pillole di gossip

“A QUANDO IL PROSSIMO FIDANZATO?”. E BELEN RISPONDE: “FATTI MIEI”. POI GELA GLI HATER: “FATE UN PO’ DI SESSO” - A "VIVA RAI DUE" ALESSANDRA AMOROSO SI DÀ AI CANTI RELIGIOSI E INTONA “SU ALI D’AQUILA” E “OSANNA EH”: FIORELLO LA CANDIDA PER UNA VOCE IN VATICANO (VIDEO) - MARICA PELLEGRINELLI E I DEBITI DI EROS RAMAZZOTTI – ILARY E BASTIAN MULLER IN SUDAFRICA, IL LIBRO DI ARGENTERO E LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” CON SIGNORINI CHE RICORDA IL FLIRT DI SIMONA TAGLI CON ALBERTO DI MONACO – VIDEO

 

 

 

fiorello alessandra amoroso 3

Ivan Rota per Dagospia

 

A Viva Rai Due Alessandra Amoroso si dà ai canti religiosi e intona “Su Ali d’aquila” e poi “Osanna eh”. Fiorello la candida per Una Voce in Vaticano.

 

Selvaggia Lucarelli ha risposto a Fedez rifiutando l’ invito ricevuto per partecipare a Muschio Selvaggio. Ecco come ha argomentato la Lucarelli: “E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore. Ma poi Travaglio (che ha cazziato Fedez) lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo”.

fiorello alessandra amoroso

 

Sergio Friscia a Striscia la Notizia: “Serata bellissima. Abbiamo deciso di rovinarvela con il Grande Fratello.”  Alfonso Signorini avrà riso? Pare di no.

 

Marica Pellegrinelli confida a Grazia:  “Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito Eros Ramazzotti era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me.” Gran classe…

 

 

"Io ero già mamma, con due bambini, William Djoko é stato l'unico uomo che ho presentato ai miei figli, a differenza di quello che è stato detto su di me", ha dichiarato in una  diretta Pellegrinelli. Annalia Venezia, che la stava intervistando ha detto: "Marica si vuole togliere qualche sassolino". E lei: “No, no, nessun sassolino, sono vestita di nero, non ho nessuna camicia bianca". Questa frase è un evidente riferimento all'outfit scelto da Ilary Blasi, in Unica, e da Belen Rodriguez, a Domenica In. Ma cosa hanno detto su di lei?

marica pellegrinelli william djoko

 

Luca Argentero e la sorella Francesca alla Mondadori Duomo a Milano presentano il loro libro. I due sono entusiasti (solo loro) del progetto. “Stella Stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù” è una favola: lei ha curato le illustrazioni, l’attore si è occupato del testo. Vabbé.

 

“A quando il prossimo fidanzato?”. La Rodriguez risponde a questa domanda e gela la follower: le sue parole sono solo due: “Fatti miei”. C’è chi la difende: “Che tristi commenti…bevetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite, basta negatività”, dice una fan. Belen risponde: “Aggiungerei fate un po’ di sesso.”

 

Rooney Mara aspetta il secondo figlio da Joaquin Phoenix: si é presentata con il pancione sul red carpet del Festival di Berlino.

 

marica pellegrinelli eros ramazzotti

Ma questi non hanno altro da fare? In Sudafrica Ilary Blasi e Bastian Muller svaccanzano di nuovo in Sud Africa. Sono stati a  Clifton Beach, una delle spiagge più belle del mondo, situata a Capo di Buona Speranza. La coppia è andata poi nel Penguin Park e a Cape Town. In molti pensano che per la Blasi sia solo un modo per far vedere di essere felice…

 

 

“Non ho mai sentito che fosse finita per sempre tra me e Mirko. Il passato ci fa paura”, dice Perla Vatiero al Grande Fratello. Cercano una seconda possibilità, lui piange perché non pensa sia finita, ma che ora si tolgano dalle palle e tornino a Temptation Island. Comunque Alfonso Signorini dice che il fatto di rivedersi ha dato loro buoni frutti. Si, banane, quelle con cui fa la pasta Grecia Colmenares.

 

 

 

simona tagli

“Mi daranno il Premio Oscar per la finzione.” Ecco, la battuta più bella di Alfonso Signorini che smentisce la chiusura anticipata del GF. Infatti dice che Perla e Mirko non sono una coppia da Baci Perugina. E Cesara Buonamici chiede quando tra i due c’ é stata una svolta. Ma ce state a pijá per culo? É Alfonso dice che lui e Maria De Filippi saranno testimoni, nel caso avvenisse, del loro matrimonio.

 

Tutta la casa contro Simona Tagli solo perché dice la verità: “Livello bassissimo”, quello dei concorrenti secondo lei. Alfonso Signorini le ricorda il suo flirt con Alberto di Monaco, poi quello con Antonio Zequila che i gieffini non conoscono. Lei sottovoce dice: “Er mutanda.”

 

In studio Paolo e Letizia “ una coppia vera, non da set”, dice il conduttore. Ci crediamo tutti. E rientra Giuseppe Garibaldi che, grazie, anzi, visto il risultato, a causa dell’ intelligenza artificiale, parla cinese, francese e spagnolo. Cita Baudelaire e logicamente non sa chi é.

luca francesca argentero

 

Rosy Chin offende Simona Tagli, proponendo una sua penosa  imitazione applaudita da gran parte del branco. La cuoca cinese é di una volgaritá rivoltante. E Alessio Falsone riferito a Simona Tagli: "Mi dispiace per sua figlia", nessun commento ovviamente, mentre la scorsa settimana, quando Beatrice ha detto: "Papà sta lavorando", riferendosi al figlio di Maddaloni, é scoppiato il finimondo.

 

Ecco il nuovo triangolo fake con Greta, Sergio, e Alessio che ieri sera ha “quasi” bestemmiato (per le stesse parole eliminarono Denis Dosio) : l’ ex tentatrice di Temptation Island, sembra essere un’ esperta di strategie, ma, essendo una pessima attrice, si fa sempre sgamare.

 

luca argentero

In confessionale, Beatrice Luzzi si prende gioco di Alfonso Signorini parlando di bullismo e di branco. La “regina madre” lo ringrazia per averla “SEMPRE” difesa. Ma quando mai? Solo settimana scorsa il conduttore é intervenuto anche perché i social sono impazziti. Internauti uniti contro il GF, insurrezione mai vista in Italia per un programma tv. In nomination Beatrice con Marco Maddaloni, Sergio D’ Ottavi, Stefano Miele e Federico Massaro.

belen 5bastian muller ilary blasibeatrice luzzijoaquin phoenix rooney mara

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…