACCUSATA DI AVER SPESO CIRCA 15 MILIONI DI EURO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI – RIFATEVI GLI OCCHI: ELISABETTA GREGORACI SUPERSEXY A IBIZA - SELVAGGIA PUNGE MARIO ADINOLFI: "ALL’ISOLA SE NE STA SEDUTO TUTTO IL GIORNO, COME LE COMARI DI PAESE, E SPARLA DI TUTTI, METTENDOLI UNO CONTRO L'ALTRO, IN MANIERA DIABOLICA” – ULTIMO PORTA ED SHEERAN IN GIRO PER ROMA IN MOTO E POI SI ATTOVAGLIA IN TRATTORIA – MARIA GIOVANNA ELMI: “VITTORIO CECCHI GORI MI LASCIÒ PER RITA RUSIC”. MILLY CARLUCCI IN LODE DELLA CARRA’. E PANARIELLO SU SANREMO RIVELA…

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci 33

Scoppia il Monaco-gate. Alberto II di Monaco è finito nella bufera dopo che l'ex amministratore finanziario della famiglia reale monegasca, Claude Palmero, improvvisamente licenziato nel 2023, lo ha accusato di condurre una vita eccessivamente lussuosa, con spese folli e poca trasparenza. Pare che la Principessa Charlene abbia speso circa 15 milioni di euro negli ultimi otto anni…

 

Elisabetta Gregoraci scodella sui social un carosello di foto super-sexy della sua vacanza a Ibiza in cui ha incrociato Verratti e Jessica Aidi. La sciò-girl ha postato su Instagram alcune foto in bikini che hanno fatto impazzire i fan, Stefania Orlando (“Bellissima”) e Victoria Silvstedt che ha commentato: “Sei la migliore”

 

Milly Carlucci: “Oggi lo diamo per assodato, ma era l’epoca delle vallette mute. La prima a dare un nuovo modello di donna nel nostro campo è stata Raffaella Carrà. È una conquista per le donne di oggi e per quelle che verranno”. E Il compleanno di Raffaella viene festeggiato a Padova al gay pride: venerdì Cristiano Malgioglio con "Forte, forte, forte: a night celebrating Raffaella" ripercorrerà i grandi successi di Raffaella Carrà omaggiando una delle più amate icone (non solo) gay.

 

alberto di monaco charlene

Selvaggia Lucarelli dopo essere stata opinionista all’ Isola dei Famosi: “Ieri ho visto Veronica Gentili in studio, in diretta, e sono rimasta sinceramente impressionata. Quattro ore di diretta senza mai un inciampo, un calo, la sensazione che stesse perdendo qualche pezzo. Piglio e proprietà di linguaggio fuori dal comune”.

 

E continua: “Senza paura di sporcarsi le mani nelle dinamiche tipiche da reality, ma provando a dare un po’ di spessore anche alla lite su un pezzo di cocco. E poi bella, molto. Prevedo un futuro molto luminoso e Mediaset dovrà coltivarla con la cura che merita. (lo avevo scritto anche di Bianca Guaccero, quando non se la filava nessuno e mi sembra sia arrivato il momento buono anche per lei) Inoltre è rimasta in piedi 4 ore su un tacco 14, non le manca neppure l’equilibrio. Che in questo mondo, se non vuoi usare il napalm tutti i giorni su chi rema contro ai pochi talentosi in circolazione, serve sempre”.

 

ultimo ed sheeran

Selvaggia punge Mario Adinolfi: " Le sue personalità pesano più del suo fisico. Sull'isola lui sta giocando la parte dell'uomo carismatico, muove gli altri come pedine, con grandissima abilità. Se ne sta seduto tutto il giorno, come le comari di paese, e sparla di tutti, mettendoli uno contro l'altro, in maniera piuttosto diabolica”. Mario Adinolfi: "Ho sempre attaccato col sorriso, mai con rabbia".

 

Ultimo si trasforma in Cicerone per Ed Sheeran tra giri in moto per le strade di Roma e attovagliamenti. Il post che il cantante romano ha dedicato alla star con cui ha duettato all’Olimpico: “Ed, ho sempre pensato che tu fossi il numero 1 nel mondo come ho scritto nel 2017. Essere stato con te sul palco e prima durante la giornata sono quelle cose che racconterò per tutta la vita.

 

Quando sul palco ti sei seduto accanto a me al pianoforte a cantare Perfect ho avuto per un secondo un flash di me mentre scrivevo le mie canzoni sullo sgabello del mio pianoforte da quindicenne sognatore. Capite quando vi dico di non smettere mai di credere nelle favole?!... Sei il più grande. Grazie per il tempo passato insieme con te e la tua famiglia. Grazie per le cose che mi hai detto in questi giorni che terrò gelosamente per me. Mi siedo davanti allo specchio e dico a Niccolò bambino: C’avevi ragione!”.

selvaggia

 

 

Giorgio Panariello “riciccia” la storiella sul suo Sanremo: "Ci fu l'embargo". Niente di vero. In gara Britti, Oxa, Grigbani, Ron, Noa, Dolcenera, Tatangelo, Nomadi, Spagna, Povia (all'apice della carriera), Zero Assoluto, Cristicchi. Ospiti pazzeschi: Pausini, Ramazzotti, Cocciante, Bocelli, Negramaro, Shakira, Hilary Duff.

 

 

“Vittorio Cecchi Gori mi lasciò per Rita Rusic”: Maria Giovanna Elmi lo confessa a La Volta Buona. La “fatina” delle annunciatrici Rai si ritrovò Rusic in barca e capì che la storia tra lei e Cecchi Gori era finita. Poi, seppur prima del programma avesse detto che ne avrebbe parlato, si é rifiutata di dire perché il di lei primo matrimonio fu annullato dalla Sacra Rota.

 

mario adinolfi

A volte i panni sporchi sarebbe davvero meglio lavarli in casa. Molti non hanno digerito che Clarissa Burt abbia parlato dei tradimenti del suo ex Massimo Troisi da tempo scomparso. E che Maria Teresa Ruta abbia lasciato intendere che il suo ex marito Amedeo Goria abbia avuto una “simpatia” per Lory Del Santo e per una cantante famosa. Anche se di quest’ultima non ha fatto il nome.

  

Mara Venier, Antonella Clerici e Milly Carlucci su Vanity Fair: “Finalmente vi siete accorti di noi”. É Antonella Clerici dice che così si dimostra che Vanity non è un “circolino”. In effetti, il direttore della rivista, Simone Marchetti, è una delle figure più trasversali del giornalismo italiano. Il servizio è già di culto: molto Sex & the City.

 

elisabetta gregoraci 44elisabetta gregoraci 2verratti elisabetta gregoraci jessica aidiultimo ed sheeran 22elisabetta gregoracimaria giovanna elmi

 

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…