pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SGUARDI COMPLICI E CAREZZE A MILANO TRA ELISABETTA CANALIS E QUEL "MANZO…TIN" DI ALVISE RIGO - DOPO ENZO IACCHETTI, ANCHE ALESSANDRO GASSMANN INDOSSA LA KEFIAH: “A GAZA È IN ATTO UN GENOCIDIO. SIAMO IN ATTESA CHE CHI CI GOVERNA DICA QUALCHE COSA. GLI SCONTRI A MILANO? POCHI FACINOROSI IMBECILLI” - CHANEL TOTTI A MILANO PER LA "FASHION WEEK": CON OCCHIALI DA SOLE E CHIGNON È IDENTICA ALLA MADRE ILARY (QUANDO SI VESTE BENE), BIANCA BALTI CON IL NUOVO LOOK, DILETTA FUROREGGIA CON ELODIE E IANNONE - RIHANNA MAMMA PER LA TERZA VOLTA, MILLY CARLUCCI PARAGONA I CONCORRENTI DI “BALLANDO” A “UNA NIDIATA DI PULCINI” E LUCA TOMMASSINI LA INFILZA: “BARBARA UN PULCINO? LEI SE LO MAGNA IL PULCINO!” – E A “X FACTOR” LA SORPRESA E’… - VIDEO

 

https://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/alessandro-gassmann-a-gaza-un-genocidio-meloni-dica-qualcosa-gli-scontri-alle-manifestazioni-pochi-imbecilli/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandro gassmann

Dopo Enzo Iacchetti, anche Alessandro Gassmann indossa la kefiah: “A Gaza è in atto un genocidio. Una parola orribile ma che rappresenta quanto sta accadendo in Palestina. Si è persa l’umanità. Siamo ancora in attesa che chi ci governa dica qualche cosa. Gli scontri a Milano? Pochi facinorosi imbecilli che tentano di rovinare una manifestazione pacifica come quella meravigliosa che abbiamo visto"

 

Rihanna è diventata mamma per la terza volta. La notizia è stata diffusa il 24 settembre attraverso un post su Instagram della cantante. La piccola si chiama Rocki Irish Mayers ed è venuta al mondo il 13 settembre. Rihanna e A$AP Rocky, già genitori di RZA, 3 anni, e Riot, 2 anni, ampliano così la loro famiglia.

 

E' il red carpet della nuova serie Netflix dal titolo "Il rifugio atomico" a confermare la coppia Elisabetta Canalis e Alvise Rigo. Tra i due sguardi complici e carezze. L’ex rugbista non è nuovo a frequentazioni con donne famose: da Eleonora Berlusconi a Michelle Hunziker…

Anna Wintour sarà sabato sera al Teatro alla Scala per consegnare un premio alla famiglia Armani in ricordo di Giorgio…

bianca balti

Dopo RZA Athleston nato nella primavera del 2022 e Riot Rose nato nell’estate del 2023, questa estate è nata Rocki Irish continuando la tradizione dei nomi che iniziano per la lettera “R”. É nata il 13 settembre, ma Rihanna lo ha comunicato solo ora.

 

Alla Fashion week milanese tutti gli occhi per Bianca Balti, avvistata nel front row di Fendi con l’ “elegante” Olly. Hanno timbrato il cartellino Levante, Naomi Watts, fino a Chiara Ferragni, Aurora Ramazzotti, Carolina Kostner. Da Jil Sander, che ha segnato un altro debutto, quello di Simone Bellotti alla direzione creativa della maison, Ghali, Miriam Leone, Claire Foy.

Knwls ha battezzato il défilé con l'arrivo, tra gli altri, di Lourdes Leon, figlia di Madonna, che nessuno ha riconosciuto.

 

diletta leotta 58

Una menzione speciale per Chanel Totti finalmente elegante in prima fila da Iceberg. “Attimi a Milano” è la frase scelta da Chanel Totti per accompagnare un carosello postato sulla propria pagina Instagram. Abito lungo nero, stivali dello stesso colore e un paio di occhiali da sole, una borsetta in nuance turchese. I capelli sono raccolti in un’acconciatura dalle linee pulitissime, uno chignon che le scopre totalmente il viso. In pratica una fotocopia di mamma Ilary Blasi quando peró si veste bene.

 

E non finisce qui : un’esplosione  di fiori da Luisa Beccaria, con una romantica Costanza Caracciolo in calzamaglia fantasia. Abito come quello delle bambole che di mettevano sul letto per  Alice Sabatini, tra balze e volant. Da Miss Bikini Elisabetta Gregoraci è frizzante nel lungo vestito su fondo azzurro molto estivo . Flower power anche da Alberta Ferretti: Olivia Palermo é un fiore. Tifo da stadio e anche complimenti hot per Gaia: dopo le sue performance sexy sul palco con Elodie, é ormai un’ icona (non solo) fetish.

 

chanel totti

Italia di Moda: il progetto fotografico di Andrea Varani con la top model Ludmilla Voronkina Bozzetti, allestito alla Galleria Deloitte, all’interno della chiesa sconsacrata di San Paolo Converso nel cuore di Milano, é l’evento fotografico di questa fashion week. Il tout Milan si é presentato per l’inaugurazione. 46 scatti: in ciascuna immagine, Ludmilla Voronkina Bozzetti indossa creazioni delle più prestigiose maison italiane ,da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, da Roberto Cavalli a Etro, immergendosi in scenari unici: dalle Dolomiti alla Sicilia, dai borghi medievali dell’Umbria alla laguna veneta.

 

Un’altra attivista vip. Violet Affleck fa un appello alle Nazioni Unite per l'uso delle mascherine contro il Covid. La ragazza, primogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha sofferto di long Covid e oggi si batte per sensibilizzare sulle conseguenze a lungo termine che il virus ha. Il suo pensiero, durante un intervento alle Nazioni Unite, è andato ai bambini: “Sono furiosa per loro, non proteggerli è una negligenza”.

elisabetta canalis

 

Dopo il matrimonio blindatissimo a Ischia (l’esclusiva si dice sia stata venduta a peso l’oro), Andrea Preti e Venus Williams hanno deciso di festeggiare nuovamente il loro amore con amici e parenti a Londra. Lui scrive solo: “Family time London”.

 

 

Dakota Johnson è molto più gracile di quello che appare sullo schermo ed é l’ antitesi della diva. Quando i fotografi la circondano e le si fanno fin troppo vicini, non si mette in posa, semmai si paralizza e arrossisce: ogni cellula del suo corpo rallenta. Quando l'assedio finisce, dice in un soffio: “Mi dispiace abbiate dovuto assistere a questa scena”.

 

 A La Volta Buona é stato chiesto a Samanta Togni come sta il di lei figlio Edo. Lei non capisce e risponde: “Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando, dacci del tempo prima di parlarne, altrimenti poi si dice: ‘ecco, già si sono lasciati’. Dateci il tempo di conoscerci”. Spoiler involontario.

 

Patrizia Groppelli su Barbara D’Urso: “…Ormai sono due anni che Barbara è andata via e quando è arrivata la notizia siamo rimasti tutti scioccati. Soprattutto noi creature dursiane. Tutti noi ci siamo detti “ma adesso dove andiamo a parare?”. Poi ovviamente è dispiaciuto, però forse quell’epoca doveva finire, tutto ha un inizio e una fine e poi si aprono nuove strade…”

elodie diletta leotta iannone

 

Milly Carlucci è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, per parlare del suo cast e lo ha fatto in modalità Liala: “Loro sono come una nidiata di pulcini che devono sbocciare”. Alberto Matano: “Anche Barbara d’Urso è così tenera? Perché c’è molta attesa per vedere lei che scende in pista. Vi immaginate Barbara come un piccolo pulcino?” Risponde Luca Tommasini: “Barbara un pulcino? Lei se lo magna il pulcino!”.

 

Preparatevi a vivere un'esperienza unica con il primo episodio di Ballando con le stelle 2025 il 27 settembre. Il colpo di scena è già servito: nella prima puntata ci sarà più di un "Ballerino per una notte"...sono infatti attese le ragazze della Nazionale di Calcio Italiana Femminile con il loro allenatore!

 

orazio damiata

Ieri sera sulla ABC è tornato in onda il Jimmy Kimmel Live e il conduttore ha iniziato la puntata con un monologo, spiegando che non era sua intenzione fare ironia sulla scomparsa di Charlie Kirk: “Non so chi abbia avuto 48 ore più strane, io o l’amministratore delegato della Tylenol. È stato travolgente. Ho riflettuto molto su cosa dire stasera e la verità è che non credo che le mie parole possano fare molta differenza: se vi piaccio, vi piaccio; se no, non vi piaccio…. Era proprio l’opposto di ciò che volevo dire. A chi si è sentito preso di mira dico: capisco la vostra rabbia…”

 

Le audizioni di X Factor 2025 hanno regalato molte sorprese: il concorrente che ha più colpito pubblico e giudici è stato Orazio Damiata esibendosi con un classico intramontabile come E se domani di Mina. Alla fine, Orazio ha conquistato quattro sì dai giudici, portando con sé la promessa di un percorso intrigante nelle fasi successive del talent.

chanel totti 56

 

ludmilla voronkina giovanni bozzettidiletta leottaalvise rigo elisabetta canalis chirihannachanel totti 78

 

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?