pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELLA HADID IN LACRIME IN OSPEDALE: LA MODELLA È STATA RICOVERATA A CAUSA DELLA SINDROME DI LYME (UNA MALATTIA TRASMESSA DALLE ZECCHE): “SCUSATE SE SPARISCO PER SEMPRE” - BIANCA GUACCERO E GIOVANNI PERNICE HANNO FESTEGGIATO A ROMA CON UNA CENA ROMANTICA IL PRIMO ANNO INSIEME. MISTERO A "BALLANDO": CHI HA VOLUTO CHE GIOVANNI PERNICE NON BALLASSE CON ANDREA DELOGU, PREFERENDO VEDERLO AFFIANCATO ALLA PIÙ RASSICURANTE FRANCESCA FIALDINI? C’È LO ZAMPINO, FORSE, DI BIANCA? SARA MARINO, EX FIDANZATA DI TANANAI, NON RIESCE A DIMENTICARLO. ANCHE SE LUI ORA SI E' MESSO CON L’ INFLUENCER CAMIHAWKE - GIORGIA A “VANITY”: "A 50 ANNI VEDO LA FACCIA CHE CADE MA NON HO MAI FATTO NESSUN BOTOX, HO PAURA..."

Ivan Rota per Dagospia

 

 

bella hadid

Giorgia a “Vanity”: "A 50 anni vedo la faccia che cade e un po' mi dà fastidio, ma non ho mai fatto niente, nessun intervento, nessun botox, niente. Ho paura: se poi mi si blocca la faccia e non riesco più a cantare? E se mi fa allergia? Non siamo più abituati a vedere una donna che invecchia naturalmente. È solo questo il problema. L'aspetto fisico ha troppa importanza, dovremmo concentrarci di più sull'anima".

 

Che male fa la gelosia. Sara Marino, ex fidanzata di Tananai, proprio non riesce a dimenticarlo. Si é trasferita in campagna, si dice causa i di lui tradimenti, ma, anche se lui ora si é messo con l’ Influencer Camihawke, non lo lascerebbe stare.

 

bella hadid 45

 

Vacanze romane per Warren Buffett e la moglie Astrid: colti al volo in giro per shopping con due cappelli di paglia da spaventapasseri  e abiti dimessi. Il suo nome non vi dice niente? É semplicemente l’uomo più ricco del mondo: la sua fortuna è cresciuta nel tempo grazie a investimenti in società come Coca-Cola e American Express e all'acquisizione di intere aziende.

 

Red carpet da gaffeur per Rande Gerber, marito di Cindy Crawford con il quale ha festeggiato ventisette anni di matrimonio: sotto i flash dei fotografi l’ uomo ha confuso la moglie con la figlia e stava baciando quest’ultima sulla bocca, ma all’ultimo si é accorto. In effetti, l’ ex top e la figlia Kaia sono due gocce d’ acqua.

 

 

A proposito di Belen Rodriguez, in molti ora la chiamano “groupie” che sta ad indicare una ragazza che segue appassionatamente un gruppo o un artista famoso, specialmente durante i tour. In  effetti la showgirl non si perde un concerto dei suoi artisti preferiti: i suoi calienti balli ai concerti di Tony Effe e di Olly sono da sturbo.

sara marino tananai

 

 Karla Sofia Gascón, la splendida interprete di Emilia Perez, grazie a Pascal Vicedomini che per primo l’ ha invitata in Italia per consegnarle il premio Los Angeles-Italia, ha conosciuto il produttore Aurelio De Laurentis. Da qui per l’ attrice transgender è nata una bella avventura: é sul set di Scuola di Seduzione, il nuovo film di Carlo Verdone.

 

La storia d'amore tra Taylor Swift e Travis Kelce è arrivata a coronamento. La popstar ha ricevuto la proposta di matrimonio dal giocatore dei Kansas City Chiefs sotto forma di un prezioso anello di fidanzamento dal mood vintage e prezioso. Ora però si dedica alla promozione del nuovo album: dodici brani tra cui quello in collaborazione con l'amica Sabrina Carpenter. Fuori il 3 ottobre.

 

Nunzia De Girolamo ha ingaggiato l’ex gieffino Edoardo Tavassi come inviato speciale del suo programma "Ciao Maschio" su Rai 1. Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, ha il compito di raccogliere le opinioni dei cittadini comuni sul tema della puntata.

 

Sarà difficile che sia scelto: il film Fuori di Mario Martone, interpretato da Matilda De Angelis, Valeria Golino e da una convincente Elodie, più vestita che ai concerti, è nella lista dei possibili candidati all’ Oscar come miglior film straniero.

 

bianca guaccero giovanni pernice

Inossidabile Cher quasi ottantenne: Il fidanzato attuale, dal 2022, è il produttore discografico e musicista Alexander "AE" Edwards. Cher e Edwards hanno una differenza d'età di circa 40 anni. Allo Studio 54 a New York per un evento, in pelliccia maculata come quella dell’ indimenticabile Dalida negli anni settanta, dice: “Esco con uomini piú giovani perchè quelli della mia età sono tutti morti”.

 

É prevista per il venti ottobre l’ anteprima del film Anna, dedicato a Anna Magnani, diretto e interpretato da Monica Guerritore, alla Festa del Cinema di Roma. Sarà una grande feste per la città: Anna Magnani é Roma, é la Mamma Roma di Pasolini Ana memoria. Nel cast  Tommaso Ragno nel ruolo di Renzo Rossellini, Lucia Mascino e Beatrice Grannò nel ruolo di Carol Levi (giovane e adulta) l’agente che fu accanto ad Anna per tutta la vita, Roberto de Francesco e Edoardo Purgatori. Nel ruolo dell’ amante dell’ attrice (unico amante nel film) il giovane gettonatissimo Gian Maria Sainato.

 

andrea delogu

Monica Guerritore ha dichiarato: “Sono felice che Anna Magnani torni a Roma, la sua Roma. Non mi aspettavo di fare tanta fatica per questo progetto ma ora il racconto di Anna arriva al pubblico che l’ha sostenuto in questi anni; le letture della sceneggiatura del film hanno, infatti, riempito le piazze di tutta Italia con migliaia di spettatori dal vivo”.

 

La giornalista Anna Belotti ieri sera a 4 di Sera ha iniziato a barcollare ed è svenuta, cadendo a terra. La regia ha immediatamente cambiato inquadratura, puntando su Paolo Del Debbio, ma in sottofondo si sono sentite delle voci: “Fate piano. Respira“. Per fortuna solo un abbassamento di pressione.

 

Come si sa Fedez ha pubblicato su Instagram un testo di una canzone in cui ha citato Jannik Sinner e Adolf Hitler. “L’italiano ha un nuovo idolo si chiama Jannik Sinner, purosanque italiano con l’accento di Adolf Hitler“.  Il rapper ora si é scusato: “In questo caso quello che avevo intenzione di fare e mi è riuscito malissimo è di prendere e utilizzare la stessa metrica e lo stesso paradosso che viene utilizzato per gli atleti italiani che nascono e vivono in Italia e molto spesso non vengono considerati dei veri italiani perché hanno spesso la pelle di un colore diverso dalla nostra. E applicarlo sul più grande sportivo vivente in Italia. Non ci sono riuscito e l’unica cosa che posso fare è chiedere scusa“.

 

francesca fialdini

Gianluca Grignani ha denunciato Laura Pausini e l’articolo a cui si è appellato è quello 20, che garantisce il diritto d’autore. Questo a causa del presunto mancato rispetto della paternità morale non coinvolgendolo nelle decisioni riguardanti la cover de La Mia Storia Tra Le Dita; le presunte modifiche non autorizzate, come ad esempio la realizzazione della versione in lingua francese, fatta nonostante la presunta richiesta di Grignani di non farla e infine la modalità con cui Laura Pausini, nel suo concerto a Faenza, ha annunciato la canzone. Questo punto è stato così descritto da Gabriele Parpiglia: “pregiudizio all’onore e alla reputazione: le modalità con cui è stata presentata la canzone (il tono dispregiativo di Faenza) e la gestione mediatica dell’intera vicenda che avrebbero danneggiato l’immagine e la dignità artistica di Grignani“.

 

Bella Hadid, “la guerriera della malattia di Lyme”, è ricoverata in ospedale. La malattia di Lyme è un'infezione che viene trasmessa dal morso delle zecche. La ragazza ha postato alcuni scatti a letto con la scritta: “Scusate se sparisco sempre, vi voglio bene”

 

giorgia

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno festeggiato a Roma con una cena romantica il primo anniversario insieme.  “Un anno, da quel primo bacio. Un anno che sembra un battito d'ali, o una vita. Un anno in cui ci siamo regalati vita, sorrisi, crescita, fiducia, e gli abbracci più belli. Quelli in cui ti senti al sicuro. Quelli in cui ti senti a casa. Grazie per essere semplicemente e meravigliosamente tutto quello che sei''. Questa la dedica della conduttrice al suo ballerino. Pare che lei non fosse contenta del fatto che il suo amore a Ballando con le Stelle fosse in coppia con le sexy Andrea Delogu. Sta di fatto che lui ballerà con la più rassicurante Francesca Fialdini.

 

Guendalina Canessa vuole trasferirsi in una casa di circa 300 metri quadrati a Milano, dotata anche di sala cinema e palestra. L’ex gieffina ha detto: “Cerco un loft della madonna, 280-300 metri quadri”. E chi se ne frega.

bianca guaccerotananaicamihawkegian maria sainato monica guerritore

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO