pillole di gossip

“A QUANDO IL PROSSIMO FIDANZATO?”. E BELEN RISPONDE: “FATTI MIEI”. POI GELA GLI HATER: “FATE UN PO’ DI SESSO” - A "VIVA RAI DUE" ALESSANDRA AMOROSO SI DÀ AI CANTI RELIGIOSI E INTONA “SU ALI D’AQUILA” E “OSANNA EH”: FIORELLO LA CANDIDA PER UNA VOCE IN VATICANO (VIDEO) - MARICA PELLEGRINELLI E I DEBITI DI EROS RAMAZZOTTI – ILARY E BASTIAN MULLER IN SUDAFRICA, IL LIBRO DI ARGENTERO E LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” CON SIGNORINI CHE RICORDA IL FLIRT DI SIMONA TAGLI CON ALBERTO DI MONACO – VIDEO

 

 

 

fiorello alessandra amoroso 3

Ivan Rota per Dagospia

 

A Viva Rai Due Alessandra Amoroso si dà ai canti religiosi e intona “Su Ali d’aquila” e poi “Osanna eh”. Fiorello la candida per Una Voce in Vaticano.

 

Selvaggia Lucarelli ha risposto a Fedez rifiutando l’ invito ricevuto per partecipare a Muschio Selvaggio. Ecco come ha argomentato la Lucarelli: “E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore. Ma poi Travaglio (che ha cazziato Fedez) lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo”.

fiorello alessandra amoroso

 

Sergio Friscia a Striscia la Notizia: “Serata bellissima. Abbiamo deciso di rovinarvela con il Grande Fratello.”  Alfonso Signorini avrà riso? Pare di no.

 

Marica Pellegrinelli confida a Grazia:  “Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito Eros Ramazzotti era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me.” Gran classe…

 

 

"Io ero già mamma, con due bambini, William Djoko é stato l'unico uomo che ho presentato ai miei figli, a differenza di quello che è stato detto su di me", ha dichiarato in una  diretta Pellegrinelli. Annalia Venezia, che la stava intervistando ha detto: "Marica si vuole togliere qualche sassolino". E lei: “No, no, nessun sassolino, sono vestita di nero, non ho nessuna camicia bianca". Questa frase è un evidente riferimento all'outfit scelto da Ilary Blasi, in Unica, e da Belen Rodriguez, a Domenica In. Ma cosa hanno detto su di lei?

marica pellegrinelli william djoko

 

Luca Argentero e la sorella Francesca alla Mondadori Duomo a Milano presentano il loro libro. I due sono entusiasti (solo loro) del progetto. “Stella Stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù” è una favola: lei ha curato le illustrazioni, l’attore si è occupato del testo. Vabbé.

 

“A quando il prossimo fidanzato?”. La Rodriguez risponde a questa domanda e gela la follower: le sue parole sono solo due: “Fatti miei”. C’è chi la difende: “Che tristi commenti…bevetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite, basta negatività”, dice una fan. Belen risponde: “Aggiungerei fate un po’ di sesso.”

 

Rooney Mara aspetta il secondo figlio da Joaquin Phoenix: si é presentata con il pancione sul red carpet del Festival di Berlino.

 

marica pellegrinelli eros ramazzotti

Ma questi non hanno altro da fare? In Sudafrica Ilary Blasi e Bastian Muller svaccanzano di nuovo in Sud Africa. Sono stati a  Clifton Beach, una delle spiagge più belle del mondo, situata a Capo di Buona Speranza. La coppia è andata poi nel Penguin Park e a Cape Town. In molti pensano che per la Blasi sia solo un modo per far vedere di essere felice…

 

 

“Non ho mai sentito che fosse finita per sempre tra me e Mirko. Il passato ci fa paura”, dice Perla Vatiero al Grande Fratello. Cercano una seconda possibilità, lui piange perché non pensa sia finita, ma che ora si tolgano dalle palle e tornino a Temptation Island. Comunque Alfonso Signorini dice che il fatto di rivedersi ha dato loro buoni frutti. Si, banane, quelle con cui fa la pasta Grecia Colmenares.

 

 

 

simona tagli

“Mi daranno il Premio Oscar per la finzione.” Ecco, la battuta più bella di Alfonso Signorini che smentisce la chiusura anticipata del GF. Infatti dice che Perla e Mirko non sono una coppia da Baci Perugina. E Cesara Buonamici chiede quando tra i due c’ é stata una svolta. Ma ce state a pijá per culo? É Alfonso dice che lui e Maria De Filippi saranno testimoni, nel caso avvenisse, del loro matrimonio.

 

Tutta la casa contro Simona Tagli solo perché dice la verità: “Livello bassissimo”, quello dei concorrenti secondo lei. Alfonso Signorini le ricorda il suo flirt con Alberto di Monaco, poi quello con Antonio Zequila che i gieffini non conoscono. Lei sottovoce dice: “Er mutanda.”

 

In studio Paolo e Letizia “ una coppia vera, non da set”, dice il conduttore. Ci crediamo tutti. E rientra Giuseppe Garibaldi che, grazie, anzi, visto il risultato, a causa dell’ intelligenza artificiale, parla cinese, francese e spagnolo. Cita Baudelaire e logicamente non sa chi é.

luca francesca argentero

 

Rosy Chin offende Simona Tagli, proponendo una sua penosa  imitazione applaudita da gran parte del branco. La cuoca cinese é di una volgaritá rivoltante. E Alessio Falsone riferito a Simona Tagli: "Mi dispiace per sua figlia", nessun commento ovviamente, mentre la scorsa settimana, quando Beatrice ha detto: "Papà sta lavorando", riferendosi al figlio di Maddaloni, é scoppiato il finimondo.

 

Ecco il nuovo triangolo fake con Greta, Sergio, e Alessio che ieri sera ha “quasi” bestemmiato (per le stesse parole eliminarono Denis Dosio) : l’ ex tentatrice di Temptation Island, sembra essere un’ esperta di strategie, ma, essendo una pessima attrice, si fa sempre sgamare.

 

luca argentero

In confessionale, Beatrice Luzzi si prende gioco di Alfonso Signorini parlando di bullismo e di branco. La “regina madre” lo ringrazia per averla “SEMPRE” difesa. Ma quando mai? Solo settimana scorsa il conduttore é intervenuto anche perché i social sono impazziti. Internauti uniti contro il GF, insurrezione mai vista in Italia per un programma tv. In nomination Beatrice con Marco Maddaloni, Sergio D’ Ottavi, Stefano Miele e Federico Massaro.

belen 5bastian muller ilary blasibeatrice luzzijoaquin phoenix rooney mara

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...